PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa sono quelle scie bianche che lasciano gli aerei nel cielo?



mary ann
27-08-22, 08:57
Mi dicono che sono scie chimiche.

Se la cosa fosse vera, a cosa servono?

Querion
27-08-22, 09:03
Mi dicono che sono scie chimiche.

Se la cosa fosse vera, a cosa servono?

Controllo del clima, avvelenamento della popolazione, immissione di nanobot per la conversione dell'uomo, inoculamento dei vaccini, controllo mentale, creazione dell'effetto serra, genderizzazione del genere umano e altre minchiate simili per i complottisti.

mary ann
27-08-22, 09:04
Controllo del clima, avvelenamento della popolazione, immissione di nanobot per la conversione dell'uomo, inoculamento dei vaccini, controllo mentale, creazione dell'effetto serra, genderizzazione del genere umano e altre minchiate simili per i complottisti.
Si vede benissimo che sei prevenuto.

Ti ricordo che ho fatto questa domanda sul Nazionale, non sul Fondo.

Querion
27-08-22, 09:06
Si vede benissimo che sei prevenuto.
Ti ricordo che ho fatto questa domanda sul Nazionale, non sul Fondo.

Ti ho risposto seriamente.
Se fosse vero, e non lo è, le tesi del complotto a loro associate sono svariate e contraddittorie.
Minchiate, appunto.

Malandrina
27-08-22, 09:09
https://i.postimg.cc/KzqsP4WL/sciechimiche.jpg (https://postimages.org/)

Tiresia
27-08-22, 09:09
Mi dicono che sono scie chimiche.

Se la cosa fosse vera, a cosa servono?

Servono a vaccinare i renitenti

Il viaggiatore notturno
27-08-22, 09:11
Le scie di condensazione (in inglese, contrail) o scie di vapore sono nuvole artificiali di vapore acqueo condensato che possono formarsi al passaggio degli aerei.
Le scie di condensazione più comuni sono dovute alla rapida condensazione in ghiaccio del vapore acqueo presente nei gas di scarico del velivolo durante la navigazione in alta quota dove la temperatura esterna è molto bassa. La persistenza e l'espansione di tali scie dipende dalla presenza di sufficiente umidità alla quota di volo.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Scia_di_condensazione

In altre parole, è acqua.

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

spq
27-08-22, 09:12
https://it.wikipedia.org/wiki/Scia_di_condensazione

Malandrina
27-08-22, 09:12
Si vede benissimo che sei prevenuto.

Ti ricordo che ho fatto questa domanda sul Nazionale, non sul Fondo.

Non si capisce perché.

mary ann
27-08-22, 09:12
Ti ho risposto seriamente.
Hai detto che ci stanno avvelenando, giusto?

Chi e perché?



Se fosse vero, e non lo è, le tesi del complotto a loro associate sono svariate e contraddittorie.
Minchiate, appunto.
Parla di non minchiate, allora.

mary ann
27-08-22, 09:13
https://i.postimg.cc/KzqsP4WL/sciechimiche.jpg (https://postimages.org/)

Non ho capito il senso della tua risposta.

mary ann
27-08-22, 09:13
Non si capisce perché.

Perché è un argomento serio.

Malandrina
27-08-22, 09:13
Non ho capito il senso della tua risposta.

Guarda in basso a destra nella foto

Tiresia
27-08-22, 09:14
Le scie di condensazione (in inglese, contrail) o scie di vapore sono nuvole artificiali di vapore acqueo condensato che possono formarsi al passaggio degli aerei.
Le scie di condensazione più comuni sono dovute alla rapida condensazione in ghiaccio del vapore acqueo presente nei gas di scarico del velivolo durante la navigazione in alta quota dove la temperatura esterna è molto bassa. La persistenza e l'espansione di tali scie dipende dalla presenza di sufficiente umidità alla quota di volo.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Scia_di_condensazione

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

Fake news.

La verità è che si tratta della soluzione finale contro i no vax, che farebbero bene a rinchiudersi in cantina ogni volta che passa un aereo se non vogliono rischiare di essere vaccinati obtorto collo.

Malandrina
27-08-22, 09:14
Perché è un argomento serio.

:facepalmi:

mary ann
27-08-22, 09:14
Le scie di condensazione (in inglese, contrail) o scie di vapore sono nuvole artificiali di vapore acqueo condensato che possono formarsi al passaggio degli aerei.
Le scie di condensazione più comuni sono dovute alla rapida condensazione in ghiaccio del vapore acqueo presente nei gas di scarico del velivolo durante la navigazione in alta quota dove la temperatura esterna è molto bassa. La persistenza e l'espansione di tali scie dipende dalla presenza di sufficiente umidità alla quota di volo.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Scia_di_condensazione

In altre parole, è acqua.

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Perché alcuni aerei non lasciano scie?

Tiresia
27-08-22, 09:15
Perché alcuni aerei non lasciano scie?

Perché passano su quartieri dove tutti sono già vaccinati

Il viaggiatore notturno
27-08-22, 09:15
Perché alcuni aerei non lasciano scie?Perché volano a bassa quota dove la temperatura esterna non è abbastanza fredda da provocare la condensazione del vapore.

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

mary ann
27-08-22, 09:16
Guarda in basso a destra nella foto

Ah beh. Stai dicendo che le scie chimiche non esistono?

Tiresia
27-08-22, 09:17
Perché volano a bassa quota dove la temperatura esterna non è abbastanza fredda da provocare la condensazione del vapore.

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

Oppure semplicemente hanno esaurito la sostanza chimica. Mica è infinito il bombolone.

Il viaggiatore notturno
27-08-22, 09:17
Oppure semplicemente hanno esaurito la sostanza chimica. Mica è infinito il bombolone.:ghigno:

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

mary ann
27-08-22, 09:17
Perché volano a bassa quota dove la temperatura esterna non è abbastanza fredda da provocare la condensazione del vapore.

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma anche no. Non sto parlando di aerei piccoli, anche di quelli che volano in alto, alcuni lasciano la scia, altri no.

Tutti e due volano in alto.

AveSalvini
27-08-22, 09:18
CarE, è un terribile piaga che ci affliggeh

Come potete vedere dalle interrogazione pallamentare può causare a sindrome di morgello e il male dell'agnello

https://www.europarl.europa.eu/doceo/document/E-7-2012-002906_IT.html

ServitoreDelPopolo
27-08-22, 09:19
Eddai Maryyyyy 😂😂😂😂

Ma che cazz, siamo tornati nel 2008??

Querion
27-08-22, 09:19
Hai detto che ci stanno avvelenando, giusto?

Se la teoria fosse vera, e non lo è, si.


Chi e perché?

Ebrei, massoni, rettiliani, NWO, Illuminati, mia zia, Putin. Scegli pure.


Parla di non minchiate, allora.

Difficile non farlo visto l'argomento.

anguilla
27-08-22, 09:19
mary ann ti è stato condiviso un link alla pagina wikipedia. Leggila bene, e se non capisci qualcosa torna pure a chiedere.
Ricordati però che questo è un forum di discussione politica, quindi i temi che proponi dovrebbero essere attinenti la politica.

Il viaggiatore notturno
27-08-22, 09:20
Ma anche no. Non sto parlando di aerei piccoli, anche di quelli che volano in alto, alcuni lasciano la scia, altri no.

Tutti e due volano in alto."In alto" non significa niente.
Gli aerei volano tutti a quote differenti, più sono in alto più la temperatura esterna è fredda. E poi dipende anche dalla velocità in volo che non è la stessa per tutti, e dalle condizioni di umidità.
Dipende poi dal tipo di aereo, perché motori diversi generano quantità diverse di vapore in volo.

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

AveSalvini
27-08-22, 09:20
Lo chiedono al senato ma non rispondono

https://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=15&id=277984

mary ann
27-08-22, 09:24
mary ann ti è stato condiviso un link alla pagina wikipedia. Leggila bene, e se non capisci qualcosa torna pure a chiedere.
Ricordati però che questo è un forum di discussione politica, quindi i temi che proponi dovrebbero essere attinenti la politica.
Chiedere a chi? A te? :facepalmi:

Le scie chimiche, se esistessero, sarebbe una questione anche politica.

In ogni caso aspetto alti pareri, dato che non sono ferrata in materia.

Malandrina
27-08-22, 09:25
Ah beh. Stai dicendo che le scie chimiche non esistono?

Esattamente

Gian_Maria
27-08-22, 09:25
Mi dicono che sono scie chimiche.

Se la cosa fosse vera, a cosa servono?
Ma vaff...

mary ann
27-08-22, 09:25
"In alto" non significa niente.
Gli aerei volano tutti a quote differenti, più sono in alto più la temperatura esterna è fredda. E poi dipende anche dalla velocità in volo che non è la stessa per tutti, e dalle condizioni di umidità.
Dipende poi dal tipo di aereo, perché motori diversi generano quantità diverse di vapore in volo.

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi capita di osservare gli aerei, a volte non nessuna scia.

La cosa mi ha incuriosita.

Il viaggiatore notturno
27-08-22, 09:26
Chiedere a chi? A te? :facepalmi:

Le scie chimiche, se esistessero, sarebbe una questione anche politica.

In ogni caso aspetto alti pareri, dato che non sono ferrata in materia.Non ci sono altri pareri. Da una parte sono spiegazioni scientifiche, dall'altra ci sono cazzate.
Se tu preferisci credere alle cazzate non è detto che debbano crederci anche gli altri.

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

mary ann
27-08-22, 09:26
Ma vaff...
Vacci tu.

mary ann
27-08-22, 09:27
Non ci sono pareri. Da una parte sono spiegazioni scientifiche, dall'altra ci sono cazzate.
Se tu preferisci credere alle cazzate non è detto che debbano crederci anche gli altri.

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma quelli che dicono ca@@te perché le dicono? Tanto per?

Ascolta. Se le scie chimiche non esistono è tanto meglio, no?

Ho fatto solo una domanda per capire come stanno le cose.

Gian_Maria
27-08-22, 09:28
Vacci tu.
Sarai troll dell'anno anche quest'anno, complimenti.

mary ann
27-08-22, 09:29
Sarai troll dell'anno anche quest'anno, complimenti.
:facepalmi:

elgabro
27-08-22, 09:29
Ma quando a scuola spiegavano come funziona la fisica e la chimica dormivate?

Maximilian
27-08-22, 09:29
Cocaina.

mary ann
27-08-22, 09:31
Ma quando a scuola spiegavano come funziona la fisica e la chimica dormivate?
No, forse non ero molto attenta.

L’insegnante di chimica era cattiva, quello di fisica era uno stronzo.

Pero ero brava in astronomia.

Il viaggiatore notturno
27-08-22, 09:32
Ma quelli che dicono ca@@te perché le dicono? Tanto per?

I mitomani e i paranoici sono sempre esistiti, e qualcuno ci guadagna pure dalla diffusione delle cazzate.



Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

Tiresia
27-08-22, 09:33
mary ann ti è stato condiviso un link alla pagina wikipedia. Leggila bene, e se non capisci qualcosa torna pure a chiedere.
Ricordati però che questo è un forum di discussione politica, quindi i temi che proponi dovrebbero essere attinenti la politica.

È una questione anche politica, perché le sostanze che vengono irrorate potrebbero indurre gli elettori a votare in un modo piuttosto che in un altro.

L'ho letto su instagram

mary ann
27-08-22, 09:33
Comunque sono contenta di sapere che le scie chimiche non esistono.

Ora se qualcuno mi parla ancora delle scie chimiche, so cosa rispondergli.

Gian_Maria
27-08-22, 09:36
:facepalmi:
Sembra quello il tuo obiettivo.

elgabro
27-08-22, 09:36
No, forse non ero molto attenta.

L’insegnante di chimica era cattiva, quello di fisica era uno stronzo.

Pero ero brava in astronomia.

Le cose sono due o sei un troll che si diverte con poco o cireno ha ragione sulla storia delle persone intelligenti con cui vale la pena parlare.

AveSalvini
27-08-22, 09:39
https://ichef.bbci.co.uk/news/976/cpsprodpb/18568/production/_99188699_suzanne_maher_billboard.jpg.webp

Stop alle scie

Nordreich75
27-08-22, 09:39
Chiedere a chi? A te? :facepalmi:

Le scie chimiche, se esistessero, sarebbe una questione anche politica.

In ogni caso aspetto alti pareri, dato che non sono ferrata in materia.


avresti potuto premettere in apertura del post che non gradivi le risposte dei sinistri. Tendenzialmente i sinistroidi negano tutto quello che si è realizzato sotto ai loro occhi e che ai tempi etichettavano come complotto.

non fidarti mai del tipo umano sinistroide, mente, mente sempre.

elgabro
27-08-22, 09:41
comunque per chi volesse approfondire:


https://www.youtube.com/watch?v=acbdvwILcnU

Querion
27-08-22, 09:45
avresti potuto premettere in apertura del post che non gradivi le risposte dei sinistri. Tendenzialmente i sinistroidi negano tutto quello che si è realizzato sotto ai loro occhi e che ai tempi etichettavano come complotto.
non fidarti mai del tipo umano sinistroide, mente, mente sempre.

Beh illuminaci, a quale teoria credi tu?
Chi sono? Illuminati? Rettiliani?

Supermario
27-08-22, 09:45
Non ho capito il senso della tua risposta.

Il pilota prende per il culo chi crede alle scie chimiche.

Supermario
27-08-22, 10:04
mary ann


Ci sono aerei che rilasciano prodotti chimici ??

Si esistono. Per dare degli insetticidi ai campi coltivati ad esempio, piuttosto che per controllare il tempo in una determinata e risterra zona, ad esempio prima delle sfilate della armata rossa nella piazza del Cremlino si narra che spesso e volentieri si cerchi di "scogliere" le nubi minacciose di pioggia con delle sostanze chimiche spruzzate da aerei.
Gli americani li usavano in VietNam per disboscare intere zone di jungla nei pressi delle loro basi avanzate.

Questo pero' non ha niente a che vedere con le scie che a volte puoi osservare nel cielo.

Quelle si chiamano scie di condensazione (in inglese, contrail) o scie di vapore sono nuvole artificiali di vapore acqueo condensato che possono formarsi al passaggio degli aerei.

Le scie di condensazione più comuni sono dovute alla rapida condensazione in ghiaccio del vapore acqueo presente nei gas di scarico del velivolo durante la navigazione in alta quota dove la temperatura esterna è molto bassa.

La persistenza e l'espansione di tali scie dipende dalla presenza di sufficiente umidità alla quota di volo.



Il che vuol dire che non sempre un aereo lascerà lunge scie fumose.



Questa e' una foto degli anni 40, quando i bombardieri americani ad alta quota lasciavano scie di condensazione mentre andavano a bombardare la Germania.

E ti posso assicurare che non erano tanto contenti di produrre tali scie.. perche richiamavano un grande numero di caccia tedeschi.




https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/0a/Large_formation_of_Boeing_B-17Fs_of_the_92nd_Bomb_Group.jpg/1280px-Large_formation_of_Boeing_B-17Fs_of_the_92nd_Bomb_Group.jpg





Se poi abiti sopra una aerovia ( percorso stabilito per gli aerei civili, come se fosse una autostrada invisibile nel cielo ) o meglio ancora sopra un incrocio fra due aerovie potrai assistere a fenomeni tipo questo:





https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/82/Sfc.contrail.1.26.01.JPG

Gonfu
27-08-22, 10:12
:felice:

E vabbè….

mary ann
27-08-22, 11:06
Sembra quello il tuo obiettivo.
Sembra.

Sai cosa si fa quando qualcosa ti sembra?

Indovina.

mary ann
27-08-22, 11:07
Le cose sono due o sei un troll che si diverte con poco o cireno ha ragione sulla storia delle persone intelligenti con cui vale la pena parlare.
Non sono troll. Un idiota ha detto che sono un troll e voi come pecore gli siete andati dietro.

mary ann
27-08-22, 11:08
Il pilota prende per il culo chi crede alle scie chimiche.
Sì, ho visto dopo.

mary ann
27-08-22, 11:10
Il che vuol dire che non sempre un aereo lascerà lunge scie fumose.
Il viaggiatore notturno

Il viaggiatore notturno
27-08-22, 11:12
Il viaggiatore notturnoEsattamente quello che dicevo.

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

Il viaggiatore notturno
27-08-22, 11:32
Comunque sono contenta di sapere che le scie chimiche non esistono.

Ora se qualcuno mi parla ancora delle scie chimiche, so cosa rispondergli.Non è prevista pioggia, ma a questo punto rischio di beccarla durante il viaggio di ritorno a casa. :D

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

Dario
27-08-22, 11:58
Perché è un argomento serio.

Ma tu davvero pensi queste cose?

Gian_Maria
27-08-22, 11:58
Non sono troll. Un idiota ha detto che sono un troll e voi come pecore gli siete andati dietro.
E' stato fatto un sondaggio su questo forum, non lo hai visto?

Dario
27-08-22, 12:05
avresti potuto premettere in apertura del post che non gradivi le risposte dei sinistri. Tendenzialmente i sinistroidi negano tutto quello che si è realizzato sotto ai loro occhi e che ai tempi etichettavano come complotto.

non fidarti mai del tipo umano sinistroide, mente, mente sempre.

Spiegagli tu, che fortunatamente non sei un sinistroide, cosa sono le scie chimiche e a cosa servono. :ghigno:

Mike
27-08-22, 12:11
:facepalmi:

mary ann ti sei svegliata in ritardo di almeno 14 anni.

Questa stronzata delle scie chimiche ha preso piede con vigore su internet perlomeno dal 2008, ma forse anche prima.

Ma se ti piace crederci, ecco qui il sito di riferimento n.1 in Italia sulle scie chimiche: produce cazzate a getto continuo da 15 anni senza stancarsi mai

http://www.tankerenemy.com/

Sheldon Cooper
27-08-22, 13:33
Ah, dimenticavo, discussione spostata su X-Forum.

mary ann
27-08-22, 17:21
Esattamente quello che dicevo.

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

Se mi ricordo bene, tu dicevi che solo quelli che volano in basso non lasciano le scie chimiche.

mary ann
27-08-22, 17:22
Ma tu davvero pensi queste cose?

Tu no?

mary ann
27-08-22, 17:24
E' stato fatto un sondaggio su questo forum, non lo hai visto?

No. No leggo certe cose.

Sul forum c’è una vagonata di gente che ce l’ha con me non si sa perché.

Nemmeno loro lo sanno.

Ce l’hanno con me perché gli altri ce l’hanno con me.

Vedo che anche tu ce l’hai con me senza un motivo valido.

Ora fai parte del club.

mary ann
27-08-22, 17:26
Spiegagli tu, che fortunatamente non sei un sinistroide, cosa sono le scie chimiche e a cosa servono. :ghigno:
Allora esistono?

Il viaggiatore notturno
27-08-22, 17:47
Se mi ricordo bene, tu dicevi che solo quelli che volano in basso non lasciano le scie chimiche.Rileggi meglio quello che ho aggiunto subito dopo.

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

Il viaggiatore notturno
27-08-22, 17:48
Non è prevista pioggia, ma a questo punto rischio di beccarla durante il viaggio di ritorno a casa. :D

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando TapatalkE infatti ho beccato un acquazzone a metà del tragitto. :D

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

Dario
27-08-22, 18:06
Tu no?

Non sono così scemo. :snob:

Dario
27-08-22, 18:07
Allora esistono?

Chiedilo a NordReich75 che sembra informato.

Gian_Maria
27-08-22, 18:42
No. No leggo certe cose.

Sul forum c’è una vagonata di gente che ce l’ha con me non si sa perché.

Nemmeno loro lo sanno.

Ce l’hanno con me perché gli altri ce l’hanno con me.

Vedo che anche tu ce l’hai con me senza un motivo valido.

Ora fai parte del club.
Non ce l'ho con te, ma penso che tu sia un troll involontario, nel senso che posti con troppa leggerezza e/o ingenuità.

Indra88
27-08-22, 18:46
controllo del clima, è da decenni che in ambito militare ben consaevli di come il clima costituisca un fattore determinante per l' esito di un operazione si studia come poterlo influenzare

adesso si fa anche a livello civile ma probabilmente sono programmi segreti che persegnuo finalità poco chiare

Indra88
27-08-22, 18:49
https://www.youtube.com/watch?v=T3ZbP1AUjOs

Tiresia
27-08-22, 18:59
Non ce l'ho con te, ma penso che tu sia un troll involontario, nel senso che posti con troppa leggerezza e/o ingenuità.

Finge di abboccare a qualsiasi baggianata, è una tecnica di trollaggio abbastanza raffinata

Indra88
27-08-22, 19:03
invece ci vede giusto, è ovvio che qualcosa sparano giù con queste scie

Gian_Maria
27-08-22, 19:04
invece ci vede giusto, è ovvio che qualcosa sparano giù con queste scie
Ma va a cagher! :D

smilelife
27-08-22, 19:34
controllo del clima, è da decenni che in ambito militare ben consaevli di come il clima costituisca un fattore determinante per l' esito di un operazione si studia come poterlo influenzare

adesso si fa anche a livello civile ma probabilmente sono programmi segreti che persegnuo finalità poco chiare
sei serio o scherzi ?
perfavore dimme che scherzi.

HiroTome
27-08-22, 20:31
sei serio o scherzi ?
perfavore dimme che scherzi.

Ci sono documenti del governo statunitense, dell'aviazione Statunitense, del congresso USA, documenti di libera consultazione.

P 6
27-08-22, 22:51
https://www.quotidiano.net/cronaca/pioggia-artificiale-cloud-seeding-1.6642687

Bologna, 30 luglio 2021 -
Dall'antico Egitto ai nativi americani le civiltà hanno provato a conquistare il favore del cielo con la danza. Ma oggi a Dubai preferiscono i droni. Su su fino alle nuvole, per far arrivare la pioggia. L’esperimento è stato appena ripetuto, l’acqua è arrivata (anche troppa) in uno dei Paesi tra i più siccitosi al mondo, con temperature che in questi giorni hanno sfiorato i 50 gradi. Si chiama cloud seeding, inseminazione delle nubi. La Cina nel 2017 ci ha investito 168 milioni di dollari, sfruttando la pratica anche per combattere l’inquinamento.
L’invenzione risale all'America degli anni Quaranta. Ancora molto usata in Russia e in Australia. Sandro Fuzzi del Cnr (istituto di scienze dell'atmosfera e del clima di Bologna) chiarisce: "La tecnica consiste nell’inseminare le nuvole con sali particolari, il più usato è lo ioduro d’argento E si può fare anche con il ghiaccio secco. Supponendo che la nuvola sia quella giusta, che ci sia la temperatura giusta, possiamo stimolare una precipitazione. In Italia questi studi risalgono agli anni Sessanta ma non si è mai giunti a un risultato concreto. Questa è la ragione per cui dico che c’è senz’altro un aspetto commerciale. Perché manca la riprova. Ho fatto l’inseminazione di quella nube e ha piovuto. Chi mi dice che non avrebbe piovuto lo stesso?
A Dubai ci credono.

"Hanno fame di acqua. Ed è capitato che qualche volta abbia piovuto, altre volte no".

Perché la definisce tecnica commerciale?

"Perché ci sono compagnie specializzate su questa attività. Con aerei inseminano le nubi. C’è una valenza statistica ma non c’è mai stata una conferma scientifica definitiva che questa tecnica possa funzionare. Le nuvole sono sistemi estremamente complessi. Ma occorrono temperatura e turbolenza giuste. Allora può capitare che questa inseminazione abbia successo. Però questi parametri non si possono controllare, al massimo si possono misurare. Noi non possiamo dire alla nube come deve essere fatta"
E arriveremo a poter stabilire: tra un'ora farò piovere?

"No, questo non lo può dire nessuno. Io posso sostenere che su questo territorio cercherò di fare in modo che possa piovere. Ma non posso decidere quando".

Ma con il cloud seeding si può ottenere anche il contrario?

"Sì, ci hanno provato nella pianura padana, Veneto, Friuli, Emilia Romagna. D'estate, proprio in questa stagione, come abbiamo visto sono frequenti le grandinate che possono portare danni alle colture. Così si è cercato per tanti anni di inseminare le nubi, non più con aerei ma con cannoni dal suolo, per fare in modo che precipitasse acqua e non grandine".
Il risultato?
"Non si sa bene quanto efficace sia la tecnica. Tanto che sono ormai rari quelli che la applicano . Negli anni Sessanta e Settanta quando c’era qualche grosso novolone si sentivano cannonate da tutte le parti. Sono stati fatti anche grossi esperimenti, sulle Alpi. I russi ci hanno lavorato molto".

Ma queste pratiche possono fare male all’ambiente?

"Sono talmente ridotte nello spazio che non credo".

E i sali sono dannosi, visto che poi ricadono a terra?

"No, perché sono concentrazioni talmente basse...".

Tiresia
28-08-22, 18:25
Le frecce tricolori stanno impestando il cielo di scie chimiche tricolori

Gian_Maria
28-08-22, 19:25
Le frecce tricolori stanno impestando il cielo di scie chimiche tricolori
Esatto, di schifoso nazionalismo. :D

Malandrina
28-08-22, 19:30
Le frecce tricolori stanno impestando il cielo di scie chimiche tricolori

Sono quelle che fanno diventare gay.

Seyen
28-01-23, 21:57
Non ce l'ho con te, ma penso che tu sia un troll involontario, nel senso che posti con troppa leggerezza e/o ingenuità.

Sei troppo gentile Gian....è stupidità.

Nordreich75
29-01-23, 00:15
Chiedilo a NordReich75 che sembra informato.

ma infatti sono informatissimo sull'argomento, differentemente da te e dai tuoi compari sinistroidi che denotano un'ignoranza spaventosa.

e c'ha pienamente ragione Indra88, le scie chimiche esistono e vengono liberate nell'aria per controllare il clima, ma mica vengono a dirlo a te e ai tuoi simili i Padroni del Mondo, figurati che tu e i tuoi pari per qi e per intuito avete ironizzato anche sul microchippe finché non vi ho sbattuto in faccia il video del grande capo di Davos che palesava le sue intenzioni.

quindi: se vuoi smettere d'ironizzare sulle scie chimiche cercati il rapporto del Technical Defence information Center rilasciato, se ricordo bene, il primo di agosto 1996, che naturalmente ha legami col programma HAARP per il quale esiste una relazione (e perfino una interrogazione parlamentare) del 1999 stilata in UE nel quale codesto programma viene descritto come un sistema di armi in grado di perturbare il clima.

Ci sono perfino (poche, puoi immaginare il perchè) testimonianze di militari coraggiosi che hanno prestato servizio nella US Air Force (perchè naturalmente questi esperimenti sono condotti dai criminali yankee) in qualità di ingegneri biologici che hanno deciso di non tacere svelando i progetti di geoingegneria illegale dei delinquenti a stelle e strisce.

Kristen Meghan, former Air Force Industrial Hygienist and Environmental Specialist, gave a ground breaking presentation of what she had discovered about Chemtrails while serving her Country. This BRAVE young lady has put her livelihood / life on the line for U.S.


https://www.youtube.com/watch?v=2FZXDzej0lU


adesso come la mettete tu e i tuoi amichetti globalari, ridete ancora?

mary ann
29-01-23, 07:32
Sei troppo gentile Gian....è stupidità.
Detto da uno che crede di sapere tutto. :facepalmi:

DueZero46
29-01-23, 20:49
ma infatti sono informatissimo sull'argomento, differentemente da te e dai tuoi compari sinistroidi che denotano un'ignoranza spaventosa.

e c'ha pienamente ragione Indra88, le scie chimiche esistono e vengono liberate nell'aria per controllare il clima, ma mica vengono a dirlo a te e ai tuoi simili i Padroni del Mondo, figurati che tu e i tuoi pari per qi e per intuito avete ironizzato anche sul microchippe finché non vi ho sbattuto in faccia il video del grande capo di Davos che palesava le sue intenzioni.

quindi: se vuoi smettere d'ironizzare sulle scie chimiche cercati il rapporto del Technical Defence information Center rilasciato, se ricordo bene, il primo di agosto 1996, che naturalmente ha legami col programma HAARP per il quale esiste una relazione (e perfino una interrogazione parlamentare) del 1999 stilata in UE nel quale codesto programma viene descritto come un sistema di armi in grado di perturbare il clima.

Ci sono perfino (poche, puoi immaginare il perchè) testimonianze di militari coraggiosi che hanno prestato servizio nella US Air Force (perchè naturalmente questi esperimenti sono condotti dai criminali yankee) in qualità di ingegneri biologici che hanno deciso di non tacere svelando i progetti di geoingegneria illegale dei delinquenti a stelle e strisce.

Kristen Meghan, former Air Force Industrial Hygienist and Environmental Specialist, gave a ground breaking presentation of what she had discovered about Chemtrails while serving her Country. This BRAVE young lady has put her livelihood / life on the line for U.S.


https://www.youtube.com/watch?v=2FZXDzej0lU


adesso come la mettete tu e i tuoi amichetti globalari, ridete ancora?

e perchè sono ventui a dirlo a te ?
sei come caria ?
o forse sei caria ?

DueZero46
29-01-23, 20:52
Detto da uno che crede di sapere tutto. :facepalmi:

ecco su queto hai ragione anche se mi spiace che ci sia caduto pure seyen.
in questo forum c'è troppa gente che si crede più intelligente di altri, invece sono solo persone di cui avere pena.
ma non è il caso di seyen, che in questo caso ha fatto solo una caduta di stile e può capitare a tutti.

generlamente quelli che fanno veramente pena in quanto sono convinti di avere le verità in tasca sono comunisti o fascisti (almeno in questo forum) con poche altre eccezioni.

Nordreich75
30-01-23, 15:38
e perchè sono ventui a dirlo a te ?
sei come caria ?
o forse sei caria ?

nessuno è venuto a dirmi niente, quindi, invece di accodarti agli altri che si affidano alla scienzah del Cicap potresti commentare il video.

Polidoro e i discendenti di Fratello Massone Carlo Angela avranno sì grande potere mediatico e un'enorme capacità di persuasione sulle menti semplici ma stanno alla scienza quanto Cicciolina sta al Vaticano e comunque non sono ne' ex militari dell'US Air Force ne' autorevoli come Nuzzo, sottufficiale dell'Aeronautica Militare Italiana.

DueZero46
30-01-23, 19:55
Mi dicono che sono scie chimiche.

Se la cosa fosse vera, a cosa servono?

dipende se sono state diperse da:
terrestri
girigi
rettiliani
ecc.

massena
22-03-23, 11:06
ma le scie chimiche servono per far piovere o per non far piovere?
insomma che cambiamento climatico vorrebbero ottenere di preciso?

mary ann
13-04-23, 08:34
ma le scie chimiche servono per far piovere o per non far piovere?
insomma che cambiamento climatico vorrebbero ottenere di preciso?

Dicono che servono per far piovere.

attila621
20-04-23, 10:32
...da sempre...
dagli arbori dei primi insediamenti umani...
basta Unno pastore con pochi cani "ben addomesticati"
per condurre l'immenso gregge...

e come tale il gregge risponde all'Unnisono...

sentendosi.."straordinariamente protetto..."

ed è il pastore a sua volta...che poi ne farà la cernita...:rolleyes:

e il gregge resta gregge, i cani restano cani...e il pastore pastore...:rolleyes:

attila621
20-04-23, 11:03
Dicono che servono per far piovere.

azzz...piove di tutto...
al di sopra delle nostre teste....

e molti diranno..."non succede mai nulla..."


Predefinito Rif: il nuovo ordine mondiale..era, è, sarà..bene o male
lun mar 22, 2010 106 am

...terminata la pausa di non riflessione, riprendo,
nessuna arroganza nel mio dire, ma la forza dei numeri
mi induce a continuare, non posso, non so se qualcuno
esortato da quanto scritto o da alcuni copia\incolla
utili al suffragare i molteplici e complessi argomenti in "discussione",
cominci a considerare e a farsene una ragione, ma credo
nella correttezza di quanto porto al giusto e consapevole
risalto, oggi risulta più facile mascherare occultare e continuare
impunemente a perpetrare sopra le persone, magari con il loro
stesso denaro, che poi viene negato o di difficilissimo reperimento
per le necessità dei popoli stessi, prima le porcherie di pochissimi,
poi forse ma molto forse noi tutti.....magari prima avvelenandoci,
o usandoci come cavie in laboratorio, ove tale laboratorio, altro non è
che l' intero mondo ove noi tutti cerchiamo con sempre più difficoltà
di vivere, di sopravvivere e dove spesso tali difficoltà create ad arte
da pochi uomini su moltissimi altri in balia di eventi non sempre casuali...

...cari Signori, rieccomi, l'argomento è molto interessante,
ma credo che ragionando in sede locale, si restringa troppo...
l' Italia non ha nucleare, bocciato da un referendum a suo tempo,
pilotato e fatto decidere dal popolo non so per quale ragione...
(fingo di non sapere, tanto sarebbe inutile..)
Concordo con voi in riguardo al come, concordo con voi in riguardo
alla nostra stessa vulnerabilità in caso di incidente in altro stato..
noi assogettati ad una calma apparente, ove i politici di allora
si sono comportati come Ponzio Pilato, lavandosene le mani,
voi "Popolo" avete referendato e deciso, prendetevene la responsabilità,
eccolo il Popolo Sovrano, "responsabilizzato" ad arte in decisioni
forti, ma puramente politiche\scentifiche, a volte mancano le palle,
e allora la sublimazione del Popolo Sovrano, in decisioni che
assolutamente non gli erano di competenza.....
Ma poi come spesso i fantasmi ritornano, gli scheletri nell'armadio,
allora risultano gli errori "orrori" precedenti, la scelta "sbagliata",
le competenze fugate, il delegare ad arte, magari al Popolo...
Per poi ricominciare, ma sempre parzializzando argomenti
ben più complessi, con ripercussioni che saranno a venire,
ma che c'importa, la vita media,60\70\80anni...come sempre
bravissimi a trasferire problemi al futuro, collegandoci
a presunzione e presupponenza, ma mai constatando l' oggi reale...
Noi abbiamo due occhi, con uno guardiamo con l' altro assecondiamo,
facciamo semplicemente finta, tanto c' è complicato il quotidiano,
trasferiamo continuamente ai posteri nell' assoluta incertezza
affidandoci quanto mai al Fato, tutti sanno, tutti conoscono,
ubriachi fradici e ciechi alla realtà, mentre sopra le nostre teste
tutto accade, impavidi scrutatori di un futuro che forse non avranno...

In fondo noi un granello di sabbia nella spiaggia di Rimini...
noi ininfluenti, se non a nostro danno, noi non in grado...
progetti tipo HAARP,DARPA,DOE, LOIS, Schie chimiche,
tutte baggianate ma intanto sopra le nostre teste le cose avvengono...
ed ora per sdramattizzare...un piccolo riepilogo
così per mistificare...

http://www.youtube.com/watch?v=sujaBaA20fg

http://www.youtube.com/watch?v=y2MTaw3hE0s

http://www.youtube.com/watch?v=FchDjsJfsc0

http://www.youtube.com/watch?v=UHPWoirtO7E

Aerosol Operation

Questa è la traduzione dell'articolo che potete trovare http://www.whale.to/b/splane1.html
eventuali segnalazioni di errori o imprecisioni nella stessa sono, come sempre, ben accette.
Al termine, come sempre alcuni commenti personali.

_______________________________

Poichè Battelle produce l'antrace per il Dipartimento della difesa, ci si potrebbe chiedere:
che cosa spruzzeranno da certi aerei? Se chiedete a Battelle se producevano e conservavano antrace,
loro negheranno, anche se è ormai di pubblico dominio.


Da come appare, sembra che questo aereo sia parcheggiato al Vee Neal Aviation.
Vee Neal Aviation si trova nell'aeroporto regionale Arnold Palmer, Latrobe Pennsylvania.
Vee Neal Aviation è di proprietà della PSA airlines, a sua volta posseduta dall'USAIR.


Da Latrobe (PA) a Dayton (OH), dalle Vee Neal Airline all'US Airways Express,
la compagnia è cresciuta, da pochi Chiefton e Cessna nei primi anni 80
ad una moderna flotta di 30 Dornier 328, aerei a 32 sedili e ad alta velocità
e ora guarda avanti verso 60 CRJ serie 200, aerei a 50 sedili singola classe.
Da una manciata di impiegati in Latrobe (PA) è ora crescitua
a oltre 2000 impiegati che sono collocati ad Akron (OH),
Augusta GA; Asheville, NC; Charlotte, NC; Cincinnati, OH;
Dayton, OH; Greenville, NC; Hagerstown, MD; Huntington,
WV; Jacksonville, NC, Key West, FL; Knoxville, TN; Lexington,
KY; Louisville, KY; Pittsburgh, PA; Tri-Cities, TN; and Williamsport, PA.

Di Amy Worthington (GlobalResearch.ca - Centre for Research on Globalization)


Il Nord America soffre ora il suo decimo anno di cospicue e pericolose
operazioni di aerosol ed elettromagnetuiche condotte dal governo USA
sotto la maschera della sicurezza nazionale.
Cittadini preoccupati guardano impauriti mentre tanker militari scolorano
i cieli con prodotti chimici tossici che si trasformano in nubi sintetiche.

Siamo continuamente testimoni di bizzarri casi meteorologici
mentre potenti dispositivi elettromagnetici manipolano
sia i flussi delle correnti che individuali fronti di tempeste
per creare tempo e condizioni climatiche in modo artificiale.
Alcuni oscuri progetti sono inclusi dentro a queste operazioni
di aerosol per indebolire e disorientare una popolazione scelta
con agenti biologici sperimentali e tecnologie
per il controllo psicotronico di mente e umore.

Parte di quello che sta accadendo nell'atmosfera sopra di noi
coinvolge il programma di armamento spaziale segreto del pentagono,
disegnato per livelli di guerra strategici, operazionali e tattici.
Le missioni della NASA verranno presto trasferite sotto il controllo del pentagono (1).
L'Air force Space Command dichiara che, per poter monitorare
e modificare gli eventi mondiali, deve combattere intense,
decisive guerre con grande precisione dallo spazio (2).
Il segretario dell'Air Force James G.Roche ha affermato:
"Le possibilità dello spazio sono integrate con,
ed influenzano ogni anello della catena di uccisioni" (3).

Uno sguardo alle nuove tecnologie di morte in costruzione
è nella legislazione introdotta da Dennis Kucinch.
Il suo (fallito) Space Preservation Act del 2001
era progettato per mettere al bando l'uso di (4)

Armi elettroniche, psicotroniche e delle informazioni
Armi a frequenza ultra bassa (ULF) ad altitudini elevate
Armi al plasma, elettromagnetiche soniche ed ultrasoniche
Armi laser
Armi strategiche, di teatro, tattiche o extraterrestri
Armi chimiche, biologiche, ambientali, climatiche e tettoniche
Scie chimiche (poi stralciate da una futura versione, suggerendo coercizione)

Nella loro missione di rimanere al primo posto nella catena di uccisioni,
i prosecutori della guerra perpetua hanno deliberatamente oscurato la luce solare (5)
e ridotto la visibilità atmosferica con particelle e polimeri polmone-bloccanti (6).
Questo terrorismo ecologico ha compromesso severamente la salute pubblica,
secondo migliaia di testimonial.
Anni di appelli di massa ai legislatori, ai media e agli ufficiali militari
per l'informazione e la cessazione di questa catastrofica degradazione atmosferica,
sono caduti nelle sorde orecchie burocratiche.
La pubblica consapevolezza di cosa ci cade addosso rimane nebulosa,
come i nostri cieli perche coloro "che sanno" hanno la museruola
delle leggi della sicurezza nazionale e gli americani non hanno autorità
in materia di sicurezza nazionale.
Lasciati a raccogliere indizi, per ora sappiamo che


Almeno parte del progetto di aerosol è stata chiamata "Operazione cloverleaf" (7)
probabilmente a cusa della sua mulisfaccettata operazione che include:
modifiche climatiche,
comunicazioni militari,
sviluppo di armi spaziali,
ricerca su ozono e riscaldamento globale
più armi biologiche e test di individuazione.
Facendo uscire tonnellate di particolato dagli aerei hano modificato
l'atmosfera planetaria in un plasma a carica elevata e
elettricamente conduttivo utile per progetti militari (8).
L'aria che respiriamo è carica di fibre sintetiche microscopiche
e metalli tossici, inclusi sali di bario,
alluminio e secondo quanto riferito torio radioattivo (9).
Questi materiali agiscono come elettroliti per migliorare
la conduttività di radar militari e onde radio (10).
Velenoso come arsenico e un provato soppressore del sistema immunitario umano (11)
il bario atmosferico indebolisce i muscoli umani, incluso il cuore (12).
L'alluminio inalato va direttamente al cervello e specialisti medici
confermano che causa stress ossidante ai tessuti del cervello,
portando alla formazione di grovigli neurofibrillari simili a quelli dell'Alzheimer (13).
Il torio radioattivo è conosciuto per causare leucemia ed altri cancri (14).
Solo una piccola percentuale dei progetti militari di modifica atmosferica sono visibilmente ovvi.
Quello che non possiamo vedere è ugualmente pericoloso.
La Ionosfera, la terra ed i suoi abitanti sono continuamente bombardati
da microonde ad alta frequenza usate per manipolare
l'atmosfera caricata per modifiche climatiche,
raccolta di informazioni e per armamenti tettonici (produzione di terremoti) (15).
Il ricercatore indipendente sulle Chemtrails Clifford Carnicom
conferma che siamo anche continuamente soggetti ad frequenze
estremamente basse (ELF) pulsani a multipli di 4 Hz,
frequenze conosciute per influenzare profondamente
le funzioni biologiche e mentali umane (16).
C'è una ben documentata componente biologica
nei continu studi atmosferici in cui nazioni e regioni
sono furtivamente inoculate attraverso speciali sistemi
di consegna con combinazioni di virus, batteri, funghi, micoplasma,
cellule del sangue essicate e marcatori biologici esotici,
così che chi dirige i test possa osservare le risposte umane, animali e vegetali (17).
La megalitica multiorganizzazione che sta perpetrando questi progetti biochimici
contro l'umanità inculde il dipartimento della difesa statunitense (DOD)
e il suo braccio di ricerca (DARPA), più il dipartimento dell'energia (DOE)
con il suo ampio network di laboratori ed università.
Appaltatori privati della difesa e compagnie farmaceutiche
sono pesantemente coinvolti (18).
Governi cooperanti di altre nazioni e probabilmente alcune agenzie
delle nazioni unite sono complici, dato che il progetto degli aerosol ha uno scopo globale.
Prodotti chimici e inquinamento elettromagnetico è solo una parte
della terrificante realtà che sopportiamo.
I sociopatici che disturbano i cieli, il clima e il tempo atmosferico
per il potere e il profitto sono gli stessi matti che hanno intrapreso
quattro guerre nucleari limitate dal 1991.
L'armamento radioattivo, dichiarato sia illegale
che immorale dall'intero mondo civilizzato,
è stato usato dal Pentagono nell'operazione Desert Storm,
nella campagna dei Balcani e nelle (ancora attive)
guerre di occupazione contro Afghanistan ed Iraq.
Pochi americani capiscono l'estensione dei massacri inflitti nel loro nome sul pianeta.

Per definizione scientifica, i missili, penetratori di tank
e bombe distruggi-bunker rilasciate durante la guerra
in Iraq e Afghanistan dalle forze USA e Britanniche
nella "guerra al terrore" sono armi nucleari (19).
Le parti rimanenti degli armamenti radioattivi non si disperdono,
ma rimangono nell'atmosfera come materiali organotossici,
mutageni e carcinogeni per tutte le forme viventi per 4.5 miliardi di anni.

Gli abitanti dei paesi appena "liberati" dal Pentagono
stanno ora morendo lentamente di radiazioni ed avvelenamento da metalli pesanti.
Vittime dell'armamento USA usato in Afghanistan hanno una concentrazione
di isotopi di uranio non impoverito nei loro corpi mai viste prima nella popolazione civile (20).
Tonnellate di uranio (impoverito e non) contaminano la loro terra,
l'aria, il cibo e l'acqua garantiscono un doloroso destino.
Usando dati dell'autorità per l'energa atomica del Regno Unito (UKAEA),
lo scienziato nucleare Leuren Moret ha calcolato che le stimate 2500+
tonnellate di uranio impoverito usato contro l'Iraq nel 91 e
nel 2003 sono sufficienti a causare 25 milioni di nuovi cancri (21)
è una coincidenza che la popolazione dell'Iraq, secondo la CIA, sia di 25 milioni?

Anche il quarto di milione di uomini delle forze combattenti USA e UK
che hanno aiutato il Pentagono nel consegnare questo olocausto
sta affrontando l'inevitabile lenta morte a causa delle radiazioni.
Portate nelle zone di guerra atomica dal 2001,
le truppe della coalizione hanno inalato e ingestito
milioni di piccole e invisibili particelle di uranio ceramico,
che emettono radiazioni alfa, beta e gamma mentre si uniscono
a polmoni, reni, sangue linfa e ossa (22).
L'esposizione a radiazioni di una singola particella alfa di U-238
internalizzata è 50 volte la dose permessa per l'intero corpo
dagli standard internazionali (23).
Mentre l'U-238 decade in isotopi figli, diventa ancora più radioattivo,
causando una distruzione di cellule e organi sempre maggiore(24).
La contaminazione da uranio porta a disordini incapacitanti
di molteplici organi, identiche alle malattie sofferte da migliaia
di veterani della prima guerra del Golfo.
I fluidi del corpo avvelenati con gli isotopi dell'uranio,
rendono malata anche la prole in un Armageddon genetico (25).

Chi può sapere cosa una popolazione militare disabile e
prematuramente morente potrà significare per la futura stabilità e sicurezza degli USA?
Anche se il senatore Chuck Hagel ora cheide che l'America
provveda a nuove forze per i suoi campi di battaglia
atomici reinstaurando la leva obbligatoria così che
"tutti i nostri cittadini... portino delle responsabilità e
paghino un prezzo" per "capire l'intensità delle sfide che affrontiamo" (26).

Malgrado le smentite poco ingegnose del pericolo
risultante dalla guerra atomica (27) il Pentagono
conosce molto bene le orribili realtà delle armi all'uranio
grazie ai suoi stessi voluminosi studi nell'arco degli ultimi 60 anni.
Documenti del pentagono confermano che l'assetto di guerra Americano
espone le sue stesse truppe a livelli di radiazioni pericolosi (28).
Le malattie risultanti di coloro che ora ritornano dalle zone di guerra già fanno notizia (29).

Poichè i nostri signori della guerra avvelenano
gli stessi soldati che rendono possibili i loro giochi di guerra,
dobbiamo logicamente concludere che non c'è virtualmente
nulla che non farebbero segretamente e sadisticamente al resto di noi.
Gli ufficiali militari mentono perniciosamente a proposito delle chemtrail (30)
così come mentono sugli effetti degli armamenti all'uranio impoverito.
Se le persone considerassero tutto il materiale pubblicato
su chemtrails e uranio impoverito, capierebbero che siamo tutti in pericolo mortale.

Sia le operazioni di aerosol del pentagono che le sue
limitate guerre nucleari sono profondamente interconnesse.
Possiamo tracciare gli inizi dell'Operazione Cloverleaf
al cervello del Dr. Edward Teller, padre della bomba a idrogeno
e propositore di bombardamenti nelle coste abitate
per riorganizzare progetti economici (31).
Prima che morisse nel 2003, Teller fu direttore emerito
del Lawrence Livermore National Laboratory,
dove piani per armi nucleari, biolofiche e ad energia diretta sono creati.
Nel 1997, Teller descrisse pubblicamente la sua proposta
di usare aerei per rilasciare nell'atmosfera milioni di tonnellate
di metalli elettricamente conduttivi apparentemente per ridurre il riscaldamento globale (32).

Poco dopo la presentazione di Teller,
il pubblico cominciò a vedere una frenetica attività di chemtrails.
Nel 2000, la CBS ammise che gli scienziati stavano
"cercando drastiche soluzioni per il riscaldamento globale,
inclusa la manipolazione dell'atmosfera su scala massiccia".
La CBS confermò che il piano di caricare l'aria con piccole particelle avrebbe
"riflesso abbastanza luce solare da attivare il raffreddamento globale" (33).

Teller stimò che aerei commerciali potevano essere usati
per spargere queste particelle al costo di 33 centesimi il pound (34).
Questo diede credibilità al rapporto di un manager di una linea aerea,
secondo il quale gli aerei commerciali avrebbero assistito i voli militari
nella realizzazione del progetto Cloverleaf (35).
Un brevetto del 1991 dell'Huges aircaft conferma che
le particelle dello schermo solare possono essere rilasciate
attraverso gli scarichi del motore (36).
Un libro di testo scientifico usato in alcune scuole pubbliche
discute il progetto dello schermo solare mostrando
un grande jet arancio-rosso con la didascalia
"I motori dei jet che usino benzina modificata
aggiungerebbero particelle all'atmosfera per creare uno schermo solare".
Il logo dell'aereo recita "Particle Air" (37).
Le implicazioni di queste informazioni cruciali non devono essere sottovalutate.
Un programma per rendere milioni di voli americani
una fonte di inquinamento programmato è un affare serio.

Le particelle Cloverleaf e i polimeri che saturano l'aria
che respiriamo sono più piccoli di 10 micron (PM 10)
e sono invisibili all'occhio umano.
Per comparazione, un capello umano è spesso dai 60 ai 100 micron.
Scienziati e rapporti dell'EPA affermano che a causa dei PM10 e
di particelle inquinanti sub-microniche bypassano i filtri dei polmoni
ed entrano nel flusso sanguigno, causano cambi radicali
nel sistema nervoso e in quello endocrino (38).
Possono rendere la pressione elevata e
causare attacchi di cuore con due ore di inalazione (39).
Rendono il sangue appiccicoso, rendendo più difficile
per il cuore pompare il sangue ed aumentando
il rischio di grumi e danni ai ventricoli (40).
Ora, ricercatori di Taiwan documentano un "significativo incremento"
nel numero di vittime quando il livello di PM10 si alza (41).
L'American Lung Association conferma che stiamo respirando
aria tossica come non mai (42).
Non ci si deve meravigliare che il numero di casi di asma stiano salendo negli ultimi anni (43).

Piccoli filamenti sintetici chiamati polimeri sono parte del miscuglio.
Nel 1990, un rapporto NATO dettagliò come aerei ad alta quota
possano modificare l'atmosfera spruzzando polimeri
per assorbire la radiazione elettromagnetica (44).
Il brevetto USA 6315213 descrive come polimeri acquosi
legati a croce si disperdano e riducano le piogge (45).

Il chimico dei polimeri Dr. R. Michael Castle ha studiato i polimeri atmosferici per anni.
Ha trovato che alcuni di essi contengono materiali bioattivi che possono causare
"serie lesioni alla paelle e malattie quando assorbiti nella pelle" (46).
Ha identificato microscopici polimeri comprendenti
forme fungine geneticamente modificate mutate con dei virus.
Ha detto che trillioni di spore mutate del fusarium (fungo/virus mutato),
che secernono una potente micotossina,
sono parte dell'aria che respiriamo (47). Allergie per tutti?

Possiamo scommettere sicuramente che nella nostra aria arricchita di particelle,
gli sperimentatori stanno anche facendo uscire nanoparticelle
sviluppate per una varietà di usi militari e industriali.
Queste molecole di carbonio modificato sono piccole
come un millesimo del diametro di un capello umano,
mostrano bizzarre proprietà chimiche e
sono conosciute per arrecare danni agli organi (48).
Uno studio recente alla Southern Metodist University
ha scoperto che pesci esposti a un tipo di nanoparticelle
soffrono gravi danni al cervello dopo solo 48 ore (49).

Le operazioni militari di aerosol hanno alterato il clima all'estremo.
Il traffico aereo e una grande fonte di inquinamento da effetto serra.
Aumentare questo traffico esponenzialmente per poter spargere
tonnellate di particolato metallico intrappola-calore
e sali di bario libera-calore ha senza dubbio accelerato il riscaldamento globale.
I gas serra nell'atmosfera, inclusi disossido di carbonio
hanno raggiunto un record quest'anno (50).
Mentre i livelli di diossido di carbonio salgono, quelli di ossigeno scendono.

Nel 1996, Scientists for Global Responsibility ha compilato un rapporto
in cui affermano che le modifiche climatiche come sono state proposte
da Teller e dal Global Change Research Coordination Office,
sono assolutamente inefficaci nel mitigare il riscaldamento globale.
Questo rapporto notò come la ricerca sull'ingegneria dell'ambiente
sia finanziata da un'industria che ha tutti gli interessi in un
continuo consumo elevato di combustibili fossili (51).
Lo schema di modifica tramite particelle, è stato progettato
per assicurare che gli industriali inquinanti non siano mai
costretti a dimunuire le emissioni di gas serra.
A causa del drastico peggioramento del riscaldamento globae
e dell'inquinamento, dall'inizio dell'operazione aerosol,
dobbiamo sospettare che il programma di riduzione del riscaldamento
è un falso e che le chemtrails sono in realtà intese,
tra le altre cose, per creare una serie di "Hobgoblin".

Il modus operandi dell'estabishment per mantenere
una fiera e lucrativa presa sulla mente collettiva americana
è stata ben definita dal satirista H.L.Menchen (1880-1956)
che scrisse "lo scopo della politica pratica è di mantenere
allarmata la popolazione per condurla alla sicurezza,
minacciandola con una serie senza fine di Hobgoblin, tutti quanti immaginari".

Nel rapporto da Iron Mountain pubblicato nel 1967,
proprio mentre a lucrosa guerra del Vietnam stava per essere nel pieno,
i cervelloni dell'establishment confermarono che la guerra perpetua
era assolutamente vitale per controllare e manipolare le masse.
Il documento, suggerviva persino un numero di opzioni per creare nemici fittizi,
notando che la guerra perpetua induce la popolazione
a dare una cieca approvazione all'autorità politica (52).

Fin dal 1930, quando l'establishment orientale,
inclusa la famiglia Bush, ha usato le sue banche di New York
e le compagnie petrolifere per finanziare segretamente
il partito nazista di Hitler (53),
i nostri controllori hanno impiegato PAURA,
il concetto di NEMICO e GUERRA per mantenerci legati.
Le operazioni di chemtrail sono una manifestazione del Quarto Reich,
un era di fascismo corporativo introdotta da una gigantesca potenza militare,
che crea nemici e libera falsi attacchi di terrore per spaventarci in sottomissione senza voce.

Sia Saddam Hussein e il network di Al Qaeda
sono stati a lungo nutriti dagli USA,
finanziati da fondi privati ed addestrati
dalle forze militari USA per giocare
un utile ruolo come "nemici" (54).
L'ex ministro tedesco per la tecnologia
Andreas von Bulow ha recentemente confermato
ad una radio statunitense che gli aerei dirottati
furono in grado di volare attorno all'america orientale
l'11 settembre senza impedimento perchè questi attacchi
erano parte di una attentamente orchestrata
"operazione segreta" disegnata per costringere l'America
in un perpetuo conflitto con il mondo musulmano (55).

Ora, un "segreto" rapporto del pentagono
è stato convenientemente rubato dai media.
Si tratta di uno dei più paurosi hobgoblin finora: il cambio del clima (56).
Redatto da agenti di cambio con legami con CIA e Royal Dutch/Shell Group,
il rapporto contende che il cambiamento climatico condurrà
ad una catastrofe globale di proporzioni monumentali,
incluse guerre atomiche e disastri naturali,
mentre intere nazioni scompariranno sotto al mare
e i sopravvissuti combatteranno per cibo, acqua ed energia in diminuzione.

Ancora il pentagono è stato coinvolto per decenni
in drastiche manipolazioni del tempo,
del clima e delle condizioni atmosferiche.
Gli USA hanno usato un agente chimico chiamato "Olive Oil"
durante l'"Operazione Popeye" per indurre forti piogge in Vietnam 40 fa (57).
Il documento dell'Air Force intitolato "Weather as a Force Multiplier:
owning the Weather in 2025" elenca la sua agenda armata
per creare cambi climatici, inclusi: creazione e modifica di tempeste,
creazione di nebbia e nubi, aumento e negazione delle precipitazioni,
incitamento e creazione artificiale dello "space weather" (cioè quello ottimale per i lanci spaziali).
Questo documento afferma anche che l'agenda per le radicali
modifiche climatiche militari diventerà parte delle politiche
di sicurezza nazionale con appilcazioni domestiche ed internazionali (58)

Le armi climatiche sono ora usate di routine nelle zone di guerra.
Un cittadino dalla Serbia notò che durante le operazioni NATO nei balcani,
nuvole nere si sono materializzate da cieli perfettamente blu,
e surreali tuoni e fulmini terrorizzarono la popolazione.
Ha anche riportato che scienziati hanno trovato che
il campo elettromagnetico sopra la Serbia è stato perforato,
inducendo i sistemi piovosi ad evitare la regione (59).
Inoltre al clima modificato, gli scienziati predicono anche che la Serbia
soffrirà 10000 morti di cancro a causa dell'uranio impoverito usato lì (60).

Secondo il professore Michael Chossudovsky dell'università di Ottawa,
il programma militare HAARP, operante in Alaska come parte
della "Strategic Defense Initiative" è un potente strumento
per manipolazioni di tempo atmosferico e clima (61).
Operate congiuntamente dalla marina e dall'aviazione USA,
le antenne di HAARP bombardano e riscaldano la ionosfera,
causando frequenze elettromagnetiche a rimbalzare sulla terra,
penetrando ogni cosa viva e morta (62)

Le trasmissioni di Haarp, generano anche buchi nell'ozono (63) creando un'altro Hobgoblin.
L'inventore di Haarp Bernard Eastlund descrisse nel suo brevetto originale
come l'energia delle antenne può interagire con le particelle atmosferiche,
usate come lenti o dispositivi di messa a fuoco per modificare il clima (64).
HAARP è in grado di avviare inondazioni, siccità e uragani,
molti dei quali a carico del parlamento europeo e della Duma russa (65).

HAARP genera anche ampi impulsi attraverso il range delle frequenze ULF/ELF (66).
Nel 2000, ricercatori indipendenti monitorarono trasmissioni HAARP di 14 Hz.
Trovarono che quando questi segnali erano trasmessi ad alti livelli di output,
le velocità dei venti toccarono le 70 miglia all'ora.
Guardarono come queste stesse trasmissioni dispersero
un grande fronte temporalesco proveniente dalla costa
occidentale dalla California alla British Columbia.
Nonostante precipitazioni furono state originariamente previste,
il fronte fu sciolto (da immagini satellitari) e la pioggia non si materializzò (67).
L'hobgoblin della siccità può essere un potente e redditzio
strumento per alcune entità corporative e governative.

HAARP non solo è in grado di destabilizzare
l'agricoltura e sistemi ecologici ovunque sul pianeta,
ma i suoi effetti possono mirare selezionate regioni
per influenzare i responsi fisici, mentali ed emozionali
durante operazioni di guerra non letali (68).
Le frequenze di HAARP mirate su specifici bersagli
possono generare terremoti catastrofici (69) esattamente
come quello che uccise migliaia di persone in Iran,
una nazione nemesi secondo l'amministrazione Bush.

Gli avvertimenti del Pentagono riguardo alle catastrofi climatiche
sono ceramente nulla più di un tentativo poco mascherato
di preparare le masse ai bizzarri comportamenti atmosferici
che possiamo aspettarci mentre i militari continuano
a brutalizzare il nostro pianeta e lo spazio circostante
con i loro grotteschi giocattoli.
E non abbiamo ancora visto nulla. Il Dr.Eastlund stesso
ha sviluppato piani per satelliti alimentati dal sole disegnati
per modificare l'ambiente con raggi elettromagnetici
che imitano il presente sistema HAARP (70).
Mentre il cambio di clima orchestrato verso la siccità avanza,
avremo certo bisogno di altre agenzie fasciste,
un sempre crescente budget militare e più progetti
con particelle velenose che assicureranno la riduzione
della popolazione come un beneficio collaterale.

Nonostante le prove visive che ogni aspetto del nostro
ambiente fisico sta venendo manipolato e danneggiato
per giochi di guerra, alcuni Americani non possono accettare
che pericolose operazioni segrete siano condotte da un governo
che ancora credono sia un virtuoso difensore della libertà.
Il loro blocco è la credenza intorpidente che i loro stessi ufficiali
non perpetrerebbero mai pericolosi esperimenti sull'umanità
perche "anche loro hanno famiglia".
La storia e il rilascio di documenti del governo declassificati provano il contrario.

Nonostante anche "loro" abbiano famiglie,
il governo USA e i suoi appaltatori hanno esposto
i cittadini degli USA nordoccidentali ad un ampio
e deliberato rilascio di iodio radioattivo 131
dall' Hanford Nuclear Reservation dove il plutonio
era prodotto per bombe atomiche (71).
Questi rilasci durante la guerra fredda,
hanno esposto migliaia di persone a livelli di radiazioni
fino a 350 rad, quando la dose di sicurezza massima è 0.125 rad/anno (72).
Tra il 1949 e il 1952, palline, particelle e polveri radioattive
furono testate sugli ignari cittdini dello Utah e del Nuovo Messico (73).

Fino al 1963, 1200 test nucleari sono stati condotti nel sito del Nevada
ed hanno esposto ogni persona negli USA ad un mortale fallout radioattivo,
causando milioni di morti fetali, aborti spontanei e difetti alla nascita (74).
Il governo USA ha anche condotto più di 4000 esperimente
su singoli individui senza il loro consenso informato (75).
Gli effetti ritardati di decenni di esposizione a radiazioni
provenienti da test di armi, sono oggi dimostrati
dalla popolazione USA contagiata da un cancro epidemico,
malattie del cuore, disordini neurologici, bassa fertilità,
fatica cronica, obesità (coinvolgente la tiroide),
disfunzioni del sistema immunitario e disabilità nell'apprendimento.
Approssimativamente metà di tutte le gravidanze negli USA
risultano in morti pre o postnatali o altrimenti in un bambino molto meno sano (76).
Mentre i tanker militari spargono prodotti chimici per tutta l'America
al costo di 3448 $ all'ora per tanker (77) ci ricordiamo
della testimonianza del Dr. Leonard Cole (1994)
prima di un comitato del Senato riguardo 45 anni
di test all'aria aperta durante i quali aerei militari
hanno spruzzato i cittadini americani con batteri,
funghi e prodotti chimici cancerogeni (78).
Tra il 1962 e il 73, la marina americana ha condotto
centinaia di test biochimici conosciuti come operazione SHAD.
Progetti di SHAD come Autumn Gold e Copper Head
hanno esposto 10000 persone a spray di agenti chimici e biologici, incluso gas nervino (79).
I cocktail usati in questi "test" genocidi sono ora legati a cancro
e problemi a polmoni e cuore sofferti dalle cavie sopravvissute.

Ci è stato detto che gli ufficiali della difesa hanno perpetrato
queste atrocità così che gli scienziati potessero imparare
come "proteggere" gli americani dagli attacchi.
Quindi perchè, negli ultimi anni '80 i nostri "protettori"
hanno supportato la macchina da guerra di Saddam Hussein
con 90 spedizioni di armi chimiche e biologiche incluso sarin,
antrace, botulino, brucella e virus del Nilo occidentale (80)?

Probabilmente passeranno anni prima che agli americani
venga detto cosa è stato testato durante la nostra era di chemtrails.
Le cavie di Hanford non hanno saputo fino al 1986
cosa era stato rilasciato su di loro 30 anni prima.
Le vittime di SHAD hanno dovuto intentare causa nel 2003
per sapere cosa era stato fatto loro negli anni '60.

Per capire come la nostra nazione è arrivata a questa
corruzione da giorno del giudizio, dobbiamo ricordare
come subito dopo la fine della 2^ guerra mondiale,
il governo USA cominciò l'operazione Paperclip
attraverso cui un grande numero di scienziati nazisti
furono importati negli stati uniti.
Una volta assunte nuove identità, questi professionisti
dell'industria della morte furono impiegati in laboratori
militari statunitensi per sviluppare un incredibile
quantità di progetti di armamenti segreti (81).
Con i fondi del congresso, il risultato di questo progetto fu
la creazione di terrificanti nuove armi biochimiche,
incluso il virus dell'AIDS (82) ed un agente che causa
un'incapacitante fatica cronica creato da micoplasma e brucella (83)

I militari sono autorizzati a continuare esperimenti letali
grazie all'indiretto testo della sezione 1520a Capitolo 32
del codice USA titolo 50.
La legge afferma che il segretario della difesa
NON può condurre nessun esperimento chimico o biologico
sulla popolazione civile a meno che questi test non siano
per scopi medici, terapeutici, farmaceutici, agricoli o industriali
o per la ricerca in generale o per il mantenimento della legge,
incluso il controllo delle rivolte.
Così il dipartimento della difesa non può usarci come cavie
da laboratorio a meno che non sia per "buone" ragioni.
La legge afferma che i soggetti devono dare il consenso informato.
Ma una scappatoia nella sezione 1515 del capitolo 32 permette
di sospender il consenso informato da un ordine esecutivo
durante un periodo di emergenza nazionale,
una situazione sotto la quale questa nazione perpetua
gli esperimenti grazie alla creazione di nuovi "hobgoblin".

Poche cavie americane realizzano che i ragazzi del pentagono nel congresso hanno:

appropriato milioni di dollari per la costruzione e il test
di mini bombe atomiche e bombe ditruggi bunker(84)
autorizzato il DOE a ricominciare test nucleari in nevada(85)
esentato il DOD e il DOE dalle leggi ambientali nello sviluppo di queste armi (86)
Le 70000 armi americane costruite dal 1945 non sono sufficienti!
Mentre il DOE si preara a sviluppare testate di quarta generazione,
numerosi rapporti continuano ad affacciarsi circa la
sordida corruzione e la cattiva gestione dell'agenzia.
La copertura usuale dei siti del DOE, causa serie malattie
a molti dei suoi lavoratori, secondo i recenti scandali (87).

Quando nuove armi nucleari di basso profilo
(definite come più piccole di 5 kilotoni) sono testate in Nevada,
i vicini potrebbero volere sapere che una mini testata da mezzo kilotone
deve essere seppellita di 150 piedi per eliminare il fallout atmosferico.
Nessun arma sviluppata finora può penetrare più di 40 piedi nella terra.
Una testata sotterrata di 40 piedi, lancerà un milione di metri cubi
di materiale radioattivo nell'atmosfera (88).

La nuova era nucleare del pentagono è nelle mani
del segretario alla difesa Donald Rumsfeld,
che ha presieduto al preventivo incenerimento nucleare
dei musulmani del medio oriente.
Rumsfeld non ha mai adeguatamente spiegato perchè
il suo dipartimento non è stato in grado di difendere
l'edificio del pentagono nonostante un'intera ora prima
la notizia che gli aerei dirottati erano nell'aria.
Rumsfeld dovrebbe essere rimpiazzato a causa
dello scandalo della tortura in Iraq,
siamo dunque sicuri che il suo successore
condividerà la stessa ideologia nucleare.

A stretto contatto con Rumsfeld, un covo di supporters dell'atomica,
incluso il suo consigliere eith Payne,
un fautore vocale della guerra nucleare preventiva.
Payne ha scritto che un'offensiva nucleare "intelligente"
lanciata dagli USA, risulterà in solo 20 milioni di vittime statunitensi,
un livello compatibile con la sopravvivenza e il recupero nazionali (89).

Ora che abbiamo legato assieme le realà politiche e storiche
per cui noi agitiamo le nostre bandiere senza pensare,
speriamo ancora che un numero sufficiente di cavie
da laboratorio si risveglino miracolosamente dallo stupore
collettivo ed esaminino la nostra situazione.
Dopo tutto, i roditori hanno una vita breve e sono sempre
uccisi quando non più necessari alle ricerche.
L'ironia di questa storia terrificante è che noi ratti
siamo saccheggiati per finanziare i nostri desideri.
Il nostro debito nazionale di 7.2 trillioni cresce
di 1.8 miliardi di dollari al giorno (90).
Il pentagono non può rappresentare 2.3$ trillioni delle sue transazioni oscure(91).
Le operazioni radioattive in Iraq stanno costando $3.7 miliardi al mese,
quelle in afghanistan 900 milioni al mese (92).
Nessuno conosce quanti miliardi di dollari siano destinati
all'operazone Cloverleaf e altri progetti Hobgoblin.
Gli USA spendono 11000$ al secondo sulle armi,
secondo i calcoli del celebre autore William Thomas (93).

Metabolizzate con calma,
noi solo granelli di sabbia trasportati dal vento,
dagli eventi....
Un saluto a voi uomini e donne liberi del mondo..
stimata\mente..io....j.h...

attila621
20-04-23, 12:25
azz...robe vecchie...
ma non per questo superate..

Chiaro di luna

La poesia di una serata illuminata dalla luce della luna è cosa nota. Il fatto che la luna ormai non illumini altro che un cielo malato, rende l'immagine una visione indesiderabile. La notte è il momento della giornata preferito dagli aerei addetti alla criminosa operazione per irrorare il cielo sopra di noi. Togli dalla vista ciò che vuoi nascondere e nessuno si lamenterà. Anche perchè la gente non capisce le "stranezze" (chiamiamole così) insite nel fenomeno. Vorrei richiamare alla vostra attenzione tutti i post relativi alle scie chimiche. Guardate le foto e ditemi? non vi sembra che qualcosa non sia al suo posto? Ma la gente, nella sua superbia, sarà solo in grado di negare tutto. Ho già parlato ampiamente di come la massa giustifichi sè stessa, pertanto l'unica altra cosa che mi rimane da fare è consigliarvi di osservare, osservare e osservare. Non c'è nulla di meglio per capire l'evidenza della Verità (come, peraltro, è successo a me).

DueZero46
20-04-23, 19:15
azzz...piove di tutto...
al di sopra delle nostre teste....

e molti diranno..."non succede mai nulla..."


Predefinito Rif: il nuovo ordine mondiale..era, è, sarà..bene o male
lun mar 22, 2010 106 am

...terminata la pausa di non riflessione, riprendo,
nessuna arroganza nel mio dire, ma la forza dei numeri
mi induce a continuare, non posso, non so se qualcuno
esortato da quanto scritto o da alcuni copia\incolla
utili al suffragare i molteplici e complessi argomenti in "discussione",
cominci a considerare e a farsene una ragione, ma credo
nella correttezza di quanto porto al giusto e consapevole
risalto, oggi risulta più facile mascherare occultare e continuare
impunemente a perpetrare sopra le persone, magari con il loro
stesso denaro, che poi viene negato o di difficilissimo reperimento
per le necessità dei popoli stessi, prima le porcherie di pochissimi,
poi forse ma molto forse noi tutti.....magari prima avvelenandoci,
o usandoci come cavie in laboratorio, ove tale laboratorio, altro non è
che l' intero mondo ove noi tutti cerchiamo con sempre più difficoltà
di vivere, di sopravvivere e dove spesso tali difficoltà create ad arte
da pochi uomini su moltissimi altri in balia di eventi non sempre casuali...

...cari Signori, rieccomi, l'argomento è molto interessante,
ma credo che ragionando in sede locale, si restringa troppo...
l' Italia non ha nucleare, bocciato da un referendum a suo tempo,
pilotato e fatto decidere dal popolo non so per quale ragione...
(fingo di non sapere, tanto sarebbe inutile..)
Concordo con voi in riguardo al come, concordo con voi in riguardo
alla nostra stessa vulnerabilità in caso di incidente in altro stato..
noi assogettati ad una calma apparente, ove i politici di allora
si sono comportati come Ponzio Pilato, lavandosene le mani,
voi "Popolo" avete referendato e deciso, prendetevene la responsabilità,
eccolo il Popolo Sovrano, "responsabilizzato" ad arte in decisioni
forti, ma puramente politiche\scentifiche, a volte mancano le palle,
e allora la sublimazione del Popolo Sovrano, in decisioni che
assolutamente non gli erano di competenza.....
Ma poi come spesso i fantasmi ritornano, gli scheletri nell'armadio,
allora risultano gli errori "orrori" precedenti, la scelta "sbagliata",
le competenze fugate, il delegare ad arte, magari al Popolo...
Per poi ricominciare, ma sempre parzializzando argomenti
ben più complessi, con ripercussioni che saranno a venire,
ma che c'importa, la vita media,60\70\80anni...come sempre
bravissimi a trasferire problemi al futuro, collegandoci
a presunzione e presupponenza, ma mai constatando l' oggi reale...
Noi abbiamo due occhi, con uno guardiamo con l' altro assecondiamo,
facciamo semplicemente finta, tanto c' è complicato il quotidiano,
trasferiamo continuamente ai posteri nell' assoluta incertezza
affidandoci quanto mai al Fato, tutti sanno, tutti conoscono,
ubriachi fradici e ciechi alla realtà, mentre sopra le nostre teste
tutto accade, impavidi scrutatori di un futuro che forse non avranno...

In fondo noi un granello di sabbia nella spiaggia di Rimini...
noi ininfluenti, se non a nostro danno, noi non in grado...
progetti tipo HAARP,DARPA,DOE, LOIS, Schie chimiche,
tutte baggianate ma intanto sopra le nostre teste le cose avvengono...
ed ora per sdramattizzare...un piccolo riepilogo
così per mistificare...

http://www.youtube.com/watch?v=sujaBaA20fg

http://www.youtube.com/watch?v=y2MTaw3hE0s

http://www.youtube.com/watch?v=FchDjsJfsc0

http://www.youtube.com/watch?v=UHPWoirtO7E

Aerosol Operation

Questa è la traduzione dell'articolo che potete trovare http://www.whale.to/b/splane1.html
eventuali segnalazioni di errori o imprecisioni nella stessa sono, come sempre, ben accette.
Al termine, come sempre alcuni commenti personali.

_______________________________

Poichè Battelle produce l'antrace per il Dipartimento della difesa, ci si potrebbe chiedere:
che cosa spruzzeranno da certi aerei? Se chiedete a Battelle se producevano e conservavano antrace,
loro negheranno, anche se è ormai di pubblico dominio.


Da come appare, sembra che questo aereo sia parcheggiato al Vee Neal Aviation.
Vee Neal Aviation si trova nell'aeroporto regionale Arnold Palmer, Latrobe Pennsylvania.
Vee Neal Aviation è di proprietà della PSA airlines, a sua volta posseduta dall'USAIR.


Da Latrobe (PA) a Dayton (OH), dalle Vee Neal Airline all'US Airways Express,
la compagnia è cresciuta, da pochi Chiefton e Cessna nei primi anni 80
ad una moderna flotta di 30 Dornier 328, aerei a 32 sedili e ad alta velocità
e ora guarda avanti verso 60 CRJ serie 200, aerei a 50 sedili singola classe.
Da una manciata di impiegati in Latrobe (PA) è ora crescitua
a oltre 2000 impiegati che sono collocati ad Akron (OH),
Augusta GA; Asheville, NC; Charlotte, NC; Cincinnati, OH;
Dayton, OH; Greenville, NC; Hagerstown, MD; Huntington,
WV; Jacksonville, NC, Key West, FL; Knoxville, TN; Lexington,
KY; Louisville, KY; Pittsburgh, PA; Tri-Cities, TN; and Williamsport, PA.

Di Amy Worthington (GlobalResearch.ca - Centre for Research on Globalization)


Il Nord America soffre ora il suo decimo anno di cospicue e pericolose
operazioni di aerosol ed elettromagnetuiche condotte dal governo USA
sotto la maschera della sicurezza nazionale.
Cittadini preoccupati guardano impauriti mentre tanker militari scolorano
i cieli con prodotti chimici tossici che si trasformano in nubi sintetiche.

Siamo continuamente testimoni di bizzarri casi meteorologici
mentre potenti dispositivi elettromagnetici manipolano
sia i flussi delle correnti che individuali fronti di tempeste
per creare tempo e condizioni climatiche in modo artificiale.
Alcuni oscuri progetti sono inclusi dentro a queste operazioni
di aerosol per indebolire e disorientare una popolazione scelta
con agenti biologici sperimentali e tecnologie
per il controllo psicotronico di mente e umore.

Parte di quello che sta accadendo nell'atmosfera sopra di noi
coinvolge il programma di armamento spaziale segreto del pentagono,
disegnato per livelli di guerra strategici, operazionali e tattici.
Le missioni della NASA verranno presto trasferite sotto il controllo del pentagono (1).
L'Air force Space Command dichiara che, per poter monitorare
e modificare gli eventi mondiali, deve combattere intense,
decisive guerre con grande precisione dallo spazio (2).
Il segretario dell'Air Force James G.Roche ha affermato:
"Le possibilità dello spazio sono integrate con,
ed influenzano ogni anello della catena di uccisioni" (3).

Uno sguardo alle nuove tecnologie di morte in costruzione
è nella legislazione introdotta da Dennis Kucinch.
Il suo (fallito) Space Preservation Act del 2001
era progettato per mettere al bando l'uso di (4)

Armi elettroniche, psicotroniche e delle informazioni
Armi a frequenza ultra bassa (ULF) ad altitudini elevate
Armi al plasma, elettromagnetiche soniche ed ultrasoniche
Armi laser
Armi strategiche, di teatro, tattiche o extraterrestri
Armi chimiche, biologiche, ambientali, climatiche e tettoniche
Scie chimiche (poi stralciate da una futura versione, suggerendo coercizione)

Nella loro missione di rimanere al primo posto nella catena di uccisioni,
i prosecutori della guerra perpetua hanno deliberatamente oscurato la luce solare (5)
e ridotto la visibilità atmosferica con particelle e polimeri polmone-bloccanti (6).
Questo terrorismo ecologico ha compromesso severamente la salute pubblica,
secondo migliaia di testimonial.
Anni di appelli di massa ai legislatori, ai media e agli ufficiali militari
per l'informazione e la cessazione di questa catastrofica degradazione atmosferica,
sono caduti nelle sorde orecchie burocratiche.
La pubblica consapevolezza di cosa ci cade addosso rimane nebulosa,
come i nostri cieli perche coloro "che sanno" hanno la museruola
delle leggi della sicurezza nazionale e gli americani non hanno autorità
in materia di sicurezza nazionale.
Lasciati a raccogliere indizi, per ora sappiamo che


Almeno parte del progetto di aerosol è stata chiamata "Operazione cloverleaf" (7)
probabilmente a cusa della sua mulisfaccettata operazione che include:
modifiche climatiche,
comunicazioni militari,
sviluppo di armi spaziali,
ricerca su ozono e riscaldamento globale
più armi biologiche e test di individuazione.
Facendo uscire tonnellate di particolato dagli aerei hano modificato
l'atmosfera planetaria in un plasma a carica elevata e
elettricamente conduttivo utile per progetti militari (8).
L'aria che respiriamo è carica di fibre sintetiche microscopiche
e metalli tossici, inclusi sali di bario,
alluminio e secondo quanto riferito torio radioattivo (9).
Questi materiali agiscono come elettroliti per migliorare
la conduttività di radar militari e onde radio (10).
Velenoso come arsenico e un provato soppressore del sistema immunitario umano (11)
il bario atmosferico indebolisce i muscoli umani, incluso il cuore (12).
L'alluminio inalato va direttamente al cervello e specialisti medici
confermano che causa stress ossidante ai tessuti del cervello,
portando alla formazione di grovigli neurofibrillari simili a quelli dell'Alzheimer (13).
Il torio radioattivo è conosciuto per causare leucemia ed altri cancri (14).
Solo una piccola percentuale dei progetti militari di modifica atmosferica sono visibilmente ovvi.
Quello che non possiamo vedere è ugualmente pericoloso.
La Ionosfera, la terra ed i suoi abitanti sono continuamente bombardati
da microonde ad alta frequenza usate per manipolare
l'atmosfera caricata per modifiche climatiche,
raccolta di informazioni e per armamenti tettonici (produzione di terremoti) (15).
Il ricercatore indipendente sulle Chemtrails Clifford Carnicom
conferma che siamo anche continuamente soggetti ad frequenze
estremamente basse (ELF) pulsani a multipli di 4 Hz,
frequenze conosciute per influenzare profondamente
le funzioni biologiche e mentali umane (16).
C'è una ben documentata componente biologica
nei continu studi atmosferici in cui nazioni e regioni
sono furtivamente inoculate attraverso speciali sistemi
di consegna con combinazioni di virus, batteri, funghi, micoplasma,
cellule del sangue essicate e marcatori biologici esotici,
così che chi dirige i test possa osservare le risposte umane, animali e vegetali (17).
La megalitica multiorganizzazione che sta perpetrando questi progetti biochimici
contro l'umanità inculde il dipartimento della difesa statunitense (DOD)
e il suo braccio di ricerca (DARPA), più il dipartimento dell'energia (DOE)
con il suo ampio network di laboratori ed università.
Appaltatori privati della difesa e compagnie farmaceutiche
sono pesantemente coinvolti (18).
Governi cooperanti di altre nazioni e probabilmente alcune agenzie
delle nazioni unite sono complici, dato che il progetto degli aerosol ha uno scopo globale.
Prodotti chimici e inquinamento elettromagnetico è solo una parte
della terrificante realtà che sopportiamo.
I sociopatici che disturbano i cieli, il clima e il tempo atmosferico
per il potere e il profitto sono gli stessi matti che hanno intrapreso
quattro guerre nucleari limitate dal 1991.
L'armamento radioattivo, dichiarato sia illegale
che immorale dall'intero mondo civilizzato,
è stato usato dal Pentagono nell'operazione Desert Storm,
nella campagna dei Balcani e nelle (ancora attive)
guerre di occupazione contro Afghanistan ed Iraq.
Pochi americani capiscono l'estensione dei massacri inflitti nel loro nome sul pianeta.

Per definizione scientifica, i missili, penetratori di tank
e bombe distruggi-bunker rilasciate durante la guerra
in Iraq e Afghanistan dalle forze USA e Britanniche
nella "guerra al terrore" sono armi nucleari (19).
Le parti rimanenti degli armamenti radioattivi non si disperdono,
ma rimangono nell'atmosfera come materiali organotossici,
mutageni e carcinogeni per tutte le forme viventi per 4.5 miliardi di anni.

Gli abitanti dei paesi appena "liberati" dal Pentagono
stanno ora morendo lentamente di radiazioni ed avvelenamento da metalli pesanti.
Vittime dell'armamento USA usato in Afghanistan hanno una concentrazione
di isotopi di uranio non impoverito nei loro corpi mai viste prima nella popolazione civile (20).
Tonnellate di uranio (impoverito e non) contaminano la loro terra,
l'aria, il cibo e l'acqua garantiscono un doloroso destino.
Usando dati dell'autorità per l'energa atomica del Regno Unito (UKAEA),
lo scienziato nucleare Leuren Moret ha calcolato che le stimate 2500+
tonnellate di uranio impoverito usato contro l'Iraq nel 91 e
nel 2003 sono sufficienti a causare 25 milioni di nuovi cancri (21)
è una coincidenza che la popolazione dell'Iraq, secondo la CIA, sia di 25 milioni?

Anche il quarto di milione di uomini delle forze combattenti USA e UK
che hanno aiutato il Pentagono nel consegnare questo olocausto
sta affrontando l'inevitabile lenta morte a causa delle radiazioni.
Portate nelle zone di guerra atomica dal 2001,
le truppe della coalizione hanno inalato e ingestito
milioni di piccole e invisibili particelle di uranio ceramico,
che emettono radiazioni alfa, beta e gamma mentre si uniscono
a polmoni, reni, sangue linfa e ossa (22).
L'esposizione a radiazioni di una singola particella alfa di U-238
internalizzata è 50 volte la dose permessa per l'intero corpo
dagli standard internazionali (23).
Mentre l'U-238 decade in isotopi figli, diventa ancora più radioattivo,
causando una distruzione di cellule e organi sempre maggiore(24).
La contaminazione da uranio porta a disordini incapacitanti
di molteplici organi, identiche alle malattie sofferte da migliaia
di veterani della prima guerra del Golfo.
I fluidi del corpo avvelenati con gli isotopi dell'uranio,
rendono malata anche la prole in un Armageddon genetico (25).

Chi può sapere cosa una popolazione militare disabile e
prematuramente morente potrà significare per la futura stabilità e sicurezza degli USA?
Anche se il senatore Chuck Hagel ora cheide che l'America
provveda a nuove forze per i suoi campi di battaglia
atomici reinstaurando la leva obbligatoria così che
"tutti i nostri cittadini... portino delle responsabilità e
paghino un prezzo" per "capire l'intensità delle sfide che affrontiamo" (26).

Malgrado le smentite poco ingegnose del pericolo
risultante dalla guerra atomica (27) il Pentagono
conosce molto bene le orribili realtà delle armi all'uranio
grazie ai suoi stessi voluminosi studi nell'arco degli ultimi 60 anni.
Documenti del pentagono confermano che l'assetto di guerra Americano
espone le sue stesse truppe a livelli di radiazioni pericolosi (28).
Le malattie risultanti di coloro che ora ritornano dalle zone di guerra già fanno notizia (29).

Poichè i nostri signori della guerra avvelenano
gli stessi soldati che rendono possibili i loro giochi di guerra,
dobbiamo logicamente concludere che non c'è virtualmente
nulla che non farebbero segretamente e sadisticamente al resto di noi.
Gli ufficiali militari mentono perniciosamente a proposito delle chemtrail (30)
così come mentono sugli effetti degli armamenti all'uranio impoverito.
Se le persone considerassero tutto il materiale pubblicato
su chemtrails e uranio impoverito, capierebbero che siamo tutti in pericolo mortale.

Sia le operazioni di aerosol del pentagono che le sue
limitate guerre nucleari sono profondamente interconnesse.
Possiamo tracciare gli inizi dell'Operazione Cloverleaf
al cervello del Dr. Edward Teller, padre della bomba a idrogeno
e propositore di bombardamenti nelle coste abitate
per riorganizzare progetti economici (31).
Prima che morisse nel 2003, Teller fu direttore emerito
del Lawrence Livermore National Laboratory,
dove piani per armi nucleari, biolofiche e ad energia diretta sono creati.
Nel 1997, Teller descrisse pubblicamente la sua proposta
di usare aerei per rilasciare nell'atmosfera milioni di tonnellate
di metalli elettricamente conduttivi apparentemente per ridurre il riscaldamento globale (32).

Poco dopo la presentazione di Teller,
il pubblico cominciò a vedere una frenetica attività di chemtrails.
Nel 2000, la CBS ammise che gli scienziati stavano
"cercando drastiche soluzioni per il riscaldamento globale,
inclusa la manipolazione dell'atmosfera su scala massiccia".
La CBS confermò che il piano di caricare l'aria con piccole particelle avrebbe
"riflesso abbastanza luce solare da attivare il raffreddamento globale" (33).

Teller stimò che aerei commerciali potevano essere usati
per spargere queste particelle al costo di 33 centesimi il pound (34).
Questo diede credibilità al rapporto di un manager di una linea aerea,
secondo il quale gli aerei commerciali avrebbero assistito i voli militari
nella realizzazione del progetto Cloverleaf (35).
Un brevetto del 1991 dell'Huges aircaft conferma che
le particelle dello schermo solare possono essere rilasciate
attraverso gli scarichi del motore (36).
Un libro di testo scientifico usato in alcune scuole pubbliche
discute il progetto dello schermo solare mostrando
un grande jet arancio-rosso con la didascalia
"I motori dei jet che usino benzina modificata
aggiungerebbero particelle all'atmosfera per creare uno schermo solare".
Il logo dell'aereo recita "Particle Air" (37).
Le implicazioni di queste informazioni cruciali non devono essere sottovalutate.
Un programma per rendere milioni di voli americani
una fonte di inquinamento programmato è un affare serio.

Le particelle Cloverleaf e i polimeri che saturano l'aria
che respiriamo sono più piccoli di 10 micron (PM 10)
e sono invisibili all'occhio umano.
Per comparazione, un capello umano è spesso dai 60 ai 100 micron.
Scienziati e rapporti dell'EPA affermano che a causa dei PM10 e
di particelle inquinanti sub-microniche bypassano i filtri dei polmoni
ed entrano nel flusso sanguigno, causano cambi radicali
nel sistema nervoso e in quello endocrino (38).
Possono rendere la pressione elevata e
causare attacchi di cuore con due ore di inalazione (39).
Rendono il sangue appiccicoso, rendendo più difficile
per il cuore pompare il sangue ed aumentando
il rischio di grumi e danni ai ventricoli (40).
Ora, ricercatori di Taiwan documentano un "significativo incremento"
nel numero di vittime quando il livello di PM10 si alza (41).
L'American Lung Association conferma che stiamo respirando
aria tossica come non mai (42).
Non ci si deve meravigliare che il numero di casi di asma stiano salendo negli ultimi anni (43).

Piccoli filamenti sintetici chiamati polimeri sono parte del miscuglio.
Nel 1990, un rapporto NATO dettagliò come aerei ad alta quota
possano modificare l'atmosfera spruzzando polimeri
per assorbire la radiazione elettromagnetica (44).
Il brevetto USA 6315213 descrive come polimeri acquosi
legati a croce si disperdano e riducano le piogge (45).

Il chimico dei polimeri Dr. R. Michael Castle ha studiato i polimeri atmosferici per anni.
Ha trovato che alcuni di essi contengono materiali bioattivi che possono causare
"serie lesioni alla paelle e malattie quando assorbiti nella pelle" (46).
Ha identificato microscopici polimeri comprendenti
forme fungine geneticamente modificate mutate con dei virus.
Ha detto che trillioni di spore mutate del fusarium (fungo/virus mutato),
che secernono una potente micotossina,
sono parte dell'aria che respiriamo (47). Allergie per tutti?

Possiamo scommettere sicuramente che nella nostra aria arricchita di particelle,
gli sperimentatori stanno anche facendo uscire nanoparticelle
sviluppate per una varietà di usi militari e industriali.
Queste molecole di carbonio modificato sono piccole
come un millesimo del diametro di un capello umano,
mostrano bizzarre proprietà chimiche e
sono conosciute per arrecare danni agli organi (48).
Uno studio recente alla Southern Metodist University
ha scoperto che pesci esposti a un tipo di nanoparticelle
soffrono gravi danni al cervello dopo solo 48 ore (49).

Le operazioni militari di aerosol hanno alterato il clima all'estremo.
Il traffico aereo e una grande fonte di inquinamento da effetto serra.
Aumentare questo traffico esponenzialmente per poter spargere
tonnellate di particolato metallico intrappola-calore
e sali di bario libera-calore ha senza dubbio accelerato il riscaldamento globale.
I gas serra nell'atmosfera, inclusi disossido di carbonio
hanno raggiunto un record quest'anno (50).
Mentre i livelli di diossido di carbonio salgono, quelli di ossigeno scendono.

Nel 1996, Scientists for Global Responsibility ha compilato un rapporto
in cui affermano che le modifiche climatiche come sono state proposte
da Teller e dal Global Change Research Coordination Office,
sono assolutamente inefficaci nel mitigare il riscaldamento globale.
Questo rapporto notò come la ricerca sull'ingegneria dell'ambiente
sia finanziata da un'industria che ha tutti gli interessi in un
continuo consumo elevato di combustibili fossili (51).
Lo schema di modifica tramite particelle, è stato progettato
per assicurare che gli industriali inquinanti non siano mai
costretti a dimunuire le emissioni di gas serra.
A causa del drastico peggioramento del riscaldamento globae
e dell'inquinamento, dall'inizio dell'operazione aerosol,
dobbiamo sospettare che il programma di riduzione del riscaldamento
è un falso e che le chemtrails sono in realtà intese,
tra le altre cose, per creare una serie di "Hobgoblin".

Il modus operandi dell'estabishment per mantenere
una fiera e lucrativa presa sulla mente collettiva americana
è stata ben definita dal satirista H.L.Menchen (1880-1956)
che scrisse "lo scopo della politica pratica è di mantenere
allarmata la popolazione per condurla alla sicurezza,
minacciandola con una serie senza fine di Hobgoblin, tutti quanti immaginari".

Nel rapporto da Iron Mountain pubblicato nel 1967,
proprio mentre a lucrosa guerra del Vietnam stava per essere nel pieno,
i cervelloni dell'establishment confermarono che la guerra perpetua
era assolutamente vitale per controllare e manipolare le masse.
Il documento, suggerviva persino un numero di opzioni per creare nemici fittizi,
notando che la guerra perpetua induce la popolazione
a dare una cieca approvazione all'autorità politica (52).

Fin dal 1930, quando l'establishment orientale,
inclusa la famiglia Bush, ha usato le sue banche di New York
e le compagnie petrolifere per finanziare segretamente
il partito nazista di Hitler (53),
i nostri controllori hanno impiegato PAURA,
il concetto di NEMICO e GUERRA per mantenerci legati.
Le operazioni di chemtrail sono una manifestazione del Quarto Reich,
un era di fascismo corporativo introdotta da una gigantesca potenza militare,
che crea nemici e libera falsi attacchi di terrore per spaventarci in sottomissione senza voce.

Sia Saddam Hussein e il network di Al Qaeda
sono stati a lungo nutriti dagli USA,
finanziati da fondi privati ed addestrati
dalle forze militari USA per giocare
un utile ruolo come "nemici" (54).
L'ex ministro tedesco per la tecnologia
Andreas von Bulow ha recentemente confermato
ad una radio statunitense che gli aerei dirottati
furono in grado di volare attorno all'america orientale
l'11 settembre senza impedimento perchè questi attacchi
erano parte di una attentamente orchestrata
"operazione segreta" disegnata per costringere l'America
in un perpetuo conflitto con il mondo musulmano (55).

Ora, un "segreto" rapporto del pentagono
è stato convenientemente rubato dai media.
Si tratta di uno dei più paurosi hobgoblin finora: il cambio del clima (56).
Redatto da agenti di cambio con legami con CIA e Royal Dutch/Shell Group,
il rapporto contende che il cambiamento climatico condurrà
ad una catastrofe globale di proporzioni monumentali,
incluse guerre atomiche e disastri naturali,
mentre intere nazioni scompariranno sotto al mare
e i sopravvissuti combatteranno per cibo, acqua ed energia in diminuzione.

Ancora il pentagono è stato coinvolto per decenni
in drastiche manipolazioni del tempo,
del clima e delle condizioni atmosferiche.
Gli USA hanno usato un agente chimico chiamato "Olive Oil"
durante l'"Operazione Popeye" per indurre forti piogge in Vietnam 40 fa (57).
Il documento dell'Air Force intitolato "Weather as a Force Multiplier:
owning the Weather in 2025" elenca la sua agenda armata
per creare cambi climatici, inclusi: creazione e modifica di tempeste,
creazione di nebbia e nubi, aumento e negazione delle precipitazioni,
incitamento e creazione artificiale dello "space weather" (cioè quello ottimale per i lanci spaziali).
Questo documento afferma anche che l'agenda per le radicali
modifiche climatiche militari diventerà parte delle politiche
di sicurezza nazionale con appilcazioni domestiche ed internazionali (58)

Le armi climatiche sono ora usate di routine nelle zone di guerra.
Un cittadino dalla Serbia notò che durante le operazioni NATO nei balcani,
nuvole nere si sono materializzate da cieli perfettamente blu,
e surreali tuoni e fulmini terrorizzarono la popolazione.
Ha anche riportato che scienziati hanno trovato che
il campo elettromagnetico sopra la Serbia è stato perforato,
inducendo i sistemi piovosi ad evitare la regione (59).
Inoltre al clima modificato, gli scienziati predicono anche che la Serbia
soffrirà 10000 morti di cancro a causa dell'uranio impoverito usato lì (60).

Secondo il professore Michael Chossudovsky dell'università di Ottawa,
il programma militare HAARP, operante in Alaska come parte
della "Strategic Defense Initiative" è un potente strumento
per manipolazioni di tempo atmosferico e clima (61).
Operate congiuntamente dalla marina e dall'aviazione USA,
le antenne di HAARP bombardano e riscaldano la ionosfera,
causando frequenze elettromagnetiche a rimbalzare sulla terra,
penetrando ogni cosa viva e morta (62)

Le trasmissioni di Haarp, generano anche buchi nell'ozono (63) creando un'altro Hobgoblin.
L'inventore di Haarp Bernard Eastlund descrisse nel suo brevetto originale
come l'energia delle antenne può interagire con le particelle atmosferiche,
usate come lenti o dispositivi di messa a fuoco per modificare il clima (64).
HAARP è in grado di avviare inondazioni, siccità e uragani,
molti dei quali a carico del parlamento europeo e della Duma russa (65).

HAARP genera anche ampi impulsi attraverso il range delle frequenze ULF/ELF (66).
Nel 2000, ricercatori indipendenti monitorarono trasmissioni HAARP di 14 Hz.
Trovarono che quando questi segnali erano trasmessi ad alti livelli di output,
le velocità dei venti toccarono le 70 miglia all'ora.
Guardarono come queste stesse trasmissioni dispersero
un grande fronte temporalesco proveniente dalla costa
occidentale dalla California alla British Columbia.
Nonostante precipitazioni furono state originariamente previste,
il fronte fu sciolto (da immagini satellitari) e la pioggia non si materializzò (67).
L'hobgoblin della siccità può essere un potente e redditzio
strumento per alcune entità corporative e governative.

HAARP non solo è in grado di destabilizzare
l'agricoltura e sistemi ecologici ovunque sul pianeta,
ma i suoi effetti possono mirare selezionate regioni
per influenzare i responsi fisici, mentali ed emozionali
durante operazioni di guerra non letali (68).
Le frequenze di HAARP mirate su specifici bersagli
possono generare terremoti catastrofici (69) esattamente
come quello che uccise migliaia di persone in Iran,
una nazione nemesi secondo l'amministrazione Bush.

Gli avvertimenti del Pentagono riguardo alle catastrofi climatiche
sono ceramente nulla più di un tentativo poco mascherato
di preparare le masse ai bizzarri comportamenti atmosferici
che possiamo aspettarci mentre i militari continuano
a brutalizzare il nostro pianeta e lo spazio circostante
con i loro grotteschi giocattoli.
E non abbiamo ancora visto nulla. Il Dr.Eastlund stesso
ha sviluppato piani per satelliti alimentati dal sole disegnati
per modificare l'ambiente con raggi elettromagnetici
che imitano il presente sistema HAARP (70).
Mentre il cambio di clima orchestrato verso la siccità avanza,
avremo certo bisogno di altre agenzie fasciste,
un sempre crescente budget militare e più progetti
con particelle velenose che assicureranno la riduzione
della popolazione come un beneficio collaterale.

Nonostante le prove visive che ogni aspetto del nostro
ambiente fisico sta venendo manipolato e danneggiato
per giochi di guerra, alcuni Americani non possono accettare
che pericolose operazioni segrete siano condotte da un governo
che ancora credono sia un virtuoso difensore della libertà.
Il loro blocco è la credenza intorpidente che i loro stessi ufficiali
non perpetrerebbero mai pericolosi esperimenti sull'umanità
perche "anche loro hanno famiglia".
La storia e il rilascio di documenti del governo declassificati provano il contrario.

Nonostante anche "loro" abbiano famiglie,
il governo USA e i suoi appaltatori hanno esposto
i cittadini degli USA nordoccidentali ad un ampio
e deliberato rilascio di iodio radioattivo 131
dall' Hanford Nuclear Reservation dove il plutonio
era prodotto per bombe atomiche (71).
Questi rilasci durante la guerra fredda,
hanno esposto migliaia di persone a livelli di radiazioni
fino a 350 rad, quando la dose di sicurezza massima è 0.125 rad/anno (72).
Tra il 1949 e il 1952, palline, particelle e polveri radioattive
furono testate sugli ignari cittdini dello Utah e del Nuovo Messico (73).

Fino al 1963, 1200 test nucleari sono stati condotti nel sito del Nevada
ed hanno esposto ogni persona negli USA ad un mortale fallout radioattivo,
causando milioni di morti fetali, aborti spontanei e difetti alla nascita (74).
Il governo USA ha anche condotto più di 4000 esperimente
su singoli individui senza il loro consenso informato (75).
Gli effetti ritardati di decenni di esposizione a radiazioni
provenienti da test di armi, sono oggi dimostrati
dalla popolazione USA contagiata da un cancro epidemico,
malattie del cuore, disordini neurologici, bassa fertilità,
fatica cronica, obesità (coinvolgente la tiroide),
disfunzioni del sistema immunitario e disabilità nell'apprendimento.
Approssimativamente metà di tutte le gravidanze negli USA
risultano in morti pre o postnatali o altrimenti in un bambino molto meno sano (76).
Mentre i tanker militari spargono prodotti chimici per tutta l'America
al costo di 3448 $ all'ora per tanker (77) ci ricordiamo
della testimonianza del Dr. Leonard Cole (1994)
prima di un comitato del Senato riguardo 45 anni
di test all'aria aperta durante i quali aerei militari
hanno spruzzato i cittadini americani con batteri,
funghi e prodotti chimici cancerogeni (78).
Tra il 1962 e il 73, la marina americana ha condotto
centinaia di test biochimici conosciuti come operazione SHAD.
Progetti di SHAD come Autumn Gold e Copper Head
hanno esposto 10000 persone a spray di agenti chimici e biologici, incluso gas nervino (79).
I cocktail usati in questi "test" genocidi sono ora legati a cancro
e problemi a polmoni e cuore sofferti dalle cavie sopravvissute.

Ci è stato detto che gli ufficiali della difesa hanno perpetrato
queste atrocità così che gli scienziati potessero imparare
come "proteggere" gli americani dagli attacchi.
Quindi perchè, negli ultimi anni '80 i nostri "protettori"
hanno supportato la macchina da guerra di Saddam Hussein
con 90 spedizioni di armi chimiche e biologiche incluso sarin,
antrace, botulino, brucella e virus del Nilo occidentale (80)?

Probabilmente passeranno anni prima che agli americani
venga detto cosa è stato testato durante la nostra era di chemtrails.
Le cavie di Hanford non hanno saputo fino al 1986
cosa era stato rilasciato su di loro 30 anni prima.
Le vittime di SHAD hanno dovuto intentare causa nel 2003
per sapere cosa era stato fatto loro negli anni '60.

Per capire come la nostra nazione è arrivata a questa
corruzione da giorno del giudizio, dobbiamo ricordare
come subito dopo la fine della 2^ guerra mondiale,
il governo USA cominciò l'operazione Paperclip
attraverso cui un grande numero di scienziati nazisti
furono importati negli stati uniti.
Una volta assunte nuove identità, questi professionisti
dell'industria della morte furono impiegati in laboratori
militari statunitensi per sviluppare un incredibile
quantità di progetti di armamenti segreti (81).
Con i fondi del congresso, il risultato di questo progetto fu
la creazione di terrificanti nuove armi biochimiche,
incluso il virus dell'AIDS (82) ed un agente che causa
un'incapacitante fatica cronica creato da micoplasma e brucella (83)

I militari sono autorizzati a continuare esperimenti letali
grazie all'indiretto testo della sezione 1520a Capitolo 32
del codice USA titolo 50.
La legge afferma che il segretario della difesa
NON può condurre nessun esperimento chimico o biologico
sulla popolazione civile a meno che questi test non siano
per scopi medici, terapeutici, farmaceutici, agricoli o industriali
o per la ricerca in generale o per il mantenimento della legge,
incluso il controllo delle rivolte.
Così il dipartimento della difesa non può usarci come cavie
da laboratorio a meno che non sia per "buone" ragioni.
La legge afferma che i soggetti devono dare il consenso informato.
Ma una scappatoia nella sezione 1515 del capitolo 32 permette
di sospender il consenso informato da un ordine esecutivo
durante un periodo di emergenza nazionale,
una situazione sotto la quale questa nazione perpetua
gli esperimenti grazie alla creazione di nuovi "hobgoblin".

Poche cavie americane realizzano che i ragazzi del pentagono nel congresso hanno:

appropriato milioni di dollari per la costruzione e il test
di mini bombe atomiche e bombe ditruggi bunker(84)
autorizzato il DOE a ricominciare test nucleari in nevada(85)
esentato il DOD e il DOE dalle leggi ambientali nello sviluppo di queste armi (86)
Le 70000 armi americane costruite dal 1945 non sono sufficienti!
Mentre il DOE si preara a sviluppare testate di quarta generazione,
numerosi rapporti continuano ad affacciarsi circa la
sordida corruzione e la cattiva gestione dell'agenzia.
La copertura usuale dei siti del DOE, causa serie malattie
a molti dei suoi lavoratori, secondo i recenti scandali (87).

Quando nuove armi nucleari di basso profilo
(definite come più piccole di 5 kilotoni) sono testate in Nevada,
i vicini potrebbero volere sapere che una mini testata da mezzo kilotone
deve essere seppellita di 150 piedi per eliminare il fallout atmosferico.
Nessun arma sviluppata finora può penetrare più di 40 piedi nella terra.
Una testata sotterrata di 40 piedi, lancerà un milione di metri cubi
di materiale radioattivo nell'atmosfera (88).

La nuova era nucleare del pentagono è nelle mani
del segretario alla difesa Donald Rumsfeld,
che ha presieduto al preventivo incenerimento nucleare
dei musulmani del medio oriente.
Rumsfeld non ha mai adeguatamente spiegato perchè
il suo dipartimento non è stato in grado di difendere
l'edificio del pentagono nonostante un'intera ora prima
la notizia che gli aerei dirottati erano nell'aria.
Rumsfeld dovrebbe essere rimpiazzato a causa
dello scandalo della tortura in Iraq,
siamo dunque sicuri che il suo successore
condividerà la stessa ideologia nucleare.

A stretto contatto con Rumsfeld, un covo di supporters dell'atomica,
incluso il suo consigliere eith Payne,
un fautore vocale della guerra nucleare preventiva.
Payne ha scritto che un'offensiva nucleare "intelligente"
lanciata dagli USA, risulterà in solo 20 milioni di vittime statunitensi,
un livello compatibile con la sopravvivenza e il recupero nazionali (89).

Ora che abbiamo legato assieme le realà politiche e storiche
per cui noi agitiamo le nostre bandiere senza pensare,
speriamo ancora che un numero sufficiente di cavie
da laboratorio si risveglino miracolosamente dallo stupore
collettivo ed esaminino la nostra situazione.
Dopo tutto, i roditori hanno una vita breve e sono sempre
uccisi quando non più necessari alle ricerche.
L'ironia di questa storia terrificante è che noi ratti
siamo saccheggiati per finanziare i nostri desideri.
Il nostro debito nazionale di 7.2 trillioni cresce
di 1.8 miliardi di dollari al giorno (90).
Il pentagono non può rappresentare 2.3$ trillioni delle sue transazioni oscure(91).
Le operazioni radioattive in Iraq stanno costando $3.7 miliardi al mese,
quelle in afghanistan 900 milioni al mese (92).
Nessuno conosce quanti miliardi di dollari siano destinati
all'operazone Cloverleaf e altri progetti Hobgoblin.
Gli USA spendono 11000$ al secondo sulle armi,
secondo i calcoli del celebre autore William Thomas (93).

Metabolizzate con calma,
noi solo granelli di sabbia trasportati dal vento,
dagli eventi....
Un saluto a voi uomini e donne liberi del mondo..
stimata\mente..io....j.h...

attila, essere un po' più sintetici no ?
:D

attila621
20-04-23, 23:01
attila, essere un po' più sintetici no ?
:D

azzz...l'Attila sintetico...no esiste!!!:eek1:
https://giffetteria.it/archivio/diego07.gif
bhè....diciamo...
che non hai nessun obbligo...:rolleyes:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQIVH5n5AC0y9Ispr90pM-0BZBr_TB2a89m3A&usqp=CAU