PDA

Visualizza Versione Completa : Stiamo vivendo il più grande e osceno esperimento di ingegneria sociale



Maxadhego
21-04-20, 09:56
https://www.youtube.com/watch?v=bTb_qz0SG-M

Diego Fusaro - Stiamo vivendo il più grande e osceno esperimento di ingegneria sociale

Eridano
21-04-20, 10:03
https://www.youtube.com/watch?v=bTb_qz0SG-M

Kurtz
21-04-20, 10:11
sotto il profilo della tutela dei diritti individuali, credo che il peggio debba ancora venire.
"Essi" non perderanno questa gigantesca occasione...

anton
21-04-20, 10:28
sotto il profilo della tutela dei diritti individuali, credo che il peggio debba ancora venire.
"Essi" non perderanno questa gigantesca occasione...

un'occasione creata ad arte dal potere,,, ritorneremo ai fascismi più biechi.

Hockey
21-04-20, 11:37
Purtroppo, a sto giro, devo dare ragione a Fusaro. Si critichi il messaggio, non il messaggero. Fusaro mi sta sui marroni, ma qua ha ragione.

markk
21-04-20, 11:39
sotto il profilo della tutela dei diritti individuali, credo che il peggio debba ancora venire.
"Essi" non perderanno questa gigantesca occasione...

essi o esso?

grandpa
21-04-20, 11:52
Purtroppo, a sto giro, devo dare ragione a Fusaro. Si critichi il messaggio, non il messaggero. Fusaro mi sta sui marroni, ma qua ha ragione.
E' evidente che ha ragione; pensiamo veramente che a un oscuro avvocatucolo di seconda, docente, si dice, con l'inganno, possano essere affidate le sorti di uno dei paesi più industrializzati del mondo ? Lui non é altro che il segretario al quale sono affidati gli speech delle decisioni prese da 440 consulenti impostigli non a caso, per mettere al corrente il popolo bue. Il suo unico compito é di metterci la faccia ma essendo un bugiardo patologico non ha nessuna difficoltà a farlo.
Mi chiedevo: perché siamo stati sommersi da dpcm ? Poi ho capito: l'alternativa sarebbero i decreti legge, ma hanno il difetto di dover essere approvati in Parlamento entro sessanta giorni, mentre il dpcm è sine die, saranno revocati solo quando lo deciderà chi comanda. E soprattutto nessun altro è costretto a metterci la faccia.
Andiamo bene.

erinnot
21-04-20, 11:55
Da questa bassezza, appare come un reset di contabilitá tra merci , credito e contanti.

Stavolta il termine contingenza ,va innestato con molta cautela per il pippone etimologico, che vi verrá transitoriamente come il titolo di un paragrafo.

Corso
21-04-20, 12:13
essi o esso?

essi.

Giuseppi è plurale, come sai. :D

erinnot
21-04-20, 12:40
O ccazzo!

"L'avete spostato, perchè?

In fondo , quel mostro , che tutti credete non è."

Il professor Cono
Bennato Eduardo

..e dire che mi ero preparato a sfoggiare due o tre post sull'argomento "a cavallo del virus".

Volevo pure dire che questo segno # ha un che di uccurto. In effetti ci ha ashctaggati tuttitutti.
:D

animal
24-04-20, 05:32
E'stato creato dagli USA , da Loro,per domuinare popoli e stati avversi ( vedesi Iran, Corea e Cina).......il nord italia invece e' stato punito perche solo li si trova il60% di ekettorato leghista, antisovranista a no global.
E allora tirando il dado i 100 satani, ridendo avranno pensato bene agli effetti che avrebbe avuto sui beceri anti euro e antiamericani

Condor
30-04-20, 22:09
sotto il profilo della tutela dei diritti individuali, credo che il peggio debba ancora venire.
"Essi" non perderanno questa gigantesca occasione...

E ci ridurranno tutti con la testa china all'ubbidienza, come nel frammeto del film Metropolis che propongo.


https://www.youtube.com/watch?v=6P2iUJucbk4