PDA

Visualizza Versione Completa : IL CORAGGIO DI MILENA



hayekfilos
18-10-10, 06:14
Rai, Gabanelli: "Vado in onda, darò conto di comunicato Ghedini"di ApcomRoma, 17 ott. (Apcom) - "Non ho ricevuto alcuna comunicazione o pressione dai vertici Rai. Stasera andrò regolarmente in onda e daremo conto del comunicato di Ghedini". Così' a CNRmedia Milena Gabanelli, dopo le critiche dell'avvocato del premier Niccolò Ghedini, parlamentare del Pdl, alla puntata inaugurale di Report. Secondo indiscrezioni di stampa si parlerà infatti di una proprieta' ad Antigua del premier Silvio Berlusconi. "L'avvocato Ghedini dovrebbe aspettare di vedere la puntata e poi fare tutti i commenti che ritiene opportuni - prosegue Gabanelli - Noi facciamo il nostro mestiere, dobbiamo cercare di raccontare i fatti con la documentazione che abbiamo e questo facciamo. Poi che ogni puntata susciti qualche problema è tipico del giornalismo, non è che mi agiti". "La politica nel nostro paese fa poco il suo mestiere - conclude Gabanelli - e molto quello di altri. Quello che ritengo molto fastidioso è un intervento a priori dell'avvocato Ghedini". (http://notizie.tiscali.it/feeds/10/10/17/t_02_02_20101017_000005.html?)

famedoro
18-10-10, 20:24
siete pregati di andare a sparlare dei finiani nella sezione del partito dell'amore... grazie

Ada De Santis
19-10-10, 18:51
se ti piace sentire solo le voci gradite riunisciti in un baretto cn gli innumerevoli militanti di generazione italia
i forum sono fatti per contrapporre opinioni, non per fare la claque ai videomessaggi del capo.
e perdonami, ma giudico assolutamente normale lo stupore di molti forumisti nell'apprendere che i riferimenti culturali della vostar destra "moderna e liberale" siano repubblica, travaglio, serena danndini e, a breve, sabrina guzzanti

ora cancella pure, così stai più sereno. anzi, ti consiglio uno slaogan da corteo:

vai milena, che coraggio, questo sì che è giornalismo
mentre l'altro è dossieraggio :gluglu::gluglu:

Stanno diventando a tutti gli effetti di sinistra. Per la miseria cherfine ha fatto Fini

trilex
19-10-10, 19:40
ada e' evidente, cmq io sono pidiellino doc, ammetto di essere assolutamente di parte, ma questi qua' probabilmete non si rendono conto che nel loro potenziale elettorato: attaccare scopelliti come ha fatto la napoli, mandare in giro i briguglio e i granata a fare gli utili idioti per i comunisti a rai24, ballaro' etc.... sta' roba genera come minimo confusione, la gente non vi capisce.

Sinceramente (per noi) sarebbe stata preoccupante una propaganda di destra, assolutamente anticomunista e antisinistra, mandando in giro i consolo, i menia o i paglia......thanks!



che poi c'e' ronchi che parla di fini leader del cdx nel 2013, con i voti di chi? facendo propaganda a di pietro, santoro e travaglio?

brrrrr!

Ada De Santis
19-10-10, 19:46
ada e' evidente, cmq io sono pidiellino doc, ammetto di essere assolutamente di parte, ma questi qua' probabilmete non si rendono conto che nel loro potenziale elettorato: attaccare scopelliti come ha fatto la napoli, mandare in giro i briguglio e i granata a fare gli utili idioti per i comunisti a rai24, ballaro' etc.... sta' roba genera come minimo confusione, la gente non vi capisce.

Sinceramente (per noi) sarebbe stata preoccupante una propaganda di destra, assolutamente anticomunista e antisinistra, mandando in giro i consolo, i menia o i paglia......thanks!



che poi c'e' ronchi che parla di fini leader del cdx nel 2013, con i voti di chi? facendo propaganda a di pietro, santoro e travaglio?

brrrrr!

Quoto Trilex, questi finiscono allo sbando una volta per tutte, hanno il coraggio di chiamarsi cenro destra.Regaleranno voti a Berlusconi:D

yure22
19-10-10, 23:05
Quoto Trilex, questi finiscono allo sbando una volta per tutte, hanno il coraggio di chiamarsi cenro destra.Regaleranno voti a Berlusconi:D

Sai,ada, io fini mica lo capisco.

Ha ereditato un partito da almirante il quale cercava un successore della generazione posteriore alla sua, forse facendo un grave errore di valutazione, é stato aiutato da berlusconi a tirarsi fuori dai vincoli in cui il MSI era tenuto dagli altri partiti dell'arco costituzionale e poté far parte del grande gioco della politica del paese, obtorto collo unifico AN,erede del MSI, a forza italia divenendo il numero due di quel partito, ottenne la presidenza della camera che solo 10 anni fa sembrava un sogno utopistico,
avrebbe potuto succedere a berlusconi quando questi avesse lasciato il testimone per raggiunti limiti d'età.

Che ti va a combinare il nostro fini? Inizia una campagna contro il socio cofondatore del PDL adducendo motivi stupidi quali monarchia, caserma ecc ecc.

Esponenti del vecchio partito AN li trovavi in posizioni emergenti del governo e dell'apparato del partito che goverrn ava il paese, lui ebbe la terza carica dello stato cosa gli mancava?

Mi ricordo una vecchia canzone che faceva : " Maramao perchè sei morto?
Pane e vin non ti mancava, l'insalata era nell'orto ecc ecc".

Che se poi vai a vedere le accuse che rivolge a berlusconi gli si confanno più a se stesso che non al silvio.

Monarca lo é da sempre, chiamalo generalissimo ,se vuoi (alla caudillo).
La politica del governo mica era imposta da berlusconi, soltanto berlusconi
cercava di rendere fatti il pensiero ed il programma di tutto il partito PDL.

Allora prendiamo qualche esempio?

La spazzatura di napoli non doveva essere rimmossa?
Il terremoto dell'abruzzo? Serviva non intervenire?
Le riforme? Da non fare?
La finanza dello stato, la crisi mondiale? da gestire secondo il metro della sinistra?

Avendo i suoi " COLONELLI" nel governo non riusciva a farsi sentire?
La carica di presidente della camera non dev'essere super partes?Non deve evitare di gestire in modo diretto la politica del governo?

Come vedi mi pongo diverse domande su quell'uomo e sono convinto delle sue cattive ragioni (forse errori di prospettiva politica) ma errori lapalissiani
in cui il nostro conte camillo benso é incorso.

Mi chiedo, ti chiedo :" Se almirante avesse avuto las sfera di cristallo lo avrebbe scelto come successore"?


Ed ora : se si allontana dalla destra da cui proviene non farà la fine degli amici del PD che, comuinisti non si fanno più chiamare ma di quel mondo hanno mantenuto per intero tutti i difetti?

Lasciamo perdere poi il porsi quale moralizzatore della politica visto che ha riempito di famigli la rai e dissipato un patrimonio ereditato dal MSI_AN

che avrebbe dovuto essere a disposizione del partito e non del cognato.

Io mi chiedo ,a prescindere degli onorevoli che é riuscito a portarsi dietro, quanti italiani lo voteranno per davvero alle prossime elezioni, con chi vorranno allearsi i capetti del partito monarchico finiano?

famedoro
20-10-10, 03:39
piccolo OT... mi ripeto... come da regolamento non si va a provocare nei forum degli altri... a differenza del nazionale i forum tematici sono... tematici... quindi se si scrive solo per dare fastidio il post finisce cancellato come provocatorio, se volete che il post resti non avete che da contribuire alla discussione in modo serio e non con semplici sberleffi... inoltre sempre da regolamento le contestazioni alla moderazione si fanno in privato e non postando sul forum

Ada De Santis
20-10-10, 08:22
Mi dispiace Yure , ma Famdoro ha detto che ci sono delle regole da rispettare ,e io le rispetto, tanto è inutile che io tirispondai cconosci troppo bene le mie idee,sai che ti darei ragione.

trilex
20-10-10, 18:34
falli fare, quando scopriranno che i "simpatizzanti" che inondano di messaggi FFW, in realta' sono compagnucci e manettari che poi al dunque in cabina elettorale metteranno la croce sui simboli soliti...sara' troppo tardi.

Ada De Santis
20-10-10, 18:39
falli fare, quando scopriranno che i "simpatizzanti" che inondano di messaggi FFW, in realta' sono compagnucci e manettari che poi al dunque in cabina elettorale metteranno la croce sui simboli soliti...sara' troppo tardi.

Quoto.

marocchesi
21-10-10, 13:37
il coraggio di Milena, e poi votate il Lodo Alfano ......:ciaociao:

Ada De Santis
21-10-10, 13:58
il coraggio di Milena, e poi votate il Lodo Alfano ......:ciaociao:

Che bravi che sono.:incav:

hayekfilos
22-10-10, 21:12
il coraggio di Milena, e poi votate il Lodo Alfano ......:ciaociao:

IL LODO ALFANO TUTELA IL CAPO DEL GOVERNO NON IL LEADER DEL PREDELLINO. CAPISCO CHE NEL PUTTANAIO DELLE LIBERTA' NON SIATE ABITUATI MOLTO A RAGIONARE E NEMMENO A LEGGERE (BASTANO LE IMMAGINI DEI MANUALETTI AZZURRI).

IL FLI E' DA AGGIUNGERE CHE VOTA LA TUTELA DELLE PIù ALTE CARICHE DELLO STATO

MA NON LO SFASCIO DELLA GIUSTIZIA PROPOSTO DA ANGIULINO SU INSUFFLAZIONE (ANALE? A GIUDICARE DALLE ULTIME INCAZZATURE LEADERISTICHE) DEL CAPO PREDELLINO