PDA

Visualizza Versione Completa : Cosentino e Feltri



cantone_nordovest
21-09-10, 18:28
Fra un paio di giorno l’aula di Montecitorio deciderà se rendere pubbliche le intercettazioni telefoniche del sottosegretario in odore di camorra – Cosentino

Io personalmente credo che non si ravviserà nessun estremo di reato : come ebbe a dire un difensore di Dell’Utri nel processo che vedeva Marcello imputato per concorso esterno in associazione mafiosa : “ iiihhh l’AMICIZIA MICA REATO E’ ! “

In effetti è teoricamente possibile che taluno sia amico di un boss della mafia senza essere necessariamente coinvolto negli affari del boss della mafia

Lo stesso vale x Niky Cosentino : si sprecheranno le evidenze probatorie sui contatti coi camorristi conclamati e sottobosco in odore di camorra - ma sarà arduo dimostrare che non era semplice amicizia

Quindi è inutile rendere pubbliche queste conversazioni private .

O no ?

Non so .. sono confuso .. mi piacerebbesapere cosa ne pensa il mitico guardiano della legalità Vittorio Feltri !

Mi rimetto al suo eventuale commento sulla prima pagina de il Giornale

.. come .. ? cosa dite .. c’è ancora l’ennesima puntata sulla CASA ?

Ah be’ allora …ubi maior ...

cantone_nordovest
22-09-10, 15:13
A rigore di logica , domani , avendo la Camera votato contro l'operazione-trasparenza sulle intercettazioni in cui era parte il nostro Nicola Cosentino (detto o' Mericano) - Feltri dovrebbe indignarsi e dolersi

Infatti leggete qui :

www.giornalettismo.com/archives/72705/giornale-esulta-dimissioni-...