Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Commenti Blog

  1. L'avatar di Regina di Coppe
    .



    Grillo chiamava Draghi “Dracula” e diceva: “Andrebbe processato” per il crac del Monte dei Paschi di Siena (...)

    “l’uomo che autorizzò Mps all’acquisto di Antonveneta per il folle prezzo di 9 miliardi”.

    Oggi, invece, l’ex presidente Bce è l’uomo giusto sul quale puntare per tagliare il più importante dei traguardi: salvare la poltrona e portare a termine la legislatura. Con la Lega, Leu, Berlusconi, Italia Viva, il Pd e chiunque altro possa tornare utile alla causa. Tutti nemici del passato, oggi papabili compagni di governo.



    Quando Grillo chiamava Draghi "Dracula" e diceva: "Andrebbe processato"
    .
  2. L'avatar di Regina di Coppe
    .

    Cari ebrei, non crediate di essere speciali,

    migliori degli altri agli occhi del vostro Dio.

    Le vostre sofferenze non sono più strazianti di quelle degli altri popoli,

    i vostri morti non sono più importanti degli altri morti.

    .
  3. L'avatar di Regina di Coppe
    .

    E ricordatevi sempre che il vostro stesso Dio vi ha benedetto ma anche maledetto.

    Lui vi ha minacciato persino di sterminio, che le Sue maledizioni ricadano solo su di voi e non anche sulle nazioni che vi ospitano!

    Il Signore parlò a Mosè: (...)
    “Và pure verso la terra dove scorre latte e miele…
    Ma Io non verrò in mezzo a te, per non doverti sterminare lungo il cammino, perché tu sei un popolo di dura cervice.
    Il Signore disse a Mosé: “Riferisci agli Israeliti: voi siete un popolo di dura cervice; se per un momento io venissi in mezzo a te, io ti sterminerei.
    [Esodo, Capitolo 33, versetto3]

    Come il Signore gioiva a vostro riguardo nel beneficarvi e moltiplicarvi, così il Signore gioirà nel farvi perire e distruggere… (…)
    Queste sono le parole dell’Alleanza che il Signore ordinò a Mosè….
    [Deuteronomio, Capitolo 28, versetto 63 e 69]

    .
  4. L'avatar di Regina di Coppe
    .

    Cari ebrei, quando celebrate il giorno della memoria, quando ricordate le vittime dei campi di prigionia tedeschi, ricordate anche tutti gli stermini compiuti dal vostro popolo in in nome del vostro Dio!

    .
  5. L'avatar di Regina di Coppe
    .

    Ho perso il conto delle giravolte politiche del movimento 5 stelle.

    2021, comincia l'anno, l'ultima di Grillo: "Patto con TUTTI i partiti".

    Ricordate cosa disse alle elezioni nazionali nel 2018?
    "Non ci alleeremo con NESSUNO"

    Poi, pur di ottenere poltrone e restare al governo, un partito vale l'altro..
    .


    .
  6. L'avatar di Regina di Coppe
    .

    Ho notato anche di peggio; innamorati giovanissimi che si siedono su una panchina al parco e s'ignorano perché devono rispondere a messaggi di "vitale importanza"!

    La cantante Noemi a passeggio col fidanzato...





    .
  7. L'avatar di Regina di Coppe
    .


    Alla fine, Grillo ha mandato a quel paese anche il suo nome, togliendolo dal simbolo dei 5 stelle:

    Buffo, però, se si pensa che in passato chi aveva anche solo ipotizzato di cancellare il suo nome, da Tavolazzi a Fucksia, era stato espulso...
    La "farsa" di Beppe Grillo che toglie il nome dal simbolo

    .
  8. L'avatar di Giordi
    Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe
    .



    hai ragione!
    ma come si fa a parlare se la conversazione è interrotta in continuazione? l'app andrebbe disattivata non solo quando si è a cinema o a teatro, ma anche quando si è in compagnia...

    .
    Sarebbe sufficiente disabilitare le notifiche. Io ormai whatsapp lo uso in questo modo quando sono in compagnia.
  9. L'avatar di Regina di Coppe
    .

    ... E non è tutto!
    A causa dei numerosi filmini che mi mandavano mi si bloccava il cellulare!
    All'inizio pensavo fosse rotto lo smartphone, invece era sovraccarica la memoria!
    Sicché alla fine ho deciso di disinstallare whatsapp...

    .
  10. L'avatar di Regina di Coppe
    .

    io sono su fb e ho what's up ma non mi sogno minimamente di starci quando sono con qualcuno!!
    hai ragione!
    ma come si fa a parlare se la conversazione è interrotta in continuazione? l'app andrebbe disattivata non solo quando si è a cinema o a teatro, ma anche quando si è in compagnia...

    .
    Aggiornato il 04-11-15 alle 17:17 da Regina di Coppe
  11. L'avatar di Amalie
    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do
    io ho fatto ormai da molti anni una scelta radicale: no social network

    vivo benissimo, magari un pò isolato ma benissimo
    io sono su fb ed ho wthat's up ma non mi sogno minimamente di starci quando sono con qualcuno!!
  12. L'avatar di Ucci Do
    io ho fatto ormai da molti anni una scelta radicale: no social network

    vivo benissimo, magari un pò isolato ma benissimo
  13. L'avatar di Regina di Coppe
    .

    Questo disegno di Steve Cutts potrebbe rappresentare l'incontro e la conversazione di un gruppo di amici nel XXI secolo:

  14. L'avatar di joseph
    Ho notato anche di peggio; innamorati giovanissimi che si siedono su una panchina al parco e s'ignorano perché devono rispondere a messaggi di "vitale importanza"!

    Una generazione perduta che non ha una visione intellettuale/spirituale( non intendo religiosa) della vita.

    Ve lo immaginate Goethe scrivere oggi "Le affinità elettive"?
  15. L'avatar di Regina di Coppe
    .

    Da quando c'è WhatsApp, la comunicazione verbale è diventata un'impresa ardua...

    .
  16. L'avatar di Regina di Coppe
    .

    Lo stesso discorso vale per tablet, notebook e pc con abbonamento ad internet.


    .
  17. L'avatar di Regina di Coppe
    Citazione Originariamente Scritto da contericci

    L'amore omosessuale, sempre che di amore si tratti, è per definizione sterile e infecondo, come ha detto la regina di coppe, per cui logica impone che dei figli se ne dovrebbe fregare

     

    Ci sono anche molte coppie etero che sono "sterili ed infeconde", tanto è vero che chiedono l'adozione...

    e purtroppo ci sono molte coppie etero che, pur essendo fertili, ossia biologicamente adatte alla procreazione, sono assolutamente incapaci di allevare i figli, non solo fregandosene non assumendosi la responsabilità di mantenere ed educare la prole, ma addiritturali seviziano, li fanno prostituire o li uccidono.


    nè mi pare che sia l'omosessuale dichiarato a venirci a spiegare come si deve procedere all'educazione dei figli o come si dovrebbero evitare le liti in famiglia. Detto questo esistono crimini anche tra il mondo gay, molti froci sono infatti anche pedofili, come per sua stessa ammisione dichiarò Luigi Chiatti, il mostro di Foligno, al giudice che lo interrogava. Molti preti pedofili erano anche omosessuali, guarda un pò. Bisognerebbe indagare su questa storia della pedofilia, qualcuno che ci si è provato ha rischiato di sollevare un vaso di pandora intuendo legami tra pedofilia e omosessualità, ci sono gay che addirittura cercano di legittimarla. Mi pare perciò che il mondo gaio abbia i suoi bei problemini con i piccoli, oltre alla famiglia ovviamente, nota istituzione violenta che bisognerebbe abolire. A favore delle famiglie gay, ovviamente.

    il tentativo di legittimazione della pederastia di solito viene dai cosiddetti "lolitari", maschi adulti che cercano prevalentemente compagnia di ragazzine minorenni.


    la pederastia e gli abusi sessuali sono gravi aberrazioni sessuali che non ha niente a che vedere con la sessualità tra adulti consensienti; purtroppo chi è disinformato o vuole disinformare l'opinione pubblica tende a far coincidere fatti che non hanno nulla in comune.


    .
  18. L'avatar di contericci
    Le statistiche sulle violenze in famiglia sono quelle che sono. Pesano i problemi di lavoro, i rapporti interpersonali, il considerare i figli "di proprietà" dei genitori, le difficoltà economiche, le molte vicende che la vita ti mette di fronte. Bisognerebbe anche considerare le tragedie che grazie all'apporto di famiglie solide e responsabili si sono potute evitare. L'amore omosessuale, sempre che di amore si tratti, è per definizione sterile e infecondo, come ha detto la regina di coppe, per cui logica impone che dei figli se ne dovrebbe fregare, nè mi pare che sia l'omosessuale dichiarato a venirci a spiegare come si deve procedere all'educazione dei figli o come si dovrebbero evitare le liti in famiglia. Detto questo esistono crimini anche tra il mondo gay, molti froci sono infatti anche pedofili, come per sua stessa ammisione dichiarò Luigi Chiatti, il mostro di Foligno, al giudice che lo interrogava. Molti preti pedofili erano anche omosessuali, guarda un pò. Bisognerebbe indagare su questa storia della pedofilia, qualcuno che ci si è provato ha rischiato di sollevare un vaso di pandora intuendo legami tra pedofilia e omosessualità, ci sono gay che addirittura cercano di legittimarla. Mi pare perciò che il mondo gaio abbia i suoi bei problemini con i piccoli, oltre alla famiglia ovviamente, nota istituzione violenta che bisognerebbe abolire. A favore delle famiglie gay, ovviamente.
  19. L'avatar di Regina di Coppe
    .

    Ultimamente è stato coniato un nuovo vocabolo: femminicidio.

    Chi di solito di macchia di tali crimini?

    Guarda caso, si tratta di maschi eterosessuali, maschi cioè che hanno intrecciato una relazione con l'altro sesso...
    E le vittime sono proprio quelle che dicono di amare o di avere amato...


    .
  20. L'avatar di Regina di Coppe
    .

    Durante la campagna elettorale e i vari Vaffa Day, Grillo aveva promesso che avrebbe mandato tutti a casa.

    Finora ha cacciato via soltanto quelli del suo gruppo...

    .
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
N. Post: