PDA

Visualizza Versione Completa : Statuto della Lega Nord del marzo 2002 e tuttora in vigore



carlomartello
24-05-09, 07:00
http://www.leganord.org/ilmovimento/lega_nord_statuto.pdf

Una bella letta per rinfrescare la memoria.


STATUTO DELLA LEGA NORD PER L’INDIPENDENZA DELLA PADANIA
Approvato nel corso del Congresso Federale Ordinario
del 1 – 2 – 3 marzo 2002 e tuttora in vigore

Art. 1 - Finalità

Il Movimento politico denominato “Lega Nord per l’Indipendenza della Padania”... ha per finalità il conseguimento dell’indipendenza della Padania attraverso metodi democratici e il suo riconoscimento internazionale quale Repubblica Federale indipendente e sovrana.


carlomartello

Eridano
25-05-09, 09:10
Mi pare che il medesimo Statuto preveda la celebrazione del Congresso federale ordinario ogni 5 anni. L'ultimo è stato quello del 2002. Siamo fuori tempo massimo da due anni.

Dark Knight
25-05-09, 23:49
Mi pare che il medesimo Statuto preveda la celebrazione del Congresso federale ordinario ogni 5 anni. L'ultimo è stato quello del 2002. Siamo fuori tempo massimo da due anni.

Questa è una gravissima pecca anche perchè, diciamocela tutta, il Senatùr non può più avere il ruolo che ha, per lui penso a una carica simbolica come Presidente a vita...come sostituto vedo benissimo il secessionista Matteo Salvini, giovane e di ottime speranze.

Fra Dolcino
03-06-09, 18:09
http://www.leganord.org/ilmovimento/lega_nord_statuto.pdf

Una bella letta per rinfrescare la memoria.




carlomartello

bello...non c'è che dire... e dove , in quale simbolo, in quale manifesto, in quale proclama, in quale volantino, in quale mozione, etc..

trovate la scritta :

LEGA NORD PER L'INDIPENDENZA DELLA PADANIA ? ? ? ?


se fosse un articolo alimentare esposto si tratterebbe di truffa CINESE !!

Juv
03-06-09, 19:25
bello...non c'è che dire... e dove , in quale simbolo, in quale manifesto, in quale proclama, in quale volantino, in quale mozione, etc..

trovate la scritta :

LEGA NORD PER L'INDIPENDENZA DELLA PADANIA ? ? ? ?


se fosse un articolo alimentare esposto si tratterebbe di truffa CINESE !!

C'è nell'home page del sito federale.

Fra Dolcino
03-06-09, 22:02
C'è nell'home page del sito federale.

a be...allora.....