Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Commenti Blog

  1. L'avatar di Aganto
    sì quando è cattolica ma puoi pensa come biancaneve
  2. L'avatar di sugarbabe
    hahaha ma non era cattolico?
    la gente è schizofrenica
  3. L'avatar di Malandrina
    E tu gli dai pure la soddisfazione di bloggarlo?
N. Post: