Visualizza Versione Completa : Poveri pisesi...
Undertaker
30-05-09, 22:19
Retrocessi in prima divisione.....:D
Eric Draven
30-05-09, 23:46
l'unica buona notizia di una stagione che spero finisca presto.....:D
Retrocessi in prima divisione.....:D
l'unica buona notizia di una stagione che spero finisca presto.....:D
Il Pisa retrocede in Prima divisione (http://www.pisanotizie.it/index.php/news/news_20090530_retrocessione_pisa.html)
Da rivale calcistico ,non riesco a gioirne. Anzi, mi spiace.
Vedremo che fine farà il calcio di B, già penalizzato dai media, col proscenio occupato da AlbiniLeffi,Cittadelle,Gallipoli,Grosseti,Sassuoli & compagnia brutta ,coi loro 1500 spettatori di media...:giagia:
Eric Draven
01-06-09, 18:00
quel che sarà della B nei prossimi anni temo sia un problema non ci riguarda, Domizio....:234:
quel che sarà della B nei prossimi anni temo sia un problema non ci riguarda, Domizio....:234:
Con la società che abbiamo,questo è sicuro.
Ma dopo tante vicissitudini e tanti anni, non riesco più a provare odio per i vecchi nemici di Pisa,Lucca,Livorno,Reggio etc, bensì solo rodimento per quelle entità calcistiche minimali che prosperano come funghi velenosi negli anfratti del calcio moderno.
Un Cittadella-AlbinoLeffe in B è uno stupro calcistico , un Pisa-Spezia in B sarebbe la normalità fascinosa del calcio, sia pure di provincia...
Eric Draven
02-06-09, 15:03
se Cittadella-Albinoleffe vale la B,non dobbiamo inveire loro,ma capire perchè nei centri maggiori non si riesce più a fare calcio seriamente: anche se un paio di idee già ce l'avrei...
cmq credo non sia il caso di continuare l'OT qui
Il Pisa in Prima Divisione può inizialmente farci ridere, ma il crollo della società nerazzurra è uno schiaffo a tutto il calcio toscano.
Spero torni su presto e sia l'ultimo caso del genere, anche se ho paura di no.
peccato, la tifoseria non merita affatto l'eccellenza