La battaglia delle Ardenne terminò, dopo un mese di scontri, con la vittoria finale degli Alleati e il fallimento dell'offensiva tedesca.
Ad esempio mi ricordo il siparietto inscenato da tale Gaiatto Davide, infermiere di Portogruaro, un giorno durante un incontro presso la chiesa milanese di s. Eustorgio, assieme ad un prete polacco poi tornato in Polonia (Dio sia lodato). Il prete fece una specie di sermone contro quelli che "vogliono sedersi ai primi posti" mentre Davide Gaiatto aveva il compito di richiamare nel "target" il desiderio di primeggiare/sedersi al primo posto con inviti del tipo "dai che noi due andiamo a sederci davanti, che siamo forti". Il piano fallì miseramente perché il "target" nonostante gli inviti scelse di dormire in fondo, in ultima fila, per non sentire le corbellerie del polacco. Prete polacco che dal canto suo lanciò comunque le programmate invettive verso i "forti che vogliono sedersi ai primi posti" ovviamente brutti e cattivi. haha
Accadeva, non so le lo facciano ancora, quando i suddetti bazzicavano presso la cosiddetta scuola di evangelizzazione sant'Andrea: SESA Italia - Scuola di Evangelizzazione Sant'Andrea - Italia Il metodo aveva anche un nome, mi pare fosse "weekend di fuoco" (fuoco contro qualcuno, evidentemente).
ma dove accade tutto ciò?
Non sembrano, sono.
Sembrano tecniche di plagio, inquietante.
L'offensiva nelle Ardenne si chiamava Operazione Sentinella del Mattino. Che bei ricordi.
primi sui motori anche con "blog cappuccetto rosso"
https://www.youtube.com/watch?v=Y54ABqSOScQ qui danno un calcolo di 10000 Kcal, ma io non mi fido tanto, secondo me al netto è poco più di uno spuntino.
Cappuccetto nero l'avrebbe capito subito che sto lupo...
Ma come faceva un lupo solo a mangiarsi una vecchia intera e avere ancora fame?! Boh....
una spianatina al naso e ci siamo
quella porporina che ha sulle unghie è veramente orrenda.
https://www.youtube.com/watch?v=59ciVXXE6-o
IO quasi quasi ci spero..
gli UFIIIIIIIIIIIIIII!
quanta incompetenza ci vuole per non capire che la tradizione (orale) precede il testo scritto.. parecchia
plus habens
devo ammettere, non ho guardato il video, nessuna repulsione per il grillo, esso cavalca il momento senza per altro soluzioni; ma neppure gli altri che che ne dicano dietro il culo del monti killer nostro, mostro.Fin che dura: e dura durissima la cosa per tutti noi. Ma le posso garantire che tal sistema globalizzato fuori luogo e fuori tempo, ma pur sempre mondiale è irrimediabilmente fallito: solo i default dell'intero mondo e uno dopo l'altro cadranno. L'Attila Barbaro boicottato: ma boicottando l'Attila molti boicottano se stessi: e nessuna comprensione.. Ho sempre sostenuto, da decenni che: quando i popoli prenderanno atto, non ci sarà più nulla da preservare e ci stiamo arrivando il marcio associato al tossico eppur perseveranti...
la banalità. la noia. le parolacce dette per far ridacchiare i minus habens. ho la nausea.