PDA

Visualizza Versione Completa : Poveri pisesi...

Undertaker
30-05-09, 22:19
Retrocessi in prima divisione.....:D

Eric Draven
30-05-09, 23:46
l'unica buona notizia di una stagione che spero finisca presto.....:D

Ivan
01-06-09, 00:40
Retrocessi in prima divisione.....:D

l'unica buona notizia di una stagione che spero finisca presto.....:D

Il Pisa retrocede in Prima divisione (http://www.pisanotizie.it/index.php/news/news_20090530_retrocessione_pisa.html)

Da rivale calcistico ,non riesco a gioirne. Anzi, mi spiace.
Vedremo che fine farà il calcio di B, già penalizzato dai media, col proscenio occupato da AlbiniLeffi,Cittadelle,Gallipoli,Grosseti,Sassuoli & compagnia brutta ,coi loro 1500 spettatori di media...:giagia:

Eric Draven
01-06-09, 18:00
quel che sarà della B nei prossimi anni temo sia un problema non ci riguarda, Domizio....:234:

Ivan
02-06-09, 01:51
quel che sarà della B nei prossimi anni temo sia un problema non ci riguarda, Domizio....:234:

Con la società che abbiamo,questo è sicuro.
Ma dopo tante vicissitudini e tanti anni, non riesco più a provare odio per i vecchi nemici di Pisa,Lucca,Livorno,Reggio etc, bensì solo rodimento per quelle entità calcistiche minimali che prosperano come funghi velenosi negli anfratti del calcio moderno.
Un Cittadella-AlbinoLeffe in B è uno stupro calcistico , un Pisa-Spezia in B sarebbe la normalità fascinosa del calcio, sia pure di provincia...

Eric Draven
02-06-09, 15:03
se Cittadella-Albinoleffe vale la B,non dobbiamo inveire loro,ma capire perchè nei centri maggiori non si riesce più a fare calcio seriamente: anche se un paio di idee già ce l'avrei...
cmq credo non sia il caso di continuare l'OT qui

portiere
17-11-09, 14:56
Il Pisa in Prima Divisione può inizialmente farci ridere, ma il crollo della società nerazzurra è uno schiaffo a tutto il calcio toscano.

Spero torni su presto e sia l'ultimo caso del genere, anche se ho paura di no.

southern
22-01-10, 21:12
peccato, la tifoseria non merita affatto l'eccellenza