PDA

Visualizza Versione Completa : Un fake clamoroso!?



Ronnie
22-09-10, 14:23
Senator the Honourable Nicholas Frederick (http://www.stlucia.gov.lc/govfolks/sen_the_hon_nicholas_frederick.htm)

Non è L.Rudolph Francis ma Nicholas Octave Frederick

Ed è in carica da gennaio 2008

qualcuno si ricorda quando avvenne la compravendita ? Mi sbaglio se dico settembre 2008?

Ragioniamoci un po' assieme, che la cosa mi puzza

Malandrina
22-09-10, 16:22
Se fosse vero, credo mi rotolerei dalle risate.
Immagino però che Fini e Tulliani abbiano legali con i controcosiddetti chee l'avrebbero sgamato subito.

LIBERAMENTE
22-09-10, 16:27
Senator the Honourable Nicholas Frederick (http://www.stlucia.gov.lc/govfolks/sen_the_hon_nicholas_frederick.htm)

Non è L.Rudolph Francis ma Nicholas Octave Frederick

Ed è in carica da gennaio 2008

qualcuno si ricorda quando avvenne la compravendita ? Mi sbaglio se dico settembre 2008?

Ragioniamoci un po' assieme, che la cosa mi puzza

Ti sbagli in maniera clamorosa, Ronnie. Il sito del Governo di Saint Lucia non è aggiornato ( so che è paradossale, ma è così) , ma da luglio 2010 il ministro della Giustizia è Lorenzo Rudolph Francis. Nicholas Frederick è stato allontanato e sostituito a causa del coinvolgimento diversi scandali. Se non ci credi puoi visionare anche il sito della C.I.A. , che ha tutte le schede dei ministri in carica.
Detto questo ,il documento mi pare un fake lo stesso, ma prova a fare più attenzione la prossima volta.

Ronnie
22-09-10, 16:47
Il sito del Governo di Saint Lucia non è aggiornato ( so che è paradossale, ma è così)


Ahhhh.... e chi se lo immaginava... come nn detto

Gianky
22-09-10, 17:03
Ti sbagli in maniera clamorosa, Ronnie. Il sito del Governo di Saint Lucia non è aggiornato ( so che è paradossale, ma è così) , ma da luglio 2010 il ministro della Giustizia è Lorenzo Rudolph Francis. Nicholas Frederick è stato allontanato e sostituito a causa del coinvolgimento diversi scandali. Se non ci credi puoi visionare anche il sito della C.I.A. , che ha tutte le schede dei ministri in carica.
Detto questo ,il documento mi pare un fake lo stesso, ma prova a fare più attenzione la prossima volta.

Complimenti per la preziosa ricerca, dico veramente.

LIBERAMENTE
22-09-10, 17:55
Complimenti per la preziosa ricerca, dico veramente.

Grazie, anche se non sopporto Berlusconi la verità dei fatti viene prima di tutto il resto :D E contraddire Ronnie non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard.

Cristobal Colon
22-09-10, 21:07
Spero solo che come ringraziamento per essersi esposti nel tentativo
di aggiungere pimienta all ' Italico maccherone , arrivi qualche nave di bitume per contribuire alla costruzione dell' autopista La Romana -Higuey...
Sul tragitto in essere ad oggi ,incredibile per pericolosita', persero la vita molti connazionali non molto tempo fa...
Liberamente....cerca di comprendere ....oltre non e' il caso che vada....

Meridionale
23-09-10, 10:05
Ma sarebbe così bello tornare a votare e basta così vediamo tutti quanti quanto pesiamo

yure22
23-09-10, 11:02
Ma sarebbe così bello tornare a votare e basta così vediamo tutti quanti quanto pesiamo

Io ci sto

famedoro
23-09-10, 15:14
Sarebbe stato meglio che Berlusconi anzichè fare il tafazzi avesse pensato un po di più anziche continuare con la campagna mediatica che i giornali di famiglia portano avanti da un anno e mezzo... così magari non si rischierebbe di fare delle elezioni dove Belrusconi potrebbe trovarsi a non avere la maggioranza al senato con relativa costrizione di tornare al tavolo delle trattative con Fini e Casini in una situazione degenerata...

DiegoVR
23-09-10, 15:43
Ma sarebbe così bello tornare a votare e basta così vediamo tutti quanti quanto pesiamo


Io ci sto

Io invece mi astengo.
Però adesso che questa vicenda ha assunto degli intrecci da intrigo internazionale (Italia-Principato di Monaco-Santa Lucia; tre stati da operetta, mi verrebbe da dire perfidamente) quasi quasi inizia a interessarmi. :giagia:

yure22
23-09-10, 17:38
Sarebbe stato meglio che Berlusconi anzichè fare il tafazzi avesse pensato un po di più anziche continuare con la campagna mediatica che i giornali di famiglia portano avanti da un anno e mezzo... così magari non si rischierebbe di fare delle elezioni dove Belrusconi potrebbe trovarsi a non avere la maggioranza al senato con relativa costrizione di tornare al tavolo delle trattative con Fini e Casini in una situazione degenerata...

Forse hai ragione, ma sarebbe stato pure necessario che "REPUBBLICA" lodasse l'operato del governo.
Vedi quante belle cose si potrebbero fare?

stephen
23-09-10, 17:58
Ma sarebbe così bello tornare a votare e basta così vediamo tutti quanti quanto pesiamo


Io ci sto

Facilissimo, basta che Berlusconi si dimetta. Che ce vò.

Malik
24-09-10, 23:31
Grazie, anche se non sopporto Berlusconi la verità dei fatti viene prima di tutto il resto :D E contraddire Ronnie non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard.


:crepapelle::crepapelle:

tojo
25-09-10, 00:00
Sarebbe stato meglio che Berlusconi anzichè fare il tafazzi avesse pensato un po di più anziche continuare con la campagna mediatica che i giornali di famiglia portano avanti da un anno e mezzo... così magari non si rischierebbe di fare delle elezioni dove Belrusconi potrebbe trovarsi a non avere la maggioranza al senato con relativa costrizione di tornare al tavolo delle trattative con Fini e Casini in una situazione degenerata...
Purtroppo ciò che dici è vero, ma ti chiedo: qualche dubbio sulla "santità" del tuo nuovo leader Fini, neppure ora, ti viene?
Inoltre, se fosse confermato che quindi la casa di Montecarlo è effettivamente della famiglia Fini, credi che il Vostro avrebbe di nuovo quell'appeal elettorale?
Io giusto ieri ero a pranzo con uno che ha già cambiato idea, in merito a votare Fini... :giagia:

famedoro
25-09-10, 14:00
Purtroppo ciò che dici è vero, ma ti chiedo: qualche dubbio sulla "santità" del tuo nuovo leader Fini, neppure ora, ti viene?
Inoltre, se fosse confermato che quindi la casa di Montecarlo è effettivamente della famiglia Fini, credi che il Vostro avrebbe di nuovo quell'appeal elettorale?
Io giusto ieri ero a pranzo con uno che ha già cambiato idea, in merito a votare Fini... :giagia:

ipotizzando che anche fosse del fratello della moglie di fini...

- sarebbe tutto da dimostrare che fini ne fosse a conoscenza...
- detto cio sarebbe da appurare che l'appartamento sia stato venduto sottoprezzo...
- detto ciò sarebbe da appurare che che ci sia stato dolo nel sottoprezzo...
- detto ciò sarebbe da appurare che sia stato su mandato di fini...

appurato tutto ciò un partito io lo voto se rappresenta le mie idee... adesso come adesso il partito dell'amore non le rappresenta...

Persino Sallusti dice che in ogni caso la questione dell'appartamento è penalmente irrilevante, diciamo la verità... in ogni caso quella contro Fini è solo persecuzione volta a distruggere un concorrente politico nella stessa area del del PDA...

sull'appeal elettorale... Di Pietro affitta le sue case di cui paga il mutuo al suo partito che a sua volta riceve i soldi dallo stato... che percentuale ha?

Però... pensa cosa succederebbe se alla Fine ne uscisse scagionato dopo tutti gli attacchi del PDA e la campagna dei giornali di famiglia? (cosa farebbe Feltri gia è prevedibile farebbe un articoletto di scuse, come per Boffo dove direbbe, come per Boffo, che è comunque colpa di Fini.. cmq da parte mia non leggo da almeno tre anni ne il giornale ne libero... ovvero da quando mi sono accorto che non rappresentavano più le mie idee...)