PDA

Visualizza Versione Completa : Avete mai visto un UFO?



Regina di Coppe
03-01-11, 12:17
Come da titolo.
Se sì, descrivete quello che avete visto.

Regina di Coppe
03-01-11, 12:23
Personalmente non ne ho mai visti, mio padre invece nel corso della sua vita li ha avvistati varie volte, per questo si interessa alla materia.
Uno di questi avvistamenti fu poi ufficialmente classificato come pallone sonda (ma mio padre, appassionato di ufologia, dice che è una bufola, la scusa della sonda cioè...), sugli altri due casi rimane fitto il mistero...
Uno di questi oggetti misteriosi era simile a una palla infuocata di color arancione con delle fiammelle intorno; un'altro era un discoide verde che poi sarebbe esploso formando dei triangoloidi... (questo l'hanno visto anche mia madre e mia sorella).

Atlantideo
03-01-11, 15:49
può darsi... se é vero che gli alieni dopo il rapimento ti cancellano la memoria...

Regina di Coppe
03-01-11, 18:27
può darsi... se é vero che gli alieni dopo il rapimento ti cancellano la memoria...

Ma non tutti vengono rapiti...
Inrfatti molti ricordano di aver visto qualcosa... :D

Haxel
04-01-11, 14:21
ne vidi più di uno un pò di tempo fa
uno sembrava un aereo con ali corte che sparì all'improvviso
un altro sembrò un dirigibile, anche quello spari improvvisamente
un altro sembrava la nave imperiale di Dath Vater, e lì non ero l'unico a vederla
però quando una conoscente chiamo i militari dissero che erano aerei di prova
quindi non sò

ShOcK
04-01-11, 15:04
Da piccolo vidi un punto luminoso di color giallo arancione muoversi a zig zag a velocità altissime (almeno 10-15 volte più veloce di un aereo di linea). Sicuramente non era un aereo.

WalterA
04-01-11, 20:06
Mi è capitato due volte.
Una volta vidi una sfera luminosa attraversare il cielo orizzontalmente di notte (e aveva una velocià abbastanza sostenuta).
Un'altra volta in autostrada vidi una luce bianca che si avvicinava, pensavo fosse una stella, invece questa cosa diventava sempre più grande e luminosa, così mi fermai alla prima area di servizio (anche un automobilista davanti a me si fermò apposta) e vidi passarci sopra un oggetto molto grande a forma di rombo nero con 4 luci arancioni su ogni estremità e due enormi luci niache ovali sotto...fate conto che andava pianissimo e non faceva rumore, ci ha messo circa 20 secondi per passarmi sopra e oltrepassare l'autostrada sicché l'ho visto bene, purtropo avevo un cellulare di merda che non sapevo usare per fare le foto, ci ho provato ma sono venute tutte nere... :(

Gilbert
04-01-11, 21:38
Io sono stato catturato dagli Ufo, ma sono riuscito a scappare facendo evadere altri prigionieri.
Dopo essere salito su un caccia stellare sono riuscito a distruggere la navetta madre e ad atterrare sulla terra.
La Cia e il governo poi hanno messo un velo su tutta la vicenda.

estense
05-01-11, 13:53
può darsi... se é vero che gli alieni dopo il rapimento ti cancellano la memoria...

Ma si sta parlando di avvistamenti non di rapimenti.

Da 60 anni a questa parte non si è mai dimostrato che avvistare un UFO (oggetto volante non identificato, non necessariamente alieno) sia uguale ad un rapimento da parte di entità estrogene al pianeta terra, è dire che di ricerche fatte da enti autorevoli militari e privati ne sono state fatte.
Vorrei spingermi oltre dicendo che sono campi diversi, che si manifestano con propri particolari.

Sperando di essere stato di aiuto.

Regina di Coppe
05-01-11, 17:16
Io sono stato catturato dagli Ufo, ma sono riuscito a scappare facendo evadere altri prigionieri.
Dopo essere salito su un caccia stellare sono riuscito a distruggere la navetta madre e ad atterrare sulla terra.



Senza offesa, ma ho qualche dubbio... :D

Regina di Coppe
05-01-11, 17:22
Ma si sta parlando di avvistamenti non di rapimenti.

Da 60 anni a questa parte non si è mai dimostrato che avvistare un UFO (oggetto volante non identificato, non necessariamente alieno) sia uguale ad un rapimento.

Infatti non è la stessa cosa, anche se si parla di 'incontri ravvicinati del 3° tipo' quando si ha un contatto, anche fugace, con un'entità non umana.
Non ci sono finora prove note e inconfutabili in materia, anche se l'esistenza di esseri viventi non umani sul nostro pianeta è attestata da innumerevoli fonti.
In altre parole molti danno per scontato che la razza umana sia l'unica specie evoluta sul pianeta Terra, ma vi sono indizi che potrebbe non essere così.
Io ho il sospetto che ve ne siano altre, ma dubito che vengano da altri mondi.

Oli
09-01-11, 11:05
Ogni volta che alzo gli occhi al cielo e non ho la connessione a flightradar disponibile vedo vari UFO.
Non sono infatti in grado di identificare a occhio un aereo in quota (salvo casi rari di aerei che so che passano a quell'ora), quindi di conoscerne l'origine e la destinazione, la quota, velocità.

Regina di Coppe
09-01-11, 12:46
Ogni volta che alzo gli occhi al cielo e non ho la connessione a flightradar disponibile vedo vari UFO.


Interessante...
Come erano fatti? Volavano da soli o in gruppo?
La traiettoria era dritta o strana?

Oli
09-01-11, 14:51
OK, non hai capito.
UFO è l'acronimo di UNIDENTIFIED FLYING OBJECT

quindi ogni oggetto volante che non sono in grado d identificare è un UFO.

Invece la gente pensa che UFO significhi extraterrestre.

Comunque mettetevi il cuore in pace, gli extraterrestri non sono qui.

ShOcK
09-01-11, 14:56
Comunque mettetevi il cuore in pace, gli extraterrestri non sono qui.

Se lo dici tu ci credo.

WalterA
10-01-11, 03:09
Se lo dici tu ci credo.

:giagia:

Oli è una garanzia.

Sandinista
10-01-11, 10:42
Come da titolo.
Se sì, descrivete quello che avete visto.

Dentro PIR de alieni ce ne stanno un botto.

Regina di Coppe
10-01-11, 11:08
Dentro PIR de alieni ce ne stanno un botto.

:D

Atlantideo
10-01-11, 14:00
Dentro PIR de alieni ce ne stanno un botto.

PIR é controllata dagli ORANGE.

estense
10-01-11, 15:51
Si perchè Astronauti,Cosmonauti, Colonnelli,Ministri e Aereonautiche militari internazionali e via dicendo.. hanno talmente tanto tempo da perdere, che hanno deciso di dichiarare o redigere rapporti su esistenza di oggetti che non esistono, e se esistono sono immaginazione della gente !!


:crepapelle::crepapelle::crepapelle:

Regina di Coppe
11-01-11, 12:50
OK, non hai capito.
UFO è l'acronimo di UNIDENTIFIED FLYING OBJECT

quindi ogni oggetto volante che non sono in grado d identificare è un UFO.

Invece la gente pensa che UFO significhi extraterrestre.



Ho capito benissimo, ma tu non hai risposto alle mie domande:

- gli oggetti che hai avvistato, qualunque cosa fossero, volavano in formazione, oppure da soli?
- la traiettoria che seguivano era regolare oppure no?

Cabraizinho
11-01-11, 21:18
A Praga nel Luglio 2008.
Era notte fonde e giravo per la collina di Petrin con due amici (tutti assolutamente sobri, meglio specificare :D) quando improvvisamente vedemmo in cielo una luce schizzare a forte velocità verso di noi. Parve che stesse per scendere, poi improvvisamente e senza spiegazione alcuna cambiò radicalmente direzione per sparire completamente nel giro di un paio di secondi.

Regina di Coppe
12-01-11, 16:36
A Praga nel Luglio 2008.
Era notte fonde e giravo per la collina di Petrin con due amici (tutti assolutamente sobri, meglio specificare :D) .

:D

dodoshady
13-01-11, 14:55
Mi è capitato due volte.
Una volta vidi una sfera luminosa attraversare il cielo orizzontalmente di notte (e aveva una velocià abbastanza sostenuta).
Un'altra volta in autostrada vidi una luce bianca che si avvicinava, pensavo fosse una stella, invece questa cosa diventava sempre più grande e luminosa, così mi fermai alla prima area di servizio (anche un automobilista davanti a me si fermò apposta) e vidi passarci sopra un oggetto molto grande a forma di rombo nero con 4 luci arancioni su ogni estremità e due enormi luci niache ovali sotto...fate conto che andava pianissimo e non faceva rumore, ci ha messo circa 20 secondi per passarmi sopra e oltrepassare l'autostrada sicché l'ho visto bene, purtropo avevo un cellulare di merda che non sapevo usare per fare le foto, ci ho provato ma sono venute tutte nere... :(

Sul primo al 99,9% è un satellite

Oli
15-01-11, 18:26
Ho capito benissimo, ma tu non hai risposto alle mie domande:

- gli oggetti che hai avvistato, qualunque cosa fossero, volavano in formazione, oppure da soli?
- la traiettoria che seguivano era regolare oppure no?

Erano aeroplani commerciali.

ShOcK
15-01-11, 18:35
Sul primo al 99,9% è un satellite

O quell'altro 0.1%?

turbociclo
16-01-11, 12:03
Sì, ho visto un UFO. E' accaduto circa 50 anni fa, ero con mia madre in balcone ed abbiamo notato uno strano oggetto a forma di sigaro che si spostava in cielo ad altissima velocità. Non ricordo molti altri particolari, è passato troppo tempo...

ShOcK
22-01-11, 17:31
Immagino che ci fossero moltissimi aerei e satelliti nei tempi passati:

YouTube - Alieni ed Ufo... quello che non può essere detto... (http://www.youtube.com/watch?v=N7iy2_SO3fo&feature=feedrec_grec_index)

Atlantideo
27-01-11, 10:07
Immagino che ci fossero moltissimi aerei e satelliti nei tempi passati:

YouTube - Alieni ed Ufo... quello che non può essere detto... (http://www.youtube.com/watch?v=N7iy2_SO3fo&feature=feedrec_grec_index)

ma la storia dei dischi cinesi non era stata smentita come clamorosa bufala?

ShOcK
27-01-11, 16:42
ma la storia dei dischi cinesi non era stata smentita come clamorosa bufala?

A dirti la verità mi ha sempre insospettito.

Cabraizinho
02-02-11, 21:10
:D
Tre ragazzi in vacanza a Praga potrebbero non essere considerati attendibili senza quella specificazione :sofico:

Regina di Coppe
03-02-11, 15:58
Tre ragazzi in vacanza a Praga potrebbero non essere considerati attendibili senza quella specificazione :sofico:

anche quella specificazione è poco attendibile... :D

Ektor Baboden
14-03-12, 07:54
m'è capitato di vedere qualcosa di strano circa 3 anni fa.

Regina di Coppe
14-03-12, 16:06
m'è capitato di vedere qualcosa di strano circa 3 anni fa.


qualcosa tipo...?

Etnetu emon
14-03-12, 17:40
Purtroppo non mi è mai capitato di vederne uno.
Per ora.....

Ektor Baboden
16-03-12, 21:30
qualcosa tipo...?

era giorno, e sopra una montagna vidi una sfera di luce molto luminosa, sembrava una stella, ma molto più grande, subito pensai che fosse un pianeta particolarmente vicino alla terra, invece ad un certo punto quella sfera di luce comincio a muoversi e sparì dietro alla montagna. francamente non sono mai riuscito a darmi una spiegazione razionale di quello che vidi quel giorno.

Folco
28-12-12, 10:37
solo una volta.

tuttavia non credo che gli UFo abbiano origine aliena, ma siano solo aerei sperimentali

Albanotta
30-12-12, 00:54
No, mai. E credo che tutti quelli che l’hanno visto, o pensano di averlo visto, non hanno visto altro che un oggetto terrestre non identificato, cosi’ come tutti quelli che sostengono di essere stati rapiti dagli alieni o sparano azzate per un po’ di notorietà oppure si autoconvincono di essere veramente stati rapiti dagli alieni. Che gli alieni esistano, ci credo, insomma l’Universo è immenso, ma che siano sulla Terra non credo proprio. Quando un giorno arriveranno sulla Terra, se arriveranno, di sicuro ce ne accorgeremo tutti.

Maximilian
30-12-12, 15:26
Io una volta ho visto un paio di lucine in cielo, eravamo proprio vicino a Capodichino, chissà cos'erano, non le ho identificate, quindi era un UFO. Mamma gli alieni!!! Accorruomo!!!

solocristiano
30-12-12, 19:50
http://youtu.be/DKvuxV96Fw0


Per quanto mi riguarda, non ho mai visto uno di questi UFO, o dischi volanti o luci misteriose che che viaggiano a velocità impossibile e che si librano silenziosi nell'aria, per me non possono che essere delle creature spirituali o comunemente conosciuti come angeli. Difatti, essi sono energia perchè sono luce. Come è successo ai pastori che erano con il loro gregge di notte, nei campi; e il Vangelo racconta : “ed ecco (improvvisamente) un angelo del Signore si presentò loro e la gloria (come una potente luce) del Signore risplendette intorno a loro...” (Luca 2:9). Ebbene potevano anche pensare di aver visto un UFO e apparire degli alieni, che poi annunciavano loro la nascita di colui che si definì “ DI LASSU' mandato per salvare noi di “QUAGGIU”. Dice persino che quando Gesù lasciò questo mondo, “fu sollevato in alto e una nuvola (di solito questi ufo arrivano in mezzo alle nuvole e poi spariscono tra le nuvole) lo accolse e... viaaaa! E (addirittura) ritornerà nella medesima maniera in cui lo videro andare in cielo” (Atti 1:9,11). E penso che coloro che assisteranno al suo ritornare, penseranno che la terra venga invasa dagli UFO. Beh, chi vivrà vedrà!

Maximilian
30-12-12, 19:55
Per quanto mi riguarda, non ho mai visto uno di questi UFO, o dischi volanti o luci misteriose che che viaggiano a velocità impossibile e che si librano silenziosi nell'aria, per me non possono che essere delle creature spirituali o comunemente conosciuti come angeli. Difatti, essi sono energia perchè sono luce.

:postridicolo:

P 6
09-01-13, 12:31
solo una volta.

tuttavia non credo che gli UFo abbiano origine aliena, ma siano solo aerei sperimentali

Infatti

Gli attuali droni vent'anni fa sarebbero stati facilmente scambiati per UFO

A proposito, notizia recente che potrebbe solo apparantemente non avere un nesso con l'argomento:
http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Esteri/Usa-Brennan-verra-nominato-capo-Cia/07-01-2013/1-A_004423256.shtml

P 6
09-01-13, 13:24
Per gli appassionati stasera su Italia 1 non perdetevi "mistero"

Marco Berry andrà in Val di Susa, valle a ovest di Torino, dove pare siano stati riscontrati segni della presenza di alieni che dunque sono già sbarcati qui in Italia. Il servizio girerà attorno al Monte Musinè, di forma conica e vagamente piramidale.

Etnetu emon
09-01-13, 14:23
Infatti

Gli attuali droni vent'anni fa sarebbero stati facilmente scambiati per UFO

A proposito, notizia recente che potrebbe solo apparantemente non avere un nesso con l'argomento:
http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Esteri/Usa-Brennan-verra-nominato-capo-Cia/07-01-2013/1-A_004423256.shtml

Per non parlare di un aereo stealth:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/e4/F-117_Nighthawk_%282152066098%29.jpg/750px-F-117_Nighthawk_%282152066098%29.jpg

Regina di Coppe
10-01-13, 11:43
Infatti

Gli attuali droni vent'anni fa sarebbero stati facilmente scambiati per UFO

A proposito, notizia recente che potrebbe solo apparantemente non avere un nesso con l'argomento:
http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Esteri/Usa-Brennan-verra-nominato-capo-Cia/07-01-2013/1-A_004423256.shtml


Non mi si visualizza bene... di che si tratta?

.

P 6
10-01-13, 12:04
Non mi si visualizza bene... di che si tratta?

.

Si è perso il link?
Mentre mandiamo un drone a cercarlo :D, ti riassumo:
Brennan, il responsabile militare dei droni, è stato nominato capo della CIA

P 6
10-01-13, 17:56
Per gli appassionati stasera su Italia 1 non perdetevi "mistero"

Marco Berry andrà in Val di Susa, valle a ovest di Torino, dove pare siano stati riscontrati segni della presenza di alieni che dunque sono già sbarcati qui in Italia. Il servizio girerà attorno al Monte Musinè, di forma conica e vagamente piramidale.

...
che delusione la puntata di ieri, praticamente hanno mostrato solo il "negozio di formaggi"

Regina di Coppe
10-01-13, 18:59
...
che delusione la puntata di ieri

quoto.

Folco
10-01-13, 19:01
...
che delusione la puntata di ieri, praticamente hanno mostrato solo il "negozio di formaggi"


quoto.

che vi aspettavate da mistero?

io ogni tanto guardo dei documentari ssu ufoi e alieni, non li prendo sul serio, è per4 divertirmi.

su Youtube ce ne sono molti

FrancoAntonio
10-01-13, 21:18
non ho mai visto ufo

P 6
11-01-13, 12:49
che vi aspettavate da mistero?

.., non li prendo sul serio, è per4 divertirmi.

..

:D lo zio fester mi ha fatto scompisciare