PDA

Visualizza Versione Completa : La pisolettata a Belpietro : una ipotesi dietrologica che fa paura !



cantone_nordovest
02-10-10, 12:54
E’ molto probabile che si tratti del gesto di un folle esaltato .

L’alternativa (dietrologica) fa paura : il regime aziendal-politico-mafioso ha voluto CREARE UN PRECEDENTE allo scopo di ASSUEFARE l’opinione pubblica

Il prossimo obbiettivo , con esiti ben più letali , potrebbe essere qualche altro operatore dell’informazione (quella vera) , un giornalista o conduttore , che fa invece PAURA al regime .. (per scaramanzia non faccio nomi)

Tutto allora rientrerebbe nel solito calderone : i ladri ci sono da una parte e dall’altra , a sinistra e a destra , tutti colpevoli uguale nessun colpevole (Teorema Craxi : tutti rubavano ..) … etc. etc. .

E dunque anche i folli esaltati .. una volta colpiscono da una parte e un’altra volta dall’altra . Che c’è di strano ?

Io non dico che è così .. dico che c’è una quota minore di probabilità che questa sia la chiave di lettura (un 30 % ?) .

Attenzionare la pubblica opinione su questa nefasta chiave di lettura potrebbe tuttavia scongiurarne , evitarne l’avveramento !

Del resto gli inquirenti stessi hanno detto che l’indagine si sviluppa a 360 gradi .. qualcosa vorrà pur significare …

Ed io HO PAURA

cantone_nordovest
02-10-10, 13:03
Questa ipotesi (dietrologica) ha un nome : si chiama DEPISTAGGIO PREVENTIVO

Rasputin
02-10-10, 13:34
I poteri nero-grigi italiani hanno dimostrato nella storia recente che, quando vogliono colpire, non si fanno scrupoli di depistaggi preventivi.
A me sembra una banale patacca per fermare l'avanzata elettorale e direi anche "culturale" del giacobinismo che vuole "spezzare le reni" della Casta.

Sono d'accordo sul fatto che ci sia qualcosa di oscuro in questo momento: le analogie con il periodo 1992-93 invitano a fare le sentinelle.
E noi siamo ottime sentinelle.

Subcomandante
03-10-10, 10:20
non è una chiave di lettura inutile...anzi....però personalmente credo che questo finto attentato sia stato fatto, com i precedenti, solamente per sensibilizzare l'opinione pubblica verso questo governo minacciato dalla violenza rossa..