Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Commenti Blog

1. L'avatar di maxbar
    Secondo me, il fatto di proporlo come Capo dello Stato è solo una "boutade", nel senso di fare una sparata come è solito farle Grillo.
    D'altronde, lo stesso Grillo non ha detto chiaramente che occorre uscire dall'Euro; quello che io ho inteso dai suoi discorsi è invece che occorre rivedere la politica LEGATA all'Euro.
    Il personaggio va interpretato.
  2. L'avatar di Aganto
    addirittura offensive, haha, cmq non serve molto per attaccare il solito argomento plurigettonato radical libbertario evidenziato nell'articolo, basta giusto una frase di spunto e un filo di logica... del resto si può scrivere tanto e dire niente, zero
  3. L'avatar di LIBERAMENTE
    Nel merito non hai scritto niente, non hai riportato nè argomentazioni di fatto nè di diritto in merito alle politiche proibizioniste. Hai solo usato espressioni offensive nei confronti dell'articolo e del suo autore. Questo non è confronto, è solo prevaricazione. Ma puoi permettertela, qui comandi tu, fa come preferisci, sai quanto me ne importa.
    Aggiornato il 21-07-12 alle 08:33 da LIBERAMENTE
  4. L'avatar di Aganto
    gah! però dovresti sapere che qui c'è il confronto
    ps lo so che sono abituato bene e che non mi aspetto lo zero.. lo so..
  5. L'avatar di LIBERAMENTE
    Il problema è che sei abituato ai post di Politicainrete, ed in particolare a quelli del forum Cattolici Romani. Se ogni tanto leggessi anche altro, potresti anche essere in grado di individuare (pur nella non condivisione delle argomentazioni esposte) la bontà dell'articolo. In ogni caso il prossimo pezzo che scriverò per Libertiamo eviterò pure di pubblicarlo su questo sito. Ritenevo potesse aggiungere qualcosa al confronto su questo spazio forumistico, ma se persino gli amministratori si abbandonano a certi commenti è meglio evitare (peraltro su Libertiamo si scrive gratuitamente e senza guadagnarci nulla, quindi la pubblicizzazione non ha alcuna finalità di lucro).
  6. L'avatar di Aganto
    è che il qualcuno sperava almeno di essersi imbattuto nel solito intento mistificatorio che comunque lascerebbe trasparire una certa intelligenza seppur perversa, invece no si tratta proprio di un post a somma zero, ok :sofico:
  7. L'avatar di LIBERAMENTE
    In realtà non lo speravo, anche perchè tutto il commento era lungo un rigo e mezzo, quindi mi sembrava impossibile che qualcuno fosse così pigro e superficiale da leggere soltanto la metà di un commento così breve
  8. L'avatar di Aganto
    allora è come se avessi scritto "direi proprio di sì ma invece no" :sofico:
    speri che la gente si soffermi solo sulla prima parte eh...
  9. L'avatar di LIBERAMENTE
    In realtà l'ho scritto bello grande che è cambiato il concetto di alcoolismo nel frattempo.
  10. L'avatar di Aganto
    il confronto diretto tra 1930 e 2012 senza alcun correttivo è pura mistificazione
  11. L'avatar di LIBERAMENTE
    A giudicare dal fatto che, ai tempi del proibizionismo, negli Stati Uniti i grandi bevitori erano il 30% della popolazione (e ora gli alcolisti sono il 7/10%), direi proprio di si. E' cambiato anche il concetto di alcoolismo, per carità, ma il proibizionismo statunitense non ottenne affatto buoni risultati.
  12. L'avatar di Aganto
    insomma gli alcolisti erano di più durante il proibizionismo... se
  13. L'avatar di salvo.gerli
    Alla faccia dei gozzuti alla Landini il trattorista, Camusso "Berretta rossa", Diliberto-Lenin-mummia, Ferrero Rocher, Vendola il "diverso", Rizzo-Koyak, Rodotà-Cheppalle, Ferrando-Trotzkista, Mussi-Himmler, Giraudo-sciupà, Cremaschi-la farsa vivente...

:sofico:

iaociao:
  14. L'avatar di Ada De Santis
    Ottimo!
  15. L'avatar di Morfeo
    Buono.
  16. L'avatar di Rexal
    Assolutamente d'accordo.
  17. L'avatar di LIBERAMENTE
    Ecco, vedi, sono riuscito pure a modificarlo. Troppo forte questa modalità "Blog"
  18. L'avatar di LIBERAMENTE
    Io onestamente non sapevo neppure che sarebbe venuto fuori scrivendo un pezzo sul blog, ma a quanto pare è come avere un blog vero e proprio (quindi i miei pezzi posso pubblicarli direttamente qui, in maniera assai comoda, senza usare alcun'altra piattaforma esterna). La funzionalità sarà permanente? Posso modificare l'articolo se preferisci ( e se è possibile tecnicamente).
  19. L'avatar di Templares
    Bisogna riflettere sull'uso dei blog. Creare contenuti con soli link non è il massimo della correttezza perchè tende a portare gli utenti fuori dal sito.
  20. L'avatar di Amalie
    condivido!
N. Post: