PDA

Visualizza Versione Completa : FLI sale a 35 deputati



Von Righelli
08-09-10, 17:50
Si sono aggiunti la Moroni (nominata tesoriera del gruppo) e....Gianfranco Fini,che fino ad oggi non figurava tra gli aderenti.

<b><span style="color: #ff0000">Fini lascia il gruppo Pdl e aderisce a Fli, con lui anche Chiara Moroni</span></b> - Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=32336&sez=HOME_INITALIA&npl=&desc_sez=)

Buccia
08-09-10, 19:42
no sono contento; guardo con interesse verso questo movimento.
ma c'è qualcuno che può linkarmi un eventuale "manifesto ideologico" di Generazione Italia?

Gianfranco
08-09-10, 20:46
no sono contento; guardo con interesse verso questo movimento.
ma c'è qualcuno che può linkarmi un eventuale "manifesto ideologico" di Generazione Italia?

Un consiglio , visita il sito di generazione italia. Li trovi tanti spunti e tanti interventi dei vari deputati e dirigenza FLI

Buccia
08-09-10, 20:53
Un consiglio , visita il sito di generazione italia. Li trovi tanti spunti e tanti interventi dei vari deputati e dirigenza FLI

lo leggo quasi quotidianamente quel sito; ciò che cerco è proprio un manifesto ideologico più articolato rispetto ai singoli interventi

Supermario
09-09-10, 00:24
Un consiglio , visita il sito di generazione italia. Li trovi tanti spunti e tanti interventi dei vari deputati e dirigenza FLI

Io ho una domanda.. che riguarda la politica virtuale.. il F&L Pirriano si ispirerà ad una sintesi di questi interventi per il suo programma ?

apibroker
09-09-10, 07:05
lo leggo quasi quotidianamente quel sito; ciò che cerco è proprio un manifesto ideologico più articolato rispetto ai singoli interventi

Il manifesto ideologico è il libro di Fini: "Il Futuro delle Libertà", sintetizzato nel suo discorso a Mirabello.

Gianfranco
09-09-10, 10:57
Io ho una domanda.. che riguarda la politica virtuale.. il F&L Pirriano si ispirerà ad una sintesi di questi interventi per il suo programma ?

Per quanto mi riguarda si , poi ovviamente stiamo valutando anche le leggi approvate dal CDX in questa legislatura e vedere se ci sono i margini minimi di un accordo...sicuramente a prima vista tantissimo altro si poteva fare