PDA

Visualizza Versione Completa : Una modesta proposta...



Miles
25-01-11, 19:29
Sinceramente da alcuni giorni a questa parte, il chiacchiericcio dei media è diventato insopportabile , in costante e continua ricerca di sorpassarsi nella gara a chi parla di più di Berlusconi.

Personaggio francamente che ha stancato , han stancato i suoi supporters, ma ancora di più han stancato i suoi avversari.
Non ne posso più di bunga bunga, bananas, toghe rosse e pattume assortito.

Ciò che propongo, almeno per il forum Cattolici è una moratoria temporanea di tre giorni relativa ad ogni chiacchiericcio e gossip sul suddetto personaggio e sui suoi avversari politici e non , di volta in volta eventualmente rinnovabile.

D'altronde credo che di argomenti altri , al di là di Berlusconi la sua satiriasi e le chiappe allegre di Vendola, ve ne siano

Cosa ne pensate?
Sarei in particolare interessato al parere della moderazione.

QUINTO
25-01-11, 19:35
Sinceramente da alcuni giorni a questa parte, il chiacchiericcio dei media è diventato insopportabile , in costante e continua ricerca di sorpassarsi nella gara a chi parla di più di Berlusconi.

Personaggio francamente che ha stancato , han stancato i suoi supporters, ma ancora di più han stancato i suoi avversari.
Non ne posso più di bunga bunga, bananas, toghe rosse e pattume assortito.

Ciò che propongo, almeno per il forum Cattolici è una moratoria temporanea di tre giorni relativa ad ogni chiacchiericcio e gossip sul suddetto personaggio e sui suoi avversari politici e non , di volta in volta eventualmente rinnovabile.

D'altronde credo che di argomenti altri , al di là di Berlusconi la sua satiriasi e le chiappe allegre di Vendola, ve ne siano

Cosa ne pensate?
Sarei in particolare interessato al parere della moderazione.
guarda: prima delle incursioni propagandiste dell'ateo waglione, sui forum cattolici c'era un certo patto consuetudinario di non riempire di discussioni pro-destra o pro-sinistra.
se ci fai caso infatti le discussioni sul fango mediatico anti-berlusconi, i post che continuano a essere scritti insistentemente, sono scritti o iniziate tutti da lui (e poi da chi si aggrega o reagisce, ovviamente).
se ci fai caso prima di queste sue incursioni (ai quali probabilmente farà aggregare anche altri), c'era una certa pace "politica" sul forum cattolici romani e sul forum cattolici in politica.

detto questo a me quello che interessa è che le stesse regole valgano per tutti: si garantisce il diritto degli anti-berlusconi di postare a raffica tremila discussioni? BENE allora questo diritto va garantito anche agli altri.
lo si vieta? bene allora però che tutti lo rispettino.

Miles
25-01-11, 19:40
guarda: prima delle incursioni propagandiste dell'ateo waglione, sui forum cattolici c'era un certo patto consuetudinario di non riempire di discussioni pro-destra o pro-sinistra.
se ci fai caso infatti le discussioni sul fango mediatico anti-berlusconi, i post che continuano a essere scritti insistentemente, sono scritti o iniziate tutti da lui (e poi da chi si aggrega o reagisce, ovviamente).
se ci fai caso prima di queste sue incursioni (ai quali probabilmente farà aggregare anche altri), c'era una certa pace "politica" sul forum cattolici romani e sul forum cattolici in politica.

detto questo a me quello che interessa è che le stesse regole valgano per tutti: si garantisce il diritto degli anti-berlusconi di postare a raffica tremila discussioni? BENE allora questo diritto va garantito anche agli altri.
lo si vieta? bene allora però che tutti lo rispettino.

Il coro "ha cominciato prima lui" è pratica che pensavo d'essermi lasciato alle spalle dai tempi della terza elementare.
Tuttavia questa mia modesta proposta è stata pensata anche per le tue sfuriate difensive, anch'esse spesso e volentieri ridicole.

Credo che , a similitudine di waglione, troverebbero maggior cittadinanza sul forum Nazionale.

Ritengo più opportuno, appunto, dedicarsi ad altro rispetto al gossip.

QUINTO
25-01-11, 19:50
Il coro "ha cominciato prima lui" è pratica che pensavo d'essermi lasciato alle spalle dai tempi della terza elementare.
Tuttavia questa mia modesta proposta è stata pensata anche per le tue sfuriate difensive, anch'esse spesso e volentieri ridicole.

Credo che , a similitudine di waglione, troverebbero maggior cittadinanza sul forum Nazionale.

Ritengo più opportuno, appunto, dedicarsi ad altro rispetto al gossip.
ma tu che ci fai qui? sei diventato cattolico?

Miles
25-01-11, 19:52
ma tu che ci fai qui? sei diventato cattolico?

Sempre stato, veramente.
Ho la fortuna di avere incontrato Cristo più di qualche anno fa.

Prima trovavo il forum, un po' troppo desolante, stante la continua incursione di zeccume laicista.
Ma non è un eccesso, caro Quinto, che ne bilancia un altro.

QUINTO
25-01-11, 20:05
Sempre stato, veramente.
Ho la fortuna di avere incontrato Cristo più di qualche anno fa.

Prima trovavo il forum, un po' troppo desolante, stante la continua incursione di zeccume laicista.
Ma non è un eccesso, caro Quinto, che ne bilancia un altro.
che ne pensi delle persone di colore? e di Papa Benedetto XVI? bisogna ascoltare tutto quello che dice?

Miles
25-01-11, 21:07
che ne pensi delle persone di colore? e di Papa Benedetto XVI? bisogna ascoltare tutto quello che dice?

1) Beh, dipende...
2) E' il Pontefice Regnante .
3) Tranne quando venne fuori che simpatizzava per la Juve (ma penso che sia una bufala) Si.

QUINTO
25-01-11, 21:20
eheh...:D

Benvenuto su CR. :)

http://www.youtube.com/watch?v=lrvhh2Fn948
:D

ulell
25-01-11, 21:21
Accolgo la proposta di Miles.
Basta parlare dei cavoli di berlusconi, qui non siamo sul nazionale.
Parliamo dei cattolici in politica, se ve ne sono ancora.

Giò
25-01-11, 21:23
se ve ne sono ancora.

.

waglione
29-01-11, 00:10
Mi chiedo di cosa possano mai parlare i "cattolici in politica" in questo momento se non di ciò che sta accadendo alla politica e alla morale, in questo momento.

Questo dovrebbe essere un momento epico proprio per questi tipi di forum.

Chissà per quale ragione è meglio mettere il tappo. (Oddio mi è venuto in mente Mappo Tappo!)

Comunque trovo la proposta di Miles infima, ed infima la decisione di accettarla.

Comunque perfetto...sordina qui e lì..

torniamo sul nazionale a parlare di veline e chili di cocaina, qui si poteva fare un discorso un po' più serio ma nulla... fa troppo male al Sommo Silvio.

:D:D:D:D:D:D

Miles
29-01-11, 01:34
Mi chiedo di cosa possano mai parlare i "cattolici in politica" in questo momento se non di ciò che sta accadendo alla politica e alla morale, in questo momento.

Questo dovrebbe essere un momento epico proprio per questi tipi di forum.

Chissà per quale ragione è meglio mettere il tappo. (Oddio mi è venuto in mente Mappo Tappo!)

Comunque trovo la proposta di Miles infima, ed infima la decisione di accettarla.

Comunque perfetto...sordina qui e lì..

torniamo sul nazionale a parlare di veline e chili di cocaina, qui si poteva fare un discorso un po' più serio ma nulla... fa troppo male al Sommo Silvio.

:D:D:D:D:D:D

Se ne è parlato.
Si sono riportate le opinioni nettamente negative della Chiesa.
E' aperto un thread sul pudore.
Non credo perchè dovremmo assecondare la tua smania di protagonismo gossipparo contro il tuo nemico politico (ma qui si dovrebbe parlare invece di religione)

Comunque noto che il tuo comportamento fatto di attacchi indiretti è sempre più fastidioso.

Evidentemente ti mancano le argomentazioni.

Giò
29-01-11, 01:38
Mi chiedo di cosa possano mai parlare i "cattolici in politica" in questo momento se non di ciò che sta accadendo alla politica e alla morale, in questo momento.

Questo dovrebbe essere un momento epico proprio per questi tipi di forum.

Chissà per quale ragione è meglio mettere il tappo. (Oddio mi è venuto in mente Mappo Tappo!)

Comunque trovo la proposta di Miles infima, ed infima la decisione di accettarla.

Comunque perfetto...sordina qui e lì..

torniamo sul nazionale a parlare di veline e chili di cocaina, qui si poteva fare un discorso un po' più serio ma nulla... fa troppo male al Sommo Silvio.

:D:D:D:D:D:D

vai a votare FLI, così potrai mantenere i tuoi parenti in stile napoletano!!

Miles
29-01-11, 01:55
vai a votare FLI, così potrai mantenere i tuoi parenti in stile napoletano!!

Notare che in questo spazio non si è parlato nemmeno delle ultime rivelazioni su quello squallidissimo affare che riguarda il suo idolo (mentre a me Berlusconi lascia abbastanza indifferente e non esito a criticarlo) che è la casa a Montecarlo.
Essì che dal punto di vista della morale Cristiana ce ne sarebbero da dire.

Ma è bene che il gossip rimanga fuori dal forum.

waglione
29-01-11, 03:55
guarda: prima delle incursioni propagandiste dell'ateo waglione, sui forum cattolici c'era un certo patto consuetudinario di non riempire di discussioni pro-destra o pro-sinistra.
se ci fai caso infatti le discussioni sul fango mediatico anti-berlusconi, i post che continuano a essere scritti insistentemente, sono scritti o iniziate tutti da lui (e poi da chi si aggrega o reagisce, ovviamente).
se ci fai caso prima di queste sue incursioni (ai quali probabilmente farà aggregare anche altri), c'era una certa pace "politica" sul forum cattolici romani e sul forum cattolici in politica.

detto questo a me quello che interessa è che le stesse regole valgano per tutti: si garantisce il diritto degli anti-berlusconi di postare a raffica tremila discussioni? BENE allora questo diritto va garantito anche agli altri.
lo si vieta? bene allora però che tutti lo rispettino.


Guarda, prima che su questo forum venissi tu.... ti parlo di anni fa...... beh di destra e sinistra, magistrati e nani, insomma..di tutti questi argomentini che piacciono a TE che parli di magistrati di milano pure quando inveisci contro i topless in spiaggia, be...non se ne parlava affatto. Pure i thread sull'ateismo si contavano sulla punta delle dita e mai il tenore era "a pesci fetenti" come vedo in questi mesi, soprattutto ad opera tua.

Per tua informazione, per evitare che tu possa straparlare a ruota libera, su questo forum avrò aperto 4 thread al massimo in 6 mesi. Controlla.

E ne ho aperti due sullo stesso tema perchè il primo era stato spostato, perchè qui quasi nessuno è capace o ha voglia di astrarre dall'amore per la politica e dall'amore per i propri leader che, vedo, vengono prima di ogni altra cosa.

waglione
29-01-11, 04:19
Se ne è parlato.

ma chi, dove come e quando? LINKA.



Si sono riportate le opinioni nettamente negative della Chiesa.


Bello quel " si sono.."
Le ho riportate io e NESSUNO ha commentato se non permandarmi a quel paese.


E' aperto un thread sul pudore.

Non è (stato) aperto nessun thread, ho fatto io necroposting perchè non ce la facevo a vedere up solo quello che passava il convento. E mi piaceva rileggere i bei proponimenti del passato, ovviamente fatti in astratto o contro qualche velina scosciata. Ora che c'era un po' da vedere quanto valessero quegli articoli, non frega più a nessuno perchè non riguarda la velina.


Evidentemente ti mancano le argomentazioni.

In questo mutismo generale così stretto e ossequioso....quello che non ha argomentazioni sono io?


:gluglu: :gluglu: :gluglu:

carapintadas
29-01-11, 08:18
Si..concordo.Ormai di politica sono settimane e settimane che non si parla ne in tv ne sui giornali e nemmeno sul forum...solo di antiberlusconismo e basta.Ci siamo dimenticati di tutto abbiamo resettato i problemi e si vive solo di bunga bunga.Che popolino che siamo..ci meritiamo questi politici.Che bella la politica quando un fascista era un fascista...un komunista era un komunista...ed un cattolico era un DC...che nostalgia:)