PDA

Visualizza Versione Completa : Quiz: scopri se sei "complottista"



dedelind
14-09-10, 17:41
Luogocomune - Quiz: scopri se sei "complottista" - 11 settembre - Notizie (http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3607)

Lupo
16-09-10, 09:06
Mi hanno dato del complottista fin dalla prima domanda. :chefico:

Feliks
17-09-10, 11:38
sei complottista se leggi il sito di mazzucco. fine del test.

se poi credi anche che la cura per il cancro sia il bicarbonato di Simoncini, allora sei anche scemo

Lupo
17-09-10, 13:22
sei complottista se leggi il sito di mazzucco. fine del test.

se poi credi anche che la cura per il cancro sia il bicarbonato di Simoncini, allora sei anche scemo
Segnalato all'Amministrazione per insulti.

Feliks
17-09-10, 13:45
Segnalato all'Amministrazione per insulti.
stai calmino, mica ce l'avevo con te.

Il titolo del thread era "scopri se SEI complottista".

Io ho scritto

sei complottista se leggi il sito di mazzucco. fine del test.

se poi credi anche che la cura per il cancro sia il bicarbonato di Simoncini, allora sei anche scemo

Dov'è l'insulto?

L'insulto sarebbe se scrivessi cosa penso di te e di quelli come te. Ma non lo faccio.

benjamin_linus
19-09-10, 05:17
Bellissimo!!!!

:crepapelle::crepapelle::crepapelle:

Ada De Santis
19-09-10, 15:48
sei complottista se leggi il sito di mazzucco. fine del test.

se poi credi anche che la cura per il cancro sia il bicarbonato di Simoncini, allora sei anche scemo

Perchè scemo ti sembra un complimento? Andiamo bene.
ADA

Feliks
19-09-10, 16:23
Perchè scemo ti sembra un complimento? Andiamo bene.
ADA
Non è un insulto diretto a qualcuno.

Lupo
19-09-10, 16:42
Perchè scemo ti sembra un complimento? Andiamo bene.
ADA
Le argomentazioni di Luogocomune le trovo inoppugnabili ma ognuno è libero di pensarla come vuole sull'argomento.
E' da dementi ricorrere alle offese dette ma non dette ... se dicessi quello che pensassi allora lo avrei detto ma non l'ho detto.
Ma forse non è da dementi ma semplicemente da ebbri ... dopo che gli autoattentati gli hanno fatto guadagnare un sacco di $ con la vendita miracolosamente tempistica di ciò che poi è crollato e che inoltre è servita per guadagnarne altri in vendita di materiale bellico in conseguenza all'aggressione di Stati che non c'entravano una mazza.

Rexal
22-09-10, 12:15
Ha ragione Feliks.