le Provincie non dovevano venire eliminate con conseguente trasferimento ai Comuni delle proprietà?
ma virtuosi de cheeeeeeeeeeee?????????
Fatto. Per una lombardia più meridionale.
Uh.. e perche non me rilanciate in c.u.l.o.?!?...in fondo non c'è bissogno di bisticccciare tra di noi!!!! !!!!!