PDA

Visualizza Versione Completa : Futuro e Libertà per Politicainrete



Pagine : [1] 2

Templares
06-09-10, 12:59
Chiamo a raccolta, su questo thread, tutti coloro che sostengono l'operato e l'azione politica del Presidente Fini. L'idea e' quella di riprodurre, su Politicainrete, l'esperienza ed il percorso di Futuro e Libertà.
Avanti con le adesioni dunque, per scrivere insieme nuove pagine di militanza e passione politica che sappiano rafforzare e migliorare il centrodestra di Politicainrete.


Lo Statuto (provvisorio)
Futuro e Libertà per Politicainrete è un partito politico che concorrerà alle prossime elezioni del sito e che, per sua natura si colloca idealmente nella coalizione di centrodestra.
Impernia la sua azione politica sui valori della libertà, dell'identità nazionale, della difesa del testo costituzionale e della coesione sociale.
Sostiene l'operato delle forze dell'ordine e della magistratura nella lotta alla criminalità organizzata, si batte per il definitivo superamento degli steccati ideologici per la nascita della Terza Repubblica.

Simbolo

http://img26.imageshack.us/img26/8954/flilogopolbordo.png (http://img26.imageshack.us/i/flilogopolbordo.png/)

Avatar

http://img834.imageshack.us/img834/3717/avatarfuturoelibert.png (http://img834.imageshack.us/i/avatarfuturoelibert.png/)

Aderenti
1- roccoferraro
2- On. Sen. Lucas86
3- Nostradamus
4- apibroker
5- Larry
6- destradipopolo
7- famedoro
8 - On. Sen. Tipo Destro
9 - FBI
10- Il Giustiziere
11- Maria Vittoria

SteCompagno
06-09-10, 13:32
Auguri di buon lavoro ai Finiani di PIR
SteDiessino,presidente Fondazione "A Sinistra"

Templares
06-09-10, 13:38
Auguri di buon lavoro ai Finiani di PIR
SteDiessino,presidente Fondazione "A Sinistra"

Grazie Ste, e complimenti per il gran lavoro di organizzazione che stai facendo con la tua fondazione!

SteCompagno
06-09-10, 13:40
Grazie Templares!
Non la fate qui una FareFuturo ?

Templares
06-09-10, 13:41
Grazie Templares!
Non la fate qui una FareFuturo ?

è dura :D

Cesare
06-09-10, 14:19
Templares chiama e Lucas risponde. Presente! :chefico:

Templares
06-09-10, 14:22
Templares chiama e Lucas risponde. Presente! :chefico:

Evvai!!!!!!!!!!!!!!

occidentale
06-09-10, 14:23
auguri

Templares
06-09-10, 14:25
auguri

Grazie!

Cabraizinho
06-09-10, 14:31
[...]Non è prevista, inoltre, la qualifica di simpatizzante [...]
Peccato. Beh, buon lavoro! :)

Nostradamus
06-09-10, 14:49
Mi iscrivo al volo. Tessera Numero 3. Grazie e buon lavoro !!

Popolare
06-09-10, 15:03
auguri ai finiani di pir!

Templares
06-09-10, 15:24
Mi iscrivo al volo. Tessera Numero 3. Grazie e buon lavoro !!

Benvenuto! Il numero 3, ma lo saprai meglio di me, ha da sempre significato "particolare".

Templares
06-09-10, 15:25
auguri ai finiani di pir!

Grazie!

Cesare
06-09-10, 15:29
Benvenuto! Il numero 3, ma lo saprai meglio di me, ha da sempre significato "particolare".

In effetti la tassera numero 3 l'avrei voluta io, è il mio numero preferito sigh, Nostradamus non è che famo uno scambio? :legnate:

apibroker
06-09-10, 16:11
Aderisco

Italianista
06-09-10, 16:32
Un sincero in bocca al lupo ai finiani di Pir!!! Una vera destra europea! ;)

destradipopolo
06-09-10, 16:57
Sempre disponibile a dare una mano....

Massimo Piacere
06-09-10, 17:09
Il BNP si impegnerà convintamente a debellare questo partitello di trozkysti appena nato...

Laico
06-09-10, 17:29
auguri per la vostra avventura

Undertaker
06-09-10, 19:12
Auguri per il nuovo partito.
Undertaker

Tuxar
06-09-10, 19:42
Auguri al vostro progetto!
Abbiamo idee completamente diverse ma personalmente preferisco 100 Fini a 1 Berlusconi!
E' un uomo di stato e merita rispetto!

Gianfranco
06-09-10, 20:12
Presente ragazzi :chefico:

Giò
06-09-10, 20:20
Presente ragazzi :chefico:

eccoloooo :crepapelle: :sofico:

codino
06-09-10, 20:31
in bocca al lupo! ;)

benjamin_linus
06-09-10, 21:16
In bocca al lupo!

:)

benjamin_linus
06-09-10, 21:17
eccoloooo :crepapelle: :sofico:

Questo è meglio... :crepapelle::crepapelle::crepapelle:


Sempre disponibile a dare una mano....

Cesare
07-09-10, 00:54
Ride bene chi ride ultimo. :chefico:

Giò
07-09-10, 01:37
Ride bene chi ride ultimo. :chefico:

ma Rocco è un amico ;)

p.s.: DDP invece assolutamente no :sofico:

benjamin_linus
07-09-10, 01:52
Ride bene chi ride ultimo. :chefico:

Claro e in amicizia... :)
Ci si diverte... :D

Giò
07-09-10, 02:02
Io comunque avrei chiamato il partito "Futuro e Libertà per PIR-Destra di popolo" :sofico:

merello
07-09-10, 09:07
Auguri, tanti tanti auguri.

merello
07-09-10, 09:08
Auguri al vostro progetto!
Abbiamo idee completamente diverse ma personalmente preferisco 100 Fini a 1 Berlusconi!
E' un uomo di stato e merita rispetto!

E' un uomo di stato di Montecarlo nel caso. Ma comunque non pensare che siate così distanti, anzi.

Carrie
07-09-10, 15:12
Ovvio che concordo con molte cose espresse da Fini, il punto è che pur riconoscendomi in molte sue idee fatico ancora a fidarmi di lui. Eppure vorrei tanto poterlo fare e credere in un simile progetto che, ripeto, mi entusiasmerebbe alquanto.
Non avendo ancora chiaro il panorama politico reale non posso certo decidere di iscrivermi in un partito virtuale. Attendo... eventi futuri che possano convincermi ad aprirmi a questo nuovo Fini. Per ora non mi aggrego, ci vado coi piedi di piombo. Tra qualche tempo potrei forse cambiare la mia opinione (soprattutto nella politica reale).

A ogni modo auguro ogni bene a questo nuovo gruppo politico, certa che ogni singolo iscritto sia in un buona fede e realmente desideroso di un centrodestra migliore.

Cavaliere Nero
07-09-10, 18:12
Tanti Auguri!

Von Righelli
08-09-10, 17:40
Chiamo a raccolta, su questo thread, tutti coloro che sostengono l'operato e l'azione politica del Presidente Fini. L'idea e' quella di riprodurre, su Politicainrete, l'esperienza ed il percorso di Futuro e Libertà.
Avanti con le adesioni dunque, per scrivere insieme nuove pagine di militanza e passione politica che sappiano rafforzare e migliorare il centrodestra di Politicainrete.

Cos'è Futuro e Libertà per Politicainrete
Futuro e Libertà per Politicainrete è un partito politico che concorrerà alle prossime elezioni del sito e che, per sua natura si colloca nella coalizione di centrodestra. L'adesione a FL comporta l'obbligo di revocare l'adesione ad altre liste. Non è prevista, inoltre, la qualifica di simpatizzante.

Lo Statuto
Lo Statuto verrà scritto a più mani da tutti gli aderenti, concordato e votato punto per punto.

Simbolo
Under construction

Aderenti
1- Templares
2- Lucas86
3- Nostradamus
4- apibroker
5- roccoferraro
6- destradipopolo
7- famedoro (con messaggio privato)

Annuncio la mia adesione. Conseguentemente annuncio la mia uscita dal Politicainrete delle Libertà.
Sen. Tipo Destro

Buccia
08-09-10, 19:48
c'è spazio per un DellaVedoviano?

Gianfranco
08-09-10, 20:30
c'è spazio per un DellaVedoviano?

Sei il benvenuto come è stato benvenuto una persona seria come Benedetto Della vedova :chefico:

Buccia
08-09-10, 20:48
preferisco però attendere prima di iscrivermi e vedere le vostre mosse all'assemblea organizzativa del CDX

Gianfranco
08-09-10, 20:52
preferisco però attendere prima di iscrivermi e vedere le vostre mosse all'assemblea organizzativa del CDX

ok :chefico:

Templares
08-09-10, 21:41
Benvenuto a TipoDestro!

Templares
08-09-10, 21:42
Primo obiettivo quota 10, dai che manca poco!

apibroker
09-09-10, 17:39
Ovvio che concordo con molte cose espresse da Fini, il punto è che pur riconoscendomi in molte sue idee fatico ancora a fidarmi di lui. Eppure vorrei tanto poterlo fare e credere in un simile progetto che, ripeto, mi entusiasmerebbe alquanto.
Non avendo ancora chiaro il panorama politico reale non posso certo decidere di iscrivermi in un partito virtuale. Attendo... eventi futuri che possano convincermi ad aprirmi a questo nuovo Fini. Per ora non mi aggrego, ci vado coi piedi di piombo. Tra qualche tempo potrei forse cambiare la mia opinione (soprattutto nella politica reale).

A ogni modo auguro ogni bene a questo nuovo gruppo politico, certa che ogni singolo iscritto sia in un buona fede e realmente desideroso di un centrodestra migliore.

Grazie ti aspettiamo volentieri ricordandoti che il nostro movimento non è solo Fini, ci sono migliaia di persone che stanno entrando per la prima volta in politica, porteremo tantissime facce nuove ed idee nuove, in un contenitore post-ideologico che unisce attorno a dei valori condivisi da molti di noi.

Templares
09-09-10, 17:46
http://img26.imageshack.us/img26/8954/flilogopolbordo.png (http://img26.imageshack.us/i/flilogopolbordo.png/)

Formato Avatar per gli iscritti
http://img834.imageshack.us/img834/3717/avatarfuturoelibert.png (http://img834.imageshack.us/i/avatarfuturoelibert.png/)

Cesare
10-09-10, 02:24
TipoDestro è un deputato che hai messo il prefisso "on"? Nel caso io sono senatore, dunque più onorevole ancora. :chefico:

Comunque bello il tricolore dei lego.

codino
10-09-10, 10:39
http://img26.imageshack.us/img26/8954/flilogopolbordo.png (http://img26.imageshack.us/i/flilogopolbordo.png/)

Formato Avatar per gli iscritti
http://img834.imageshack.us/img834/3717/avatarfuturoelibert.png (http://img834.imageshack.us/i/avatarfuturoelibert.png/)

bello!

Gianfranco
10-09-10, 10:40
Grazie ti aspettiamo volentieri ricordandoti che il nostro movimento non è solo Fini, ci sono migliaia di persone che stanno entrando per la prima volta in politica, porteremo tantissime facce nuove ed idee nuove, in un contenitore post-ideologico che unisce attorno a dei valori condivisi da molti di noi.

:chefico:

Eric Draven
10-09-10, 15:21
auguri al nuovo partito e ai molti amici che lo compongono.

spero che almeno qui tra PdL e FLP si riesca a ragionare di politica....

Ada De Santis
10-09-10, 16:19
auguri al nuovo partito e ai molti amici che lo compongono.

spero che almeno qui tra PdL e FLP si riesca a ragionare di politica....

Speriamo che il tuo augurio si avveri Eric Draven, ma la vedo un pò difficile, leggendo in giro i post del PDL e di FUTURO e LIBERTA. Forse Temlares che così bravo riuscirà nell'intento, di fare una vera discussione politica, Auguri.
ADA

Von Righelli
10-09-10, 16:35
TipoDestro è un deputato che hai messo il prefisso "on"? Nel caso io sono senatore, dunque più onorevole ancora. :chefico:


No,no...io sono senatore e infatti ho scritto "Sen. Tipo Destro",per rendere più evidente che abbiamo una rappresentanza parlamentare (e per vanità personale :D )

Templares
10-09-10, 16:56
No,no...io sono senatore e infatti ho scritto "Sen. Tipo Destro",per rendere più evidente che abbiamo una rappresentanza parlamentare (e per vanità personale :D )

Ho corretto il tuo aggiungendo Sen. e anche quello di Lucas :)

FBI
10-09-10, 17:17
Ovviamente ci sto pure io

Templares
10-09-10, 17:18
Ovviamente ci sto pure io

Benvenuto!

Templares
10-09-10, 18:10
Potremmo essere costretti a cambiare il nome, onde evitare contenziosi di tipo legale.
Io propongo il classico:

Fronte della Libertà, che ci consentirebbe di conservare anche l'acronimo FLI.

Gianfranco
10-09-10, 19:25
Potremmo essere costretti a cambiare il nome, onde evitare contenziosi di tipo legale.
Io propongo il classico:

Fronte della Libertà, che ci consentirebbe di conservare anche l'acronimo FLI.

ci sto , sisi

Gianfranco
10-09-10, 19:26
No,no...io sono senatore e infatti ho scritto "Sen. Tipo Destro",per rendere più evidente che abbiamo una rappresentanza parlamentare (e per vanità personale :D )

è vero!!! Infatti io sinceramente il gruppo FLI nel senato di PIR lo fonderei :D non in polemica col PDL eh...ma almeno dopo i 10 senatori FLI al senato reale qui abbiamo l'undicesimo :D

Von Righelli
10-09-10, 20:03
Potremmo essere costretti a cambiare il nome, onde evitare contenziosi di tipo legale.
Io propongo il classico:

Fronte della Libertà, che ci consentirebbe di conservare anche l'acronimo FLI.

Tu se non lo proponi ogni 15 giorni come nome stai male,eh? :D

Von Righelli
10-09-10, 20:04
è vero!!! Infatti io sinceramente il gruppo FLI nel senato di PIR lo fonderei :D non in polemica col PDL eh...ma almeno dopo i 10 senatori FLI al senato reale qui abbiamo l'undicesimo :D

Contando me e Lucas,abbiamo il doppio dei senatori del PDL (ossia di Giò,visto il mio 8 settembre)

Gianfranco
10-09-10, 20:04
Contando me e Lucas,abbiamo il doppio dei senatori del PDL (ossia di Giò,visto il mio 8 settembre)

Ma scusa Lucas è anche senatore??

Giò
10-09-10, 20:10
Potremmo essere costretti a cambiare il nome, onde evitare contenziosi di tipo legale.
Io propongo il classico:

Fronte della Libertà, che ci consentirebbe di conservare anche l'acronimo FLI.

Ma c'è già Fronte delle Libertà di ICU e PDL.

Von Righelli
10-09-10, 20:12
Ma scusa Lucas è anche senatore??

per sua spontanea dichiarazione (vd. pg. 5)

Gianfranco
10-09-10, 20:25
per sua spontanea dichiarazione (vd. pg. 5)

vero :chefico:

Daniele
10-09-10, 21:01
In bocca al lupo ai finiani!

Templares
10-09-10, 21:11
Ma c'è già Fronte delle Libertà di ICU e PDL.

Non esiste Giò. Nome e simbolo lo deteniamo noi, come già detto ieri sera.

Giò
10-09-10, 21:14
Non esiste Giò. Nome e simbolo lo deteniamo noi, come già detto ieri sera.

a parte che non è così, perchè vostro era 'Fronte della Libertà', noi ci chiamiamo 'Fronte delle Libertà'.
Comunque, il problema è risolto, abbiamo cambiato nome così eviterete di fare i 'finiani' anche in questo :D

occidentale
10-09-10, 21:16
NO problem......abbiamo già altre possibilità.

Cavaliere Nero
10-09-10, 21:31
Auguri di buon lavoro ai Finiani di PIR!:ciaociao:

Cesare
10-09-10, 23:34
Per quanto riguarda la creazione del gruppo di FLI al Senato io sono d'accordo, come ho già detto in privato a Rocco.

Gianfranco
10-09-10, 23:37
Per quanto riguarda la creazione del gruppo di FLI al Senato io sono d'accordo, come ho già detto in privato a Rocco.

Ottimo , anche Tipodestro mi ha comunicato la sua posizione favorevole.

Cesare
10-09-10, 23:50
Ottimo , anche Tipodestro mi ha comunicato la sua posizione favorevole.

Perfetto. Io porto lo champagne, tu porta le veline, stasera si fà un festino di addio al PdL, da domani inizia la vita casta di FLI. :D

Gianfranco
10-09-10, 23:55
Perfetto. Io porto lo champagne, tu porta le veline, stasera si fà un festino di addio al PdL, da domani inizia la vita casta di FLI. :D

:D:D per le veline allora aspè che so io a chi rivolgermi!

Cesare
11-09-10, 00:03
Comunicato stampa sulla nascita del gruppo al Senato: http://forum.politicainrete.net/transatlantico/77934-comunicato-di-nascita-gruppo-fli-al-senato.html. :chefico:

Gianfranco
11-09-10, 00:03
Comunicato stampa sulla nascita del gruppo al Senato: http://forum.politicainrete.net/transatlantico/77934-comunicato-di-nascita-gruppo-fli-al-senato.html. :chefico:

:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:

apibroker
11-09-10, 00:04
Ci potremmo chiamare Futuro nella Libertà

Cesare
11-09-10, 00:07
Ci potremmo chiamare Futuro nella Libertà

Se proprio non si può usare Futuro e Libertà, trovo che l'idea di Api sarebbe la migliore.

Templares
11-09-10, 09:47
Se proprio non si può usare Futuro e Libertà, trovo che l'idea di Api sarebbe la migliore.

Mi piace.

SteCompagno
11-09-10, 10:52
come mai non potete chiamarvi Futuro e libertà ?

Von Righelli
11-09-10, 12:16
come mai non potete chiamarvi Futuro e libertà ?

meglio evitare magagne

SteCompagno
11-09-10, 12:54
comunque c'è già un Futuro e libertà se non sbaglio oltre al nuovo partito di Fini

e poi siamo su un gioco

Supermario
11-09-10, 16:40
Ma infatti anche io lascerei il nome originale.. poi se un domani vi chiedono di cambiarlo lo fate e pace..

apibroker
12-09-10, 14:50
Ma infatti anche io lascerei il nome originale.. poi se un domani vi chiedono di cambiarlo lo fate e pace..

Supermario perchè non vieni con noi? Abbiamo bisogno di più liberali.

Cesare
16-09-10, 02:23
Le elezioni si avvicinano, direi di iniziare a discutere se entrare in qualche alleanza o correre da soli.

P.S. Vige il proporzionale puro o il premio di maggioranza?

Ada De Santis
16-09-10, 06:55
Le elezioni si avvicinano, direi di iniziare a discutere se entrare in qualche alleanza o correre da soli.

P.S. Vige il proporzionale puro o il premio di maggioranza?

Io non credo,che si faccciano le elezioni, par ano tutti ma non le vuole nessuno.
ADA

Malandrina
16-09-10, 07:51
Io non credo,che si faccciano le elezioni, par ano tutti ma non le vuole nessuno.
ADA

Credo si riferiscano alle elezioni di PIR, non a quelle politiche.

Approfitto per augurare un in bocca al lupo al nuovo gruppo.

Ada De Santis
16-09-10, 07:57
Credo si riferiscano alle elezioni di PIR, non a quelle politiche.

Approfitto per augurare un in bocca al lupo al nuovo gruppo.

AH perchè il governo reale non cadrà, stanne certa, nessuno vuole le elezioni, poi se è un gioco di PIR, allora si che si può anche giocare a fare fantapolitica.
ADA

Gianfranco
16-09-10, 10:34
AH perchè il governo reale non cadrà, stanne certa, nessuno vuole le elezioni, poi se è un gioco di PIR, allora si che si può anche giocare a fare fantapolitica.
ADA

Sisi ok

andiamo avanti grazie

Cesare
16-09-10, 12:19
AH perchè il governo reale non cadrà, stanne certa, nessuno vuole le elezioni, poi se è un gioco di PIR, allora si che si può anche giocare a fare fantapolitica.
ADA

Ma LOL mi pare ovvio mi riferissi a quelle di PIR, ti pare che Fini ascolta cosa gli diciamo noi sulle alleanze? :D

merello
17-09-10, 09:53
Ma LOL mi pare ovvio mi riferissi a quelle di PIR, ti pare che Fini ascolta cosa gli diciamo noi sulle alleanze? :D

Ascolta quello che gli dice la Tulliani. Dunque potrebbe pure essere.

apibroker
17-09-10, 11:07
Ascolta quello che gli dice la Tulliani. Dunque potrebbe pure essere.

Sei fortemente OT, non sai quanto.

Templares
18-09-10, 14:21
Sarebbe opportuno evitare provocazioni sul thread di partito.

occidentale
18-09-10, 14:22
Signori di FL vi invito a partecipare alla Assemblea.
http://forum.politicainrete.net/transatlantico/76156-assemblea-organizzativa-del-nuovo-centro-destra-di-pir-36.html
Direi che è il momento che rompiate gli indugi.:chefico:

il giustiziere
18-09-10, 16:28
Salve a tutti, aderisco al partito Futuro e Libertà .

Gianfranco
18-09-10, 16:41
Salve a tutti, aderisco al partito Futuro e Libertà .

benvenuto!!!!!

apibroker
19-09-10, 09:54
Dichiaro ufficialmente che non sono d'accordo con il fatto che si discutano alleanze di FLi senza aver nemmeno discusso internamente la linea da seguire.
Urge un congresso, non mi va di stare nella stessa coalizione con partiti antimeridionalisti, iperclericali, razzisti, etc.

Templares
19-09-10, 19:09
Salve a tutti, aderisco al partito Futuro e Libertà .

Benvenuto!

Maria Vittoria
24-09-10, 17:12
Caro Templares,

ho proposto al Pdl e al PCF di sostenere 1 tua eventuale candidatura alla Presidenza di PiR.
Questo perché sono convinta che ogni tuo intervento sarebbe rivolto al maggior bene di PiR stessa, senza favoritismi o veti preconcetti nei confronti di singoli forumisti o di gruppi.

Che ne pensi?

apibroker
24-09-10, 18:01
Futuro e Libertà - Politica in Rete approva la mozione numero 2 (alleanza per il terzo polo).
4 voti a 2.

Dark Knight
24-09-10, 21:28
Futuro e Libertà - Politica in Rete approva la mozione numero 2 (alleanza per il terzo polo).
4 voti a 2.

Intanto Vi ringrazio per la fiducia :) vedrete che la nostra saà una bella collaborazione :)

Appena si addormenta la belva (:D) scrivo due righe

Maria Vittoria
25-09-10, 08:54
Buon lavoro e buon divertimento agli amici, in questa Campagna avversari, di FLI

Supermario
25-09-10, 09:02
Siete invitati come ospiti d' onore alla Costituente Liberale che aprirà a breve.

Gianfranco
25-09-10, 10:18
Siete invitati come ospiti d' onore alla Costituente Liberale che aprirà a breve.

con estremo piacere

Templares
25-09-10, 10:20
Caro Templares,

ho proposto al Pdl e al PCF di sostenere 1 tua eventuale candidatura alla Presidenza di PiR.
Questo perché sono convinta che ogni tuo intervento sarebbe rivolto al maggior bene di PiR stessa, senza favoritismi o veti preconcetti nei confronti di singoli forumisti o di gruppi.

Che ne pensi?

Maria Vittoria ho letto ma non ho potuto commentare la tua iniziativa. In primis perche' era in corso una votazione da cui dipendeva la sorte del partito in cui milito, in subordine perche' mi ero già espresso su una mia partecipazione alle competizioni elettorali, sottolineando la necessità di non farmi coinvolgere per palese conflitto di interessi.
Permettimi la battuta ma e' paradossale che quel che ho sognato per una vita mi sia stato proposto nel momento in cui sono necessariamente costretto a declinare in ragione del ruolo che ricopro. Rimarrà in me sempre il rammarico di non aver potuto realizzare quel sogno :)

Gianfranco
25-09-10, 10:21
Maria Vittoria ho letto ma non ho potuto commentare la tua iniziativa. In primis perche' era in corso una votazione da cui dipendeva la sorte del partito in cui milito, in subordine perche' mi ero già espresso su una mia partecipazione alle competizioni elettorali, sottolineando la necessità di non farmi coinvolgere per palese conflitto di interessi.
Permettimi la battuta ma e' paradossale che quel che ho sognato per una vita mi sia stato proposto nel momento in cui sono necessariamente costretto a declinare in ragione del ruolo che ricopro. Rimarrà in me sempre il rammarico di non aver potuto realizzare quel sogno :)

...per ora :chefico:

ps. salva mi hanno detto che ieri è andata benissimo!

Templares
25-09-10, 10:30
...per ora :chefico:

ps. salva mi hanno detto che ieri è andata benissimo!

Splendidamente Rocco, tanta bella gente, tanti giovani in sala. Complimenti ai relatori e agli organizzatori!

FrancoAntonio
25-09-10, 13:10
desidero passare anch'io a farvi un saluto anche oggi che i dadi sono gettati e non avrei nulla da guadagnare, credo di essere il pidiellino che ha piu' sperato e che ora piu' è dispiaciuto di vedervi in un polo diverso dal suo...purtroppo anche questo si chiama essere in un partito e sottostare alla democrazia interna, il potenziale che io vedevo (e che vedo) non è stato visto da altri...

Gianfranco
25-09-10, 13:29
desidero passare anch'io a farvi un saluto anche oggi che i dadi sono gettati e non avrei nulla da guadagnare, credo di essere il pidiellino che ha piu' sperato e che ora piu' è dispiaciuto di vedervi in un polo diverso dal suo...purtroppo anche questo si chiama essere in un partito e sottostare alla democrazia interna, il potenziale che io vedevo (e che vedo) non è stato visto da altri...

chapeaux:chefico:

Von Righelli
25-09-10, 14:38
Siete invitati come ospiti d' onore alla Costituente Liberale che aprirà a breve.

addirittura ospiti d'onore :D

Maria Vittoria
25-09-10, 14:52
desidero passare anch'io a farvi un saluto anche oggi che i dadi sono gettati e non avrei nulla da guadagnare, credo di essere il pidiellino che ha piu' sperato e che ora piu' è dispiaciuto di vedervi in un polo diverso dal suo...purtroppo anche questo si chiama essere in un partito e sottostare alla democrazia interna, il potenziale che io vedevo (e che vedo) non è stato visto da altri...

Veramente nella coalizione PCF-PdL speravamo che FLI si rivelasse nostra alleata e Templares diventasse nostro comune candidato alla Presidenza.

La decisione è stata presa dalla maggioranza di FLI, cui va il massimo rispetto per il coraggio d'intraprendere una nuova avventura, speriamo liberale.

il giustiziere
25-09-10, 17:05
Siete invitati come ospiti d' onore alla Costituente Liberale che aprirà a breve.

certamente,ne sono onorato.

tojo
25-09-10, 17:52
Mi permetto di disturbare la Sede ufficiale di Futuro e Libertà, per segnalare la nascita della Fondazione per le Riforme Economico-Strutturali di PIR (F.R.E.S.), ente indipendente e senza collegamenti partitici, finalizzato all'elaborazione di proposte per migliorare la simulazione politica di PIR.
Il punto di partenza (nonché fonte di ispirazione) è la stagione riformatrice (purtroppo abortita per vari motivi) portata avanti dal governo Venom sulla vecchia POL, ma ovviamente il mondo va avanti, per cui anche le proposte debbono essere aggiornate: per questo nasce la F.R.E.S. ;)

http://forum.politicainrete.net/transatlantico/80202-nasce-la-fondazione-per-le-riforme-economico-strutturali-di-pir-f-r-e-s.html

apibroker
26-09-10, 01:16
Siete invitati come ospiti d' onore alla Costituente Liberale che aprirà a breve.

Grazie. Accettiamo l'invito con piacere.

Maria Vittoria
26-09-10, 14:02
Chiedo l'iscrizione in Futuro e Libertà per Politicainrete.

Templares
26-09-10, 14:40
Chiedo l'iscrizione in Futuro e Libertà per Politicainrete.

Benvenuta in Futuro e Libertà Maria Vittoria, la tua adesione arricchirà notevolmente, sin da un punto di vista culturale che politico, il nostro movimento.

Von Righelli
26-09-10, 16:55
Chiedo l'iscrizione in Futuro e Libertà per Politicainrete.

:gluglu:
Se si iscrive pure Occidentale siamo a cavallo :D

Maria Vittoria
26-09-10, 18:17
Purtroppo Candido - che era con me e Newborn in Forza PiR - è molto demotivato e preferisce "stare a guardare". Newborn non risponde e non si fa vivo in ICU da mesi.

occidentale non ha commentato la mia decisione, comunque in ICU eravamo alleati e in Patria Italiana siamo moderatori insieme: lo stimo e spero potrà continuare a ragionare secondo coscienza come ha fatto finora.

Personalmente, la mia seconda uscita dal PdL di PiR è dovuta solo alla convinzione di non poter dialogare con gli altri iscritti, cosa che reputo essenziale a un buon gioco di squadra.

FrancoAntonio
26-09-10, 18:23
Veramente nella coalizione PCF-PdL speravamo che FLI si rivelasse nostra alleata e Templares diventasse nostro comune candidato alla Presidenza.

La decisione è stata presa dalla maggioranza di FLI, cui va il massimo rispetto per il coraggio d'intraprendere una nuova avventura, speriamo liberale.
l'avesse avuto anche il PDL il coraggio di una nuova avventura...

Maria Vittoria
26-09-10, 18:26
l'avesse avuto anche il PDL il coraggio di una nuova avventura...



tu però puoi provare a partecipare qui, lasciando i gerarchi coi loro simili

:chefico:

apibroker
26-09-10, 18:48
Benvenuta Maria Vittoria

Maria Vittoria
26-09-10, 18:52
Benvenuta Maria Vittoria

Grazie apibroker.

Giò
26-09-10, 19:08
tu però puoi provare a partecipare qui, lasciando i gerarchi coi loro simili

:chefico:

vergognati

Ada De Santis
26-09-10, 19:10
vergognati

Si c'è solo da vergognarsi.

Maria Vittoria
26-09-10, 19:38
perché dovrei vergognarmi?

Carrie
28-09-10, 17:31
Chiedo l'iscrizione in Futuro e Libertà per Politicainrete.

mmm ...

Maria Vittoria
28-09-10, 17:56
mmm ...


Ciao Carrie,
immagino anche tu cerchi 1 sperimentazione dialettica aperta, senza faziosità o chiusure preconcette.

:chefico:

Carrie
28-09-10, 17:59
Ciao Carrie,
immagino anche tu cerchi 1 sperimentazione dialettica aperta, senza faziosità o chiusure preconcette.

:chefico:

Si è così. Per ora vi leggo ....

Oh! Dimenticavo... Ciao a te :)

Teddy
29-09-10, 22:51
Chiedo l'iscrizione a Futuro e Libertà.

Maria Vittoria
30-09-10, 08:16
Chiedo l'iscrizione a Futuro e Libertà.

Ciao Larry
in attesa che la Moderazione dia il Suo assenso per la tua presenza qui,
spero di leggerti in Patria Italiana

Templares
30-09-10, 11:39
Ciao Larry
in attesa che la Moderazione dia il Suo assenso per la tua presenza qui,
spero di leggerti in Patria Italiana

credo che la richiesta vada accettata e che Larry abbia pieno diritto di intervenire su questo spazio.

Gianfranco
30-09-10, 11:40
credo che la richiesta vada accettata e che Larry abbia pieno diritto di intervenire su questo spazio.

concordo

Maria Vittoria
30-09-10, 12:03
Benventuo, Larry

:5018:

Teddy
30-09-10, 12:04
Benventuo, Larry

:5018:
Grazie.Ci tengo a sottolineare che sto per aderire a Futuro e Libertà anche nella vita reale.:D

Maria Vittoria
30-09-10, 12:15
Grazie.Ci tengo a sottolineare che sto per aderire a Futuro e Libertà anche nella vita reale.:D

... accettano domande di preiscrizione?

Teddy
30-09-10, 12:21
... accettano domande di preiscrizione?
Non ufficialmente, ma con molti ex iscritti in An ci stiamo,diciamo rifrequentando spesso.:D

Maria Vittoria
30-09-10, 12:41
no comment.

Carrie
30-09-10, 15:29
Grazie.Ci tengo a sottolineare che sto per aderire a Futuro e Libertà anche nella vita reale.:D

:postridicolo: Aspetta che rido , ecco sto ridendo: :sofico:
Cavolo se si iscrive Teddy quasi mi iscrivo anche io....

Maria Vittoria
30-09-10, 15:39
:postridicolo: Aspetta che rido , ecco sto ridendo: :sofico:
Cavolo se si iscrive Teddy quasi mi iscrivo anche io....



(divertente questa atmosfera compagnona ... fa tanto salotto romano!)

Carrie
30-09-10, 15:43
(divertente questa atmosfera compagnona ... fa tanto salotto romano!)

Scusa, non intervengo più. E' un thread serio. Ciao :)

Templares
30-09-10, 15:54
Scusa, non intervengo più. E' un thread serio. Ciao :)

Quando si interviene con educazione ogni messaggio e' sempre ben accetto :) .

Teddy
30-09-10, 21:20
:postridicolo: Aspetta che rido , ecco sto ridendo: :sofico:
Cavolo se si iscrive Teddy quasi mi iscrivo anche io....
Dai Carrie, iscriviti!!:D

Templares
30-09-10, 21:29
Si e' iscritta ai Conservatori, scelta coerente rispetto al suo percorso politico.

Maria Vittoria
01-10-10, 07:49
Si e' iscritta ai Conservatori, scelta coerente rispetto al suo percorso politico.

Ricordo quando m'invitasti nei Conservatori di Pol.
Ricordi, Templares?
Non capisco ancora oggi come ci si possa chiamare conservatori in politica, in questo effimero fluttuante mondo dove per migliorare occorre navigare senza alcun porto di riferimento.

I valori sono un bene patrimonio dell'umanità, non di una parte politica.

Quando 1 partito si arroga la presunzione di rappresentare valori condivisibili accusando 1 altra competitore di non farlo, mette solo a rischio la governabilità del sistema.

Dovere della persona e del partito è affermare i valori in armonia con gli altri presenti nella competizione & differenziare punti di programma in modo da rappresentare i diversi portatori d'interesse.

Almeno credo...e tu?

Carrie
01-10-10, 18:57
Dai Carrie, iscriviti!!:D

Sto a vedere come si comporta Fini, sono diffidente. A ogni modo ammetto che se anche fosse un falso non si discosterebbe troppo da Berlusconi. Pure quest'ultimo ha utilizzato tematiche liberali per salire al trono.

Teddy
01-10-10, 20:00
Sto a vedere come si comporta Fini, sono diffidente. A ogni modo ammetto che se anche fosse un falso non si discosterebbe troppo da Berlusconi. Pure quest'ultimo ha utilizzato tematiche liberali per salire al trono.
Io invece sono convinto della sincerità del liberalismo di Fini, perchè sta pagando in prima persona.

SEMPRE LIBERO
02-10-10, 11:10
Chiedo l'adesione al movimento pirriano di Futuro e Libertà, nella speranza che sia veramente un movimento di destra liberale.

Gianfranco
02-10-10, 13:02
Chiedo l'adesione al movimento pirriano di Futuro e Libertà, nella speranza che sia veramente un movimento di destra liberale.

A nome del FLI di PIR ti do il nostro benvenuto!

Meridionale
02-10-10, 14:13
Coem fatto nell'altro 3d da dirigente di PDL mi appello al buon senso di tutti gli iscritti e dirigenti per andare uniti, alleati alle prossime elezioni

FrancoAntonio
02-10-10, 14:33
Coem fatto nell'altro 3d da dirigente di PDL mi appello al buon senso di tutti gli iscritti e dirigenti per andare uniti, alleati alle prossime elezionicon chi con Codino e Merello?

Carrie
02-10-10, 15:38
Io invece sono convinto della sincerità del liberalismo di Fini, perchè sta pagando in prima persona.

Sta pagando dici? :sofico: Guarda che Fini raccoglierà molti voti un bel giorno. Non si fa nulla per nulla mio "caro".

Teddy
02-10-10, 16:08
Sta pagando dici? :sofico: Guarda che Fini raccoglierà molti voti un bel giorno. Non si fa nulla per nulla mio "caro".
Lo spero.:)

Gianfranco
02-10-10, 16:22
Sta pagando dici? :sofico: Guarda che Fini raccoglierà molti voti un bel giorno. Non si fa nulla per nulla mio "caro".

concordo

Carrie
02-10-10, 16:27
concordo

Mi auguro che possa sorgere una vera e dignitosa "destra liberale" e non uno stereotipato slogan utilizzato da Fini e company per ottenere ambite poltrone. Se Fini fosse un autentico liberale potrei allora fidarmi un po' di più. Ma non lo è.

FrancoAntonio
02-10-10, 20:58
Mi auguro che possa sorgere una vera e dignitosa "destra liberale" e non uno stereotipato slogan utilizzato da Fini e company per ottenere ambite poltrone. Se Fini fosse un autentico liberale potrei allora fidarmi un po' di più. Ma non lo è.Carrie, Fini qui non c'è, ci troviamo nel virtuale con persone che conosciamo da anni.

Io dopo una lunga serie di screzi, ritrovo l'esperto e navigato Roccoferraro le cui cose che ha detto finora non mi dispiacciono e ora abbiamo la novità di Templares come candidato presidente, che in piu' potrebbe diventare IL candidato anche del PDL e del PCF (ma questo sarebbe un mezzo miracolo)

Guardiamo a questi fatti positivi e questi pezzi da 90 cosi rimotivati e combattivi, la prospettiva che il centrodestra ritrovi una sua dignità e ritorni al centro della politica pirriana, dopo essere stato nell'ombra per parecchio tempo, è concreta e a portata di mano e questo per me è cio' che conta e FLI la pensa allo stesso modo

Teddy
02-10-10, 21:29
Carrie, Fini qui non c'è, ci troviamo nel virtuale con persone che conosciamo da anni.

Io dopo una lunga serie di screzi, ritrovo l'esperto e navigato Roccoferraro le cui cose che ha detto finora non mi dispiacciono e ora abbiamo la novità di Templares come candidato presidente, che in piu' potrebbe diventare IL candidato anche del PDL e del PCF (ma questo sarebbe un mezzo miracolo)

Guardiamo a questi fatti positivi e questi pezzi da 90 cosi rimotivati e combattivi, la prospettiva che il centrodestra ritrovi una sua dignità e ritorni al centro della politica pirriana, dopo essere stato nell'ombra per parecchio tempo, è concreta e a portata di mano e questo per me è cio' che conta e FLI la pensa allo stesso modo
Mi piace il tuo invito a concentrarsi sugli obiettivi da raggiungere.

Gianfranco
02-10-10, 22:40
Mi piace il tuo invito a concentrarsi sugli obiettivi da raggiungere.

ehm..ma questo cambio di nik è proprio necessario?? :D

Teddy
02-10-10, 22:49
ehm..ma questo cambio di nik è proprio necessario?? :D
Ho un accordo con l'amministrazione se chiedo un altro cambio sarò bannato. :D

Gianfranco
02-10-10, 22:59
Ho un accordo con l'amministrazione se chiedo un altro cambio sarò bannato. :D

ecco...stà fermo va :D

apibroker
03-10-10, 11:13
Mi auguro che possa sorgere una vera e dignitosa "destra liberale" e non uno stereotipato slogan utilizzato da Fini e company per ottenere ambite poltrone. Se Fini fosse un autentico liberale potrei allora fidarmi un po' di più. Ma non lo è.

Fini è una persona che ha effettuato un percorso politico lungo 15 anni. Oggi a destra lo chiamano Komunista, i liberali dicono che non sia autenticamente liberale ed a sinistra dicono che è sempre il solito fascista. Purtroppo le persone semplici tendono ad etichettare le persone perchè la superficialità è più facile da gestire anche con se stessi. Una maturazione ed un percorso è impossibile in Italia.

FrancoAntonio
03-10-10, 11:45
Fini è una persona che ha effettuato un percorso politico lungo 15 anni. Oggi a destra lo chiamano Komunista, i liberali dicono che non sia autenticamente liberale ed a sinistra dicono che è sempre il solito fascista. Purtroppo le persone semplici tendono ad etichettare le persone perchè la superficialità è più facile da gestire anche con se stessi. Una maturazione ed un percorso è impossibile in Italia.io ho fatto un grande sforzo e credo che ne valga la pena, da berlusconiano convinto, di gettare all'aria i pregiudizi nei vostri confronti, perchè sono convinto che rimanete dei moderati e delle persone di centrodestra e a livello di PIR penso che alla lunga il dinamismo e le idee paghino sempre, un pezzo di strada insieme a voi lo farei volentieri, poi la politica reale la lasciamo a Montecitorio, al momento non mi interessa

Teddy
03-10-10, 19:47
io ho fatto un grande sforzo e credo che ne valga la pena, da berlusconiano convinto, di gettare all'aria i pregiudizi nei vostri confronti, perchè sono convinto che rimanete dei moderati e delle persone di centrodestra e a livello di PIR penso che alla lunga il dinamismo e le idee paghino sempre, un pezzo di strada insieme a voi lo farei volentieri, poi la politica reale la lasciamo a Montecitorio, al momento non mi interessa
Sì concentriamoci sulla politica pirriana.

apibroker
04-10-10, 08:00
io ho fatto un grande sforzo e credo che ne valga la pena, da berlusconiano convinto, di gettare all'aria i pregiudizi nei vostri confronti, perchè sono convinto che rimanete dei moderati e delle persone di centrodestra e a livello di PIR penso che alla lunga il dinamismo e le idee paghino sempre, un pezzo di strada insieme a voi lo farei volentieri, poi la politica reale la lasciamo a Montecitorio, al momento non mi interessa

Per quanto mi riguarda potevi pure non fare questo sforzo, io scrivo quello che mi pare.

FrancoAntonio
04-10-10, 09:45
Per quanto mi riguarda potevi pure non fare questo sforzo, io scrivo quello che mi pare.hai una simpatia che sprizza da tutti i pori

apibroker
04-10-10, 10:10
hai una simpatia che sprizza da tutti i pori

Io invece non te considero proprio.

Carrie
04-10-10, 14:13
Fini è una persona che ha effettuato un percorso politico lungo 15 anni. Oggi a destra lo chiamano Komunista, i liberali dicono che non sia autenticamente liberale ed a sinistra dicono che è sempre il solito fascista. Purtroppo le persone semplici tendono ad etichettare le persone perchè la superficialità è più facile da gestire anche con se stessi. Una maturazione ed un percorso è impossibile in Italia.

Grazie per avermi dato della persona semplice, la prendo con sportività :sofico:

ps: Si siamo su un gioco, ma io amo essere coerente e qua sono ciò che anche nel reale appaio. Chiaro poi che non ho nulla contro FLI. Non sono io quella che non ama rispettare coloro aventi opinioni differenti,

FBI
07-10-10, 12:53
Cambiamo legge elettorale e andiamo a votare

Meridionale
07-10-10, 15:57
Cambiamo legge elettorale e andiamo a votare

Ma perchè avete paura di votare così ??

Ada De Santis
07-10-10, 16:01
Ma perchè avete paura di votare così ??

Penso di SI

FBI
07-10-10, 16:40
Ma perchè avete paura di votare così ??

No, perchè è giusto che chi voti scelga il proprio deputato/senatore

C@scista
07-10-10, 17:20
No, perchè è giusto che chi voti scelga il proprio deputato/senatore

Confondi la politica reale con quella polliana mi sa:D
nella elezioni della politica reale italiana non ci sono piu le preferenze ma nelle elzioni per il parlamento di transatlantico (è a queste che si riferiscono tutti i partiti polliani compreso il vostro riportato in questo stesso thread) il voto di preferenza c'è eccome (e da un pezzo) e si vota non solo per la lista ma anche il singolo candidato all'interno di ogni lista elettorale sia alla Camera che al Senato

Teddy
07-10-10, 17:38
Invito la moderazione a spostare tutto ciò non è strettamente attinente al partito pirriano Futuro e Libertà. Grazie.

Gianfranco
07-10-10, 18:58
Invito la moderazione a spostare tutto ciò non è strettamente attinente al partito pirriano Futuro e Libertà. Grazie.

ESATTO

FrancoAntonio
07-10-10, 20:28
No, perchè è giusto che chi voti scelga il proprio deputato/senatore ho sempre preferito il proporzionale, d'altronde la Germania non soffre di di crisi di rappresentatività. Il doppio turno non lo reggo, costa molto e nell'intervallo tra i ballottaggi ci si accorda al mercato di vacche per eleggere i candidati

Teddy
12-10-10, 21:35
Credo che il partito debba prendere una decisione in merito alle prossime elezioni. Personalmente ritengo che FLI e i Conservatori dovrebbero esprimere una candidatura indipendente,con un programma elettorale che rispetti in pieno i concetti di futuro e di libertà. Scorrendo la lista degli iscritti ai due partiti sono sicuro che si possa presentare un ticket di qualità all'altezza della sfida che ci aspetta.

FrancoAntonio
13-10-10, 09:30
Credo che il partito debba prendere una decisione in merito alle prossime elezioni. Personalmente ritengo che FLI e i Conservatori dovrebbero esprimere una candidatura indipendente,con un programma elettorale che rispetti in pieno i concetti di futuro e di libertà. Scorrendo la lista degli iscritti ai due partiti sono sicuro che si possa presentare un ticket di qualità all'altezza della sfida che ci aspetta.concordo, trovo che aggregarci o annetterci al PDL-PCF sia un peccato e uno spreco inutile, speriamo che il PLI possa far sentire la sua voce e che si possa dare finalmente vita a questo FDL che comprende FLI e Conservatori

Teddy
13-10-10, 09:34
concordo, trovo che aggregarci o annetterci al PDL-PCF sia un peccato e uno spreco inutile, speriamo che il PLI possa far sentire la sua voce e che si possa dare finalmente vita a questo FDL che comprende FLI e Conservatori

Non sarebbe solo un peccato, sarebbe una resa a certe metodologie poco ortodosse di imporre le candidature.

FrancoAntonio
13-10-10, 12:34
Non sarebbe solo un peccato, sarebbe una resa a certe metodologie poco ortodosse di imporre le candidature.ho visto che Cal a nome della "maggioranza" dei Conservatori sta spingendo con FLI, il PDL e il PCF per una soluzione unitaria, che credo dovrà passare per forza per l'accettazione del ticket PDL-PCF (Occidentale e C@scista)

Ora FLi dovrà dare una risposta ai conservatori e in special modo a Cal se accettare questa soluzione o meno

Mike io non so cosa deciderà FLI ma se FDL (ammesso che essa ancora esita) dovesse accettare una soluzione unitaria imposta dall'alto PDL-PCF per me si crerà un problema e credo che per un po' staro' fuori dai giochi, rimanendo un semplice spettatore che voterà alle presidenziali secondo coscienza (non escludo che votero' solo per i candidati a camera e senato ma non per il presidente)

se invece FLI non accetta questa logica ho paura che anche il FDL non esisterà piu' visto che ognuno andrebbe per la sua strada... stiamo a vedere

Meridionale
13-10-10, 16:04
ho visto che Cal a nome della "maggioranza" dei Conservatori sta spingendo con FLI, il PDL e il PCF per una soluzione unitaria, che credo dovrà passare per forza per l'accettazione del ticket PDL-PCF (Occidentale e C@scista)

Ora FLi dovrà dare una risposta ai conservatori e in special modo a Cal se accettare questa soluzione o meno

Mike io non so cosa deciderà FLI ma se FDL (ammesso che essa ancora esita) dovesse accettare una soluzione unitaria imposta dall'alto PDL-PCF per me si crerà un problema e credo che per un po' staro' fuori dai giochi, rimanendo un semplice spettatore che voterà alle presidenziali secondo coscienza (non escludo che votero' solo per i candidati a camera e senato ma non per il presidente)

se invece FLI non accetta questa logica ho paura che anche il FDL non esisterà piu' visto che ognuno andrebbe per la sua strada... stiamo a vedere


Non avevamo imposto niente a nessuno sai ? E' che invece di perderci in litigi e cose poco utili siamo andati avanti su una strada che ci vedeva subordinati secondo voi e invece non mi pare sia stato così.

Teddy
13-10-10, 16:14
Non avevamo imposto niente a nessuno sai ? E' che invece di perderci in litigi e cose poco utili siamo andati avanti su una strada che ci vedeva subordinati secondo voi e invece non mi pare sia stato così.

Buona fortuna ne avrete bisogno.

Teddy
13-10-10, 16:22
ho visto che Cal a nome della "maggioranza" dei Conservatori sta spingendo con FLI, il PDL e il PCF per una soluzione unitaria, che credo dovrà passare per forza per l'accettazione del ticket PDL-PCF (Occidentale e C@scista)

Ora FLi dovrà dare una risposta ai conservatori e in special modo a Cal se accettare questa soluzione o meno

Mike io non so cosa deciderà FLI ma se FDL (ammesso che essa ancora esita) dovesse accettare una soluzione unitaria imposta dall'alto PDL-PCF per me si crerà un problema e credo che per un po' staro' fuori dai giochi, rimanendo un semplice spettatore che voterà alle presidenziali secondo coscienza (non escludo che votero' solo per i candidati a camera e senato ma non per il presidente)

se invece FLI non accetta questa logica ho paura che anche il FDL non esisterà piu' visto che ognuno andrebbe per la sua strada... stiamo a vedere

Io non la vedo così negativa, se FLI + Conservatori dovessero accettare supinamente il ticket Occidentale-Cascista,non ne farei un dramma. Sono abituato a fare la minoranza nei partiti, continuerei su questa linea senza problema aspettando i cadaveri dei miei nemici passare sul fiume.

Meridionale
13-10-10, 17:20
Io non la vedo così negativa, se FLI + Conservatori dovessero accettare supinamente il ticket Occidentale-Cascista,non ne farei un dramma. Sono abituato a fare la minoranza nei partiti, continuerei su questa linea senza problema aspettando i cadaveri dei miei nemici passare sul fiume.

Cmq anche se non la pensiamo allo stesso modo la tua idea di partito mi piace.
Come spesso dico, e come faccio io, uno può anche fare minoranza nel partito che sente suo ma nn uscire e fare il vigliacco.
Noi con Occidentale indicato alla presidenza speravamo sempre di imbarcare tutti i moderati del cdx pirriano

Meridionale
13-10-10, 17:21
ho visto che Cal a nome della "maggioranza" dei Conservatori sta spingendo con FLI, il PDL e il PCF per una soluzione unitaria, che credo dovrà passare per forza per l'accettazione del ticket PDL-PCF (Occidentale e C@scista)

Ora FLi dovrà dare una risposta ai conservatori e in special modo a Cal se accettare questa soluzione o meno

Mike io non so cosa deciderà FLI ma se FDL (ammesso che essa ancora esita) dovesse accettare una soluzione unitaria imposta dall'alto PDL-PCF per me si crerà un problema e credo che per un po' staro' fuori dai giochi, rimanendo un semplice spettatore che voterà alle presidenziali secondo coscienza (non escludo che votero' solo per i candidati a camera e senato ma non per il presidente)

se invece FLI non accetta questa logica ho paura che anche il FDL non esisterà piu' visto che ognuno andrebbe per la sua strada... stiamo a vedere


Il solito ! Se le cose nn vanno come stanno a genio e te te ne vai....

Teddy
13-10-10, 17:26
Noi con Occidentale indicato alla presidenza speravamo sempre di imbarcare tutti i moderati del cdx pirriano
Colgo l'occasione per chiarire che la mia ritrosia nei confronti del PDL e del PCF non è un giudizio sulle qualità di Occidentale e di Cascista.

Carrie
13-10-10, 18:48
Credo che il partito debba prendere una decisione in merito alle prossime elezioni. Personalmente ritengo che FLI e i Conservatori dovrebbero esprimere una candidatura indipendente,con un programma elettorale che rispetti in pieno i concetti di futuro e di libertà. Scorrendo la lista degli iscritti ai due partiti sono sicuro che si possa presentare un ticket di qualità all'altezza della sfida che ci aspetta.

Approvo.

FrancoAntonio
13-10-10, 18:49
Non avevamo imposto niente a nessuno sai ? E' che invece di perderci in litigi e cose poco utili siamo andati avanti su una strada che ci vedeva subordinati secondo voi e invece non mi pare sia stato così.qui stiamo parlando dell'esistenza o meno della FDL di cui io e Mike facciamo parte, perchè se FLI non accetta i vostri candidati alla presidenza e i conservatori si', questa FDL muore prima di nascere e mi dispiacerebbe, per una volta che si poteva presentare un candidato espressione di Conservatori e FLI, anche per valutare eventuali forze ed equilibri in un ipotetico ballottaggio

FrancoAntonio
13-10-10, 18:52
Il solito ! Se le cose nn vanno come stanno a genio e te te ne vai....ma perchè dovrei fare campagna assieme al PCF quando Codino mi ha insultato pesantemente a mezzo pvt e Merello dice cose che non stanno in piedi? Me l'ha ordinato il medico? Si forse me lo ordini tu, ma non sei il mio medico

Dobbiamo stare ancora qui a parlare di discipline di partito? E uno che vuole essere indipendente e ragionare secondo il proprio cervello non si puo'?

Templares
13-10-10, 19:48
Lasciate stare i problemi personali, qui il discorso e' politico.
Domani chiederò ai conservatori di approvare la mia mozione per la corsa dei Cons insieme a Futuro e Libertà nel Fronte.
Ugopresidente, Rocco vice ( a patto che il regolamento elettorale lo consenta). Questa la mia idea.

Templares
13-10-10, 19:50
Cmq anche se non la pensiamo allo stesso modo la tua idea di partito mi piace.
Come spesso dico, e come faccio io, uno può anche fare minoranza nel partito che sente suo ma nn uscire e fare il vigliacco.
Noi con Occidentale indicato alla presidenza speravamo sempre di imbarcare tutti i moderati del cdx pirriano

i Conservatori, non sono imbarcabili. Siamo noi a scegliere nave e comandante.
Buona navigazione, e attenti ai nostri cannoni :sofico:

FrancoAntonio
13-10-10, 20:49
Lasciate stare i problemi personali, qui il discorso e' politico.
Domani chiederò ai conservatori di approvare la mia mozione per la corsa dei Cons insieme a Futuro e Libertà nel Fronte.
Ugopresidente, Rocco vice ( a patto che il regolamento elettorale lo consenta). Questa la mia idea.ottimo, l'appoggero'

Teddy
13-10-10, 21:10
Lasciate stare i problemi personali, qui il discorso e' politico.
Domani chiederò ai conservatori di approvare la mia mozione per la corsa dei Cons insieme a Futuro e Libertà nel Fronte.
Ugopresidente, Rocco vice ( a patto che il regolamento elettorale lo consenta). Questa la mia idea.

Ottimo.
E ricordiamoci che il fattore più importate per imporre una supremazia in una determinata area politica è la cultura.I conservatori hanno un sistema ideologico culturale che nel medio-lungo periodo è garanzia di successo.

FrancoAntonio
14-10-10, 20:37
Ottimo.
E ricordiamoci che il fattore più importate per imporre una supremazia in una determinata area politica è la cultura.I conservatori hanno un sistema ideologico culturale che nel medio-lungo periodo è garanzia di successo.a questo punto penso che la FLi dovrebbe verificare queste due cose

1) vedere se Rocco Ferraro è disponibile (e se il regolamento lo consente) a candidarsi vicepresidente con Ugo de Payens presidente nel Fronte della Libertà

2) indicare un numero di candidato da presentare a camera e senato sempre all'interno dela FDL

Teddy
14-10-10, 21:34
a questo punto penso che la FLi dovrebbe verificare queste due cose

1) vedere se Rocco Ferraro è disponibile (e se il regolamento lo consente) a candidarsi vicepresidente con Ugo de Payens presidente nel Fronte della Libertà

2) indicare un numero di candidato da presentare a camera e senato sempre all'interno dela FDL

Condivido, così attiviamo la macchina da guerra.Non faremo prigionieri.:giagia:

Gianfranco
14-10-10, 21:47
Per quanto mi riguarda io sono disponibile , sempre che il regolamento lo consenta.

Per quanto riguarda i candidati io proporrei assolutamente la ricandidatura totale dei deputati e senatori uscenti , più ovviamente nuovi innesti, a partire da Mike_

FrancoAntonio
22-10-10, 20:18
a Rocco ando' stai? Forza a presentare la lista coi candidati....

Teddy
24-10-10, 15:02
Credo che il partito necessiti formalmente di una divisione degli incarichi, con designazione di un coordinatore.

Templares
24-10-10, 15:21
Oramai le elezioni incombono, non potete fare dopo? :D
Ragazzi badate al sodo adesso, concentratevi sulla ricerca di consensi.

apibroker
18-11-10, 12:23
Lascio il partito che ho contribuito a far nascere, perchè è un partito fantoccio nelle mani dei conservatori. Spero che il FLI vero non faccia la stessa fine di quello virtuale.
Arrivederci e buon lavoro.

Ada De Santis
18-11-10, 13:42
Lascio il partito che ho contribuito a far nascere, perchè è un partito fantoccio nelle mani dei conservatori. Spero che il FLI vero non faccia la stessa fine di quello virtuale.
Arrivederci e buon lavoro.

APi , te ne vai? A parte i nostri screzi mi dispiace.

Carrie
18-11-10, 13:53
APi , te ne vai? A parte i nostri screzi mi dispiace.

Ada dai, hai pur sempre me no? :D
Inoltre Api si è iscritto a PL, quindi resta nel gioco.

Ada De Santis
18-11-10, 14:07
Ada dai, hai pur sempre me no? :D
Inoltre Api si è iscritto a PL, quindi resta nel gioco.

Carrie, certo che ho sempre te la mia simpaticissima e dolcissima rosa, API sta con il PL? Il fatto che stiamo indue fazioni diverse non vuol dire che non ci sia simpatia e stima fra me e te.:):ciaociao:

Carrie
18-11-10, 14:12
Carrie, certo che ho sempre te la mia simpaticissima e dolcissima rosa, API sta con il PL? Il fatto che stiamo indue fazionidiverse non vuol dire che non ci sia simpatia e stima fra me e te.:):ciaociao:

:) ricambio

Ada De Santis
18-11-10, 14:20
:) ricambio

:) Grazie

apibroker
18-11-10, 15:20
APi , te ne vai? A parte i nostri screzi mi dispiace.

Grazie ADA, gli screzi animano il dibattito.

Ada De Santis
18-11-10, 17:54
Grazie ADA, gli screzi animano il dibattito.

Prego API, ma tu lo sai che mi sei simpatico:ciaociao:

Teddy
18-11-10, 18:01
Lascio il partito che ho contribuito a far nascere, perchè è un partito fantoccio nelle mani dei conservatori. Spero che il FLI vero non faccia la stessa fine di quello virtuale.
Arrivederci e buon lavoro.
Scusa ma tu che cosa hai fatto in concreto per evitare la deriva conservatrice?
Io dall'alto dei miei due voti, anzi uno,annuncio che in FLI farò l'opposizione interna, nessun accordo con la feccia berluschina,meglio guardare al centro.
Caro Api si vince o si perde ma si continua a lottare!!

apibroker
18-11-10, 19:43
Scusa ma tu che cosa hai fatto in concreto per evitare la deriva conservatrice?
Io dall'alto dei miei due voti, anzi uno,annuncio che in FLI farò l'opposizione interna, nessun accordo con la feccia berluschina,meglio guardare al centro.
Caro Api si vince o si perde ma si continua a lottare!!

Mike io ho semplicemente chiuso l'accordo con i liberali. Accordo che è stato stracciato il giorno dopo con una manovra incomprensibile.
Da allora aspetto sulla riva del fiume.

Ada De Santis
18-11-10, 19:52
Mike io ho semplicemente chiuso l'accordo con i liberali. Accordo che è stato stracciato il giorno dopo con una manovra incomprensibile.
Da allora aspetto sulla riva del fiume.

Perchè hanno fatto questo?Lo hanno fatto i liberali?

Teddy
18-11-10, 21:26
Mike io ho semplicemente chiuso l'accordo con i liberali. Accordo che è stato stracciato il giorno dopo con una manovra incomprensibile.
Da allora aspetto sulla riva del fiume.
invece di attendere i reumatismi sulla riva del fiume,potresti sostenere una richiesta di congresso straordinario poi presentare una mozione e candidarti alla guida di FLI.

apibroker
19-11-10, 10:13
invece di attendere i reumatismi sulla riva del fiume,potresti sostenere una richiesta di congresso straordinario poi presentare una mozione e candidarti alla guida di FLI.

No, ti ringrazio, ma ho deciso che il partito liberale rappresenta il luogo giusto per costruire un terzo polo, mia mission politica qui su PIR. Non ho velleità di comando, però rispetto gli altri, sempre.

Teddy
19-11-10, 13:05
No, ti ringrazio, ma ho deciso che il partito liberale rappresenta il luogo giusto per costruire un terzo polo, mia mission politica qui su PIR. Non ho velleità di comando, però rispetto gli altri, sempre.
A parte Liberamente il Partito Liberale è formato da ottimi forumisti.Sono sicuro che ti troverai bene.

apibroker
19-11-10, 15:15
A parte Liberamente il Partito Liberale è formato da ottimi forumisti.Sono sicuro che ti troverai bene.

Grazie, manteniamo comunque un dialogo proficuo noi che la pensiamo su molte cose in modo similare.

Cesare
20-11-10, 15:30
Anch'io, al pari di Apibroker, lascio il FLI virtuale. Non solo perché siamo schiacciati dai conservatori, che de facto dettano la linea, ma anche perché tace difronte al pensiero del FdL di aiutare il centrodestra bananas.

Già mi interesso solo sporadicamente della simulazione politica di PIR, di passare quelle poche ore che seguo in un partito che non rispetta i miei ideali onestamente è chiedere troppo.

Senza alcun rancore e non pentito di aver (per poco) fatto parte.

Carrie
22-11-10, 12:25
Grazie, manteniamo comunque un dialogo proficuo noi che la pensiamo su molte cose in modo similare.

Che strano :gratgrat: teddy di solito la pensa simile a me semmai.

FrancoAntonio
22-11-10, 13:41
Luca, anch'io sul virtuale, che non confondo col reale in nessun modo, non voglio aiutare il PCF-PDL non volendo votare per Occidentale al ballottaggio, se ve ne andate la mia posizione rischia di diventare minoritaria, perchè a breve dovremo prendere una decisione per il ballottaggio.
Cosa devo fare, ringraziarvi se perdero' questa battaglia?

Potevate rimanere all'interno della coalizione e far sentire la vostra voce
comunque poi ognuno è libero

In fondo il centrodestra sarà soggetto a nuovi cambiamenti, soprattutto se Occidentale non passa...

Quello che sinceramente mi dispiace è l'intolleranza al limite del disprezzo e del disgusto di Apibroker, non so se tu condividi, nei confronti dei conservatori

Una mancanza di rispetto e un veleno che non riservo nemmeno al peggior avversario

Cesare
22-11-10, 16:08
Luca, anch'io sul virtuale, che non confondo col reale in nessun modo, non voglio aiutare il PCF-PDL non volendo votare per Occidentale al ballottaggio, se ve ne andate la mia posizione rischia di diventare minoritaria, perchè a breve dovremo prendere una decisione per il ballottaggio.
Cosa devo fare, ringraziarvi se perdero' questa battaglia?

Potevate rimanere all'interno della coalizione e far sentire la vostra voce
comunque poi ognuno è libero

In fondo il centrodestra sarà soggetto a nuovi cambiamenti, soprattutto se Occidentale non passa...

Quello che sinceramente mi dispiace è l'intolleranza al limite del disprezzo e del disgusto di Apibroker, non so se tu condividi, nei confronti dei conservatori

Una mancanza di rispetto e un veleno che non riservo nemmeno al peggior avversario

Che tipo di battaglia vuoi portare avanti? Nel caso potrei valutare di darti una mano da esterno.

Comunque i giochi su PdL-PCF e Occidentale sono fatti, di cambiamenti se ne riparlerà in seguito.

Teddy
22-11-10, 16:23
L'unica cosa che vi dico è che sarebbe un vero peccato disperdere le nostre idee di un centrodestra pirriano liberale e occidentale,che faccia da contraltare all'asse PDL-PCF. Se ci atomizziamo ci condanniamo alla sconfitta e questo farà piacere a molti.
Continuiamo a dialogare.Se volete possiamo farlo anche in un gruppo sociale privato.

Teddy
23-11-10, 23:41
C'è nessuno? Mi sembro la particella di sodio della pubblicità.

Carrie
24-11-10, 00:19
Povero teddy.....

Cesare
24-11-10, 01:25
C'è nessuno? Mi sembro la particella di sodio della pubblicità.

Se non vado errato pure te sei un liberale, perché non entri con me ed Api in PL?

apibroker
24-11-10, 10:00
L'unica cosa che vi dico è che sarebbe un vero peccato disperdere le nostre idee di un centrodestra pirriano liberale e occidentale,che faccia da contraltare all'asse PDL-PCF. Se ci atomizziamo ci condanniamo alla sconfitta e questo farà piacere a molti.
Continuiamo a dialogare.Se volete possiamo farlo anche in un gruppo sociale privato.

Mike perchè non vieni con noi nel partito liberale, possiamo crare una corrente interna dialogante per far nascere, se cresciamo, poi un nostro schieramento sempre in quell'area oppure rimanere nel partito se ci troviamo bene. L'importante è che rimaniamo uniti.

Maria Vittoria
24-11-10, 10:02
Per me è impossibile chiedere l'iscrizione a un partito di PiR in questo momento perché continua a esistere un'assurda mescolanza di realtà virtuali con partiti e movimenti che partecipano alla vita politica italiana. Lo so che anche il Pol c'era una compresenza, ma almeno a me sembrava transitoria ... qui sembra che la situazione si sia incancrenita.

Inoltre, da mesi nessuno ragiona più su alcun argomento di filosofia politica: possibile che la Palestra Virtuale si sia ridotta in così misere condizioni?


:conf:

Teddy
24-11-10, 12:59
Mike perchè non vieni con noi nel partito liberale, possiamo crare una corrente interna dialogante per far nascere, se cresciamo, poi un nostro schieramento sempre in quell'area oppure rimanere nel partito se ci troviamo bene. L'importante è che rimaniamo uniti.


Se non vado errato pure te sei un liberale, perché non entri con me ed Api in PL?

Perchè ci sono persone ex Lilla che non mi ispirano fiducia, tanto per fare nomi Liberamente e SuperMario.

Supermario
24-11-10, 14:12
Perchè ci sono persone ex Lilla che non mi ispirano fiducia, tanto per fare nomi Liberamente e SuperMario.

Solo per info, io ho stracciato la tessera di PL tre settimane prima delle elezioni e non ho neppure intenzione di ritornarci in futuro.
Quindi stai tranquillo, non sono iscritto a nessun partito al momento, ma se insisti potrei iscrivermi al tuo.. solo per farti dispetto ovviamente ! :D

Frankie D.
24-11-10, 14:14
Solo per info, io ho stracciato la tessera di PL tre settimane prima delle elezioni e non ho neppure intenzione di ritornarci in futuro.
Quindi stai tranquillo, non sono iscritto a nessun partito al momento, ma se insisti potrei iscrivermi al tuo.. solo per farti dispetto ovviamente ! :D

Per informazione: non ci crede nessuno :D

Supermario
24-11-10, 14:29
Per informazione: non ci crede nessuno :D

Liberissimi di non crederci, a me a livello personale non sposta proprio niente.

Teddy
24-11-10, 18:33
Solo per info, io ho stracciato la tessera di PL tre settimane prima delle elezioni e non ho neppure intenzione di ritornarci in futuro.
Quindi stai tranquillo, non sono iscritto a nessun partito al momento, ma se insisti potrei iscrivermi al tuo.. solo per farti dispetto ovviamente ! :D

Vieni vieni che almeno siamo in due.:D

FrancoAntonio
24-11-10, 21:31
Che tipo di battaglia vuoi portare avanti? Nel caso potrei valutare di darti una mano da esterno.

Comunque i giochi su PdL-PCF e Occidentale sono fatti, di cambiamenti se ne riparlerà in seguito.

la battaglia nella FDL era quella di far astenere il maggior numero di persone possibili al ballottaggio, solo se PDL-PCF non passa saranno costretti a rivedere la loro struttura, se vincono si sentiranno galvanizzati e i centristi e i moderati resteranno sempre in un ruolo marginale

Supermario
24-11-10, 21:43
Vieni vieni che almeno siamo in due.:D

Guarda al massimo porto un pallone e facciamo due passaggi :D

Teddy
24-11-10, 22:19
Visto che in Pir sono famoso solo per la formazione di correnti,annuncio che sto per fondarne una in FLI.:D

Cabraizinho
24-11-10, 22:30
Visto che in Pir sono famoso solo per la formazione di correnti,annuncio che sto per fondarne una in FLI.:D
Ma non sei rimasto solo? :gratgrat:

Teddy
24-11-10, 22:36
Ma non sei rimasto solo? :gratgrat:
Diciamo che altri sono dormienti.Vediamo se solo soletto riesco a rompere le palle a tutta Pir.:D

Teddy
24-11-10, 23:07
Visto che questo partito non merita di restare in uno stato comatoso e visto il fatto che gli assenti non possono bloccare il lavoro dei presenti,diamoci un appuntamento per un congresso straordinario da tenersi il 30 novembre 2010, con i seguenti punti :
- elezione di un coordinatore.
- conferma delle iscrizioni.
Chiedo ad ApiBroker e a Lucas86 di confermare le loro dimissioni dal partito solo dopo il 30 novembre in modo da partecipare attivamente all'assise.

Supermario
25-11-10, 08:48
Visto che in Pir sono famoso solo per la formazione di correnti,annuncio che sto per fondarne una in FLI.:D

Ma perche non fondarne due piuttosto e metterle una contro l' altra al congresso ??? !!! :D

Teddy
25-11-10, 11:21
Ma perche non fondarne due piuttosto e metterle una contro l' altra al congresso ??? !!! :D

Ci posso lavorare su.:D

Cesare
27-11-10, 04:22
Mike mi stai simpatico, se in futuro ti candidi voto te anche a costo di essere cacciato da PL. :D

Per il resto spero che tu possa cambiare idea e aderire anche tu all'ambiente liberale. Se hai paura di trovarti male stai tranquillo, ci sarei io a difenderti e darti una mano nelle eventuali mozioni. L'unico che poteva mettermi sotto era Ronnie, che ora è sparito, quindi sono uno spirito libero che dice tutto quella che pensa.

apibroker
27-11-10, 09:22
Visto che questo partito non merita di restare in uno stato comatoso e visto il fatto che gli assenti non possono bloccare il lavoro dei presenti,diamoci un appuntamento per un congresso straordinario da tenersi il 30 novembre 2010, con i seguenti punti :
- elezione di un coordinatore.
- conferma delle iscrizioni.
Chiedo ad ApiBroker e a Lucas86 di confermare le loro dimissioni dal partito solo dopo il 30 novembre in modo da partecipare attivamente all'assise.

Mike comprendo, ma non sarebbe serio nei confronti del PL.

Ada De Santis
27-11-10, 10:32
Mike comprendo, ma non sarebbe serio nei confronti del PL.

Bravo API, la parola data si deve rispettare.:)

Teddy
28-11-10, 14:34
Mi dispiace non condividere la militanza con voi due.Io farò il Congresso anche da solo, non voglio che FLI possa sparire,forse sarò l'ultimo giapponese ma in politica bisogna rischiare per ottenere risultati.

Si vince o si perde ma si continua a lottare.....

Ada De Santis
28-11-10, 14:41
Mi dispiace non condividere la militanza con voi due.Io farò il Congresso anche da solo, non voglio che FLI possa sparire,forse sarò l'ultimo giapponese ma in politica bisogna rischiare per ottenere risultati.

Si vince o si perde ma si continua a lottare.....

Tienitelo caro il FLI!!

Teddy
28-11-10, 14:47
Tienitelo caro il FLI!!

E voi tenetevi caro il ballottaggio di Occidentale. Se non piace Fli non devono piacere nemmeno i suoi voti penso.:chefico:

Ada De Santis
28-11-10, 15:00
E voi tenetevi caro il ballottaggio di Occidentale. Se non piace Fli non devono piacere nemmeno i suoi voti penso.:chefico:

Per me occidentale è bravissimo, colto, intelligente e si intende moltissimo di politica.

Teddy
28-11-10, 15:04
Per me occidentale è bravissimo, colto, intelligente e si intende moltissimo di politica.

Non lo metto in dubbio,però se FLI fa schifo a molti del PDL faranno a meno dei vostri voti.

occidentale
28-11-10, 16:41
Non lo metto in dubbio,però se FLI fa schifo a molti del PDL faranno a meno dei vostri voti.
Ti risulta che io abbia espresso in tali termini i miei pensieri nei confronti di FLI? e Quando?
Cosa penso della mossa di Fini l'ho già detto. Con termini rispettosi ma chiari.
Quindi evita riferimenti al sottoscritto per favore.

Teddy
28-11-10, 16:51
Ti risulta che io abbia espresso in tali termini i miei pensieri nei confronti di FLI? e Quando?
Cosa penso della mossa di Fini l'ho già detto. Con termini rispettosi ma chiari.
Quindi evita riferimenti al sottoscritto per favore.

Purtroppo al ballottaggio non si vota sulla tua persona come molti vorrebbero farci credere, si votano due partiti PDL e PCF.Si vota per un mondo che non mi rappresenta. Da venti anni il centrodestra liberale è stato costretto a turarsi il naso, a scegliere sempre il male minore in nome dell'anticomunismo. I tempi sono maturi per uno strappo culturale drastico.Basta essere funzionali agli interessi di altri, basta essere difensori di un mondo di retrogradi e di furbi. Non voglio posti o prebende nell'attuale centrodestra,come il cane che si nutre dei resti del padrone.Finchè non vi mettere in testa che FLI non è un piccolo serbatoio di voti ma è un nuovo soggetto politico che si misura con gli altri in modo paritario, non ci sarà nessun sostegno e nessun dialogo.

Ada De Santis
28-11-10, 18:19
Purtroppo al ballottaggio non si vota sulla tua persona come molti vorrebbero farci credere, si votano due partiti PDL e PCF.Si vota per un mondo che non mi rappresenta. Da venti anni il centrodestra liberale è stato costretto a turarsi il naso, a scegliere sempre il male minore in nome dell'anticomunismo. I tempi sono maturi per uno strappo culturale drastico.Basta essere funzionali agli interessi di altri, basta essere difensori di un mondo di retrogradi e di furbi. Non voglio posti o prebende nell'attuale centrodestra,come il cane che si nutre dei resti del padrone.Finchè non vi mettere in testa che FLI non è un piccolo serbatoio di voti ma è un nuovo soggetto politico che si misura con gli altri in modo paritario, non ci sarà nessun sostegno e nessun dialogo.

Bravo bel comizio elettorale.:D Intanto so che in molti voteranno Occidentale ,come farò io.
Con lui siamo in buone mani.

Teddy
28-11-10, 20:48
Bravo bel comizio elettorale.:D Intanto so che in molti voteranno Occidentale ,come farò io.
Con lui siamo in buone mani.

Il mio non è un comizio ma solo una considerazione personale.Sarebbe interessante conoscere anche la tua a parte le dimostrazioni di fiducia incondizionata a Occidentale.

Ada De Santis
28-11-10, 21:01
Il mio non è un comizio ma solo una considerazione personale.Sarebbe interessante conoscere anche la tua a parte le dimostrazioni di fiducia incondizionata a Occidentale.

Ma io ti ho già risposto, che fai non leggi?:D

Teddy
28-11-10, 22:26
Chiamo a raccolta, su questo thread, tutti coloro che sostengono l'operato e l'azione politica del Presidente Fini. L'idea e' quella di riprodurre, su Politicainrete, l'esperienza ed il percorso di Futuro e Libertà.
Avanti con le adesioni dunque, per scrivere insieme nuove pagine di militanza e passione politica che sappiano rafforzare e migliorare il centrodestra di Politicainrete.


Lo Statuto (provvisorio)
Futuro e Libertà per Politicainrete è un partito politico che concorrerà alle prossime elezioni del sito e che, per sua natura si colloca idealmente nella coalizione di centrodestra.
Impernia la sua azione politica sui valori della libertà, dell'identità nazionale, della difesa del testo costituzionale e della coesione sociale.
Sostiene l'operato delle forze dell'ordine e della magistratura nella lotta alla criminalità organizzata, si batte per il definitivo superamento degli steccati ideologici per la nascita della Terza Repubblica.

Simbolo

http://img26.imageshack.us/img26/8954/flilogopolbordo.png (http://img26.imageshack.us/i/flilogopolbordo.png/)

Avatar

http://img834.imageshack.us/img834/3717/avatarfuturoelibert.png (http://img834.imageshack.us/i/avatarfuturoelibert.png/)

Aderenti
1- roccoferraro
2- MIKE_
3- Nostradamus
4- destradipopolo
5- famedoro
6- On. Sen. Tipo Destro
7- FBI
8 - Il Giustiziere

Supermario
29-11-10, 19:50
Solo per info, io ho stracciato la tessera di PL tre settimane prima delle elezioni e non ho neppure intenzione di ritornarci in futuro.
Quindi stai tranquillo, non sono iscritto a nessun partito al momento, ma se insisti potrei iscrivermi al tuo.. solo per farti dispetto ovviamente ! :D


Per informazione: non ci crede nessuno :D


Cmq sempre solo per dispetto a questo punto potrei anche veramente riscrivermi al PL :D .. è un pò di giorni che mi sento schifosamente spregioso :D

FrancoAntonio
29-11-10, 21:38
Ti risulta che io abbia espresso in tali termini i miei pensieri nei confronti di FLI? e Quando?
Cosa penso della mossa di Fini l'ho già detto. Con termini rispettosi ma chiari.
Quindi evita riferimenti al sottoscritto per favore.sempre a parlare a titolo personale tu, che non ti rendi conto di essere minoritario nel tuo partito, esiste o no una pregiudiziale grossa come una casa contro FLI nel tuo partito o è solo una illusione ottica? pregiudiziale che tra l'altro hai accettato passivamente e senza battere ciglio.

Capisco il rispetto assoluto della democrazia (e ci sarebbe da discutere di chi ha portato improvvisamente in massa un gruppetto di identitari nel PDL) ma venire a dire da minoritario assoluto che non c'è nessun problema col PDL mi sembra esagerato, il problema c'è eccome perchè appena faresti qualcosa a favore di FLi verresti sconfessato dal tuo partito, non è una cosa da poco, per questo io predico l'astenzione al prossimo ballottaggio

Carrie
29-11-10, 22:07
Occidentale viene usato dal resto della destra, perchè è l'unico di buon senso e di modi gentili nonchè dotato di capacità intellettive e di mediazione.

Però... però.... Io non sono in vendita. :chefico:

Teddy
29-11-10, 22:21
Visto che questo partito non merita di restare in uno stato comatoso e visto il fatto che gli assenti non possono bloccare il lavoro dei presenti,diamoci un appuntamento per un congresso straordinario da tenersi il 30 novembre 2010, con i seguenti punti :
- elezione di un coordinatore.
- conferma delle iscrizioni.
Chiedo ad ApiBroker e a Lucas86 di confermare le loro dimissioni dal partito solo dopo il 30 novembre in modo da partecipare attivamente all'assise.

Per me il silenzioin questo caso vale assenso, domani aprirò il Congresso chi c'è c'è.