PDA

Visualizza Versione Completa : Nasce la Gioventù Liberale Lombardia!



umbevilla
24-09-10, 21:05
Cari amici di generazione futuro,

stiamo per costituire la gioventù liberale lombarda.
Una piattaforma liberale dove poter discutere dei temi più vicini ai giovani, organizzando eventi ed incontri.

Tutti i ragazzi dai 16 ai 35 anni interessati non esitino a contattarmi o a scrivere alla mail:

GLI_Lombardia@live.it

Mariox
27-09-10, 16:01
:gratgrat:Sono andato a leggere il tuo blog. Ho letto male, forse, ma non capisco la tua posizione. Sei con Fini o, come hai scritto, pensi che Fini fallirà con il suo progetto? Non c'è alcuna vena polemica, ma vorrei soltanto capire se questa confusione è figlia di un ripensamento(legittimo) o è realmente un tuo pensiero. In quest'ultimo caso, anzi in tutti e due vedrei incompatibile il tuo proclama con Generazione Italia e tutta la galassia finiana.

umbevilla
28-09-10, 18:19
Ti ringrazio per la domanda.

Chiarisco subito.
Se dovessi guardare le dichiarazioni di Fini degli ultimi 2-3 anni sarei un perfetto finiano, ma ha cambiato troppo rispetto ai tempi del saluto romani.
Ritengo ci voglia una certa coerenza. La figura di Fini non mi piace molto, a questo punto e credo che se non si deciderà in fretta rischia di perdere tutti i treni che ha a disposizione.
Non nascono però che il soggetto politico di centro-destra che ritengo più interessante sia la formazione finiana ed è quella sicuramente, con idee più simili a quelle liberali.
Adesso Fini si avvicina a l'ideologia liberale, mi va bene, ma può passare un ex fascista al liberalismo moderno? Questo lo vedremo nel futuro prossimo.

Mariox
28-09-10, 18:27
Ti ringrazio per la domanda.

Chiarisco subito.
Se dovessi guardare le dichiarazioni di Fini degli ultimi 2-3 anni sarei un perfetto finiano, ma ha cambiato troppo rispetto ai tempi del saluto romani.
Ritengo ci voglia una certa coerenza. La figura di Fini non mi piace molto, a questo punto e credo che se non si deciderà in fretta rischia di perdere tutti i treni che ha a disposizione.
Non nascono però che il soggetto politico di centro-destra che ritengo più interessante sia la formazione finiana ed è quella sicuramente, con idee più simili a quelle liberali.
Adesso Fini si avvicina a l'ideologia liberale, mi va bene, ma può passare un ex fascista al liberalismo moderno? Questo lo vedremo nel futuro prossimo.

Di ex Fascisti diventati liberali, la storia ne è piena. Per quanto riguarda Fini non sussiste il problema in quanto lui, Fascista, non lo è mai stato. :D Comunque in bocca al lupo per la tua iniziativa.

careca
28-09-10, 21:22
Cari amici di generazione futuro,

stiamo per costituire la gioventù liberale lombarda.
Una piattaforma liberale dove poter discutere dei temi più vicini ai giovani, organizzando eventi ed incontri.

Tutti i ragazzi dai 16 ai 35 anni interessati non esitino a contattarmi o a scrivere alla mail:

GLI_Lombardia@live.it

non credo che qui, nella tana del lupo, potrai trovare molte adesioni...
comunque, in bocca al lupo...
:ciaociao: