PDA

Visualizza Versione Completa : Diffamazione



mary ann
13-08-21, 09:35
nastenka

Vorrei chiederti un consiglio su cosa posso fare.

Tiresia mi ha scritto un post diffamatorio


Però la voglia di lavorare latitava anche prima della pandemia.

Mi ha screditata davanti a tutti, non sapendo nulla di me.

Non intende chiedermi scusa.

Può un utente, guidato dall’antipatia personale diffamare una persona su un forum pubblico?

Halfshadow
13-08-21, 15:15
nastenka

Vorrei chiederti un consiglio su cosa posso fare.

Tiresia mi ha scritto un post diffamatorio



Mi ha screditata davanti a tutti, non sapendo nulla di me.

Non intende chiedermi scusa.

Può un utente, guidato dall’antipatia personale diffamare una persona su un forum pubblico?Lascia perdere, conosco il soggetto in questione, non perdere tempo e soldi per spese legali con un simile elemento, non ci guadagni nulla.

mary ann
13-08-21, 18:16
Lascia perdere, conosco il soggetto in questione, non perdere tempo e soldi per spese legali con un simile elemento, non ci guadagni nulla.
Eh, lo so, ma posso mica lasciar perdere anche la diffamazione.

Tiresia mi ha diffamata, ha detto una cosa non vera su di me.

Come si fa a prendere la libertà di diffamare una persona su un forum pubblico senza saper nulla di lei?

Non riesco a capacitarmi, Halfshadow.

Vediamo cosa mi risponde Nastenka.

Ho dimenticato di riportare il link.

https://forum.termometropolitico.it/822055-possono-difendersi-dipendenti-vogliono-vaccinarsi-125.html#post19561097

Halfshadow
13-08-21, 18:19
Eh, lo so, ma posso mica lasciar perdere anche la diffamazione.

Tiresia mi ha diffamata, ha detto una cosa non vera su di me.

Come si fa a prendere la libertà di diffamare una persona su un forum pubblico senza saper nulla di lei?

Non riesco a capacitarmi, Halfshadow.

Vediamo cosa mi risponde Nastenka.

Ho dimenticato di riportare il link.

https://forum.termometropolitico.it/822055-possono-difendersi-dipendenti-vogliono-vaccinarsi-125.html#post19561097Fallo bannare al limite, ma non ti avventurare in questioni legali, è sempre una lagna... È il consiglio che ti do.

mary ann
13-08-21, 19:12
Fallo bannare al limite, ma non ti avventurare in questioni legali, è sempre una lagna... È il consiglio che ti do.

Io vorrei che fosse costretto da qualcuno in alto a chiedermi scusa pubblicamente.

Sarebbe un provvedimento giusto.

Se lo bannano, per me ok.

No, Half, non ci perso di avventurarmi in questioni legali, ho soldi da spendere per gli avvocati.

Tiresia
13-08-21, 22:21
In questi casi la cosa migliore da fare è recarsi da uno psichiatra, ed esporgli la questione.

Se è uno di quelli bravi, saprà sicuramente consigliare i farmaci adatti a risolvere il problema.

mary ann
14-08-21, 07:46
In questi casi la cosa migliore da fare è recarsi da uno psichiatra, ed esporgli la questione.

Se è uno di quelli bravi, saprà sicuramente consigliare i farmaci adatti a risolvere il problema.
Fallo tu.

Una persona onesta e intelligente non direbbe mai e poi mai a una sconosciuta che non aveva voglia di lavorare perché un’affermazione del genere non ha alcun senso, dal momento che l’autore di tale dichiarazione non conosce né la persona, né fatti.

Tale dichiarazione è volta solo per denigrare e screditare davanti a tutti la persona in questione.

Mi hai diffamata.

Non conosco i motivi per cui l’hai fatto, ma l’hai fatto perché volevi offendermi.

Non avevi alcun diritto di diffamarmi.

nastenka
14-08-21, 08:11
nastenka

Vorrei chiederti un consiglio su cosa posso fare.

Tiresia mi ha scritto un post diffamatorio



Mi ha screditata davanti a tutti, non sapendo nulla di me.

Non intende chiedermi scusa.

Può un utente, guidato dall’antipatia personale diffamare una persona su un forum pubblico?Ciao, scusa ma adesso sono fuori. Con calma a settembre mi spieghi in privato.

*e si va per farfalle*

mary ann
14-08-21, 12:33
Ciao, scusa ma adesso sono fuori. Con calma a settembre mi spieghi in privato.

*e si va per farfalle*

Ok, grazie!

Halfshadow
14-08-21, 19:31
In questi casi la cosa migliore da fare è recarsi da uno psichiatra, ed esporgli la questione.

Se è uno di quelli bravi, saprà sicuramente consigliare i farmaci adatti a risolvere il problema.La cosa migliore sarebbe bannarti secondo me. Offendi meno vai.

mary ann
14-03-22, 17:41
Ciao nastenka.

Utente Elnick ha dato del parassita ha mio marito più volte e l’ha diffamato, affermando che lui ha lavorato in nero e che non ha versato i contributi.


In sostanza un altro parassita che non versava contributi e ora pretende.


Certamente anzi, dare del parassita ad un tizio che non versava i contributi quando lavorava, ma vorrebbe i sussidi è doveroso. Dobbiamo essere intellettualmente onesti e dire le cose come stanno.
Pane al pane e parassita al parassita.


per forza, lavorando in nero dichiaravano un reddito da fame.

https://forum.termometropolitico.it/831692-italiani-russia-vive-putin-ristoranti-pieni-28.html#post20006402

Elnick sta insultando e diffamando mio marito.

Cosa si può fare?

Tiresia
14-03-22, 17:44
A proposito : qualcuno a novità in merito alla presunta diffamazione di Tiresia?