PDA

Visualizza Versione Completa : Beppe Grillo è di destra o di sinistra?



dedelind
27-09-10, 12:07
:00014032:

Zefram_Cochrane
27-09-10, 12:21
Mi sembra ovvio che Grillo, come il movimento stesso, non sia nè di destra nè di sinistra, è "oltre". Ragionando a mente aperta posso dire che è assurdo che nel ventunesimo secolo ci si debba ancora trincerare dietro le etichette ottocentesche di destra e sinistra, ormai prive di significato.

QUINTO
27-09-10, 12:25
Mi sembra ovvio che Grillo, come il movimento stesso, non sia nè di destra nè di sinistra, è "oltre". Ragionando a mente aperta posso dire che è assurdo che nel ventunesimo secolo ci si debba ancora trincerare dietro le etichette ottocentesche di destra e sinistra, ormai prive di significato.

sono d'accordissimo, le etichette destra e sinistra non vogliono dire assolutamente nulla, sono fumo negli occhi.
diciamo che secondo me Grillo dice molto più vicine al Pd e a Idv, rispetto al Pdl.

Rasputin
27-09-10, 13:38
Altro ( specificare): Oltre.

Per ora peschiamo a sinistra perchè l'elettorato è indubbiamente più sveglio

Operaio
27-09-10, 15:18
Altro) è molto più vicino alla LN e molto distante dalla pseudo sx e dx, si percepisce da sempre, anche in questi giorni ha lodato i primi anni della LN, entrambi hanno la capacità di capire cosa vuole il Popolo e ne diventano portavoce, il duopolio è troppo distante dalla gente.

Zefram_Cochrane
27-09-10, 15:20
Altro) è molto più vicino alla LN e molto distante dalla pseudo sx e dx, si percepisce da sempre, anche in questi giorni ha lodato i primi anni della LN, entrambi hanno la capacità di capire cosa vuole il Popolo e ne diventano portavoce, il duopolio è troppo distante dalla gente.

Alla LN dei primi anni sì....ma dalla Lega di adesso è distante anni luce

Operaio
27-09-10, 15:27
Alla LN dei primi anni sì....ma dalla Lega di adesso è distante anni luce

Esatto, ma per ovvi motivi,...quindi in risposta al thread è che non è nè di dx nè di sx.