PDA

Visualizza Versione Completa : Selezione all'ingresso



Pieralvise
26-05-09, 00:06
Come la vedete?
Io sono favorevolissimo, e apprezzo i posti che la effettuano seriamente, in base a criteri come abbigliamento, età, cura di sé ed un minimo di bella presenza.
Soprattutto apprezzo quando la vigilanza è efficiente ma discreta, senza inutili lungaggini o noiosi atteggiamenti "burocratici".

Tuttavia va detto che molti locali e discoteche in realtà "selezionano" solo in base al sesso, di modo da mantenere all'interno del posto un numero di ragazze leggermente superiore alle presenze maschili.

Certo, dipende molto dal livello del posto. In una discoteca di buon livello si viene rimbalzati per l'abbigliamento (personalmente non mi è mai accaduto), ma è più raro assistere a quei patetici conteggi di quanti uomini e quante donne entrano.
Va anche detto che, solitamente, i locali di classe non hanno di questi problemi, mentre quelli più scadenti faticano maggiormente ad attirare femmine piacenti.

Nonostante il rimorchio non sia la mia priorità numero uno in disco (diciamo che è al terzo-quarto posto, o giù di lì), ovviamente anche io, come tutti, gradisco che la pista da ballo sia ben popolata da donne (non è il Parlamento in fondo). Pertanto risolvo il problema evitando, per questo ed altri motivi, i posti scadenti.

Giò
26-05-09, 00:11
A me, laddove si faceva selezione all'ingresso, non è mai capitato di esser stato allontanato. Anzi, m'hanno sempre fatto entrare.
In fondo questo è un problema che un uomo di classe neanche si pone per se stesso.

Ovviamente, i locali e le discoteche in cui si fa una seria selezione in base all'abbigliamento sono i migliori. Anch'io come te Pier, non sopporto più di tanto i 'conteggi' in base a quante donne e a quanti uomini ci sono, anche se comunque è meglio che ci sia una prevalenza di ragazze.

Supermario
26-05-09, 01:20
Quando voglio saltare la fila mi basta chiamare il mio amico "Marco".. per trovare parcheggio invece basta lasciare le chiavi del Suv al parcheggiatore con 10 euro di mancia.

Laico
26-05-09, 01:35
per quanto ne so io, conoscendo quelli giusti entro anche in maglietta bucata nelle discoteche di milano ( non quelle tamarre come il borgo :D)

-Duca-
26-05-09, 03:38
cmq le discoteche fanno schifo.
l'unica dove tornerei volentieri è il Villa, a west hollywood, che poi non è proprio una discoteca ma un privè che contiene al massimo 150 persone. di solito ci sono dentro 30 maschi e 120 pezzi di fica. l'unica disco che suggerirei!

Supermario
26-05-09, 07:41
di solito ci sono dentro 30 maschi e 120 pezzi di fica.

Hai tutta la mia comprensione.

Massimo Piacere
26-05-09, 10:39
Di solito,se uno ha l'amico PR,entra dappertutto.

-Duca-
26-05-09, 13:15
Hai tutta la mia comprensione.

:chefico:

Malaparte
26-05-09, 15:26
Quando voglio saltare la fila mi basta chiamare il mio amico "Marco".. per trovare parcheggio invece basta lasciare le chiavi del Suv al parcheggiatore con 10 euro di mancia.

Sì vabbè, perché vai sempre nel solito posto :D

Malaparte
26-05-09, 15:30
Comunque io sono assolutamente a favore, diciamo che nei posti dove vado di solito non si fa selezione perché sono locali per studenti universitari (il che è già una fortuna perché normalmente non trovi troppi zarri falegnami in canotta con l'ascella pezzata), ma se un posto è ben arredato, si beve alcon decente, e la gente è conciata bene fa la sua figura.

Morfeo
02-06-09, 02:30
Come la vedete?
Io sono favorevolissimo, e apprezzo i posti che la effettuano seriamente, in base a criteri come abbigliamento, età, cura di sé ed un minimo di bella presenza.
Soprattutto apprezzo quando la vigilanza è efficiente ma discreta, senza inutili lungaggini o noiosi atteggiamenti "burocratici".

Tuttavia va detto che molti locali e discoteche in realtà "selezionano" solo in base al sesso, di modo da mantenere all'interno del posto un numero di ragazze leggermente superiore alle presenze maschili.

Certo, dipende molto dal livello del posto. In una discoteca di buon livello si viene rimbalzati per l'abbigliamento (personalmente non mi è mai accaduto), ma è più raro assistere a quei patetici conteggi di quanti uomini e quante donne entrano.
Va anche detto che, solitamente, i locali di classe non hanno di questi problemi, mentre quelli più scadenti faticano maggiormente ad attirare femmine piacenti.

Nonostante il rimorchio non sia la mia priorità numero uno in disco (diciamo che è al terzo-quarto posto, o giù di lì), ovviamente anche io, come tutti, gradisco che la pista da ballo sia ben popolata da donne (non è il Parlamento in fondo). Pertanto risolvo il problema evitando, per questo ed altri motivi, i posti scadenti.

non frequento posti dove si fa selezione all'ingresso

Massimo Piacere
02-06-09, 11:18
ma è vero che la selezione è illegale?

:D

TifoSelvaggio
02-06-09, 11:24
Non ne ho idea ma FORSE (prendilo con le pinze perchè non lo so) sarebbe possibile farla solo per i club

Serendipity
12-06-09, 01:11
Come la vedete?

E' illegale impedire l'ingresso ad un locale pubblico senza una giusta causa. Un conto è non far entrare in un locale un tipo armato (questa è giusta causa), mentre un altro paio di maniche è non far entrare un tipo solo perché non ti piacciono le scarpe che indossa (questa non è giusta causa ed è quindi considerata illegale).

MaRcO88
12-06-09, 13:43
ma è vero che la selezione è illegale?

:D

sapevo anch'io cosi

teo
12-06-09, 14:16
Premesso che nei paesi civili è sacrosanto discriminare l'ingresso alla propria proprietà, almeno quanto l'ingresso al proprio culo, la disciplina legale italiana (paese incivile) è discordante:

TESI 1) L'articolo 187 del regolamento di esecuzione del T.U.L.P.S. recita "I pubblici esercizi sono tenuti a fornire le prestazioni per cui è stata concessa la licenza a chiunque le richieda e ne corrisponda il prezzo". Ora le discoteche sono soggette a due tipi di autorizzazione, una relativa all'articolo 68 del T.U.L.P.S. (spettacoli ed intattenimenti danzanti) ed una relativa all'articolo 86 (licenza di somministrazione - Pubblici Esercizi), sempre del medesimo T.U.L.P.S. Nessuna delle due prevale sull'altra, quindi la discoteca è equiparata ad una qualsiasi altro pubblico esercizio.

TESI 2) Il regolamento per l'esecuzione del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza al paragrafo 15 tratta degli "esercizi pubblici" quali Bar, Alberghi, Pensioni, Ristoranti ecc., mentre al paragrafo 14 detta norme relative agli "spettacoli e trattenimenti pubblici". Il regolamento per l'esecuzione del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza al paragrafo 15 tratta degli "esercizi pubblici" quali Bar, Alberghi, Pensioni, Ristoranti ecc., mentre al paragrafo 14 detta norme relative agli "spettacoli e trattenimenti pubblici". L'art. 187 è contenuto nel paragrafo 15 relativo agli " esercizi pubblici", e non nel paragrafo 14, perciò è da escludersi la sua applicazione ad una fattispecie del tutto diversa da quella cui è normativamente destinato. Non c'è alcun dubbio, pertanto, che si tratta di due fattispecie nettamente distinte sul piano normativo, ognuna disciplinata con autonome disposizioni. Ciò conferma che l'articolo 187 del regolamento dettato per i soli " esercizi pubblici" non può essere applicato alle discoteche ed ai night, giacché questi ultimi soggiacciono alla normativa dettata per gli "Spettacoli e Trattenimenti Pubblici". Un ulteriore e definitiva conferma della diversità delle due fattispecie è offerta dal codice penale, il quale punisce con due distinte norme l'apertura senza licenze di un "esercizio pubblico" e di un luogo di "spettacolo e trattenimento pubblico", riservando alla prima fattispecie l'articolo 666. In conclusione, può senz'altro affermarsi che i titolari e i gestori di discoteche, night e locali da ballo in genere, possono senz'altro selezionare la propria "CLIENTELA"

Canaglia
13-06-09, 21:16
Ovviamente sì alla selezione all'ingresso.

Anche se, Cari Amici, una delle cose più odiose è il fenomeno che Canaglia Vostro ha ribattezzato "Il Tappo".
Ovvero, nei locali in cui fuori c'è selezione ed una lunga fila, capita che alcuni di coloro che vengono scartati tendano a rimanere lo stesso davanti all'ingresso, sperando in un ravvedimento improbabile del selezionatore o in qualche miracolo dell'ultimo minuto.
Così facendo, tutto il traffico alle loro spalle va in tilt, e la fila non scorre.

Insomma, per concludere: se vi scartano, vedete di togliervi dalle palle.

tzirboneddu
14-06-09, 12:10
Han abierto un antro muy cercad de aquí
Son las cuatro y media y no nos vamos a dormir.
Vamos al garito a ver si se enrollan bien
pinchan buena música y nos ponen de beber.
En la puerta hay un gorila, menuda decepción,
nos impide el paso y nos da una explicación:
Con esas putas pintas aquí no entra ni Dios.
Tenemos reservado el derecho de admisión.
TIENEN RESERVADO EL DERECHO DE ADMISIÓN.
QUE LES DEN POR CULO, VÁMONOS DE AQUÍ,
TIRA P´AL BARRIO AL BAR DEL TÍO FERMÍN.
VIVA EL VINO TINTO, VIVA EL FUTBOLÍN,
MIS BUENOS COLEGAS Y MI BUEN HACHIS.

Como nunca había nadie, cambió la situación:
Podéis entrar chavales, todo fue una confusión.
Ahora que te jodan, no me da el copón,
te metes por el culo tu derecho de admisión.
QUE SE METAN POR EL CULO SU DERECHO DE ADMISIÓN.
QUE LES DEN POR CULO, VÁMONOS DE AQUÍ,
TIRA P´AL BARRIO AL BAR DEL TÍO FERMÍN.
VIVA EL VINO TINTO, VIVA EL FUTBOLÍN,
MIS BUENOS COLEGAS Y MI BUEN HACHIS...

Cagliari Nord
15-06-09, 00:04
Han abierto un antro muy cercad de aquí
Son las cuatro y media y no nos vamos a dormir.
Vamos al garito a ver si se enrollan bien
pinchan buena música y nos ponen de beber.
En la puerta hay un gorila, menuda decepción,
nos impide el paso y nos da una explicación:
Con esas putas pintas aquí no entra ni Dios.
Tenemos reservado el derecho de admisión.
TIENEN RESERVADO EL DERECHO DE ADMISIÓN.
QUE LES DEN POR CULO, VÁMONOS DE AQUÍ,
TIRA P´AL BARRIO AL BAR DEL TÍO FERMÍN.
VIVA EL VINO TINTO, VIVA EL FUTBOLÍN,
MIS BUENOS COLEGAS Y MI BUEN HACHIS.

Como nunca había nadie, cambió la situación:
Podéis entrar chavales, todo fue una confusión.
Ahora que te jodan, no me da el copón,
te metes por el culo tu derecho de admisión.
QUE SE METAN POR EL CULO SU DERECHO DE ADMISIÓN.
QUE LES DEN POR CULO, VÁMONOS DE AQUÍ,
TIRA P´AL BARRIO AL BAR DEL TÍO FERMÍN.
VIVA EL VINO TINTO, VIVA EL FUTBOLÍN,
MIS BUENOS COLEGAS Y MI BUEN HACHIS...

Bairindi tocca... :D

tzirboneddu
15-06-09, 22:10
Bairindi tocca... :D

:D la conosci la canzone?

Morfeo
15-06-09, 23:09
:D la conosci la canzone?

degli ska-p se non sbaglio

Nicki
21-06-09, 21:25
Non ne ho idea ma FORSE (prendilo con le pinze perchè non lo so) sarebbe possibile farla solo per i club
Sì, è così.

Pieralvise
21-06-09, 22:31
Ovviamente sì alla selezione all'ingresso.

Anche se, Cari Amici, una delle cose più odiose è il fenomeno che Canaglia Vostro ha ribattezzato "Il Tappo".
Ovvero, nei locali in cui fuori c'è selezione ed una lunga fila, capita che alcuni di coloro che vengono scartati tendano a rimanere lo stesso davanti all'ingresso, sperando in un ravvedimento improbabile del selezionatore o in qualche miracolo dell'ultimo minuto.
Così facendo, tutto il traffico alle loro spalle va in tilt, e la fila non scorre.

Insomma, per concludere: se vi scartano, vedete di togliervi dalle palle.

Sottoscrivo.

00_Void
28-06-09, 21:57
Come la vedete?
Io sono favorevolissimo, e apprezzo i posti che la effettuano seriamente, in base a criteri come abbigliamento, età, cura di sé ed un minimo di bella presenza.
[...]


Mi fan cagare sia i posti che la praticano che le persone che li frequentano.

Coglioncelli figli di papà, troiette agghindate a festa e servi arricchiti fieri della propria inutilità.

Praticamente un distillato di reflui organici.

Attila
29-06-09, 09:49
Mi fan cagare sia i posti che la praticano che le persone che li frequentano.

Coglioncelli figli di papà, troiette agghindate a festa e servi arricchiti fieri della propria inutilità.

Praticamente un distillato di reflui organici.

L'importante è che te ne tieni spontaneamente lontano risparmiando la fatica delle pedate al buttafuori. Sarebbe sicuramente auspicabile che a tutti i livelli ciascuno rimanesse al suo posto invece di anelare a stare là dove stanno gli altri.

Non esiste un solo argomento razionale contro l'ozio e contro le troiette, ma solo un risentimento degli impotenti.

00_Void
29-06-09, 21:25
L'importante è che te ne tieni spontaneamente lontano risparmiando la fatica delle pedate al buttafuori.

Non si preoccupi, ho di meglio da fare che condividere lo stesso spazio con maschi che si depilano gli addominali o femmine che passano tutto il loro tempo a parlare di negozi, borse, creme per il viso, ecc...

TifoSelvaggio
30-06-09, 00:37
Non si preoccupi, ho di meglio da fare che condividere lo stesso spazio con maschi che si depilano gli addominali o femmine che passano tutto il loro tempo a parlare di negozi, borse, creme per il viso, ecc...

Ma chi si depila?
:gluglu:

Attila
30-06-09, 00:42
Non si preoccupi, ho di meglio da fare che condividere lo stesso spazio con maschi che si depilano gli addominali o femmine che passano tutto il loro tempo a parlare di negozi, borse, creme per il viso, ecc...

E fanno bene a dedicarsi esclusivamente al proprio corpo. Alle femmine non è richiesto altro.

Per il resto rinfacciare al prossimo l'impeccabilità fisica non è esattamente quella che si chiama una critica pungente.

Morfeo
30-06-09, 01:01
Mi fan cagare sia i posti che la praticano che le persone che li frequentano.

Coglioncelli figli di papà, troiette agghindate a festa e servi arricchiti fieri della propria inutilità.

Praticamente un distillato di reflui organici.

quoto :gluglu:

fighetti del cazzo

Logomaco
30-06-09, 18:54
Non esiste un solo argomento razionale contro l'ozio e contro le troiette, ma solo un risentimento degli impotenti.

Gran brutta cosa rosicare, fa pure male alla salute.:giagia:

TifoSelvaggio
30-06-09, 19:33
Gran brutta cosa rosicare, fa pure male alla salute.:giagia:

.

Cuordy
20-07-09, 00:45
Quando voglio saltare la fila mi basta chiamare il mio amico "Marco".. per trovare parcheggio invece basta lasciare le chiavi del Suv al parcheggiatore con 10 euro di mancia.

Non cambi mai locale? :conf:

Dark Knight
30-08-09, 02:31
Favorevolissimo e vi dirò di più: per quanto riguarda le discoteche entro solo in questo tipo di locali in quanto non mi va di passare serate dove comunque si suda vicino a un lercio.

animale.marino
30-08-09, 09:33
Come la vedete?
Io sono favorevolissimo, e apprezzo i posti che la effettuano seriamente, in base a criteri come abbigliamento, età, cura di sé ed un minimo di bella presenza.
Soprattutto apprezzo quando la vigilanza è efficiente ma discreta, senza inutili lungaggini o noiosi atteggiamenti "burocratici".

Tuttavia va detto che molti locali e discoteche in realtà "selezionano" solo in base al sesso, di modo da mantenere all'interno del posto un numero di ragazze leggermente superiore alle presenze maschili.

Certo, dipende molto dal livello del posto. In una discoteca di buon livello si viene rimbalzati per l'abbigliamento (personalmente non mi è mai accaduto), ma è più raro assistere a quei patetici conteggi di quanti uomini e quante donne entrano.
Va anche detto che, solitamente, i locali di classe non hanno di questi problemi, mentre quelli più scadenti faticano maggiormente ad attirare femmine piacenti.

Nonostante il rimorchio non sia la mia priorità numero uno in disco (diciamo che è al terzo-quarto posto, o giù di lì), ovviamente anche io, come tutti, gradisco che la pista da ballo sia ben popolata da donne (non è il Parlamento in fondo). Pertanto risolvo il problema evitando, per questo ed altri motivi, i posti scadenti.

le selezioni non so in quanti locali, vengono fatti in maniera corretta, dove entrano dei bifolchi sono per amicizie e ricchezza, dove la classe e il gusto sono bel altra cosa, e non c'entrano nulla con le auto e con il portafoglio, di fatto io entravo spesso in prive ma non mi ha mai dato tanta soddisfazione a dire il vero, poi le disco sono sempre meno quelle che si possono permettere delle selezioni.