PDA

Visualizza Versione Completa : Pronostici sulla vincente dell'Europa League 2019/2020



Maestrale
13-08-20, 23:36
4. la vincitrice dell'Europa League

16 punti se viene indicata prima dell'inizio delle semifinali

8 punti se viene indicata prima dell'inizio della finale








Chiaro no?

Tutto quello che è indicato nel pezzo di regolamento qui sopra quotato rimane uguale anche in questa edizione post COVID

Decidete voi quando fare la vostra scelta qui in questo thread. Come al solito sono a disposizione per eventuali chiarimenti

simwe9one
14-08-20, 19:54
Io dico

MANCHESTER UNITED

Alessandro
14-08-20, 22:08
Inter

Saturno
14-08-20, 22:10
Proviamo con i cuginastri.

Alla fine nelle coppe io tifo sempre per le italiane, tranne una.

Kavalerists
15-08-20, 00:58
Inter

i-alca
15-08-20, 18:36
Inter

Inferbus
15-08-20, 18:41
Manchester United

pomo-pèro
15-08-20, 20:03
è calcio d'agosto dunque dico Inter

(spero di sbagliarmi però)

Mauam
16-08-20, 18:40
Inter

Maestrale
16-08-20, 19:58
Inter

Robert
16-08-20, 20:20
Ovviamente il solito merdoso Siviglia

Dario
17-08-20, 23:31
Pensavo di aver già giocato. Peccato.

Inter

Maestrale
18-08-20, 13:23
Saturno Robert King Z. Carambola Basca Sheldon Cooper tricatel i-alca Kavalerists pomo-pèro vasconcelos Hero of Sky Alessandro Dario Mauam Baboden Dottor Dodo & Mister Bob Sparviero ----- simwe9one Inferbus





Siviglia Inter






Indicate in questo thread il vostro pronostico 1 X 2 più risultato esatto al fischio finale dopo i 90 regolamentari della partita

Se non l'avete ancora fatto nei post precedenti di questo thread in caso di segno X indicate anche la squadra che secondo voi alla fine vince il trofeo

La finale avrà luogo venerdì 21/8 alle ore 21, saranno considerati validi solamente i pronostici indicati entro un quarto d'ora prima del fischio d'inizio

Stanotte scriverò un post per spiegare come verranno calcolati i punteggi in quest'edizione particolare post COVID. In bocca al lupo a tutti

Maestrale
18-08-20, 13:28
2. Nella polchampionschedina finale di Europa League

8 punti per il segno 1 X 2 esatto al fischio finale dei novanta minuti regolamentari e altri 8 punti per il risultato esatto al fischio finale dei novanta minuti regolamentari

4. la vincitrice dell'Europa League

16 punti se viene indicata prima dell'inizio delle semifinali

8 punti se viene indicata prima dell'inizio della finale

La finale turno secco era e turno secco è rimasto. Pertanto i punteggi si calcolano allo stesso modo come negli anni precedenti

Se avete dubbi chiedete

Carambola Basca
18-08-20, 13:58
Siviglia Inter 1-2

Saturno
18-08-20, 14:09
Inter vince 2 a 0

pomo-pèro
18-08-20, 14:20
Maestrale risultato e segno devono tener conto del pronostico sulla vincente inserito in questo stesso 3d (nel caso si sia giocato l'Inter o il Siviglia)?

simwe9one
18-08-20, 14:31
Siviglia Inter 2 ( 1 - 3 )

Sheldon Cooper
18-08-20, 15:10
Inter - Siviglia 3-1

Dario
18-08-20, 16:56
Siviglia Inter 2 ( 1 - 3 )

Dottor Dodo & Mister Bob
18-08-20, 17:31
Vincitore: Inter

Dottor Dodo & Mister Bob
18-08-20, 17:32
Siviglia Inter 2 (1-2)

Maestrale
18-08-20, 20:35
Maestrale risultato e segno devono tener conto del pronostico sulla vincente inserito in questo stesso 3d (nel caso si sia giocato l'Inter o il Siviglia)?

Sì per forza, in questo caso è lo stesso evento

Maestrale
18-08-20, 20:37
Vincitore: Inter


Siviglia Inter 1 (3-2)


Dottor Dodo & Mister Bob il pronostico deve essere coerente, così non va bene

Alessandro
18-08-20, 20:43
Siviglia Inter 2 (1-3)

Baboden
18-08-20, 20:51
Siviglia Inter 2 ( 0 - 2 )

Maestrale
18-08-20, 20:54
Ragazzi, per farmi capire: la Polchampions non è un gioco che premia la migliore strategia per fare punti, qui viene premiata la bravura di chi azzecca il suo pronostico. Che si prende o tutto o niente

È chiaro che se nelle pagine dietro c'è un vostro post in cui date come vincitrice il Siviglia non potete poi mettere la vittoria dell'Inter nel segno 1 X 2 (idem nel risultato esatto). Al massimo potete mettere X

Chi ha indicato vincente lo United o lo Shaktar prima delle semifinali invece ovviamente è libero da vincoli può pronosticare quello che vuole

pomo-pèro
18-08-20, 21:02
Sì per forza, in questo caso è lo stesso evento

Siviglia Inter 1-3 (2)

Dario
18-08-20, 21:47
Ragazzi, per farmi capire: la Polchampions non è un gioco che premia la migliore strategia per fare punti, qui viene premiata la bravura di chi azzecca il suo pronostico. Che si prende o tutto o niente

È chiaro che se nelle pagine dietro c'è un vostro post in cui date come vincitrice il Siviglia non potete poi mettere la vittoria dell'Inter nel segno 1 X 2 (idem nel risultato esatto). Al massimo potete mettere X

Chi ha indicato vincente lo United o lo Shaktar prima delle semifinali invece ovviamente è libero da vincoli può pronosticare quello che vuole

Non lo sapevo, quindi devo cambiare la vincitrice in Inter (sperando nei gufi). Cambi tu?
Maestrale

Maestrale
18-08-20, 21:56
Non lo sapevo, quindi devo cambiare la vincitrice in Inter (sperando nei gufi). Cambi tu?
Maestrale

Nel tuo caso puoi farlo solo perché hai pronosticato Siviglia dopo le semifinali, altrimenti dovresti obbligatoriamente cambiare il risultato della partita. Cambia pure tu quello che vuoi Dario

Carambola Basca
18-08-20, 22:02
Io credo di non aver pronosticato ancora nulla, ma se mi fossi sbagliato fatemi sapere.

Siviglia-Inter 2 (1-2)

Dario
18-08-20, 22:11
Nel tuo caso puoi farlo solo perché hai pronosticato Siviglia dopo le semifinali, altrimenti dovresti obbligatoriamente cambiare il risultato della partita. Cambia pure tu quello che vuoi Dario

Quindi uno dei due pronostici lo devo comunque cambiare?

Maestrale

Maestrale
18-08-20, 22:14
Quindi uno dei due pronostici lo devo comunque cambiare?

Maestrale

Non può accadere che l'Inter vince la partita e il Siviglia vince l'Europa League, sei d'accordo Dario ?

Dottor Dodo & Mister Bob
18-08-20, 23:05
Non può accadere che l'Inter vince la partita e il Siviglia vince l'Europa League, sei d'accordo?

Scusami però allora cosa creiamo questo thread a fare? Così ovviamente abbiamo più chance di azzeccarlo.

Maestrale
18-08-20, 23:18
Scusami però allora cosa creiamo questo thread a fare? Così ovviamente abbiamo più chance di azzeccarlo.

Più chance di azzeccare cosa? O vince uno o vince l'altra. Scegliete chi dei 2 secondo voi vince e pronosticatela, indicando il punteggio con cui secondo voi finirà la partita al 90°. Il gioco è molto semplice ed è sempre stato così

Kavalerists
18-08-20, 23:19
Siviglia - Inter 2-3 (2)

Maestrale
18-08-20, 23:45
Qui (https://forum.termometropolitico.it/806639-pronostici-sulla-vincente-dell-europa-league-2019-2020-a-2.html#post18850233) trovate il post in cui spiego come verranno calcolati i punti

Dario
19-08-20, 01:22
Nel tuo caso puoi farlo solo perché hai pronosticato Siviglia dopo le semifinali, altrimenti dovresti obbligatoriamente cambiare il risultato della partita. Cambia pure tu quello che vuoi Dario

Ti confermo Inter vincitrice

Inferbus
19-08-20, 01:33
Siviglia Inter 2 (1-4)

i-alca
19-08-20, 19:48
Inter

Comunque,
Siviglia-Inter 2 (2 - 4)

Vasconcelos
19-08-20, 22:22
io l'ho detto prima della semifinale nello sport,qui non avevo letto vale uguale prima della semi

Maestrale
19-08-20, 22:52
io l'ho detto prima della semifinale nello sport,qui non avevo letto vale uguale prima della semi

No mi spiace vasconcelos

Tra le varie ragioni per cui non vale la prima è che se accettassi una cosa del genere creerei un precedente a seguito del quale dovrei passare la vita a cercare i post che tutti affermano di aver scritto magari anche mesi prima in altri thread chissà dove in giro per il forum. E non ho nessuna voglia di farlo, già dedico troppo tempo a queste animazioni che su questo forum faccio gratis

In secondo luogo non mi piace l'idea di avere i thread pieni di link ad altri thread anziché di pronostici, il gioco così rapidamente diventa nammerda illeggibile a mio parere

Terzo, non sarebbe giusto nei confronti dei numerosi forumisti che stanno attenti ai thread di questa sezione e pronosticano sempre in tempo. Il gioco consiste anche nel ricordarsi e nell'essere puntuali nei pronostici

Maestrale
19-08-20, 22:57
io l'ho detto prima della semifinale nello sport,qui non avevo letto vale uguale prima della semi

Tra l'altro non hai ancora esplicitato ne la squadra che vince ne il risultato esatto al 90° vasconcelos

Vasconcelos
19-08-20, 23:04
Tra l'altro non hai ancora esplicitato ne la squadra che vince ne il risultato esatto al 90° vasconcelos

vince l'inter 1-0

Alessandro
20-08-20, 20:52
No mi spiace vasconcelos

Tra le varie ragioni per cui non vale la prima è che se accettassi una cosa del genere creerei un precedente a seguito del quale dovrei passare la vita a cercare i post che tutti affermano di aver scritto magari anche mesi prima in altri thread chissà dove in giro per il forum. E non ho nessuna voglia di farlo, già dedico troppo tempo a queste animazioni che su questo forum faccio gratis

In secondo luogo non mi piace l'idea di avere i thread pieni di link ad altri thread anziché di pronostici, il gioco così rapidamente diventa nammerda illeggibile a mio parere

Terzo, non sarebbe giusto nei confronti dei numerosi forumisti che stanno attenti ai thread di questa sezione e pronosticano sempre in tempo. Il gioco consiste anche nel ricordarsi e nell'essere puntuali nei pronostici

Non occorre, ma sottoscrivo tutto.

Mauam
21-08-20, 08:44
Siviglia Inter 2 (1-2)

Maestrale
21-08-20, 20:36
La finale di Champions Dottor Dodo & Mister Bob Mauam me la mandate via pvt però, anche se è regolare non è bello vedere post modificati dal primo virtuale che copia il secondo virtuale in modo da restare sicuramente in testa

Un po anche colpa mia che avrei potuto prevederlo, dovevate mandarmi anche questa in pvt. Ma sono stanco quindi non c'ho pensato

Maestrale
21-08-20, 20:41
Siviglia Inter 1-1 X

Inter vince l'Europa League, come già detto in post precedente






Sono le 20:41 è ora di postare Baboden

Dottor Dodo & Mister Bob
21-08-20, 20:58
La finale di Champions Dottor Dodo & Mister Bob Mauam me la mandate via pvt però, anche se è regolare non è bello vedere post modificati dal primo virtuale che copia il secondo virtuale in modo da restare sicuramente in testa

Un po anche colpa mia che avrei potuto prevederlo, dovevate mandarmi anche questa in pvt. Ma sono stanco quindi non c'ho pensato

Va bene.

Baboden
21-08-20, 21:05
Siviglia Inter 1-1 X

Inter vince l'Europa League, come già detto in post precedente






Sono le 20:41 è ora di postare Baboden

L'altra volta 3 minuti in anticipo, stavolta 4, si anticipa sempre di più. Vediamo adesso per la finale di Champions :D

Dario
21-08-20, 21:11
La finale di Champions Dottor Dodo & Mister Bob Mauam me la mandate via pvt però, anche se è regolare non è bello vedere post modificati dal primo virtuale che copia il secondo virtuale in modo da restare sicuramente in testa

Un po anche colpa mia che avrei potuto prevederlo, dovevate mandarmi anche questa in pvt. Ma sono stanco quindi non c'ho pensato

Ero taggato anch'io a questo post, non lo vedo più. Devo fare qualcosa? Comunque il mio pronostico l'avevo già dato.

simwe9one
21-08-20, 21:22
La finale di Champions Dottor Dodo & Mister Bob Mauam me la mandate via pvt però, anche se è regolare non è bello vedere post modificati dal primo virtuale che copia il secondo virtuale in modo da restare sicuramente in testa

Un po anche colpa mia che avrei potuto prevederlo, dovevate mandarmi anche questa in pvt. Ma sono stanco quindi non c'ho pensato

Che tristezza questi giochetti

Maestrale
21-08-20, 21:23
Ero taggato anch'io a questo post, non lo vedo più. Devo fare qualcosa? Comunque il mio pronostico l'avevo già dato.

No ti ho taggato inizialmente ma tu non c'entri, chi c'entra non preoccuparti che ha capito

Lo faccio più che altro per tutelare Mauam, che aveva solo le 2 finali per superare Dodo (che è virtualmente davanti) e una gli è appena stata scippata

Il bello è che dicono a me che sono scorretto quando in realtà posto sempre all'ultimo minuto disponibile proprio per non concedere ad altri il tempo di uccellarmi come è stato uccellato Mauam in questo thread

simwe9one
21-08-20, 21:30
Ma come? Mica lo zietto diceva che giocava senza strategie? Fortuna che poi accusava maestrale che è sempre stato onesto.
mauam vero vincitore

Maestrale
21-08-20, 21:34
Ma come? Mica lo zietto diceva che giocava senza strategie? Fortuna che poi accusava maestrale che è sempre stato onesto.
mauam vero vincitore

Ma secondo te perché io posto sempre all'ultimo momento? Sono molto meno ingenuo di Mauam, dopo anni ormai conosco i miei polli :D

Mi accusano di essere uno stratega perché in effetti io adotto strategie per non farmi fottere, contro di me la vittoria devi guadagnartela non ti permetto di battermi col trucchetto di copiarmi se sei davanti

Baboden
21-08-20, 22:04
Ero taggato anch'io a questo post, non lo vedo più. Devo fare qualcosa? Comunque il mio pronostico l'avevo già dato.

Anche io ero taggato in quel post.

Maestrale
21-08-20, 22:24
Si avevo taggato anche voi 2 Dario e Baboden, siete in alto in classifica anche voi

Però voi il risultato della finale Champions l'avete già pronosticato, quindi ormai son cazzi vostri se ve lo copiano :D

Dario
21-08-20, 23:02
Mannaggia, il mio istinto aveva detto Siviglia, poi voi "esperti" mi avete convinto che l'Inter era più in forma. Se non altro è servito da gufata.

:iapiiiiiii:

Comunque mi sembra che nessuno abbia preso il Siviglia. Pensa che botta avrei fatto.

Maestrale
21-08-20, 23:22
Ci ha pensato il Karma :D

Mauam
21-08-20, 23:38
Ma come? Mica lo zietto diceva che giocava senza strategie? Fortuna che poi accusava maestrale che è sempre stato onesto.
mauam vero vincitore

Non immaginavo si potessero fare certe cose...

Mauam
21-08-20, 23:41
Ci ha pensato il Karma :D

Maestrale hai la casella piena e non ti si possono inviare messaggi...

Maestrale
21-08-20, 23:49
Mauam la svuoto stanotte da domani potete scrivermi

Dottor Dodo & Mister Bob
21-08-20, 23:56
Lo manderò ad Alessandro. Sempre che lui sia d'accordo, ovviamente.

Dottor Dodo & Mister Bob
22-08-20, 00:07
No ti ho taggato inizialmente ma tu non c'entri, chi c'entra non preoccuparti che ha capito

Lo faccio più che altro per tutelare Mauam, che aveva solo le 2 finali per superare Dodo (che è virtualmente davanti) e una gli è appena stata scippata

Il bello è che dicono a me che sono scorretto quando in realtà posto sempre all'ultimo minuto disponibile proprio per non concedere ad altri il tempo di uccellarmi come è stato uccellato Mauam in questo thread

È un peccato che non la pensiamo allo stesso modo.;)
E scusa se chiedo, come faccio ad essere davanti? Non ero sotto di 6 punti?

Maestrale
22-08-20, 00:41
È un peccato che non la pensiamo allo stesso modo.;)
E scusa se chiedo, come faccio ad essere davanti? Non ero sotto di 6 punti?

Sei virtualmente davanti perché hai indicato Bayern come Mauam ma tu lo ha indicato prima delle semifinali mentre Mauam dopo

Quindi se scrivete sempre gli stessi risultati esatti vinci tu

E secondo me lo sai benissimo. Infatti hai cambiato risultato meno di mezz'ora dopo il pronostico di Mauam, capovolgendolo (avevi indicato vincente 3 a 1 il Siviglia mi pare) e mettendo esattamente lo stesso risultato scritto da lui, 2 a 1 per l'Inter

Ora magari io mi sto sbagliando ed è tutta una coincidenza, e in questo caso mi spiace veramente. Ma gli indizi che fanno pensare che non lo sia sono un po troppi, non credi?

Non hai bisogno di questi trucchetti per vincere, mi sembra che sei bravo in Polschedina hai vinto onestamente. La vittoria del Siviglia te lo ha dimostrato punendoti, se l'avessi lasciata a quest'ora avresti praticamente gia vinto. Spero tu non sia influenzato da cattivi consigli che magari ricevi in famiglia

Comunque alla fine per fortuna tutto ciò non ha influito, vincerà in ogni caso il migliore

Il pvt lo dovete mandare entrambi a me non ad Alessandro, ho già svuotato la casella di posta

Dottor Dodo & Mister Bob
22-08-20, 00:45
Sei virtualmente davanti perché hai indicato Bayern come Mauam ma tu lo ha indicato prima delle semifinali mentre Mauam dopo

Quindi se scrivete sempre gli stessi risultati esatti vinci tu

E secondo me lo sai benissimo. Infatti hai cambiato risultato meno di mezz'ora dopo il pronostico di Mauam, capovolgendolo (avevi indicato vincente 3 a 1 il Siviglia mi pare) e mettendo esattamente lo stesso risultato scritto da lui, 2 a 1 per l'Inter

Ora magari io mi sto sbagliando ed è tutta una coincidenza, e in questo caso mi spiace veramente. Ma gli indizi che fanno pensare che non lo sia sono un po troppi, non credi?

Non hai bisogno di questi trucchetti per vincere, mi sembra che sei bravo in Polschedina hai vinto onestamente. La vittoria del Siviglia te lo ha dimostrato punendoti, se l'avessi lasciata a quest'ora avresti praticamente gia vinto. Spero tu non sia consigliato male in famiglia

Comunque alla fine per fortuna tutto ciò non ha influito, vincerà comunque il migliore

Il pvt lo dovete mandare entrambi a me non ad Alessandro

Non è detto che il Bayern vinca. E sì, avevo messo, 3-2 per il Siviglia. Capita a tutti di sbagliare no?
Più che inviarlo a te, comunque, preferirei scriverlo o ad Alessandro o pubblico.

Maestrale
22-08-20, 01:00
Non è detto che il Bayern vinca. E sì, avevo messo, 3-2 per il Siviglia. Capita a tutti di sbagliare no?
Più che inviarlo a te, comunque, preferirei scriverlo o ad Alessandro o pubblico.

No mi spiace questa è la mia sezione dovete inviarlo entrambi esclusivamente a me e non ad altri, ribadisco. Prima dell'inizio del match

Se preferisci scriverlo in pubblico fa come credi. Di sicuro in quel caso pubblicherò il pvt di Mauam dopo, un quarto d'ora dall'inizio della partita, quando i risultati non potranno più essere modificati

Se invece li riceverò entrambi li pubblicherò insieme

King Z.
22-08-20, 01:03
Siviglia.

Dario
22-08-20, 13:02
Sei virtualmente davanti perché hai indicato Bayern come Mauam ma tu lo ha indicato prima delle semifinali mentre Mauam dopo

Quindi se scrivete sempre gli stessi risultati esatti vinci tu

E secondo me lo sai benissimo. Infatti hai cambiato risultato meno di mezz'ora dopo il pronostico di Mauam, capovolgendolo (avevi indicato vincente 3 a 1 il Siviglia mi pare) e mettendo esattamente lo stesso risultato scritto da lui, 2 a 1 per l'Inter

Ora magari io mi sto sbagliando ed è tutta una coincidenza, e in questo caso mi spiace veramente. Ma gli indizi che fanno pensare che non lo sia sono un po troppi, non credi?

Non hai bisogno di questi trucchetti per vincere, mi sembra che sei bravo in Polschedina hai vinto onestamente. La vittoria del Siviglia te lo ha dimostrato punendoti, se l'avessi lasciata a quest'ora avresti praticamente gia vinto. Spero tu non sia influenzato da cattivi consigli che magari ricevi in famiglia

Comunque alla fine per fortuna tutto ciò non ha influito, vincerà in ogni caso il migliore

Il pvt lo dovete mandare entrambi a me non ad Alessandro, ho già svuotato la casella di posta

Ma se si fanno questi giochetti, perchè non metti la regola che il pronostico non si cambia? E se c'è disparità fra vincitrice e risultato si cambia quello espresso per secondo. Esempio, io avevo indicato Siviglia e poi Inter-Siviglia 3-2. Avrei dovuto cambiare il secondo.

Maestrale
22-08-20, 13:26
Ma se si fanno questi giochetti, perchè non metti la regola che il pronostico non si cambia? E se c'è disparità fra vincitrice e risultato si cambia quello espresso per secondo. Esempio, io avevo indicato Siviglia e poi Inter-Siviglia 3-2. Avrei dovuto cambiare il secondo.

I giochetti gli errori in buona fede e la struttura del gioco sono tutte cose ben diverse

Non è giusto non dare la possibilità di cambiare idea a tutti perché qualcuno fa il furbo

Esiste un sistema collaudato per prevenire questa spiacevole situazione (il primo che copia dal secondo per essere sicuro di restare primo), è quello di far mandare le ultime 2 o 3 giocate finali dell'anno dei primi in classifica che si stanno giocando la vittoria in pvt al moderatore che così le pubblica insieme. Senza più la possibilità di cambiarlo. Purtroppo, come già detto, non ho pensato di attuare questo "protocollo di sicurezza", un po perché sono stanco alla fine di quest'annata msssacrante un po perché mi fidavo

Il discorso sulla struttura del gioco con tutto ciò non c'entra nulla. C'è un regolamento, che fra l'altro faccio sempre la fatica di citare a pezzi, in cui è scritto chiaramente che in questo gioco non sono ammessi pronostici incoerenti da quando è nato nel 2016. La filosofia l'ho già spiegata ed è molto semplice, piaccia o non piaccia: qui voglio che vinca il più bravo ad azzeccare i pronostici non il più furbo che adotta le strategie migliori. Non può accadere che l'Inter vince la finale e il Siviglia vince la Coppa o viceversa, dovete scegliere. Se azzeccate prendete punti se sbagliate no. Tu sei stato costretto a fare una scelta univoca esattamente come tutti gli altri e hai scelto male come tanti altri, fattene una ragione. Non è certo colpa del gioco se non fai punti, se avessi scelto il Siviglia ne avresti fatti parecchi

Dario
22-08-20, 13:46
I giochetti gli errori in buona fede e la struttura del gioco sono tutte cose ben diverse

Non è giusto non dare la possibilità di cambiare idea a tutti perché qualcuno fa il furbo

Esiste un sistema collaudato per prevenire questa spiacevole situazione (il primo che copia dal secondo per essere sicuro di restare primo), è quello di far mandare le ultime 2 o 3 giocate finali dell'anno dei primi in classifica che si stanno giocando la vittoria in pvt al moderatore che così le pubblica insieme. Senza più la possibilità di cambiarlo. Purtroppo, come già detto, non ho pensato di attuare questo "protocollo di sicurezza", un po perché sono stanco alla fine di quest'annata msssacrante un po perché mi fidavo

Il discorso sulla struttura del gioco con tutto ciò non c'entra nulla. C'è un regolamento, che fra l'altro faccio sempre la fatica di citare a pezzi, in cui è scritto chiaramente che in questo gioco non sono ammessi pronostici incoerenti da quando è nato nel 2016. La filosofia l'ho già spiegata ed è molto semplice, piaccia o non piaccia: qui voglio che vinca il più bravo ad azzeccare i pronostici non il più furbo che adotta le strategie migliori. Non può accadere che l'Inter vince la finale e il Siviglia vince la Coppa o viceversa, dovete scegliere. Se azzeccate prendete punti se sbagliate no. Tu sei stato costretto a fare una scelta univoca esattamente come tutti gli altri e hai scelto male come tanti altri, fattene una ragione. Non è certo colpa del gioco se non fai punti, se avessi scelto il Siviglia ne avresti fatti parecchi

Ho portato il mio caso come un esempio, non perchè volevo recriminare qualcosa. Io sono l'ultimo a farmi un problema se arrivo decimo, ho sbagliato in buona fede e quando mi hai fatto presente l'errore ho deciso come cambiare, secondo quella che credevo fosse la scelta migliore. Mi sembrava che i 2 o 3 post che ci eravamo scambiati fossero molto chiari. Comunque se mi hai capito da me non avrai mai polemiche sullo svolgimento del gioco. Io non facevo mai più di 4 o 5 al totocalcio, puoi figurarti quanto mi considero esperto.

Maestrale
22-08-20, 16:25
Ho portato il mio caso come un esempio, non perchè volevo recriminare qualcosa. Io sono l'ultimo a farmi un problema se arrivo decimo, ho sbagliato in buona fede e quando mi hai fatto presente l'errore ho deciso come cambiare, secondo quella che credevo fosse la scelta migliore. Mi sembrava che i 2 o 3 post che ci eravamo scambiati fossero molto chiari. Comunque se mi hai capito da me non avrai mai polemiche sullo svolgimento del gioco. Io non facevo mai più di 4 o 5 al totocalcio, puoi figurarti quanto mi considero esperto.

Ho letto quello che hai scritto nell'altro post, hai scritto che secondo te sarebbe giusto che se c'è disparità di risultati si cambia quello che è scritto per secondo

E intendevo spiegarti che non condivido, preferisco lasciare ai concorrenti libertà di scegliere cosa cambiare

A meno che l'indicazione della vincente fosse arrivata prima delle semifinali ovvio, perché in quel caso ci sarebbe stato il discorso dei punti raddoppiati quindi allora si bisognava fare per forza come dici tu. Ma non è il caso ne tuo ne di Mauam ne di Dodo, voi avete aspettato la finale quindi eravate liberi fino all'ultimo di cambiare qualsiasi pronostico dei 2

simwe9one
22-08-20, 19:08
Secondo me basta mettere la regole che nelle ultime 2-3 giornate il primo in classifica in quel momento deve scommettere per primo, cosi non può copiare il secondo per assicurarsi la vittoria

Mauam
22-08-20, 19:20
Maestrale hai ricevuto il mio pronostico?

Maestrale
22-08-20, 19:50
Maestrale hai ricevuto il mio pronostico?

Si Mauam

Maestrale
22-08-20, 19:52
Secondo me basta mettere la regole che nelle ultime 2-3 giornate il primo in classifica in quel momento deve scommettere per primo, cosi non può copiare il secondo per assicurarsi la vittoria

A me sembra molto più semplice e democratico far mandare le Polschedine via pvt al moderatore del gioco, così nessuno ha il vantaggio di conoscere prima i pronostici degil avversari con cui si sta giocando la vittoria

Questo metodo ha sempre funzionato, colpa anche mia che questa volta mi sono fidato e non l'ho imposto a 2 giocate dalla fine. Non ricapiterà più

pomo-pèro
22-08-20, 21:38
Secondo me basta mettere la regole che nelle ultime 2-3 giornate il primo in classifica in quel momento deve scommettere per primo, cosi non può copiare il secondo per assicurarsi la vittoria

Secondo me basterebbe un po' più di "decoubertinismo"... mai capita sta smania di primeggiare, soprattutto per un gioco nel quale non si vince nulla di tangibile.

Maestrale
22-08-20, 23:35
Risultati Finale Europa League





Siviglia Inter 3-2 1

Maestrale
22-08-20, 23:40
Classifica Finale Europa League






Robert 17 (16+1pt bonus)

simwe9one
Alessandro
Saturno
Kavalerists
i-alca
Inferbus
pomo-pèro
Mauam
Maestrale
Dario
Carambola Basca
Sheldon Cooper
Baboden

Maestrale
22-08-20, 23:48
Classifica generale dopo la finale Europa League







Mauam 391

Dottor Dodo & Mister Bob 385

Dario 381
Baboden 381

Maestrale 362

Inferbus 353

simwe9one 334

pomo-pèro 324

Kavalerists 311

Alessandro 306

vasconcelos 236

----- 228

tricatel 213

Sheldon Cooper 140

Carambola Basca 129

Sparviero 120

i-alca 111

Hero of Sky 47

Robert 17

King Z. 16

Maestrale
23-08-20, 00:04
Dodo per "marcare" Mauam ha cancellato all'ultimo momento un precisissimo 3 a 2 per il Siviglia che lo avrebbe portato a stravincere l'edizione di quest'anno. San Giuann fa minga ingann, si dice dalle mie parti

Anche altri avevano indicato inizialmente Siviglia ma poi non hanno avuto il coraggio di andare fino in fondo. Tranne Robert, a cui faccio i complimenti, anche se non ha messo il risultato della partita e nemmeno il segno 1 quindi chiude con appena 17 punti

Meglio per il moderatore, fare la classifica a sto giro è stato facile ho fatto copia incolla :D

Domani sera c'è l'ultimo atto con la finale di Champions e poi finalmente è finita, ricordatevi di postare per tempo anche quest'ultima volta ;)

Dottor Dodo & Mister Bob
23-08-20, 11:52
Dodo per "marcare" Mauam ha cancellato all'ultimo momento un precisissimo 3 a 2 per il Siviglia che lo avrebbe portato a stravincere l'edizione di quest'anno. San Giuann fa minga ingann, si dice dalle mie parti

Anche altri avevano indicato inizialmente Siviglia ma poi non hanno avuto il coraggio di andare fino in fondo. Tranne Robert, a cui faccio i complimenti, anche se non ha messo il risultato della partita e nemmeno il segno 1 quindi chiude con appena 17 punti

Meglio per il moderatore, fare la classifica a sto giro è stato facile ho fatto copia incolla :D

Domani sera c'è l'ultimo atto con la finale di Champions e poi finalmente è finita, ricordatevi di postare per tempo anche quest'ultima volta ;)

Il Karma colpisce tutti :)