PDA

Visualizza Versione Completa : Vacanze 2009



Malaparte
02-06-09, 22:08
Dove andate?
Io a quanto pare vado - torno - in Grecia, non so precisamente se a Mykonos o Ios, ma credo Mykonos, poi Alassio dove farò vita marcia senza vedere il sole e se viene fuori qualche altra vacanzetta vediamo.

TifoSelvaggio
02-06-09, 23:18
Come ben sai non amo le ferie estive...

Comunque penso di far qualche weekend ad Alassio a luglio, 4 giorni ad Amsterdam ad agosto e poi 4-5 giorni della prima settimana di ottobre all'Oktoberfest a Monaco.

Malaparte
03-06-09, 00:18
Allora ad Alassio ci becchiamo
Amsterdam a fare cosa? Buttane a go go?

Pieralvise
03-06-09, 12:27
Ad Alassio/Liguria farò delle puntate anche io.

Principalmente dovrei andare negli Stati Uniti ad Agosto.

buran
03-06-09, 15:35
costa azzurra

Massimo Piacere
03-06-09, 16:36
le vacanze fanno pena...

...bisognerebbe viaggiare quando gli altri lavorano!

TifoSelvaggio
03-06-09, 19:28
Allora ad Alassio ci becchiamo
Amsterdam a fare cosa? Buttane a go go?

Alcool, puttane, magic mushrooms

Malaparte
04-06-09, 15:43
Alcool, puttane, magic mushrooms

Grande, i magic mushrooms :D

teo
04-06-09, 18:10
Dopo un anno di Rimini, Riccione e Milano Marittima vado a riposarmi dieci giorni ad Ibiza e poi altri dieci a Londra.
Sarei poi atteso a Budapest da amiche, ma aspetto di vedere chi mi starò fiondando in quel periodo.

Se qualcuno degli habitué di questo forum (ma spero non siate così pacchiani) viene a passare le vacanze sulla riviera romagnola mi contatti.

buran
04-06-09, 19:18
Dopo un anno di Rimini, Riccione e Milano Marittima vado a riposarmi dieci giorni ad Ibiza e poi altri dieci a Londra.
Sarei poi atteso a Budapest da amiche, ma aspetto di vedere chi mi starò fiondando in quel periodo.

Se qualcuno degli habitué di questo forum (ma spero non siate così pacchiani) viene a passare le vacanze sulla riviera romagnola mi contatti.

vai ad ibiza e londra a riposarti?:D

Canaglia
13-06-09, 21:09
Se qualcuno passa da Milano Marittima, mi faccia sapere

Venom
13-06-09, 21:31
Dopo un anno di Rimini, Riccione e Milano Marittima vado a riposarmi dieci giorni ad Ibiza e poi altri dieci a Londra.
Sarei poi atteso a Budapest da amiche, ma aspetto di vedere chi mi starò fiondando in quel periodo.

Se qualcuno degli habitué di questo forum (ma spero non siate così pacchiani) viene a passare le vacanze sulla riviera romagnola mi contatti.
Dopo l'estate devasto dell'anno scorso a Llorett de mar, vado a riposarmi a Riccione :D

Dimitri Oblomov
14-06-09, 15:25
Mi sparerò diversi weekend in Versilia e forse Formentera o ancora Versilia per una settimana o due in Agosto.
Spero anche di andare un pò in montagna a fare qualche escursione domenicale.

Indrid Cold
14-06-09, 15:48
Come ben sai non amo le ferie estive...
e poi 4-5 giorni della prima settimana di ottobre all'Oktoberfest a Monaco.

con tutti quei terronacci???

terribile! mai più, mai più!!!

Indrid Cold
14-06-09, 15:55
http://www.legendtour.ru/foto/rus/11006.jpg

voi godetevi le famigliole terroni tutte sudate che fanno chiasso.

o le troiette che aspettano l'estate per scopare.

Malaparte
14-06-09, 16:23
http://www.legendtour.ru/foto/rus/11006.jpg

voi godetevi le famigliole terroni tutte sudate che fanno chiasso.

o le troiette che aspettano l'estate per scopare.

Vai in Siberia? :D

Indrid Cold
14-06-09, 16:26
Vai in Siberia? :D

TransSiberiana, non è tutto quello il tragitto, purtroppo.

Indrid Cold
14-06-09, 17:21
:7041:

_crazy diamond_
14-07-09, 14:53
La prima settimana di agosto a Milano Marittima.

Malaparte
14-07-09, 16:57
E' ufficiale che mi rovinerò a Mykonos e prossimamente spero di farmi qualche giorno ad Alassio.

marocchesi
14-07-09, 17:34
E' ufficiale che mi rovinerò a Mykonos e prossimamente spero di farmi qualche giorno ad Alassio.

ti piacciono le località omo eh...

Malaparte
15-07-09, 15:20
Credici :D

TifoSelvaggio
15-07-09, 20:28
ti piacciono le località omo eh...

Alassio omo?
Per me lo Champagne, così come le decine di Lagavulin che bevo in un pomeriggio sono molto molto etero.

v!olet
15-07-09, 20:54
dopo aver valutato dalla sardegna alla bretagna, dalla penisola calcidica al giappone, dalla provenza all'islanda alla toscana a londra, dal cile all'australia

mi sa che si sta a casa.

andremo a roma una settimana verso fine ottobre e poi magari in australia a natale.

Carrie
27-07-09, 21:44
Io ho già fatto qualche giorno in Liguria e una settimana al Conero nelle Marche.

Ora mi manca un soggiorno a Firenze, cosa che farò a breve, e per ferragosto vado una settimana a Palinuro.

Quest'anno giro solo in Italia :giagia:

Malaparte
04-08-09, 15:06
Io parto, saluti!

Giò
04-08-09, 15:44
Ciao, a presto!

Morfeo
04-08-09, 23:38
a fine settembre una settimana a monaco all'ocktoberfest :gluglu:

_crazy diamond_
09-08-09, 15:00
Tornata ieri.

Dopo una settimana a Milano Marittima il rientro a Milano e l'arrivo qui sono paragonabili all'essersi svegliati per una settimana con accanto Raul Bova e svegliarsi ora con un qualche Mustafà.


Voglio tornare a dormire.

Lorenzo
10-08-09, 10:04
TransSiberiana, non è tutto quello il tragitto, purtroppo.

Bellissima!!! Che pezzo fai?

Miles Insulae

P.S.: Io faccio Germania Occidentale e Lussemburgo

TifoSelvaggio
13-08-09, 01:19
a fine settembre una settimana a monaco all'ocktoberfest :gluglu:

25 26 27 dovrei esser lì...

v!olet
19-08-09, 18:02
sono stata una settimana nei paesi bassi. 5 giorni in olanda e 2 giorni in belgio.

bella l'olanda. belli gli olandesi. proprio gran belli.

non ho usufruito delle prostitute, non ho fumato, non mi sono drogata, non ho fatto la pipì per la strada (*) ma ho bevuto dell'ottima birra belga.

(*) a quanto ho capito, questa storia di fare pipì in giro è una cosa su cui gli olandesi non transigono. no no no. tutto il resto sì, la pipì no!

TifoSelvaggio
19-08-09, 20:51
sono stata una settimana nei paesi bassi. 5 giorni in olanda e 2 giorni in belgio.

bella l'olanda. belli gli olandesi. proprio gran belli.

non ho usufruito delle prostitute, non ho fumato, non mi sono drogata, non ho fatto la pipì per la strada (*) ma ho bevuto dell'ottima birra belga.

(*) a quanto ho capito, questa storia di fare pipì in giro è una cosa su cui gli olandesi non transigono. no no no. tutto il resto sì, la pipì no!

Ma con una firma del genere come fai a frequentare "La bellavita".

v!olet
21-08-09, 12:06
Ma con una firma del genere come fai a frequentare "La bellavita".

hai ragione. fai cancellare i miei post.

TifoSelvaggio
21-08-09, 13:10
hai ragione. fai cancellare i miei post.

L'avrei fatto io stesso, avessi voluto.
Ma non mi interessa, devi comprendere autonomamente qual'è e quale non è il tuo posto.

codino
22-08-09, 14:13
se avessi letto prima mi sarei organizzato per venire in Liguria :D
sarà per l'anno prossimo!!!

v!olet
22-08-09, 15:58
L'avrei fatto io stesso, avessi voluto.
Ma non mi interessa, devi comprendere autonomamente qual'è e quale non è il tuo posto.

segnalo e chiedo chiarimenti all'amministrazione.

Giò
22-08-09, 16:23
segnalo e chiedo chiarimenti all'amministrazione.

ma come ti permetti? :D

codino
22-08-09, 17:04
gnè gnè gnè :D

TifoSelvaggio
23-08-09, 11:53
segnalo e chiedo chiarimenti all'amministrazione.

Siamo snob e arroganti, rassegnati. :D

Malaparte
23-08-09, 18:53
Giovedì sera alle Vele (Alassio) ubriaco marcissimo, alle 6 del mattino ho dato una testata alla tenda di un negozio (la parte metallica ovviamente) e poi ho dormito fino alle 5 e mezza di pomeriggio, dopodiché alle 10 ho ricominciato a sbronzarmi a suon di birre medie, sambuca e whiskey. Ieri invece sono andato a un festival nelle vicinanze, e mi sono ritrovato a una sorta di rave (di livello piuttosto scarso) in mezzo ai campi. Oggi sono tornato a casa, purtroppo. Chissà se riuscirò a tornare al mare sta settimana...

Malaparte
23-08-09, 18:55
Ho scritto nel 3d sbagliato, vabbè che si tratta comunque di vacanze... :sofico:

TifoSelvaggio
24-08-09, 01:46
Giovedì sera alle Vele (Alassio) ubriaco marcissimo, alle 6 del mattino ho dato una testata alla tenda di un negozio (la parte metallica ovviamente) e poi ho dormito fino alle 5 e mezza di pomeriggio, dopodiché alle 10 ho ricominciato a sbronzarmi a suon di birre medie, sambuca e whiskey. Ieri invece sono andato a un festival nelle vicinanze, e mi sono ritrovato a una sorta di rave (di livello piuttosto scarso) in mezzo ai campi. Oggi sono tornato a casa, purtroppo. Chissà se riuscirò a tornare al mare sta settimana...

Una testata alla tenda di un negozio?
Beh migliori col tempo... almeno quest'anno non hai pisciato contro la casa di una vecchia che sbraita dalla finestra. :D:D

Malaparte
24-08-09, 01:54
Tra l'altro dopo le 48 ore consecutive di ubriachezza molesta il terzo giorno mi è piombato addosso un down clamoroso. Posto che mi sono ritrovato in quel covo di punkabbestia mentre volevo andare ad Imperia dove c'erano gli altri miei amici, e quindi già mi giravano un po' le palle (un po' perché c'erano di mezzo delle fighe, un po' perché questi amici alla fine non li ho neanche salutati prima di partire), comunque ero proprio stanco, apatico, irritabile, non avevo voglia di fare niente. Morale a pezzi. L'alcool nuoce.

codino
24-08-09, 12:26
Tra l'altro dopo le 48 ore consecutive di ubriachezza molesta il terzo giorno mi è piombato addosso un down clamoroso. Posto che mi sono ritrovato in quel covo di punkabbestia mentre volevo andare ad Imperia dove c'erano gli altri miei amici, e quindi già mi giravano un po' le palle (un po' perché c'erano di mezzo delle fighe, un po' perché questi amici alla fine non li ho neanche salutati prima di partire), comunque ero proprio stanco, apatico, irritabile, non avevo voglia di fare niente. Morale a pezzi. L'alcool nuoce.

ma un down sarebbe un mongoloide??? :sofico:

Canaglia
24-08-09, 12:37
Tornata ieri.

Dopo una settimana a Milano Marittima il rientro a Milano e l'arrivo qui sono paragonabili all'essersi svegliati per una settimana con accanto Raul Bova e svegliarsi ora con un qualche Mustafà.


Voglio tornare a dormire.

In che zona eri?

La mia base operativa è l'ottava traversa, dopodichè di giorno mi spostavo in zona Bicio Papao (evitando accuratamente il Papeete e le orde di romani e napoletani ivi presenti).

Malaparte
24-08-09, 13:12
ma un down sarebbe un mongoloide??? :sofico:

In questo caso il down è la depressione postalcolica :giagia:

_crazy diamond_
24-08-09, 13:53
In che zona eri?

La mia base operativa è l'ottava traversa, dopodichè di giorno mi spostavo in zona Bicio Papao (evitando accuratamente il Papeete e le orde di romani e napoletani ivi presenti).


Io ero all'hotel Caesar, vicino alla rotonda di Cadorna. A tre bagni di distanza dal bagno del Palace:paura::paura::paura:

Spettacolare quell' hotel.

Spettacolari anche tutte le rotonde cavolo. Ce n'è una in centro con una fontana bellissima.


Io al Papete non mi ci sn neanche avvicinata...

Canaglia
24-08-09, 14:01
Io ero all'hotel Caesar, vicino alla rotonda di Cadorna. A tre bagni di distanza dal bagno del Palace:paura::paura::paura:

Spettacolare quell' hotel.

Spettacolari anche tutte le rotonde cavolo. Ce n'è una in centro con una fontana bellissima.


Io al Papete non mi ci sn neanche avvicinata...

Rotonda Primo Maggio, intendi.

Bellissima, pensa che quando Milano Marittima era ancora un posto per pochi intimi, prima di venire stra-pubblicizzata (e si stava ancora meglio, ti parlo di metà anni '90), era illuminata ed era il luogo in cui noi ragazzini ci si radunava... quanti ricordi.
Adesso invece l'epicentro della serata sono diventati gli street-bar nella viuzza di fianco al Pineta.... Zouk Santana, Caino eccetera. Carinissimi, per carità, ma ogni tanto rimpiango la Milano Marittima di una volta che era meno modello Riccione ed era qualcosa di unico in Riviera.

Io comunque capitavo spesso nella tua zona, visto che ho degli amici all'Hotel Alexander

_crazy diamond_
24-08-09, 14:17
Rotonda Primo Maggio, intendi.

Bellissima, pensa che quando Milano Marittima era ancora un posto per pochi intimi, prima di venire stra-pubblicizzata (e si stava ancora meglio, ti parlo di metà anni '90), era illuminata ed era il luogo in cui noi ragazzini ci si radunava... quanti ricordi.
Adesso invece l'epicentro della serata sono diventati gli street-bar nella viuzza di fianco al Pineta.... Zouk Santana, Caino eccetera. Carinissimi, per carità, ma ogni tanto rimpiango la Milano Marittima di una volta che era meno modello Riccione ed era qualcosa di unico in Riviera.

Io comunque capitavo spesso nella tua zona, visto che ho degli amici all'Hotel Alexander



Sì quella:giagia:


Io onestamente non c'ero mai andata e l'ho trovata bellissima. Dei rinomati posti da fighetti m'interessava ben poco per la verità. La sera sì stavo anch'io in quei locali all'aperto intorno al Pineta ed eran bellini per carità, però non son quelli che mi han colpito.

Mi ha colpito quanto sia bello il posto in sè.

Ora ci voglio tornare per Capodanno.

Canaglia
24-08-09, 14:24
Sì quella:giagia:


Io onestamente non c'ero mai andata e l'ho trovata bellissima. Dei rinomati posti da fighetti m'interessava ben poco per la verità. La sera sì stavo anch'io in quei locali all'aperto intorno al Pineta ed eran bellini per carità, però non son quelli che mi han colpito.

Mi ha colpito quanto sia bello il posto in sè.

Ora ci voglio tornare per Capodanno.

Non c'è niente da fare, di Milano Marittima ci si innamora.
Poi, andandoci da 27 estati (e ho 27 anni :sofico: ) è anche una questione affettiva... e difatti quando devo partire, ma so già che l'anno prossimo ritroverò tutto e tutti come sempre, mi commuovo anche (incredibile ma vero).

Posso anche essere in Nuova Zelanda ma almeno i miei 20 giorni lì li devo passare.

Ah, Capodanno in effetti è bellissimo, ma i giorni più belli sono quelli di Pasqua :)

_crazy diamond_
24-08-09, 14:44
Non c'è niente da fare, di Milano Marittima ci si innamora.
Poi, andandoci da 27 estati (e ho 27 anni :sofico: ) è anche una questione affettiva... e difatti quando devo partire, ma so già che l'anno prossimo ritroverò tutto e tutti come sempre, mi commuovo anche (incredibile ma vero).

Posso anche essere in Nuova Zelanda ma almeno i miei 20 giorni lì li devo passare.

Ah, Capodanno in effetti è bellissimo, ma i giorni più belli sono quelli di Pasqua :)


Eh ti capisco, anch'io sono andata per quasi 20 anni nello stesso posto e di ricordi se ne accumulano tanti:giagia:


E sì, ammetto di essermi presa una bella cotta:D

Il trauma del ritorno ancora non m'è del tutto passato:piango:


Poi non mi sembrava vero di non vedere stranieri (sovraffolamento di tedeschi a parte:D...), un'oasi incontaminata cavolo:sofico:...


Il giorno del ritorno a Milano invece vagavo con gli occhi alla disperata ricerca di un italiano.

Canaglia
24-08-09, 14:47
Eh ti capisco, anch'io sono andata per quasi 20 anni nello stesso posto e di ricordi se ne accumulano tanti:giagia:


E sì, ammetto di essermi presa una bella cotta:D

Il trauma del ritorno ancora non m'è del tutto passato:piango


Poi non mi sembrava vero di non vedere stranieri (sovraffolamento di tedeschi a parte...), un'oasi incontaminata cavolo:sofico:...


Poi il ritorno a Milano di sabato 8 agosto vagavo con gli occhi alla disperata ricerca di un italiano.

Hai visto parecchi tedeschi?

Io mica tanti... rispetto a una decina di anni fa, i tedeschi si sono più concentrati sulle località attorno (Cervia, Lido di Savio...) per ragioni di prezzi. Finchè avevano il marco forte, erano una marea anche a Milano Marittima (soprattutto in giugno)

_crazy diamond_
24-08-09, 14:50
Hai visto parecchi tedeschi?

Io mica tanti... rispetto a una decina di anni fa, i tedeschi si sono più concentrati sulle località attorno (Cervia, Lido di Savio...) per ragioni di prezzi. Finchè avevano il marco forte, erano una marea anche a Milano Marittima



Bè si ne ho visti abbastanza, anche la titolare del nostro albergo era tedesca.

Orco Bisorco
25-03-10, 11:28
Sono andato in Andalusia. Siviglia, Cordova, Granada, Malaga, Tarifa e di nuovo Siviglia, e poi a casa. E' stata una vacanza zaino in spalla in giro, un pò più all'insegna del viaggio che della vacanza-divertimento (che comunque alla fine non ci si è fatta mancare).

Di Granada ricordo L'Alhambra, una pubbista molto carina, e una sbronza pazzesca che mi ha fatto sboccare per tutta la città fino in albergo (anche davanti a un kebabbaro :D )