PDA

Visualizza Versione Completa : Pronostici sulla vincente della Champions League 2019 2020



Maestrale
14-09-19, 19:27
2C. Pronostico sulla vincitrice della Champions


- I forumisti che azzeccano la vincitrice della Champions entro 15 minuti prima dell'inizio della finale guadagnano 16 punti

- I forumisti che azzeccano la vincitrice della Champions entro 15 minuti prima dell'inizio della prima semifinale di andata guadagnano 32 punti

- I forumisti che azzeccano la vincitrice della Champions entro 15 minuti prima dell'inizio del primo quarto di finale guadagnano 48 punti

- I forumisti che azzeccano la vincitrice della Champions entro 15 minuti prima dell'inizio del primo ottavo di finale guadagnano 64 punti

- I forumisti che azzeccano la vincitrice della Champions entro 15 minuti prima dell'inizio della prima partita della fase a gironi guadagnano 80 punti


Eccolo qua anche quest'anno, il thread più importante del gioco

Come al solito, durerà tutto l'anno. Scegliete bene quando giocarvi il vostro gettone. Se volete provare a vincere addirittura 80 punti avete solo 3 giorni di tempo per rompere gli indugi :)

In bocca al lupo a tutti

Alessandro
15-09-19, 21:28
Psg

Maestrale
15-09-19, 21:46
Ale sempre coraggioso si butta subito Baboden :D

Inferbus
15-09-19, 23:47
:love_heart: Manchester City :love_heart:

Gianluca
15-09-19, 23:58
juve
Al 100%

Ha già vinto

Aspetto una sconfitta a Madrid per vedere alzare la quota e scommettere soldi

Hero of Sky
16-09-19, 00:04
Atalanta

Maestrale
16-09-19, 00:11
Atalanta

:44:

Questa la può battere solo King Z. che pronostica il Milan

Maestrale
16-09-19, 00:14
A proposito, ----- dato che non hai mai giocato alla Polchampions:

Questo è il thread più importante ovviamente, quello che può fornire i punti spesso decisivi per vincere il gioco a fine maggio

Leggiti bene lo spezzone del regolamento quotato al primo post, e poi decidi quando vuoi sparare la tua cartuccia. Hai una sola possibilità in tutto l'anno, giocatela bene

-----
16-09-19, 06:55
Atalanta

Questa e' talmente grossa che non la mettiamo nemmeno nel thread di quelle grosse Baboden

Baboden
16-09-19, 08:53
Barcellona, me la gioco subito anche io.

simwe9one
16-09-19, 10:27
Anche io quest'anno mi butto subito, tanto l'anno scorso avevo aspettato prima delle semifinali per essere quasi sicuro di prenderla e ho sbagliato ugualmente :D, dico

BARCELLONA

Vasconcelos
16-09-19, 12:50
io mi esprimo a fine ottobre è valido ?

Vasconcelos
16-09-19, 12:52
io mi esprimo a fine ottobre è valido ?

certo vedendo le quote sia la JUVENTUS 12,00 che BAYERN MONACO 13,00 mi sembrano alte

Vasconcelos
16-09-19, 12:53
Anche io quest'anno mi butto subito, tanto l'anno scorso avevo aspettato prima delle semifinali per essere quasi sicuro di prenderla e ho sbagliato ugualmente :D, dico

BARCELLONA

il barcellona con valverde in panchina non la vincerà mai,fuori casa sono irriconoscibili vedi anche nella liga perso a bilbao e pareggiato con osasuna neopromosso

Maestrale
16-09-19, 13:28
io mi esprimo a fine ottobre è valido ?

Si

-----
16-09-19, 14:02
A proposito, ----- dato che non hai mai giocato alla Polchampions:

Questo è il thread più importante ovviamente, quello che può fornire i punti spesso decisivi per vincere il gioco a fine maggio

Leggiti bene lo spezzone del regolamento quotato al primo post, e poi decidi quando vuoi sparare la tua cartuccia. Hai una sola possibilità in tutto l'anno, giocatela bene

Me la gioco a seconda di come va la prima fase. Se sono indietro sparo subito. Altrimenti semifinali

Maestrale
17-09-19, 11:57
Mi butto anch'io subito quest'anno

Manchester City

Vasconcelos
27-12-19, 19:32
Maestrale

un figlio di mignotta mi ha bannato prima del prono sulle ultime gare purtroppo

comunque posto qui vincente champions league (secondo mia) PSG

Dario
17-08-20, 23:36
Bayern Monaco

Dottor Dodo & Mister Bob
18-08-20, 00:24
Bayern Monaco

i-alca
18-08-20, 22:02
Bayern

Mauam
20-08-20, 09:21
Bayern Munchen

pomo-pèro
20-08-20, 13:40
Sembra stia andando tutto contro i miei desiderata, quindi dico PSG...

Kavalerists
20-08-20, 14:32
Bayern Munchen

Maestrale
21-08-20, 01:24
La Finale: PSG Bayern







Fate qui il vostro pronostico sulla finale: segno 1 X 2 (16 punti) più risultato esatto (altri 16 punti) al fischio finale dopo i 90 regolamentari

Solo se non l'avete già fatto nei post precedenti di questo stesso thread esplicitate anche chi vince la Coppa in caso abbiate pronosticato il segno X

In caso abbiate precedentemente pronosticato in questo thread la vittoria di una delle 2 squadre che si affrontano in finale non potete indicare un risultato esatto che prevede la vittoria della squadra opposta

Saranno considerati validi solamente i pronostici indicati entro un quarto d'ora prima dell'inizio della partita. I punti verranno calcolati come sempre come da regolamento citato nel primo post del thread

King Z. Hero of Sky Carambola Basca tricatel i-alca vasconcelos ----- Sparviero Sheldon Cooper Alessandro Kavalerists pomo-pèro simwe9one Inferbus Baboden Dario Dottor Dodo & Mister Bob Mauam se avete dubbi chiedete pure

Carambola Basca
21-08-20, 02:08
Bayern.

Maestrale
21-08-20, 02:10
Bayern.

Il risultato al 90° perché non lo indichi Carambola Basca ?

simwe9one
21-08-20, 08:11
PSG Bayern 1 ( 2 - 1 )

Sheldon Cooper
21-08-20, 09:02
PSG - Bayern 2 (2-3)

pomo-pèro
21-08-20, 09:46
PSG - Bayern 4-3 (1)

Baboden
21-08-20, 09:47
PSG - Bayern 2 (1-3)

Inferbus
21-08-20, 11:50
PSG - Bayern 2 (0-2)

Carambola Basca
21-08-20, 12:05
Il risultato al 90° perché non lo indichi Carambola Basca ?

Troppi goals, ho finito le pallottole del pallottoliere :D

3-1 Bayern, comunque.

Dario
21-08-20, 16:49
PSG - Bayern 2 (1-3)

Maestrale
23-08-20, 00:45
Avviso ai partecipanti



Alcune precisazioni che hanno l'unico scopo di evitare eventuali future discussioni

Ci sono solo 2 modi per pronosticare segno 1 X 2 e risultato esatto della finale PSG Bayern: scriverlo qui come al solito o inviarlo a me in pvt

Qualsiasi altro pronostico effettuato in modo alternativo (post su un altro thread, pvt ad un altro utente o altro) non verrà considerato valido

Inoltre ricordo a tutti che anche e soprattutto qui è richiesta coerenza nei vostri pronostici: se nell'arco della stagione avete già pronosticato in questo thread vincitrice Champions una delle 2 attuali finaliste ora non la potete pronosticare perdente in finale

Grazie per l'attenzione e in bocca al lupo a tutti

Kavalerists
23-08-20, 05:53
PSG - Bayern 2 (1-3)

Alessandro
23-08-20, 09:05
PSG - Bayern 1 (3-1)

simwe9one
23-08-20, 09:31
ma c'e ancora qualcuno che può fare gli 80 punti per aver indovinato la vincente ancora a inizio stagione, Maestrale?

Maestrale
23-08-20, 11:03
ma c'e ancora qualcuno che può fare gli 80 punti per aver indovinato la vincente ancora a inizio stagione, Maestrale?

Da una rapida occhiata (poi quando farò i conteggi controllerò meglio le date dei post)

Alessandro 80 punti se vince il PSG (pronosticato l'estate scorsa prima che iniziasse la Champions)
vasconcelos 64 punti se vince il PSG (pronosticato prima degli ottavi)
Dottor Dodo & Mister Bob 32 punti se vince il Bayern (pronosticato prima delle semifinali)

16 punti per tutti quelli che finora non si sono espressi se azzeccano la vincente

0 punti quelli che hanno cannato previsione nel corso della stagione, come me e te :D

Poi per tutti ci sono 16 punti per il segno 1 X 2 al 90° e altri 16 per il risultato esatto al 90°

E un punto bonus per chi stasera complessivamente fa più punti di tutti

Maestrale
23-08-20, 11:23
La Polchampionschedina di Mauam



PSG Bayern Monaco 1-3 2

Maestrale
23-08-20, 11:24
La Polchampionschedina di Dottor Dodo & Mister Bob



PSG Bayern Monaco 1-3 2

Maestrale
23-08-20, 16:45
La mia Polchampionschedina




PSG Bayern 2-4 2

Dottor Dodo & Mister Bob
23-08-20, 17:28
Da una rapida occhiata (poi quando farò i conteggi controllerò meglio le date dei post)

Alessandro 80 punti se vince il PSG (pronosticato l'estate scorsa prima che iniziasse la Champions)
vasconcelos 64 punti se vince il PSG (pronosticato prima degli ottavi)
Dottor Dodo & Mister Bob 32 punti se vince il Bayern (pronosticato prima delle semifinali)

16 punti per tutti quelli che finora non si sono espressi se azzeccano la vincente

0 punti quelli che hanno cannato previsione nel corso della stagione, come me e te :D

Poi per tutti ci sono 16 punti per il segno 1 X 2 al 90° e altri 16 per il risultato esatto al 90°

E un punto bonus per chi stasera complessivamente fa più punti di tutti

Anche Dario, 32, nel caso in cui vinca il Bayern Monaco.

Maestrale
23-08-20, 18:39
Anche Dario, 32, nel caso in cui vinca il Bayern Monaco.

Già è vero, me n'ero dimenticato

Di cui tu hai messo lo stesso identico risultato infatti. Anche lui ti avrebbe potuto superare, non solo Mauam

Dottor Dodo & Mister Bob
23-08-20, 20:05
Già è vero, me n'ero dimenticato

Di cui tu hai messo lo stesso identico risultato infatti. Anche lui ti avrebbe potuto superare, non solo Mauam

Da lui non ho copiato nulla. Metà delle persone hanno messo 1-3, Mauam compreso, abbiamo copiato tutti? È inutile che cerchi sempre pretesti. Dopotutto, sarei più contento se il PSG vincesse e di conseguenza Alessandro.

Maestrale
23-08-20, 21:56
Da lui non ho copiato nulla. Metà delle persone hanno messo 1-3, Mauam compreso, abbiamo copiato tutti? È inutile che cerchi sempre pretesti. Dopotutto, sarei più contento se il PSG vincesse e di conseguenza Alessandro.

Pretesti?

Dopo aver visto Mauam che posta 2 a 1 per l'Inter sul Siviglia alle 8.45 della mattina e tu che modifichi il tuo pronostico 24 minuti dopo alle 9.09 copiando pari pari il suo (mentre prima avevi indicato la vittoria del Siviglia) non mi servono più pretesti per perdere la fiducia e capire certe cose

E' chiaro da oggi in poi sarò sempre sospettoso. Anche quando magari potrebbe essere un caso. Però caso o non caso anche stavolta esce lo stesso risultato di un competitor che l'aveva già scritto

A me frega niente di chi vince o di chi perde non è una questione personale, quello che è veramente avvilente è che mi sbatto come un cane per 12 mesi per curare un gioco e renderlo il più bello accattivante meritocratico possibile e poi tutto va a puttane negli ultimi giorni perché mi fido di persone che non appena mi dimentico di vigilare fanno queste furbate che trasformano tutto in una farsa quindi una schifezza in pratica. Ragazzi francamente a me vien voglia di mollare tutto io non ho voglia di fare il poliziotto

Nel tuo caso poi Dodo mi da anche fastidio che tuo nonno non perde occasione per accusare me ma anche altri di scorrettezze quando io (e neanche animale marino o altri con cui avete litigato in passato) ci siamo mai nemmeno sognati di usare questi trucchetti

Che tristezza. E' l'unica cosa che mi viene da dire

Dottor Dodo & Mister Bob
23-08-20, 23:48
Pretesti?

Dopo aver visto Mauam che posta 2 a 1 per l'Inter sul Siviglia alle 8.45 della mattina e tu che modifichi il tuo pronostico 24 minuti dopo alle 9.09 copiando pari pari il suo (mentre prima avevi indicato la vittoria del Siviglia) non mi servono più pretesti per perdere la fiducia e capire certe cose

E' chiaro da oggi in poi sarò sempre sospettoso. Anche quando magari potrebbe essere un caso. Però caso o non caso anche stavolta esce lo stesso risultato di un competitor che l'aveva già scritto

A me frega niente di chi vince o di chi perde non è una questione personale, quello che è veramente avvilente è che mi sbatto come un cane per 12 mesi per curare un gioco e renderlo il più bello accattivante meritocratico possibile e poi tutto va a puttane negli ultimi giorni perché mi fido di persone che non appena mi dimentico di vigilare fanno queste furbate che trasformano tutto in una farsa quindi una schifezza in pratica. Ragazzi francamente a me vien voglia di mollare tutto io non ho voglia di fare il poliziotto

Nel tuo caso poi Dodo mi da anche fastidio che tuo nonno non perde occasione per accusare me ma anche altri di scorrettezze quando io (e neanche animale marino o altri con cui avete litigato in passato) ci siamo mai nemmeno sognati di usare questi trucchetti

Che tristezza. E' l'unica cosa che mi viene da dire

Mi dispiace ma sì, pretesti. Io sono sempre stato in silenzio, ma il fatto che, anche mentre eravamo "rivali" nella PolSchedina, tu abbia sempre inviato i tuoi pronostici 3 o 4 minuti prima della scadenza non è bello, può far pensare che tu voglia confrontare i tuoi con gli altri, in modo da poter guadagnare sempre il massimo. E la competizione ci sta, sono d'accordo, ma poi non mi venire a dire a me se per una volta, lo ammetto, sbaglio e do un'occhiata al pronostico del mio rivale (togliendo un pronostico perfetto :)).

In più, mio nonno non c'entra nulla, se hai bisogno di dirgli qualcosa lo dici a lui, lui ha sempre giocato correttamente ed ha anche vinto correttamente.

Mi dispiace che ti metta tristezza, ma per ora mi faccio i complimenti (nel caso in cui io abbia vinto), li faccio a tutti voi e auguro a tutti buone (brevi) vacanze (soprattutto a te per il tuo straordinario lavoro, sono serio) fino all'inizio dei campionati.

Dottor Dodo & Mister Bob
23-08-20, 23:51
Ah un'altra cosa, ci terrei a scusarmi con Mauam, se fossi stato fermo ti avrei stracciato;), e con Dario (anche se non ti ho copiato niente, nemmeno sapevo il tuo pronostico, ma così magari Maestrale mi perdonerà:cool:)

Dario
24-08-20, 00:14
Ah un'altra cosa, ci terrei a scusarmi con Mauam, se fossi stato fermo ti avrei stracciato;), e con Dario (anche se non ti ho copiato niente, nemmeno sapevo il tuo pronostico, ma così magari Maestrale mi perdonerà:cool:)

Per me non ti preoccupare, se sono fra i primi penso che non succederà più, sono stato aiutato dal caso. :snob:

grandpa
24-08-20, 09:58
Pretesti?

Dopo aver visto Mauam che posta 2 a 1 per l'Inter sul Siviglia alle 8.45 della mattina e tu che modifichi il tuo pronostico 24 minuti dopo alle 9.09 copiando pari pari il suo (mentre prima avevi indicato la vittoria del Siviglia) non mi servono più pretesti per perdere la fiducia e capire certe cose

E' chiaro da oggi in poi sarò sempre sospettoso. Anche quando magari potrebbe essere un caso. Però caso o non caso anche stavolta esce lo stesso risultato di un competitor che l'aveva già scritto

A me frega niente di chi vince o di chi perde non è una questione personale, quello che è veramente avvilente è che mi sbatto come un cane per 12 mesi per curare un gioco e renderlo il più bello accattivante meritocratico possibile e poi tutto va a puttane negli ultimi giorni perché mi fido di persone che non appena mi dimentico di vigilare fanno queste furbate che trasformano tutto in una farsa quindi una schifezza in pratica. Ragazzi francamente a me vien voglia di mollare tutto io non ho voglia di fare il poliziotto

Nel tuo caso poi Dodo mi da anche fastidio che tuo nonno non perde occasione per accusare me ma anche altri di scorrettezze quando io (e neanche animale marino o altri con cui avete litigato in passato) ci siamo mai nemmeno sognati di usare questi trucchetti

Che tristezza. E' l'unica cosa che mi viene da direIo ho sempre accusato solo te. Avevo avvisato mio nipote che con certa gente è meglio non avere a che fare; adesso lo sta provando sulla sua pelle.
Tu che parli di trucchetti ? Non voglio neanche elencare i sotterfugi da te messi in atto per "vedere" i pronostici degli altri prima di postare i tuoi e le scuse addotte.
Hai fatto l'offeso per le mie rimostranze dichiarando che non avresti più giocato, per poi giocare come pasticciere.
E alla fine hai dato del personaggio problematico a me. Comunque, per fortuna, tutti i thread sono in linea e chiunque può farsi un'idea personale sulle diatribe.
Da ultimo ti dico che sfogare la tua rabbia per non aver vinto su un ragazzo che, se tu lo conoscessi, chiederesti di adottare, ti qualifica per quello che sei.
Spero che dodo non abbandoni il gioco nei prossimi anni, perché il ragazzo deve sapere che il mondo è fatto anche da gente come te e se ti ha deluso vuol dire che si è comportato correttamente. :)

simwe9one
24-08-20, 10:52
Complimenti MUAM, vero vincitore e giocatore LEALE.

Maestrale
24-08-20, 15:05
Io ho sempre accusato solo te. Avevo avvisato mio nipote che con certa gente è meglio non avere a che fare; adesso lo sta provando sulla sua pelle.
Tu che parli di trucchetti ? Non voglio neanche elencare i sotterfugi da te messi in atto per "vedere" i pronostici degli altri prima di postare i tuoi e le scuse addotte.
Hai fatto l'offeso per le mie rimostranze dichiarando che non avresti più giocato, per poi giocare come pasticciere.
E alla fine hai dato del personaggio problematico a me. Comunque, per fortuna, tutti i thread sono in linea e chiunque può farsi un'idea personale sulle diatribe.
Da ultimo ti dico che sfogare la tua rabbia per non aver vinto su un ragazzo che, se tu lo conoscessi, chiederesti di adottare, ti qualifica per quello che sei.
Spero che dodo non abbandoni il gioco nei prossimi anni, perché il ragazzo deve sapere che il mondo è fatto anche da gente come te e se ti ha deluso vuol dire che si è comportato correttamente. :)

Allora

1. Non ho mai copiato un pronostico in vita mia, al solo pensiero di fare una cosa del genere per "vincere" un gioco come questo (in cui tra l'altro non si vince niente) a differenza di voi mi sentirei patetico oltre a non provarci alcun gusto. Gioco esclusivamente per il piacere di vincere con i MIEI pronostici.

2. È vero gioco sempre al limite 3 4 minuti prima del gong, probabilmente è per questo che te la prendi con me e non con ad esempio Dario o Mauam che non vi conoscono e dunque giustamente giocano con leggerezza (dovrebbe essere sempre cosi) e quindi si fanno facilmente inculare dai soliti trucchetti che VOI fate (proprio vero che gallina che canta ha fatto l'uovo eh) o cercate sempre di fare, come quello di tuo nipote che probabilmente sperava nessuno se ne accorgesse. Se Mauam e Dario avessero saputo con chi avevano a che fare magari aspettavano anche loro 3 o 4 minuti prima del limite per non dare il tempo a tuo nipote di copiarli come faccio io. O magari non giocavano neanche, perché francamente capirei anche che ad assistere a questi spettacoli può passare pure la voglia

3. Ad essere pignoli non è neanche vero che te la prendi solo con me, ricordo altre tue discussioni con animale.marino e con tricatel (naturalmente quando erano in testa alla classifica) altrettanto patetiche

4. Ad ogni modo le tue solite calunnie a caso nei miei confronti in questo momento qui sono OT dato che non sto intervenendo come giocatore truffato (non mi stavo neanche più giocando la vittoria) ma come organizzatore e moderatore di un gioco che quest'anno grazie ai vostri patetici trucchetti è andato a puttane

E adesso scusami vado a fare la classifica, così sarete contenti potrete celebrare la vittoria che tuo nipote si è "conquistato" così bene

Polemica chiusa, quanto meno in questo thread che è quello ufficiale

Maestrale
24-08-20, 16:20
Risultato Polchampionschedina Finale






PSG Bayern Monaco 0-1 2

grandpa
24-08-20, 16:33
Allora

1. Non ho mai copiato un pronostico in vita mia, al solo pensiero di fare una cosa del genere per "vincere" un gioco come questo (in cui tra l'altro non si vince niente) a differenza di voi mi sentirei patetico oltre a non provarci alcun gusto. Gioco esclusivamente per il piacere di vincere con i MIEI pronostici.

2. È vero gioco sempre al limite 3 4 minuti prima del gong, probabilmente è per questo che te la prendi con me e non con ad esempio Dario o Mauam che non vi conoscono e dunque giustamente giocano con leggerezza (dovrebbe essere sempre cosi) e quindi si fanno facilmente inculare dai soliti trucchetti che VOI fate (proprio vero che gallina che canta ha fatto l'uovo eh) o cercate sempre di fare, come quello di tuo nipote che probabilmente sperava nessuno se ne accorgesse. Se Mauam e Dario avessero saputo con chi avevano a che fare magari aspettavano anche loro 3 o 4 minuti prima del limite per non dare il tempo a tuo nipote di copiarli come faccio io. O magari non giocavano neanche, perché francamente capirei anche che ad assistere a questi spettacoli può passare pure la voglia

3. Ad essere pignoli non è neanche vero che te la prendi solo con me, ricordo altre tue discussioni con animale.marino e con tricatel (naturalmente quando erano in testa alla classifica) altrettanto patetiche

4. Ad ogni modo le tue solite calunnie a caso nei miei confronti in questo momento qui sono OT dato che non sto intervenendo come giocatore truffato (non mi stavo neanche più giocando la vittoria) ma come organizzatore e moderatore di un gioco che quest'anno grazie ai vostri patetici trucchetti è andato a puttane

E adesso scusami vado a fare la classifica, così sarete contenti potrete celebrare la vittoria che tuo nipote si è "conquistato" così bene

Polemica chiusa, quanto meno in questo thread che è quello ufficialeNon ti ho mai accusato di niente di illecito, ma di strategie, secondo me, fuori dallo spirito. Quest'anno non sono MAI intervenuto, in quanto non giocatore, ma ho solo fatto i complimenti a Dodo quando era sicura la vittoria, anche se a pari merito con te.
Per quanto riguarda animale marino, ho il forte sospetto che fossi tu, ma purtroppo non c'è più nello storico il tuo cambio di nick.
Infine, non sapevo neanche che Dodo avesse vinto (ma ha vinto ?), ma quando mi toccano i ragazzi mi sale la pressione (faresti, o farai, così anche tu). Durante la stagione non sono mai intervenuto e non lo farò in futuro.
Se si può definire polemica, io la chiudo qui, difesa futura di Dodo a parte. :)

Maestrale
24-08-20, 16:36
Classifica Polchampionschedina Finale







Dario 49 (48+1pt bonus)
Dottor Dodo & Mister Bob 49 (48+1pt bonus)

Sheldon Cooper 32
Carambola Basca 32
Kavalerists 32
Mauam 32

i-alca 16
Baboden 16
Inferbus 16
Maestrale 16

Alessandro
Gianluca
Hero of Sky
simwe9one
vasconcelos
pomo-pèro

Maestrale
24-08-20, 16:49
Classifica Finale Polchampions Edizione 2019/2020







Dottor Dodo & Mister Bob 434

Dario 430

Mauam 423

Baboden 397

Maestrale 378

Inferbus 369

Kavalerists 343

simwe9one 334

pomo-pèro 324

Alessandro 306

vasconcelos 236

----- 228

tricatel 213

Sheldon Cooper 172

Carambola Basca 161

i-alca 127

Sparviero 120

Hero of Sky 47

Robert 17

King Z. 16

Dario
24-08-20, 17:21
Ragazzi prendiamola per quello che è, un gioco. Ci divertiremo molto di più.

Alessandro
24-08-20, 18:27
Ragazzi prendiamola per quello che è, un gioco. Ci divertiremo molto di più.


Sono molto d'accordo con Dario, è un gioco, prendiamolo per quello che è.


Complimenti a Dodo, ma anche a Dario e a Mauam ;)

Peccato che il PSG non abbia vinto, altrimenti avrei fatto un tale balzo che i complimenti avreste dovuto farli a me :D


Grazie a Maestrale per la fatica di star dietro a questo pazzo finale di stagione delle coppe e del calcio straniero.
Speriamo che il prossimo campionato vada meglio, anche se già adesso non ci sono delle gran premesse, visto i tanti contagi tra i giocatori (e allenatori, ahimé :( ).
Vedremo.

Baboden
24-08-20, 19:24
In tutta questa diatriba degli ultimi giorni, la notizia più eclatante di tutte è che ho battuto Maestrale :D
Che ringrazio della sua disponibilità ad aver organizzato la Polchampions ;)

Dario
24-08-20, 22:25
In tutta questa diatriba degli ultimi giorni, la notizia più eclatante di tutte è che ho battuto Maestrale :D
Che ringrazio della sua disponibilità ad aver organizzato la Polchampions ;)

E' stato solo culo. :snob:

Inferbus
24-08-20, 22:41
Complimenti Dodo per la vittoria :felice:

Complimenti anche a Maestrale per aver fatto da moderatore e aver gestito tante partite

Complimenti anche a me perché da ignorante di calcio ho ottenuto una sesta posizione ( prossimo anno si punta al podio ovviamente ) :D

Vasconcelos
25-08-20, 15:01
secondo me la notizia più clamorosa è aver sentenziato bayern monaco prima della semifinale con il lione :D

io chiuderei i pronostici al massimo al termine dei gironi,tanto per le altre rimane pur sempre la schedina