PDA

Visualizza Versione Completa : Bocchino ci spiega i fatti nella loro crudezza neorealista



brunik
04-11-10, 00:15
oX4Gn2wxjJ8

Cabala Candelaia Circea
04-11-10, 02:26
Quando ho letto di questa storia per la prima volta mi sono realmente posto il problema se sia corretto fornire diritto di voto a chi vota un puttaniere con i soldi di stato, che va a letto con delle minorenni, per giunta immigrati irregolari. La legge italiana lo considera un reato penale, giusto?
Perché non è in galera allora questo basso signore, come qualunque altro cittadino?

Ed il Papa, quel gran simpaticone, lo difende, lo giustifica.

Se poi un gay o trans butta una carta per terra, apriti cielo, arrivano i leghisti a chiedere il rogo di piazza.

Questo paese ha bisogno di un sanissimo piano Lebensborn.Concediamo a troppi incapaci di intendere e volere un diritto che i nostri nonni hanno sudato e sanguinato per ottenere e regalarci.

Il papa, il B ed i leghisti. La Trinità dell'ipocrisia.

Mariox
04-11-10, 12:08
Quando ho letto di questa storia per la prima volta mi sono realmente posto il problema se sia corretto fornire diritto di voto a chi vota un puttaniere con i soldi di stato, che va a letto con delle minorenni, per giunta immigrati irregolari. La legge italiana lo considera un reato penale, giusto?
Perché non è in galera allora questo basso signore, come qualunque altro cittadino?

Ed il Papa, quel gran simpaticone, lo difende, lo giustifica.

Se poi un gay o trans butta una carta per terra, apriti cielo, arrivano i leghisti a chiedere il rogo di piazza.

Questo paese ha bisogno di un sanissimo piano Lebensborn.Concediamo a troppi incapaci di intendere e volere un diritto che i nostri nonni hanno sudato e sanguinato per ottenere e regalarci.

Il papa, il B ed i leghisti. La Trinità dell'ipocrisia.

Complimenti. Una sfilza di luoghi comuni impressionanti.

Cabala Candelaia Circea
05-11-10, 00:11
Ed esattamente dove si tratterebbe di luoghi comuni?

Non c'è peggior luogo comune di chi afferma che XYZ sia un luogo comune senza spiegarne il perché.

Attendo con impazienza che tu mi dimostri, sillaba per sillaba, tutti i miei luoghi comuni.

Se non lo farai, avrò il diritto di definirti con il peggiore dei luoghi comuni che mi viene in mente.

Forza, sillaba per sillaba.

brunik
05-11-10, 00:53
Berlusconi comunque c'è da dire che è una persona di grande cuore, ha dato una mano a questa povera ragazza che si era rivolta in Lui fiduciosa nella sua comprensione paterna:

_cYDGfEGW38

Defender
05-11-10, 00:56
Roba che nemmeno Lattanzio.

Mariox
05-11-10, 10:50
Ed esattamente dove si tratterebbe di luoghi comuni?

Non c'è peggior luogo comune di chi afferma che XYZ sia un luogo comune senza spiegarne il perché.

Attendo con impazienza che tu mi dimostri, sillaba per sillaba, tutti i miei luoghi comuni.

Se non lo farai, avrò il diritto di definirti con il peggiore dei luoghi comuni che mi viene in mente.

Forza, sillaba per sillaba.

Abbassa il tono, professorino. A me non imponi un cazzo, chiaro?

Scott Nails
05-11-10, 10:51
Sempre nella stessa puntata di Exit, molto interessanti gli interventi di Guzzanti del PLI.

Cabala Candelaia Circea
05-11-10, 21:38
Abbassa il tono, professorino. A me non imponi un cazzo, chiaro?

Perché a te non posso imporre nulla? Hai un permesso speciale? Chi si cela dietro quell'anonimo username, il Dio degli Dei?

Forza, sillaba per sillaba, essere mortale come tutti quanti.

Mariox
06-11-10, 11:30
Perché a te non posso imporre nulla? Hai un permesso speciale? Chi si cela dietro quell'anonimo username, il Dio degli Dei?Forza, sillaba per sillaba, essere mortale come tutti quanti.

Molto di più. Ecco perchè con te non ci tengo a discutere.

Teddy
06-11-10, 12:50
Quello che gli italiani di questa storia dovrebbero tenere bene a mente, non è la vita privata di Berlusconi,ma è l'ipocrisia del potere,il doppiopesismo nell'applicazione delle leggi. Una marocchina di 50 anni dallo sgradevole aspetto fisico,arrestata tre volte in Italia sarebbe stata linciata dal PDL ma soprattutto dalla Lega Nord,quella Lega Nord che a Silvio dice,ci potevi chiamare che la cosa la sistemavamo noi.Invece per la minorenne attraente le leggi sull'immigrazione possono anche essere cassate, i barba alle baggianate che gli elettori di destra amano sentirsi dire.

Teddy
06-11-10, 12:57
dimentichi per caso cicciolina candidata della sinistra, i terroristi e gli operai senza neppure la licenza media nella sinistra???

e allora??

Mi dici che cosa faresti ad un immigrato pluriarrestato in Italia e senza una fissa dimora, lo tratti come Ruby?

Mariox
06-11-10, 13:02
Quello che gli italiani di questa storia dovrebbero tenere bene a mente, non è la vita privata di Berlusconi,ma è l'ipocrisia del potere,il doppiopesismo nell'applicazione delle leggi. Una marocchina di 50 anni dallo sgradevole aspetto fisico,arrestata tre volte in Italia sarebbe stata linciata dal PDL ma soprattutto dalla Lega Nord,quella Lega Nord che a Silvio dice,ci potevi chiamare che la cosa la sistemavamo noi.Invece per la minorenne attraente le leggi sull'immigrazione possono anche essere cassate, i barba alle baggianate che gli elettori di destra amano sentirsi dire.

"L'ipocrisia del potere" di cui tu parli è da sempre trasversale, a qualsiasi livello ed in ogni ambito in cui lo si possa esercitare. Detto questo, anche il più sprovveduto degli esseri umani avrebbe capito che quella leghista è stata solo una battuta per stemperare un clima già fin troppo avvelenato. Se poi si vuole dare un peso per forza a questa uscita- inopportuna lo ammetto- è un altro discorso. Dicasi le stesse cose in merito alla tua ipotesi sull'avvenenza della marocchina, che se fosse stata un cesso.......
Non sottovalutare gli elettori e non metterli tutti nel calderone degli imbecilli, poichè a tutti, prima o poi, capita di credere alle baggianate. Un esempio lo abbiamo appena avuto con la tua in-consapevole strumentalizzazione di una frase.

Teddy
06-11-10, 13:05
le mignotte sono un capitolo separato da sempre in Italia
Non c'entra la prostituzione,Ruby è stata fermata per furto e perchè è scappata dalla casa famiglia dove la magistratura l'aveva messa.Ti ripeto, nel caso di un clandestino qualsiasi che cosa avrebbero fatto Berlusconi,il PDL e la Lega?
E' una domanda semplicissima.

Teddy
06-11-10, 13:29
"L'ipocrisia del potere" di cui tu parli è da sempre trasversale, a qualsiasi livello ed in ogni ambito in cui lo si possa esercitare. Detto questo, anche il più sprovveduto degli esseri umani avrebbe capito che quella leghista è stata solo una battuta per stemperare un clima già fin troppo avvelenato. Se poi si vuole dare un peso per forza a questa uscita- inopportuna lo ammetto- è un altro discorso. Dicasi le stesse cose in merito alla tua ipotesi sull'avvenenza della marocchina, che se fosse stata un cesso.......
Non sottovalutare gli elettori e non metterli tutti nel calderone degli imbecilli, poichè a tutti, prima o poi, capita di credere alle baggianate. Un esempio lo abbiamo appena avuto con la tua in-consapevole strumentalizzazione di una frase.

Finchè un politico non viene interdetto io quando esterna lo prendo in considerazione seriamente.

Teddy
06-11-10, 13:33
nulla , visto che se anche gli dai il foglio di via con quello si pulliscono qualcosa

Questo è il risultato proprio di quell'atteggiamento tutto italiano che davanti alla legge chiama il potente di turno per una immunità.

Teddy
06-11-10, 13:43
in Italia si chiamavano i parroci per le assunzioni, e i sindacati per la carita'

I parroci si stanno ridimensionando da soli,basta depotenziare i sindacati.:D