PDA

Visualizza Versione Completa : Governati da “La Scienza” versione Mengele



Maxadhego
02-05-20, 08:04
https://www.maurizioblondet.it/governati-da-la-scienza-versione-mengele/

Governati da “La Scienza” versione Mengele

anton
02-05-20, 09:04
il mercurio e l'alluminio nei vaccini???

elnick
02-05-20, 09:08
Ma perché queste puttanate finiscono sul nazionale?

anton
02-05-20, 09:14
Ma perché queste puttanate finiscono sul nazionale?

qualcosa di vero c'è.,,, il mercurio e l'alluminio nei vaccini è una cosa innaturale.come anche dosi eccessive di virus infettivi..
io ho sempre pensato che molti dei nostri istitinti beluini dipendano dal fatto di nutrirci di animali uccisi in modi brutali... non hanno mai studiato cosa accade nel corpo degli animali e quante tossine e veleno viene prodotto dalle loro ghiandole e dal loro cervello al momento in cui vengono colpiti e rimangono in agonia,,, e che noi ingeriamo.
sono cose che ancora non comprendiamo,,,una volta ho letto ad esempio che ad una donna era stato trapiantato il cuore di un uomo e dopo le veniva sempre desiderio sessuale verso le donne e non verso gli uomini.

elnick
02-05-20, 09:21
qualcosa di vero c'è.,,, il mercurio e l'alluminio nei vaccini è una cosa innaturale.come anche dosi eccessive di virus infettivi..
io ho sempre pensato che molti dei nostri istitinti beluini dipendano dal fatto di nutrirci di animali uccisi in modi brutali... non hanno mai studiato cosa accade nel corpo degli animali e quante tossine e veleno viene prodotto dalle loro ghiandole e dal loro cervello al momento in cui vengono colpiti e rimangono in agonia,,, e che noi ingeriamo.

... Ma anche fosse così, che c'entra la politica nazionale?

anton
02-05-20, 09:23
... Ma anche fosse così, che c'entra la politica nazionale?

molti vaccini sono obbligatori per legge, e i bambini non vaccinati non vengono accolti a scuola.... anzi sino a poco tempo fa i medici andavano nelle scuole a vacinare i bambini.

salve
02-05-20, 09:53
molti vaccini sono obbligatori per legge, e i bambini non vaccinati non vengono accolti a scuola.... anzi sino a poco tempo fa i medici andavano nelle scuole a vacinare i bambini.

Infatti... è un nuovo razzismo discriminare i bambini non vaccinati.