PDA

Visualizza Versione Completa : Comportamento anomalo di un moderatore.



scomunista
26-04-20, 23:44
nastenka

La mia discussione ha oggetto un 3d in seguito chiuso dietro mia richiesta e di altri utenti, in cui il figli di un politico venivano presi di mira, in un discussione aperta all'abbisogna, nonostante le mie proteste e di altri utenti, il moderatore non solo non ha censurato alcuni post offensivi, ma ha lui stesso fomentato la discussione arrivando a postare foto di uno dei minori in questione, chiedo che non venga consentito un tale sciacallaggio coinvolgendo nella discussione politica minori che andrebbero protetti, ora non ho tempo di rintracciare la discussione incriminata appena potrò la posterò.

scomunista
28-04-20, 11:57
La discussione in oggetto è questa.


https://forum.termometropolitico.it/800403-la-figlia-di-salvini-e-quell-uomo-cattivo-che-ce-l-ha-con-papa-15.html

Child44
29-11-20, 01:49
quell'ossessione infinita , perversa e pervertita dei comunisti per i bambini altrui... da Bibbiano a nextquotidiano la depravazione è di casa
scomunista

scomunista
29-11-20, 14:20
quell'ossessione infinita , perversa e pervertita dei comunisti per i bambini altrui... da Bibbiano a nextquotidiano la depravazione è di casa
scomunista

Purtroppo..

scomunista
10-12-20, 00:44
quell'ossessione infinita , perversa e pervertita dei comunisti per i bambini altrui... da Bibbiano a nextquotidiano la depravazione è di casa
scomunista

Non è mica finita su Biabbiamo ne sono uscite altre news, adolescenti in case famiglie riempiti di tranquillanti per imbesuirli, bambini a cui era negato anche il cibo, costretti a dividere un surgelato e poco altro, seviziati da veri e proprio orchi, poi è ritenuto normale che un moderatore per attaccare un politico, usi la foto di sua figlia e la pubblichi su un forum pubblico esponendola al ludibrio. ... Child44

Child44
11-12-20, 06:39
ROFL s'è l'è preso in sacoccia :ghigno:



Scritto da jethrotull:

non ti pare che nel 2020 questo intervento sia un poco da tipica maestrina sinistra
che non perde mai l'occasione di venirci a raccontare che siamo ignoranti se non la pensiamo come lei
...sicuro che i flame poi li provoco io?

e siccome hai questa attitudine a pensare che siamo capre perchè non la pensiamo come te
ti ho risposto così solo per farti notare che dalla tua parte c'è chi si riempie la bocca di fascismo/antifascismo quotidianamente e poi
dimostra come in storia moderna sia malgrado l'età piu' scarso di un ragazzino dodicenne svogliato sul libro di storia
https://forum.termometropolitico.it/811551-oggi-se-ne-e-andata-lidia-menapace-3.html#post19092566

alla fine ha raccolto i suoi 4 stracci e ha chiuso la baracca... :rofl:

-Socrate-
15-09-21, 16:10
Purtroppo ci sono moderatori che definire di parte è usare un eufemismo... :snob:
... e immagino sia lo stesso mod con cui io ho problemi :rolleyes: