PDA

Visualizza Versione Completa : Offese a sfondo sessuale da parte di un moderatore.



scomunista
18-07-20, 14:55
https://forum.termometropolitico.it/804849-ma-e-normale-scappare-dalla-guerra-e-portarsi-i-tamburelli-appresso-disamina-80.html


Guardate bene se io debbo leggere, che devo andare a lucidare il manganello a chi che sia...., e dovere subire sempre provocazioni da tal utente.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: per poi venire minacciato di ban se rispondo...
Dario


Rachel Walling



Sono allibito....
nastenka

scomunista
18-07-20, 15:12
chiudete questa discussione.

Dario
18-07-20, 15:55
Non so perchè mi taggi, io non ero nella discussione e taggando l'Amministrazione sono loro a dover prendere iniziative.

Comunque rileggiti il primo post tuo che ha dato origine al tutto e dimmi se è un post normale. Se era scherzoso perchè la risposta di TheMeroving non lo era?

scomunista
26-07-20, 13:05
Non so perchè mi taggi, io non ero nella discussione e taggando l'Amministrazione sono loro a dover prendere iniziative.

Comunque rileggiti il primo post tuo che ha dato origine al tutto e dimmi se è un post normale. Se era scherzoso perchè la risposta di TheMeroving non lo era?

Certo quando tocca pararsi il culo e sempre tutto scherzoso, ti ricordo sempre Giolitti, la mia risposta non era indirizzata a TheMeroving.