PDA

Visualizza Versione Completa : Che taglio di capelli preferite/portate?



Massimo Piacere
04-06-09, 12:09
Io ultimamente li porto abbastanza lunghetti,con la riga a destra.

Non uso gel o lacche varie,non mi piacciono...

...utilizzo solo un unguento particolare che,data la natura rigida e poco malleabile dei miei capelli,riesce a far in modo che possano essere modellati e fissati.

Massimo Piacere
04-06-09, 13:03
chiedo alla moderazionedi mettere mano alla correzione del titolo...

perdonatemi la "sgrammatica"

MaRcO88
04-06-09, 14:55
adesso li porto corti...

_crazy diamond_
04-06-09, 15:26
Tagliati ieri, ora mi arrivano all'altezza di quelle ossa che spuntano sotto il collo e che non so come si chiamano.

Sempre dritti e sempre riga in mezzo, e tinta rossa.
Prima degradavano verso il biondo ed erano una decina di cm più lunghi.

Malaparte
04-06-09, 15:44
A me hanno appena detto che ho una testa assurda, mi sono svegliato all'una e mezza e non mi sono neanche guardato...
Comunque li porto sempre uguali, alla fratelli Gallagher :D

TifoSelvaggio
04-06-09, 17:14
A me hanno appena detto che ho una testa assurda, mi sono svegliato all'una e mezza e non mi sono neanche guardato...
Comunque li porto sempre uguali, alla fratelli Gallagher :D

Io simili ma solitamente più lunghi e più disordinati di te. :D

teo
04-06-09, 18:05
http://i43.tinypic.com/29p6cn9.png

Massimo Piacere
04-06-09, 18:09
A me hanno appena detto che ho una testa assurda, mi sono svegliato all'una e mezza e non mi sono neanche guardato...
Comunque li porto sempre uguali, alla fratelli Gallagher :D

io quando mi sveglio i capelli li ho come Goku!:crepapelle:

buran
04-06-09, 19:19
notare il titolo

buran
04-06-09, 19:52
chiedo alla moderazionedi mettere mano alla correzione del titolo...

perdonatemi la "sgrammatica"

deve rimanere come monito per i posteri

Massimo Piacere
04-06-09, 19:54
deve rimanere come monito per i posteri

:crepapelle:

Massimo Piacere
04-06-09, 20:46
notare il titolo

gne gne gne...

José Frasquelo
04-06-09, 20:50
Tagliati ieri, ora mi arrivano all'altezza di quelle ossa che spuntano sotto il collo e che non so come si chiamano.



scapole

A me arrivano all'osso del collo invece e con un po' di frangetta. :-D

Una Qualsiasi Pietra
04-06-09, 21:08
Caschetto lungo, rasato ai lati e dietro :giagia:

_crazy diamond_
04-06-09, 22:24
scapole

A me arrivano all'osso del collo invece e con un po' di frangetta. :-D


No quelle davanti! Le clavicole mi pare che sono, quelle che fanno una specie di conca dove puoi anche appoggiarci della roba:D


Caschetto lungo, rasato ai lati e dietro :giagia:


Non l'ho capito sto taglio. Tipo a scodella?

Italicvs
05-06-09, 10:23
Capelli lunghi fino alle spalle stile "Gesù Cristo".

José Frasquelo
05-06-09, 14:28
No quelle davanti! Le clavicole mi pare che sono, quelle che fanno una specie di conca dove puoi anche appoggiarci della roba:D



Eh ma sono più ossa. Se non sbaglio si chiama trapezio o una cosa del genere.

Hope
05-06-09, 14:57
Uguale al membro degli Oasis :)
http://www.windoweb.it/guida/musica/musica_foto/oasis_06.jpg

Ce li ho piuttosto simili a quello in primo piano con gli occhiali (mi sfugge il nome)

_crazy diamond_
05-06-09, 16:08
Eh ma sono più ossa. Se non sbaglio si chiama trapezio o una cosa del genere.


Ah, non sono tanto pratica:D


Uguale al membro degli Oasis :)
http://www.windoweb.it/guida/musica/musica_foto/oasis_06.jpg

Ce li ho piuttosto simili a quello in primo piano con gli occhiali (mi sfugge il nome)

Liam:)

tzirboneddu
05-06-09, 17:37
Capelli lunghi fino alle spalle stile "Gesù Cristo".

anch'io, solo che da un po di tempo mi faccio la coda...anche perche ora c'è un caldo cane

Una Qualsiasi Pietra
05-06-09, 22:16
Non l'ho capito sto taglio. Tipo a scodella?
E' simile a questa :paura:
I miei tagli preferiti... e provati! - Bob corto 1° taglio : Album - alFemminile.com (http://album.alfemminile.com/album/see_477667/i-miei-tagli-preferiti-e-provati.html)

Una Qualsiasi Pietra
05-06-09, 22:54
Comunque anche questo sarebbe un amore (non necessariamente per me, in questo caso) :giagia:
http://1.bp.blogspot.com/_B9UFoUsf8qU/SRauR14pUwI/AAAAAAAAAoA/l0bd7f1rUao/s320/Immagine+5.png

Pieralvise
06-06-09, 10:35
Corti e spettinati.

Massimo Piacere
06-06-09, 11:39
Corti e spettinati.

mi aggiusti il titolo del 3d,per favore?:D:D:D

Pieralvise
06-06-09, 12:51
mi aggiusti il titolo del 3d,per favore?:D:D:D

Non ho i poteri magici da moderatore, io.

Massimo Piacere
06-06-09, 13:00
Non ho i poteri magici da moderatore, io.

che sfiga!:piango:

Pieralvise
06-06-09, 13:03
che sfiga!:piango:

Ma no, perché?
Questo è un forum che si modera da sé.

Massimo Piacere
06-06-09, 13:26
niente gerarchia?

armonia naturale?

giustizia sociale?


COMUNISMO!

estate tax
06-06-09, 23:29
ma avete tutti i capelli lisci? beati.
io li ho corti, spettinati ma con una similriga a destra, fissi, grossi, mossi e un pò stempiati (diciamo che ho l'attaccatura alta :sofico:). sono biondo cenere.

pomponio leto
06-06-09, 23:32
Se continua cosi', a palla di biliardo...:paura:

Massimo Piacere
07-06-09, 12:01
ma avete tutti i capelli lisci? beati.
io li ho corti, spettinati ma con una similriga a destra, fissi, grossi, mossi e un pò stempiati (diciamo che ho l'attaccatura alta :sofico:). sono biondo cenere.

lisci?:paura:

magari!:D


i miei tendono all'insù!

Una Qualsiasi Pietra
07-06-09, 13:11
lisci?:paura:

magari!:D


i miei tendono all'insù!Così?
http://1.bp.blogspot.com/_B9UFoUsf8qU/SJwHvHdyQBI/AAAAAAAAASE/cvHqHfyusIA/s320/f898.jpg

:conf:

Massimo Piacere
07-06-09, 14:14
Così?
http://1.bp.blogspot.com/_B9UFoUsf8qU/SJwHvHdyQBI/AAAAAAAAASE/cvHqHfyusIA/s320/f898.jpg

:conf:

quando vedo sti pezzi di figa...si rizzano dippiù!

Dimitri Oblomov
14-06-09, 14:41
Io mi raso a zero.

Canaglia
14-06-09, 18:29
Corto a spazzola, poi me li lascio crescere anche per 2 o 3 mesi

marocchesi
14-06-09, 20:19
per molti anni lunghi e biondi stile guerriero vikingo, ora lunghezza media causa lavoro...

Il Dandi
01-07-09, 10:23
esattamente cosi', alla Paul Weller

http://images.contactmusic.com/dn/paul+weller_855_19116744_0_0_7737_300.jpg

Prinz Eugen
01-07-09, 12:09
http://img13.imageshack.us/img13/6254/haircutv.jpg

Una Qualsiasi Pietra
01-07-09, 22:20
http://img13.imageshack.us/img13/6254/haircutv.jpg:giagia:

testadiprazzo
19-07-09, 13:21
D'estate e quando c'è vento ho la cipolla stile giapponese..
mentre d'Inverno i capelli lunghi mi proteggono il collo dalla cervicale sul cuscino freddo.. che vivo senza riscaldamento..roba da degenerati..:D

trenta81
21-08-09, 23:14
cmq una volta li portavo corti, ora ho optato per lunghetti, devo dire che noto una certa simpatia per il sesso opposto con i cappelli piu lunghi

trenta81
21-08-09, 23:15
Tagliati ieri, ora mi arrivano all'altezza di quelle ossa che spuntano sotto il collo e che non so come si chiamano.

Sempre dritti e sempre riga in mezzo, e tinta rossa.
Prima degradavano verso il biondo ed erano una decina di cm più lunghi.

lunghi sino al fondoschiena :giagia:

steen
22-08-09, 01:52
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:tqvAFckD9v1IUM:http://image07.webshots.com/7/1/28/78/181812878ADOBIx_fs.jpg
esattamente cosi'.

_crazy diamond_
25-08-09, 18:39
lunghi sino al fondoschiena :giagia:


Non mi piacciono, vanno bene giusto per le bambine:giagia:




http://tbn0.google.com/images?q=tbn:tqvAFckD9v1IUM:http://image07.webshots.com/7/1/28/78/181812878ADOBIx_fs.jpg
esattamente cosi'.


E i tuoi dread??:paura:

steen
26-08-09, 12:12
Non mi piacciono, vanno bene giusto per le bambine:giagia:






E i tuoi dread??:paura:

le sacole? le ho avute per circa una settimana, poi non ho resistito e mi son tagliato i capelli, mi farevan un prurito e i davan senso di rutto.
meglio alla tedesca. cosi mi mimetizzo meglio tra i crucchi:D

George Brummel
27-08-09, 16:37
Ho i capelli lisci e da tre anni li pettino all'indietro, con parecchia brillantina. Ai lati sono più corti.

_crazy diamond_
27-08-09, 16:47
le sacole? le ho avute per circa una settimana, poi non ho resistito e mi son tagliato i capelli, mi farevan un prurito e i davan senso di rutto.meglio alla tedesca. cosi mi mimetizzo meglio tra i crucchi:D


Sa che?:D


E che cos'è che facevano?:crepapelle:

No scherzo dai, ho capito:D
Anche se ho un dubbio sul senso di rutto:D, mi auguro intendessi senso di brutto:D

_crazy diamond_
27-08-09, 16:47
Ho i capelli lisci e da tre anni li pettino all'indietro, con parecchia brillantina. Ai lati sono più corti.


:paura:


Ma non ne hanno ancora vietato la vendita?:paura:

George Brummel
27-08-09, 16:54
:paura:


Ma non ne hanno ancora vietato la vendita?:paura:

Nient'affatto. A me non piace il capello non curato o pettinato. Ad ogni modo sto sostituendo sempre più la brillantina con del normale gel per capelli. La brillantina presenta il grave inconveniente di macchiare cuscini, ecc. quando si poggia la testa.

_crazy diamond_
27-08-09, 17:05
Nient'affatto. A me non piace il capello non curato o pettinato. Ad ogni modo sto sostituendo sempre più la brillantina con del normale gel per capelli. La brillantina presenta il grave inconveniente di macchiare cuscini, ecc. quando si poggia la testa.




Ma la leccata di mucca no dai:(...


E' terribile:(:(:(...


Poi va bè, ognuno si sistema come vuole, ma il capello spettinato, se posso esprimermi, ha di gran lunga il suo fascino:giagia::giagia:

George Brummel
27-08-09, 17:16
Ma la leccata di mucca no dai:(...


E' terribile:(:(:(...


Poi va bè, ognuno si sistema come vuole, ma il capello spettinato, se posso esprimermi, ha di gran lunga il suo fascino:giagia::giagia:

Dipende molto da persona a persona. Io ritengo che sia la pettinatura che meglio si adatta al mio viso e al genere di abbigliamento che indosso, ma riconosco che puo' essere ridicola associata ad altre persone.

_crazy diamond_
27-08-09, 19:30
Dipende molto da persona a persona. Io ritengo che sia la pettinatura che meglio si adatta al mio viso e al genere di abbigliamento che indosso, ma riconosco che puo' essere ridicola associata ad altre persone.



Allora mi fido:giagia::D

steen
27-08-09, 23:42
Sa che?:D


E che cos'è che facevano?:crepapelle:

No scherzo dai, ho capito:D
Anche se ho un dubbio sul senso di rutto:D, mi auguro intendessi senso di brutto:D

ma dai? io pensavo che fossi brianzola.
rüt(lomb-orient e/o dealet bresa'bergamasch)= sporco(italiano0
da qui viene l'ovvio rutto.
per esempio.
tirå sö chel rüt-(lomb-orient e/o dealet bresa'bergamsch)
pulisci (ilaliano)
tira su quel rutto( steenese{ed altri migliaia di bresciani})
niente a che vedere col rutto italiano che sarebbe reoch o prot.

chiaro? altimenti te lo rispiego:D

George Brummel
27-08-09, 23:50
Allora mi fido:giagia::D

Preciso che i capelli non sono completamente aderenti al cranio, non v'è l'effetto "leccata di mucca", tuttavia è un modo di pettinarli in controtendenza, oggi.

marocchesi
28-08-09, 00:08
Preciso che i capelli non sono completamente aderenti al cranio, non v'è l'effetto "leccata di mucca", tuttavia è un modo di pettinarli in controtendenza, oggi.

rasati ai lati + leccata di mucca fa molto nazi , mi piace , purtroppo non posso portarli in quel modo

George Brummel
28-08-09, 00:21
rasati ai lati + leccata di mucca fa molto nazi , mi piace , purtroppo non posso portarli in quel modo

Un autentico taglio prussiano.:chefico:
Peccato non siano propriamente rasati ai lati, ma comunque decisamente corti.

_crazy diamond_
28-08-09, 13:55
ma dai? io pensavo che fossi brianzola.
rüt(lomb-orient e/o dealet bresa'bergamasch)= sporco(italiano0
da qui viene l'ovvio rutto.
per esempio.
tirå sö chel rüt-(lomb-orient e/o dealet bresa'bergamsch)
pulisci (ilaliano)
tira su quel rutto( steenese{ed altri migliaia di bresciani})
niente a che vedere col rutto italiano che sarebbe reoch o prot.

chiaro? altimenti te lo rispiego:D


Sì che son brianzola stin:D

Ma non bergamasca nè bresciana:D, e se ci son due parlate che proprio non sopporto son quelle:D

Comunque a te si può perdonare anche questo detestabile accento montanaro:D


Preciso che i capelli non sono completamente aderenti al cranio, non v'è l'effetto "leccata di mucca", tuttavia è un modo di pettinarli in controtendenza, oggi.


Ecco, l'importante è questo:giagia:

steen
29-08-09, 10:30
Sì che son brianzola stin:D

Ma non bergamasca nè bresciana:D, e se ci son due parlate che proprio non sopporto son quelle:D

qua stava per partire una serie di insulti e sproloqui

[/QUOTE]Comunque a te si può perdonare anche questo detestabile accento montanaro:D[/QUOTE]


[/QUOTE]
e qua mi hai smontato :kz::giagia:

steen
29-08-09, 10:30
Sì che son brianzola stin:D

Ma non bergamasca nè bresciana:D, e se ci son due parlate che proprio non sopporto son quelle:D

qua stava per partire una serie di insulti e sproloqui


Comunque a te si può perdonare anche questo detestabile accento montanaro:D



e qua mi hai smontato... :kz::
e ad ogni modo il bergobresciano e' l'accento piu bello che c'e'. ecco

_crazy diamond_
31-08-09, 19:14
qua stava per partire una serie di insulti e sproloqui





e qua mi hai smontato... :kz::
e ad ogni modo il bergobresciano e' l'accento piu bello che c'e'. ecco



Occheiiiiii:D...


Giurin giuretto che non lo denigrerò più:giagia::D


:kz:

steen
02-09-09, 11:12
che stela dora che sei:kz:

_crazy diamond_
02-09-09, 20:45
che stela dora che sei:kz:



Ecco, ora già mi piace di più:D:p

steen
05-09-09, 00:58
Ecco, ora già mi piace di più:D:p

piu passa il tempo e piu diventi carina:2029:

Defender
05-09-09, 03:29
D'estate li porto corti, molto corti, di lunghezza uniforme, quest'anno li ho tagliati ad inizio agosto.
Penso che me li lascerò crescere fino a metà settembre, dopo di che procederò a una sfoltita.
Solitamente in gennaio arrivano al centimetro di lunghezza.

Gerry
02-11-09, 16:07
Lunghi alle spalle,fra un po'comincerò a farmi la coda con frequenza.
Sabato mi son fato la riga da una parte e la coda,non male.:giagia:

Corso
19-11-09, 11:32
come da avatar.

cacomassi
19-11-09, 19:05
li ho molto mossi. dovrebbero fare una specie di frangetta mossa. anche se proprio frangia non la chiamerei. diciamo che son corti ma vanno per i cacchi loro. :giagia:

Una Qualsiasi Pietra
19-11-09, 22:35
li ho molto mossi. dovrebbero fare una specie di frangetta mossa. anche se proprio frangia non la chiamerei. diciamo che son corti ma vanno per i cacchi loro. :giagia:come i massi :conf:

cacomassi
19-11-09, 22:37
come i massi :conf:

o come una qualsiasi :mmm:

Lucio Vero
21-11-09, 19:57
I capelli li taglio quasi ogni mese e mezzo. Ai lati e dietro rasati a macchinetta - circa 10mm. Sopra li porto lunghi circa 2-4 cm con un leggero crestino in mezzo. Solitamente mi pettino con poco gel.

_crazy diamond_
22-11-09, 20:11
I capelli li taglio quasi ogni mese e mezzo. Ai lati e dietro rasati a macchinetta - circa 10mm. Sopra li porto lunghi circa 2-4 cm con un leggero crestino in mezzo. Solitamente mi pettino con poco gel.


:paura: Anche il mio ragazzo li ha così.


Ai lati fin dietro le orecchie li tiene rasati intorno al mezzo cm, sopra e dietro li tiene di due o tre cm.
E rimane effettivamente una sorta di cresta, che specie di profilo sta benissimo. Però lui non usa il gel, usa una cera da parrucchiere che mi pare ottima, non glieli appiccica assolutamente e dà anche dei bei riflessi.

Secondo me più si nota lo stacco tra la parte rasata e la parte lunga più stan bene.

Massimo Piacere
22-11-09, 21:19
che schifo

_crazy diamond_
22-11-09, 21:50
:paura: Anche il mio ragazzo li ha così.


Ai lati fin dietro le orecchie li tiene rasati intorno al mezzo cm, sopra e dietro li tiene di due o tre cm.
E rimane effettivamente una sorta di cresta, che specie di profilo sta benissimo. Però lui non usa il gel, usa una cera da parrucchiere che mi pare ottima, non glieli appiccica assolutamente e dà anche dei bei riflessi.

Secondo me più si nota lo stacco tra la parte rasata e la parte lunga più stan bene.


Anzi mi sa che son più lunghi di due/tre cm, se non all'attaccatura della nuca. Poi salendo son più lunghi. E più son lunghi più stan bene, è più evidente il contrasto con la rasatura.



che schifo

Che invidioso.

Massimo Piacere
22-11-09, 22:03
impossibile

Nick
26-11-09, 00:44
io li porto a fighetta di gatto.....da quando ho detto a quel deficente del mio parrucchiere di nn farme piu' a cazzo di cane

Lucio Vero
15-01-10, 16:10
:paura: Anche il mio ragazzo li ha così. Ai lati fin dietro le orecchie li tiene rasati intorno al mezzo cm, sopra e dietro li tiene di due o tre cm. E rimane effettivamente una sorta di cresta, che specie di profilo sta benissimo.

Ho cambiato leggermente taglio. Ho deciso di tenerli un pò più lunghi. Nella parte alta ho sempre tenuto un crestino accennato. Ai lati basta macchinetta, solo forbice dentata. Dietro li ho lasciati un pò più lunghi perchè li voglio un pò più lunghi sulla nuca - ben visibili dietro le orecchie.


Però lui non usa il gel, usa una cera da parrucchiere che mi pare ottima, non glieli appiccica assolutamente e dà anche dei bei riflessi.

Purtroppo la cera me li appiccica troppo. In teoria la preferisco anche io ma non ho ancora trovato la marca adatta.


Secondo me più si nota lo stacco tra la parte rasata e la parte lunga più stan bene.

No, per me deve essere leggermente accennata la crestina. Non stile punk. :D

_crazy diamond_
16-01-10, 22:02
No, per me deve essere leggermente accennata la crestina. Non stile punk. :D


No bè ecco va bene che si noti ma entro certi limiti:D

cacomassi
16-01-10, 22:15
la riga in mezzo o quella di lato. a seconda dell'umore. se è proprio nero vado di frangetta. :giagia:

Fibonacci
05-04-11, 19:49
alla robybaggio campioni d'italia 90! rasati con una sorta di cresta tipo codino a mo' di coda di cavallo:chefico:

Lucio Vero
07-04-11, 14:02
Inizia lo stempiamento. Sono spacciato. :796: