PDA

Visualizza Versione Completa : Il caso di Linda Cortile



ShOcK
17-11-10, 15:38
YouTube - Il caso di Linda Cortile 1989 (http://www.youtube.com/watch?v=_JOBl2eElX0)

Caso interessante perchè visto da tantissime persone.

estense
24-11-10, 15:43
Questo è un famoso caso in cui vi sono testimoni esterni, che confermano l' accaduto, lo stesso accaduto che è stato descritto da Linda in ipnosi.

ShOcK
27-11-10, 20:53
Comunque il politico che ha visto l'abduction, allora segretario delle nazioni unite, si chiama Perez de Quellar

antares
17-12-10, 01:29
vorrei capire perchè se esistono gli ufo,questi debbano utilizzare la loro avanzatissima tecnologia per "costringere" le persone scelte per sottoporsi ad interventi a fini di studi scientifici,perchè poi non si manifestano pubblicamente e davanti a tutti svelandosi definitivamente,mi è sconosciuta tutta questa segretezza.

estense
17-12-10, 12:10
Premessa :

Gli alieni intelligenti esistono di prove ufficiali c'è ne sono una enormità, confermate da persone credibili e con fonti autorevoli. (vedere per esempio la battaglia di Los angeles).



vorrei capire perchè se esistono gli ufo,questi debbano utilizzare la loro avanzatissima tecnologia per "costringere" le persone scelte per sottoporsi ad interventi a fini di studi scientifici,perchè poi non si manifestano pubblicamente e davanti a tutti svelandosi definitivamente,mi è sconosciuta tutta questa segretezza.

Secondo me per rispondere a questa domanda, bisogna porsi un altra domanda : perchè sono qui ?

Dal mio modestissimo punto di vista, utilizzando fonti autorevoli da Mack a Malanga, entrambi professori universitari che studiano o hanno studiato il fenomeno dei rapimenti alieni nel modo più scientifico possibile,ti posso rispondere che : loro sono qui perchè noi abbiamo qualcosa che loro non hanno.
Il dato interessante che, nei fenomeni di rapimento, l' alieno non costringe la persona a seguirlo, ma gli provoca un enorme paura che induce la persona ad accettare purché smetta subito.

perchè non si manifestano in pubblico ?

Qua ci sono varie risposte, quella che secondo il mio modestissimo punto di vista, è perchè non ne traggono nessun vantaggio.
Se si prende coscienza dell' alieno e del suo operato sulla terra, i rapimenti per loro risultano molto più difficili, la paura lascerebbe posto alla rabbia e a posto di rispondere alla classica domanda dell' alieno "vuoi venire con noi ?" con un "Sì", si risponde con un "No, vattene a f***".

antares
18-12-10, 00:26
Premessa :

Gli alieni intelligenti esistono di prove ufficiali c'è ne sono una enormità, confermate da persone credibili e con fonti autorevoli. (vedere per esempio la battaglia di Los angeles).



Secondo me per rispondere a questa domanda, bisogna porsi un altra domanda : perchè sono qui ?

Dal mio modestissimo punto di vista, utilizzando fonti autorevoli da Mack a Malanga, entrambi professori universitari che studiano o hanno studiato il fenomeno dei rapimenti alieni nel modo più scientifico possibile,ti posso rispondere che : loro sono qui perchè noi abbiamo qualcosa che loro non hanno.
Il dato interessante che, nei fenomeni di rapimento, l' alieno non costringe la persona a seguirlo, ma gli provoca un enorme paura che induce la persona ad accettare purché smetta subito.

perchè non si manifestano in pubblico ?

Qua ci sono varie risposte, quella che secondo il mio modestissimo punto di vista, è perchè non ne traggono nessun vantaggio.
Se si prende coscienza dell' alieno e del suo operato sulla terra, i rapimenti per loro risultano molto più difficili, la paura lascerebbe posto alla rabbia e a posto di rispondere alla classica domanda dell' alieno "vuoi venire con noi ?" con un "Sì", si risponde con un "No, vattene a f***".

E cosa sarebbe questo qualcosa che loro non hanno? Un materiale,un minerale,un elemento chimico? Ipotesi.
Resta il fatto che in decine di rapimenti per sottoporre i rapiti a studi e sezionamenti non si conoscano i motivo del loro operato,hanno microcippato,inserito nanotecnologie etc senza un apparente motivo,vogliono capire come reagiamo? Come possiamo essere dopo certe operazioni chirurgiche? Non si sa.
Comunque potrebbero tentare di renderenoti i loro esperimenti,sarebbe (ma è una ipotesi) tutto più semplice e in tal caso cazzeggiatori pronti a farsi sezionare anche per vanagloria ce ne sarebbero a vagonate.:D
Per il fatto che non trarebbero nessun vantaggio con il nostro incontro hai ragione,una razza che per millenni si è massacrata con guerre,battaglie etc ai loro occhi potrebbe sembrare inconcepibile e bollarci come zappatori sottosviluppati.
Ma mi domando se alieni collaborino effettivamente con militari americani per svilippo di tecnologie civili e militari e se si a cosa potrebbero servire? perchè se ci sono alieni disposti a collaborare con gli umani non lavorano per un avanzamento delle tecnologie in senso civile,pacifico etc? Mistero.:gratgrat:

estense
19-12-10, 12:41
Loro vogliono la vita eterna e la cercano tramite noi, Anima. Rendere pubblico questo, complica di molto il loro operato e dei loro gregari sulla terra.

C’è da fare un discorso molto lungo in merito in base alle modalità con cui la cercano, mi permetterei di consigliarti di guardare qualche conferenza di Malanga, magari partendo dalla letteratura americana Mack, Jacobs e Hockpins.

Ti posto una conferenza :

http://www.youtube.com/watch?v=0HqTOKD_EuY

YouTube - Corrado Malanga 21/02/2009 Roma parte 1/36 Rapimenti Alieni: La verità (http://www.youtube.com/watch?v=0HqTOKD_EuY)