PDA

Visualizza Versione Completa : Le 10 marche di sigarette più vendute e fumate al mondo



22gradi
17-06-19, 23:57
1) Marlboro
2) Winston
3) Camel
4) Parliament
5) Red & White
6) Davidoff
7) Kent
8) Chesterfield
9) Lucky Strike
10) Dunhill

Kavalerists
18-06-19, 18:03
Di queste che hai elencato, quando fumavo, ho comprato per periodi e con una certa assiduità solo Marlboro e Camel. Altre come Chesterfield e Lucky Strike, le ho fumate, ma era giusto per variare ogni tanto.

Indra88
21-06-19, 17:22
l' importante è il pacchetto mollo, fa troppo più stile

22gradi
22-06-19, 16:34
Io usando Benson & Hedges non sono nella classifica delle sigarette più fumate e ne sono pure felice visto che con 4,70 euro mi danno il pacchetto in versione 100's.

Halfshadow
19-08-19, 00:06
E le pall mall (che io chiamo scherzosamente pol-mòn) no? Vedo spesso gente che le fuma... :ghigno:

Halfshadow
19-08-19, 00:08
l' importante è il pacchetto mollo, fa troppo più stileAh, allora fumi Indra88 eh? :devilish:

Io no ma penso che se avessi fumato sicuramente avrei optato per il pacchetto duro, quello morbido mi dà l'impressione di dare più noia che altro in tasca o in uno zaino e di comportare l'inevitabile schiacciamento del contenuto...

Indra88
19-08-19, 23:37
Ah, allora fumi Indra88 eh? :devilish:

Io no ma penso che se avessi fumato sicuramente avrei optato per il pacchetto duro, quello morbido mi dà l'impressione di dare più noia che altro in tasca o in uno zaino e di comportare l'inevitabile schiacciamento del contenuto...

pacchetto mollo e cicche tutte schicciate!!

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRdUeINA0s2seT5BDbV1PQbhIlPxyWoS qU6QggWTsooabZhF6uojw

22gradi
19-08-19, 23:58
Sempre pacchetto rigido e sempre B&H white!

Halfshadow
20-08-19, 18:36
pacchetto mollo e cicche tutte schicciate!!

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRdUeINA0s2seT5BDbV1PQbhIlPxyWoS qU6QggWTsooabZhF6uojwDavvero ti piace fumare le sigarette storte? :D

Halfshadow
20-08-19, 18:37
Sempre pacchetto rigido e sempre B&H white!Eh tra due mali anch'io sceglierei quello minore. XD

22gradi
21-08-19, 00:02
Eh tra due mali anch'io sceglierei quello minore. XD

Siga leggere, versione lunga 100's, sapore discreto.... per le mie 3-4 bionde che fumo al giorno vanno più che bene.

Halfshadow
21-08-19, 00:06
Questa cosa del sapore me la dovete spiegare 22gradi... Tante volte senso dire che c'è chi fuma per il sapore... E sento dire che se dovessero far sparire le sue sigarette preferite il fumatore X smetterebbe di fumare... Ma se è una questione di sapore perché allora invece di limitarvi a fumarle come sigari il fumo lo mandate giù nei polmoni? Che è, aiuta a sentire meglio il sapore? Non la capisco questa cosa non avendo mai fumato.

22gradi
21-08-19, 00:10
Questa cosa del sapore me la dovete spiegare 22gradi... Tante volte senso dire che c'è chi fuma per il sapore... E sento dire che se dovessero far sparire le sue sigarette preferite il fumatore X smetterebbe di fumare... Ma se è una questione di sapore perché allora invece di limitarvi a fumarle come sigari il fumo lo mandate giù nei polmoni? Che è, aiuta a sentire meglio il sapore? Non la capisco questa cosa non avendo mai fumato.

Mai mandato giù il fumo nei polmoni. Io assaggio con la bocca e sputo fuori.

Halfshadow
21-08-19, 00:24
Mai mandato giù il fumo nei polmoni. Io assaggio con la bocca e sputo fuori.Seh, vabbè. XD E non riesci a smettere. La nicotina viene assorbita dai tessuti polmonari e per questo causa la dipendenza. Dai, non so' fesso 22gradi. XD

22gradi
21-08-19, 00:26
Seh, vabbè. XD E non riesci a smettere. La nicotina viene assorbita dai tessuti polmonari e per questo causa la dipendenza. Dai, non so' fesso 22gradi. XD

Se fossi dipendente come dici te non ne fumerei 3 al giorno ma 30 al giorno... c'è un abella differenza.

Halfshadow
21-08-19, 00:30
Se fossi dipendente come dici te non ne fumerei 3 al giorno ma 30 al giorno... c'è un abella differenza.E allora come mai non riesci a smettere? XD Ho letto anche vecchie discussioni dove dici chiaramente "Io a smettere non ce la fo'" :D

La media è un pacchetto al giorno è vero, ma conosco anche chi ne fuma 10 eh... Soprattutto se sono quelle normali, in realtà tanta gente passa al pacchetto intero quando per paura passa a quelle leggere e pensa che sia sicuro fumare di più, tanto sono quelle leggere...

Ho come il presentimento che tu non voglia rispondere alla mia prima domanda... Per questo tu mi dica che non inghiotti... XD Anche perché fumare così col tempo causa il tumore delle labbra e della lingua, in breve tempo. Soprattutto col ph acido del fumo delle sigarette, che è differente da quello dei sigari che è basico (che infatti non può essere mandato nei polmoni).

22gradi
21-08-19, 00:38
E allora come mai non riesci a smettere? XD Ho letto anche vecchie discussioni dove dici chiaramente "Io a smettere non ce la fo'" :D

La media è un pacchetto al giorno è vero, ma conosco anche chi ne fuma 10 eh... Soprattutto se sono quelle normali, in realtà tanta gente passa al pacchetto intero quando per paura passa a quelle leggere e pensa che sia sicuro fumare di più, tanto sono quelle leggere...

Ho come il presentimento che tu non voglia rispondere alla mia prima domanda... Per questo tu mi dica che non inghiotti... XD Anche perché fumare così col tempo causa il tumore delle labbra e della lingua, in breve tempo. Soprattutto col ph acido del fumo delle sigarette, che è differente da quello dei sigari che è basico (che infatti non può essere mandato nei polmoni).

Io non voglio smettere, perché dovrei?
Il tumore ai polmoni, alle labbra o al culo, per 3 siga al dì non mi vengono di certo, quindi smettere per cosa?

Halfshadow
21-08-19, 00:43
Io non voglio smettere, perché dovrei?
Il tumore ai polmoni, alle labbra o al culo, per 3 siga al dì non mi vengono di certo, quindi smettere per cosa?Hey è personale e ci mancherebbe. Però se a volte l'hai scritto vuol dire che a volte volevi smettere. Però rispondi alla mia domanda per favore, tanto che non aspiri non ci credo. :devilish:

22gradi
21-08-19, 00:46
Hey è personale e ci mancherebbe. Però se a volte l'hai scritto vuol dire che a volte volevi smettere. Però rispondi alla mia domanda per favore, tanto che non aspiri non ci credo. :devilish:

Non posso perché non voglio smettere, non ha senso togliersi un vizio quando è così limitato, e poi ingurgitare fumo per cosa? Le papille gustative le ho in bocca mica nei polmoni!
Oggi ne ho fumata una sola per esempio nonostante abbia un pacco carico.

Halfshadow
21-08-19, 00:54
Non posso perché non voglio smettere, non ha senso togliersi un vizio quando è così limitato, e poi ingurgitare fumo per cosa? Le papille gustative le ho in bocca mica nei polmoni!
Oggi ne ho fumata una sola per esempio nonostante abbia un pacco carico.Ma vabbè, mi sforzerò di crederti. XD Però mi piacerebbe che qualche altro fumatore me la spiegasse questa cosa.

22gradi
22-08-19, 17:12
La sigaretta è vita se fumata in maniera accòrta. ;)

Halfshadow
22-08-19, 23:31
La sigaretta è vita se fumata in maniera accòrta. ;)Opinioni. Però non mi riferivo a questo quando ho detto "Vorrei che qualche altro fumatore me la spiegasse questa cosa", intendevo dire che vorrei capire perché tutti i fumatori (tranne te da quel che racconti) aspirano nei polmoni ma poi dicono che fumano solo per il gusto. Vorrei capire appunto se di polmoni il sapore è diverso e/o si sente meglio, vorrei capire... Perché se non ci fosse differenza allora tanto varrebbe fumarla come un sigaro no? Magari fa una cosa, anche se dici che non aspiri mai per una volta prova e dimmi se cambia il sapore, per una tirata sola non morirai. XD

22gradi
24-08-19, 13:51
Opinioni. Però non mi riferivo a questo quando ho detto "Vorrei che qualche altro fumatore me la spiegasse questa cosa", intendevo dire che vorrei capire perché tutti i fumatori (tranne te da quel che racconti) aspirano nei polmoni ma poi dicono che fumano solo per il gusto. Vorrei capire appunto se di polmoni il sapore è diverso e/o si sente meglio, vorrei capire... Perché se non ci fosse differenza allora tanto varrebbe fumarla come un sigaro no? Magari fa una cosa, anche se dici che non aspiri mai per una volta prova e dimmi se cambia il sapore, per una tirata sola non morirai. XD

Ma io non sono un vero fumatore perché so cosa fanno le sigarette al nostro fisico.
Visto che lo so, mi adeguo. Non voglio smettere del tutto di tenere le bionde in mano, la vita è già abbastanza triste adesso, figurati senza la "bionda".
Aspirare ti permette di assaporare il tabacco in maniera più completa (come chi prende il caffè espresso senza zucchero per godersi meglio il vero sapore), io ho scelto solo di ingiallirmi un pò di più i denti ma almeno i polmoni non voglio che si riempiano di fumo per colpa mia, che già c'è la società col suo smog ad attentare ai miei due "pompatori d'ossigeno".

Halfshadow
24-08-19, 20:16
Ma io non sono un vero fumatore perché so cosa fanno le sigarette al nostro fisico.
Visto che lo so, mi adeguo. Non voglio smettere del tutto di tenere le bionde in mano, la vita è già abbastanza triste adesso, figurati senza la "bionda".
Aspirare ti permette di assaporare il tabacco in maniera più completa (come chi prende il caffè espresso senza zucchero per godersi meglio il vero sapore), io ho scelto solo di ingiallirmi un pò di più i denti ma almeno i polmoni non voglio che si riempiano di fumo per colpa mia, che già c'è la società col suo smog ad attentare ai miei due "pompatori d'ossigeno".Ah allora è per quello che parlano tanto di sapore e poi fumano di polmoni. Ok, capito, appunto questo volevo sapere... Perché altrimenti mi sembrava un controsenso.

22gradi
26-08-19, 17:20
Ah allora è per quello che parlano tanto di sapore e poi fumano di polmoni. Ok, capito, appunto questo volevo sapere... Perché altrimenti mi sembrava un controsenso.

Il vero fumatore "ingoiando" il fumo ne sente maggiormente il sapore.
Ovviamente questo sapore ha un prezzo da pagare molto alto e pure troppo visto che si parla di vita/morte.

Kavalerists
27-08-19, 01:15
Ma io non sono un vero fumatore ...
Ah, ecco... perchè sennò col cavolo che riusciresti a tenere il fumo in bocca senza aspirare!

22gradi
27-08-19, 16:49
Ah, ecco... perchè sennò col cavolo che riusciresti a tenere il fumo in bocca senza aspirare!

Esatto ormai ho rinunciato a fumare veramente, preferisco tenere in bocca la bionda con la speranza che oltre ai polmoni più liberi, mi dia pure l'idea di una giornata migliore di quella che realmente è.

Halfshadow
28-08-19, 22:58
Io invece dopo oggi potrei pure pensare di cominciare a fumare, tanto non c'è futuro, nemmeno andrò in pensione, quindi perché pensare alla vecchiaia?

Halfshadow
16-05-21, 20:17
Una volta un trippone di solo un anno più vecchio di me che fuma 3 pacchetti di marlboro rosse al giorno, provò a farmi cominciare a fumare, qualcosa come 3 anni fa. Voleva offrirmi una delle sue marlboro rosse. Ma da quel che ho capito dovrebbero essere le sigarette più pesanti (o tra le più pesanti) al mondo. Considerando che non ho mai fumato se avessi accettato ed avessi fumato proprio quella sigaretta dalla troppa nicotina sarei stato malissimo suppongo, o mi sbaglio?

22gradi
17-05-21, 20:49
Una volta un trippone di solo un anno più vecchio di me che fuma 3 pacchetti di marlboro rosse al giorno, provò a farmi cominciare a fumare, qualcosa come 3 anni fa. Voleva offrirmi una delle sue marlboro rosse. Ma da quel che ho capito dovrebbero essere le sigarette più pesanti (o tra le più pesanti) al mondo. Considerando che non ho mai fumato se avessi accettato ed avessi fumato proprio quella sigaretta dalla troppa nicotina sarei stato malissimo suppongo, o mi sbaglio?
Ma sei matto le rosse sono mattoni non sigarette! Se ne fumo una intera finisco all'usl.

Halfshadow
17-05-21, 22:39
Ma sei matto le rosse sono mattoni non sigarette! Se ne fumo una intera finisco all'usl.Eh me lo posso immaginare, a parte che non avrei fumato neanche una Diana blu, però quello là voleva non solo farmi fumare ma addirittura farmi iniziare con una sigaretta del genere. Proprio uno stronzo vero? XD

22gradi
20-05-21, 23:44
Eh me lo posso immaginare, a parte che non avrei fumato neanche una Diana blu, però quello là voleva non solo farmi fumare ma addirittura farmi iniziare con una sigaretta del genere. Proprio uno stronzo vero? XD

Le rosse lasciale fare.

Halfshadow
21-05-21, 00:48
Le rosse lasciale fare.Ma penso sia meglio non fumare niente, non solo le rosse. :angel:

Solo che potevo prevedere il risultato se avessi dato retta a quello là, che a maggior ragione vedendo che all'età di 30 anni era già finito a fumare 3 pacchetti al giorno avrebbe dovuto avere la coscienza di non cercare di portare sulla cattiva strada qualcun altro. A parte che è del pd, quindi si spiegano tante cose, o era invidioso della mia libertà e voleva farmela perdere oppure voleva farsi una risata vedendomi tossire come un maiale. Solo che per la sua risata di 5 minuti io avrei perso anni di vita beccandomi quel vizio, il massimo dell'incoscienza...

Non so perché comunque, è una vita che provano a farmici cascare... Sembra quasi che ogni fumatore diventi istantaneamente un promoter delle multinazionali dei tabacchi solo che così come non hanno effetto su di me le pubblicità non ce l'hanno nemmeno le persuasioni altrui... Comunque davvero non sai quante volte ci hanno provato a convincermi a provare... Un brutto gioco di parole lo so...

22gradi
27-05-21, 23:23
Ma penso sia meglio non fumare niente, non solo le rosse. :angel:

Solo che potevo prevedere il risultato se avessi dato retta a quello là, che a maggior ragione vedendo che all'età di 30 anni era già finito a fumare 3 pacchetti al giorno avrebbe dovuto avere la coscienza di non cercare di portare sulla cattiva strada qualcun altro. A parte che è del pd, quindi si spiegano tante cose, o era invidioso della mia libertà e voleva farmela perdere oppure voleva farsi una risata vedendomi tossire come un maiale. Solo che per la sua risata di 5 minuti io avrei perso anni di vita beccandomi quel vizio, il massimo dell'incoscienza...

Non so perché comunque, è una vita che provano a farmici cascare... Sembra quasi che ogni fumatore diventi istantaneamente un promoter delle multinazionali dei tabacchi solo che così come non hanno effetto su di me le pubblicità non ce l'hanno nemmeno le persuasioni altrui... Comunque davvero non sai quante volte ci hanno provato a convincermi a provare... Un brutto gioco di parole lo so...

A 30 anni 3 pacchetti il tuo conoscente è già con un piede nel fossato...

Halfshadow
27-05-21, 23:53
A 30 anni 3 pacchetti il tuo conoscente è già con un piede nel fossato...E di marlboro rosse, nemmeno altre sigarette un po' più leggere! Oltretutto è grasso da fare schifo. Secondo me ride e scherza (e sfotte pure) ma 20 anni di vita (se non di più) se li è tolti con le sue stesse mani. Ah, si fa pure passare le canne. Dice che gli fanno bene perché sono un rimedio naturale contro il mal di denti! Quando si ha il mal di denti bisogna andare dal dentista, non fumare del troiaio.

22gradi
28-05-21, 17:46
E di marlboro rosse, nemmeno altre sigarette un po' più leggere! Oltretutto è grasso da fare schifo. Secondo me ride e scherza (e sfotte pure) ma 20 anni di vita (se non di più) se li è tolti con le sue stesse mani. Ah, si fa pure passare le canne. Dice che gli fanno bene perché sono un rimedio naturale contro il mal di denti! Quando si ha il mal di denti bisogna andare dal dentista, non fumare del troiaio.

Mi auguro per lui campi altri 100 anni ma ad oggi non è messo al top.

Halfshadow
28-05-21, 22:43
Mi auguro per lui campi altri 100 anni ma ad oggi non è messo al top.Mi sa anche a me.

22gradi
31-05-21, 11:38
Fumare? Se potete fatene a meno sempre.

Halfshadow
31-05-21, 19:01
Fumare? Se potete fatene a meno sempre.
La sigaretta è vita se fumata in maniera accòrta. ;)Hem...

Cosa ti ha fatto cambiare idea? La saggezza che sopraggiunge quando si diventa un po' più adulti? XD

Halfshadow
03-06-21, 22:38
22gradi: Dai, me rispondi per favore? XD

22gradi
03-06-21, 22:42
Hem...

Cosa ti ha fatto cambiare idea? La saggezza che sopraggiunge quando si diventa un po' più adulti? XD

Fumare o bere poco e bene, questo è il segreto per vivere togliendosi sfizi.