no, giovani maschi senza un cazzo da fare che si fomentano gli uni con gli altri e che sono frustrati dall'insofferenza della gente nei loro confronti e reagiscono con violenza. si mettono a menarsi fra di loro e poi occhieggiano prede facili per la loro frustrazione. non è che ci voglia un antropologo, eh.
intendi dire che l'impatto dell'immigrazione equivale a quello di un esercito occupante?