PDA

Visualizza Versione Completa : Pronostici sulla vincente della Champions League 2021/2022



Maestrale
28-08-21, 16:46
2C. Pronostico sulla vincitrice della Champions


- I forumisti che azzeccano la vincitrice della Champions entro 1 minuto prima dell'inizio della finale guadagnano 16 punti

- I forumisti che azzeccano la vincitrice della Champions entro 1 minuto prima dell'inizio della prima semifinale di andata guadagnano 32 punti

- I forumisti che azzeccano la vincitrice della Champions entro 1 minuto prima dell'inizio del primo quarto di finale guadagnano 48 punti

- I forumisti che azzeccano la vincitrice della Champions entro 1 minuto prima dell'inizio del primo ottavo di finale guadagnano 64 punti

- I forumisti che azzeccano la vincitrice della Champions entro 1 minuto prima dell'inizio della prima partita della fase ad eliminazione diretta guadagnano 80 punti



Bentornati in questa nuova edizione. Come ogni anno questo thread viene aperto per primo e verrà chiuso per ultimo a fine maggio, ci accompagnerà per tutta la manifestazione. Usate bene l'unica cartuccia che avete per pronosticare qui la vincitrice, lo schema dei punti che vi verranno assegnati in caso l'indoviniate è questo qui sopra. In bocca al lupo a tutti

simwe9one
12-09-21, 10:55
Io me la bombo subito, e dico...............


PARIS ST GERMAIN

Alessandro
12-09-21, 21:01
PSG

(la gioco da anni, prima o poi la vincerà :rolleyes: )

Baboden
14-09-21, 09:32
Mi butto anche io subito come ogni anno, la Champions League 2021-2022 la vincerà.... il PSG!

Maestrale
26-04-22, 20:33
Manchester City

pomo-pèro
26-04-22, 20:40
Liverpool

simwe9one
26-04-22, 21:14
Oh ho sempre messo il city negli ultimi anni e mai vinto, quest'anno che ho messo il psg, mi sa che è la volta buona del city 🤣

cimad5
26-04-22, 21:29
Liverpool.

Maestrale
26-04-22, 21:38
Liverpool.

Questa vale come se l'avessi indicata prima della finale, le semifinali sono già iniziate

cimad5
26-04-22, 21:41
Questa vale come se l'avessi indicata prima della finale, le semifinali sono già iniziate

Sì, va benissimo.

Dottor Dodo & Mister Bob
05-05-22, 15:30
Real Madrid

Mauam
05-05-22, 15:35
You'll never walk alone... LIVERPOOL...

Dario
05-05-22, 18:28
Real Madrid

Maestrale
05-05-22, 18:43
Real Madrid

Tu mi pare abbia gia fatto il tuo pronostico Dario

Dario
05-05-22, 18:50
Tu mi pare abbia gia fatto il tuo pronostico Dario

Non qui, c'è un altro 3d dove fare il pronostico? Maestrale

Maestrale
05-05-22, 18:55
Edit: come non detto Dario , hai ragione

Mi confondevo con l'anno scorso

Kavalerists
05-05-22, 20:13
Liverpool

Maestrale
21-05-22, 14:56
La Finale: Liverpool Real Madrid
Saint Denis, 28 May 2022







Fate qui il vostro pronostico sulla finale: segno 1 X 2 (16 punti) più gol di scarto (altri 16 punti) al fischio finale dopo i 90 regolamentari

Solo se non l'avete già fatto nei post precedenti di questo stesso thread esplicitate anche chi alla fine vince la Coppa nel caso in cui decidiate di pronosticare il segno X

ATTENZIONE, in questo gioco vige l'obbligo di coerenza. Per cui se nel corso della stagione in questo thread avete precedentemente pronosticato la vittoria di una delle 2 finaliste che si affrontano in finale ora non potete più indicarla come perdente, pena l'annullamento del vostro pronostico. Tutto chiaro?

Saranno considerati validi solamente i pronostici indicati entro un quarto d'ora prima dell'inizio della partita. I punti verranno calcolati come sempre come da regolamento citato nel primo post del thread
Kavalerists Dottor Dodo & Mister Bob Dario voi 3 siete gli unici rimasti a giocarvi la vittoria, vi chiedo di mandare in PVT il vostro ponostico in privato al volontario che mi sostituirà. Ci sono candidature spontanee? Alessandro ? Baboden ?

In ogni caso i conteggi li farò io quando torno in giugno non preoccupatevi, voi basta che li ricevete e li pubblicate

Troller tricatel arancio cimad5 i-alca vanni fucci Sheldon Cooper Carambola Basca Rachel Walling pomo-pèro simwe9one Mauam

Maestrale
21-05-22, 15:03
Liverpool Real Madrid X







Eccezionalmente il mio pronostico lo faccio subito, questa volta addirittura prima di simwe9one Baboden

Baboden
21-05-22, 15:05
Per me non c'è problema, potete mandare i pronostici anche a me in privato.

Maestrale
21-05-22, 15:07
Okkei Kava Dodo e Dario allora potete mandare i pronostici in privato al nostro psicologo virologo commissario nonché chef stellato Baboden grazie

Baboden
21-05-22, 15:12
Okkei Kava Dodo e Dario allora potete mandare i pronostici in privato al nostro psicologo virologo commissario nonché chef stellato Baboden grazieNon dimenticarti che sono anche Barman :D

simwe9one
21-05-22, 15:43
Maestrale, incredibile mi hai battuto sul tempo :D

Liverpool Real Madrid 2 ( +1 )

cimad5
21-05-22, 17:11
Liverpool Real Madrid X

Alessandro
21-05-22, 17:36
Per me non c'è problema, potete mandare i pronostici anche a me in privato.

Bene, facciamo lavorare un po' anche Baboden ;)

Kavalerists
21-05-22, 17:37
La Finale: Liverpool Real Madrid
Saint Denis, 28 May 2022







Fate qui il vostro pronostico sulla finale: segno 1 X 2 (16 punti) più gol di scarto (altri 16 punti) al fischio finale dopo i 90 regolamentari

Solo se non l'avete già fatto nei post precedenti di questo stesso thread esplicitate anche chi alla fine vince la Coppa nel caso in cui decidiate di pronosticare il segno X

ATTENZIONE, in questo gioco vige l'obbligo di coerenza. Per cui se nel corso della stagione in questo thread avete precedentemente pronosticato la vittoria di una delle 2 finaliste che si affrontano in finale ora non potete più indicarla come perdente, pena l'annullamento del vostro pronostico. Tutto chiaro?

Saranno considerati validi solamente i pronostici indicati entro un quarto d'ora prima dell'inizio della partita. I punti verranno calcolati come sempre come da regolamento citato nel primo post del thread
Kavalerists Dottor Dodo & Mister Bob Dario voi 3 siete gli unici rimasti a giocarvi la vittoria, vi chiedo di mandare in PVT il vostro ponostico in privato al volontario che mi sostituirà. Ci sono candidature spontanee? Alessandro ? Baboden ?

In ogni caso i conteggi li farò io quando torno in giugno non preoccupatevi, voi basta che li ricevete e li pubblicate

Troller tricatel arancio cimad5 i-alca vanni fucci Sheldon Cooper Carambola Basca Rachel Walling pomo-pèro simwe9one Mauam

quindi io per la coerenza devo dire Liverpool?
ok, mi assumerò questo rischio.:)
per i particolari c'è tempo fino al 28 maggio...

Maestrale
21-05-22, 19:30
quindi io per la coerenza devo dire Liverpool?
ok, mi assumerò questo rischio.:)
per i particolari c'è tempo fino al 28 maggio...

O Liverpool (con i gol di scarto che ti pare) o X, non puoi dare vincente il Real

Tu in privato, mi raccomando

vanni fucci
21-05-22, 19:30
Liverpool Real 2-1

Alessandro
21-05-22, 21:25
Liverpool Real Madrid 1 (+1)

pomo-pèro
21-05-22, 21:28
Liverpool Real 1 (+2)

Carambola Basca
22-05-22, 14:36
Liverpool Real Madrid 2 ( +1 )

Mauam
23-05-22, 13:09
Liverpool Real Madrid 1 (+2)

Rachel Walling
23-05-22, 13:47
sono moooooooooolto indecisa...
comunque...

Liverpool Real Madrid 1 ( +2 )

Kavalerists
24-05-22, 17:45
pronostico inviato Baboden

Dottor Dodo & Mister Bob
24-05-22, 20:04
Anche io Baboden

Baboden
25-05-22, 09:43
Liverpool Real Madrid 2 ( +1 )

Troller
25-05-22, 10:22
Liverpool - Real Madrid (X)

Vince il Real Madrid ai calci di rigore.

m96m
26-05-22, 22:06
Baboden, posso provare a fare un pronostico anche io?

Liverpool Real Madrid 2 ( +1)

Baboden
26-05-22, 22:09
Baboden, posso provare a fare un pronostico anche io?

Liverpool Real Madrid 2 (+1)Certo, ovviamente puoi fare il pronostico ed è valido ;)

m96m
26-05-22, 22:10
Certo, ovviamente puoi fare il pronostico ed è valido ;)

Grazie :)

Maestrale
26-05-22, 23:07
Certo, ovviamente puoi fare il pronostico ed è valido ;)

Ricorda di pubblicare i pronostici dei 3 candidati alla vittoria almeno un quarto d'ora prima dell'inizio della partita mi raccomando @Babodirettore

Laggente vogliono sapere per tempo!

Baboden
26-05-22, 23:41
Ricorda di pubblicare i pronostici dei 3 candidati alla vittoria almeno un quarto d'ora prima dell'inizio della partita mi raccomando @Babodirettore

Laggente vogliono sapere per tempo!

Sabato il giorno della finale arriveranno i 3 pronostici dei candidati per la vittoria.

Baboden
28-05-22, 19:43
Pronostici per la finale della Champions League

Dario: Liverpool - Real Madrid X

Kavalerists: Liverpool - Real Madrid 1 (+1)

Dottor Dodo: Liverpool - Real Madrid X

Dario
28-05-22, 23:37
Ho pensato fino all'ultimo di mettere 2 (+1) poi ho dato un pò di fiducia a Salah.

Baboden
28-05-22, 23:42
Ho pensato fino all'ultimo di mettere 2 (+1) poi ho dato un pò di fiducia a Salah.

Non ci si può mai fidare dei giocatori che sono passati da Firenze.

Kavalerists
28-05-22, 23:56
Pronostici per la finale della Champions League

Dario: Liverpool - Real Madrid X

Kavalerists: Liverpool - Real Madrid 1 (+1)

Dottor Dodo: Liverpool - Real Madrid X

praticamente non ci abbiamo azzeccato nessuno... :eek:

Dottor Dodo & Mister Bob
28-05-22, 23:57
Quindi chi ha vinto?:eek:

Baboden
28-05-22, 23:59
Tra i 3 litiganti il quarto gode. Vincerà il vostro moderatore preferito che ha azzeccato la vittoria del Real con un gol di scarto :D

m96m
29-05-22, 00:07
Anche se abbiamo perso, anche io, sono contento che abbia vinto il Real Madrid.

Kavalerists
29-05-22, 00:10
Tra i 3 litiganti il quarto gode. Vincerà il vostro moderatore preferito che ha azzeccato la vittoria del Real con un gol di scarto :D

bè, almeno Babobirre per tutti...

http://www.scattidigusto.it/wp-content/uploads/2016/09/boccale-birra-litro.jpg

:D

Baboden
29-05-22, 00:12
bè, almeno Babobirre per tutti...

http://www.scattidigusto.it/wp-content/uploads/2016/09/boccale-birra-litro.jpg

:D

Tutte gentilmente offerte ovviamente :D

m96m
29-05-22, 00:12
Grazie, ma preferirei una Babocola :D

Baboden
29-05-22, 00:15
Grazie, ma preferirei una Babocola :D

C'è anche l'opzione Baboshot :D

m96m
29-05-22, 00:34
C'è anche l'opzione Baboshot :D

Basta che sia analcolico :D

Maestrale
29-05-22, 00:38
Credo abbia vinto Dodo di 1 solo punto su Kavalerists

La classifica comunque la farò a Milano quando torno dalle ferie in giugno, dovete pazientare adesso sono in ferie e non c'ho testa

Dario tu ti devi mangiare le mani. Eri primo strameritatamente ma tra giocate dimenticate e pronostici pubblicati in pubblico anziché mandati in privato hai fatto di tutto per non vincere. E alla fine ce l'hai fatta

Kava anche tu che hai sempre odiato le Inglesi e tifato le Spagnole poi in finale mi giochi il Liverpool...

Dario
29-05-22, 01:14
Non ci si può mai fidare dei giocatori che sono passati da Firenze.

Salah era passato anche da Roma, e non si capisce perchè certi giocatori vengono venduti. Tipo la Juventus con Spinazzola.

Dario
29-05-22, 01:16
Credo abbia vinto Dodo di 1 solo punto su Kavalerists

La classifica comunque la farò a Milano quando torno dalle ferie in giugno, dovete pazientare adesso sono in ferie e non c'ho testa

Dario tu ti devi mangiare le mani. Eri primo strameritatamente ma tra giocate dimenticate e pronostici pubblicati in pubblico anziché mandati in privato hai fatto di tutto per non vincere. E alla fine ce l'hai fatta

Kava anche tu che hai sempre odiato le Inglesi e tifato le Spagnole poi in finale mi giochi il Liverpool...

Pazienza, più che altro la schedina non giocata.

Baboden
29-05-22, 07:25
Salah era passato anche da Roma, e non si capisce perchè certi giocatori vengono venduti. Tipo la Juventus con Spinazzola.

La Roma ha venduto Salah perché in quel periodo storico aveva l'acqua alla gola ed era costretta ogni estate a vendere un big. Salah oltretutto voleva tornare a giocare in Premier League.

Kavalerists
29-05-22, 07:51
Credo abbia vinto Dodo di 1 solo punto su Kavalerists

La classifica comunque la farò a Milano quando torno dalle ferie in giugno, dovete pazientare adesso sono in ferie e non c'ho testa

Dario tu ti devi mangiare le mani. Eri primo strameritatamente ma tra giocate dimenticate e pronostici pubblicati in pubblico anziché mandati in privato hai fatto di tutto per non vincere. E alla fine ce l'hai fatta

Kava anche tu che hai sempre odiato le Inglesi e tifato le Spagnole poi in finale mi giochi il Liverpool...

Ma vedi, non per sminuire il valore del RM nè tantomeno del grande Carletto, ma avevo avuto l'impressione che alcuni passaggi di turno del Real fossero stati sostenuti anche da una discreta dose di culo, basta solo pensare a quello che ha combinato Dollarumma... quindi ho pensato che il culo potesse anche finire. Non che i Reds avessero fatto sfracelli, ma ho pensato che magari la ruota del cu...ehm, della fortuna:D potesse pure girare... e niente, mi è andata male, pazienza, è un gioco, è stato comunque divertente.
Tanto le birre le offre Baboden per tutti! :D

Dottor Dodo & Mister Bob
29-05-22, 12:54
Chiunque abbia vinto, grazie a tutti e complimenti per la bella stagione! Ci risentiamo quando Maestrale farà i conteggi. Buone vacanze a tutti.

simwe9one
29-05-22, 13:20
se non sbaglio solo io ,carambola e baboden abbiamo preso segno e goal di scarto.
Cmq complimenti al vincitore.

Maestrale
05-06-22, 13:14
Amici sono all'areoporto di Tunisi e sto per tornare

Stasera o domani mattina faccio la classifica

Maestrale
05-06-22, 13:15
Amici sono all'areoporto di Tunisi e sto per tornare

Stasera o domani mattina faccio la classifica

Alessandro
05-06-22, 20:51
Amici sono all'areoporto di Tunisi e sto per tornare


https://imagizer.imageshack.com/img923/3910/DBLRpp.gif

Maestrale
06-06-22, 12:57
Risultato Finale Champions League 2021/2022






Liverpool Real Madrid 0-1 2

Maestrale
06-06-22, 13:01
Classifica Polchampionschedina Finale Champions









simwe9one 33 (32+1pt bonus)
Carambola Basca 33 (32+1pt bonus)
Baboden 33 (32+1pt bonus)
m96m 33 (32+1pt bonus)

Maestrale
cimad5
vanni fucci
Alessandro
pomo-pèro
Mauam
Rachel Walling
Troller
Dario
Kavalerists
Dottor Dodo & Mister Bob

Maestrale
06-06-22, 13:07
Classifica finale Pronostici sulla Vincente Champions











Dottor Dodo & Mister Bob 16
Dario 16
Carambola Basca 16
Troller 16
m96m 16

simwe9one
Alessandro
Baboden
Maestrale
pomo-pèro
cimad5
Mauam
Kavalerists
vanni fucci
Rachel Walling

Maestrale
06-06-22, 13:19
Classifica finale PolChampions 2021/2022












Dottor Dodo & Mister Bob 395

Kavalerists 394

Baboden 389

Dario 385
simwe9one 385

Mauam 356

Alessandro 316
Maestrale 316

pomo-pèro 283

Carambola Basca 199

Rachel Walling 179

Sheldon Cooper 138

vanni fucci 127

i-alca 117

cimad5 101

arancio 66

m96m 49

Troller 33

tricatel 29

Maestrale
06-06-22, 13:27
Bellissima edizione ragazzi, credo che sia la prima volta che il primo vince per un solo punto.

Vittoria meritata di Dodo, che è riuscito a spuntarla al fotofinish perché è stato il più bravo e anche il più attento. Per vincere questo gioco, soprattutto in un'edizione combattuta come questa, oltre ad essere bravi coi pronostici bisogna avere attenzione e strategia (non dimenticarsi mai di pronosticare e farlo al momento giusto, e nel modo giusto), e lui ha tutte queste caratteristiche. Peraltro è la terza volta che vince, Dodo stai diventando il nostro Real Madrid :D

Grandi complimenti vanno sicuramente anche ai 4 che stanno tra i secondo e il quinto posto, i primi 5 sono tutti nell'arco di 10 punti. Vuol dire che ve la siete giocata tutti fino all'ultimo. A partire da Kavalerists, che ha mancato la prima posizione per un solo punto in un torneo che ne mette a disposizione circa 400... mi spiace davvero Kava. Ma ci riproverai l'anno prossimo

Buone vancanze a tutti, ci vediamo con la prossima Champions

Dottor Dodo & Mister Bob
06-06-22, 17:17
Bellissima edizione ragazzi, credo che sia la prima volta che il primo vince per un solo punto.

Vittoria meritata di Dodo, che è riuscito a spuntarla al fotofinish perché è stato il più bravo e anche il più attento. Per vincere questo gioco, soprattutto in un'edizione combattuta come questa, oltre ad essere bravi coi pronostici bisogna avere attenzione e strategia (non dimenticarsi mai di pronosticare e farlo al momento giusto, e nel modo giusto), e lui ha tutte queste caratteristiche. Peraltro è la terza volta che vince, Dodo stai diventando il nostro Real Madrid :D

Grandi complimenti vanno sicuramente anche ai 4 che stanno tra i secondo e il quinto posto, i primi 5 sono tutti nell'arco di 10 punti. Vuol dire che ve la siete giocata tutti fino all'ultimo. A partire da Kavalerists, che ha mancato la prima posizione per un solo punto in un torneo che ne mette a disposizione circa 400... mi spiace davvero Kava. Ma ci riproverai l'anno prossimo

Buone vancanze a tutti, ci vediamo con la prossima Champions

Grazie a te di tutto, non mi dispiacerebbe continuare a vincere come il Real Madrid:D

Alessandro
06-06-22, 20:27
Tanti complimenti Dodo! https://imagizer.imageshack.com/img924/3198/yDWfeI.gif

E complimenti anche a Kava :)

Grazie Maestrale per i difficilissimi conteggi che rendono il gioco ancora più bello.
Alla prossima Champions!

Maestrale
13-06-22, 07:59
Prima di aggiornare l'Albo d'Oro questa settimana farò un controllo completo di tutti i punteggi di Dodo e Kava nel corso dell'anno. Mi sembra doveroso in questo caso visto che io spesso sbaglio e vista la vittoria del primo sul secondo di un solo punto, cosa mai verificata prima

Un po come il riconteggio delle schede alle elezioni quando lo scarto è ridotto al minimo

Quando avrò finito aggiorno direttamente l'Albo d'Oro e lo comunico qui con un altro post

Maestrale
03-09-22, 14:27
Dato che mi sono dimenticato, dato che non ci sono state contestazioni di Kavalerists... e dato che (soprattutto) non ho avuto voglia di farlo per tutta l'estate :D diamo per buoni che i miei conteggi siano buoni fino all'ultimo punto, archiviamo la vecchia Polchampions 21/22 e iniziamo con la nuova sessione

Complimenti ancora Dodo, aggiorno l'Albo d'Oro

Kavalerists
03-09-22, 18:56
Dato che mi sono dimenticato, dato che non ci sono state contestazioni di Kavalerists... e dato che (soprattutto) non ho avuto voglia di farlo per tutta l'estate :D diamo per buoni che i miei conteggi siano buoni fino all'ultimo punto, archiviamo la vecchia Polchampions 21/22 e iniziamo con la nuova sessione

Complimenti ancora Dodo, aggiorno l'Albo d'Oro

tranquillo Maestrale, aspettavo la definitiva conferma della classifica finale, ma non c'è problema, mi fido del primo conteggio.