Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Commenti Blog

1. L'avatar di Rexal
    Questa non è in un trailer, ma direttamente in una serie televisiva.

http://youtu.be/u1EzU9sLQ6I
  2. L'avatar di Rexal
    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II
    Come la musica non mi permette di vedere i filmati su youtube in germania "unfortunately this music content is not available in germany because GEMA (che gli scopassero a tutti le mogli) has not granted the respective music publishing rights"
    I tedeschi sanno essere delle brutte persone.
  3. L'avatar di Segesto II
    Come la musica non mi permette di vedere i filmati su youtube in germania "unfortunately this music content is not available in germany because GEMA (che gli scopassero a tutti le mogli) has not granted the respective music publishing rights"
  4. L'avatar di Rexal
    Gracias
  5. L'avatar di Liquid Sky
    Rexy che guarda i trailer mi porta a scoprire tanta buona musica. Grazie!
  6. L'avatar di Rexal
  7. L'avatar di Icestar
    Secondo me la gente confonde l'innamoramento (una magnifica emozione) con l'amore (un magnifico sentimento).

Esistono entrambi, e li abbiamo vissuti tutti, chi più chi meno... solo che molti si illudono che siano eterni, mentre, semplicemente uno può essere l'evoluzione dell'altro che, comunque, può finire...

Ma ciò non li rende meno veri... io consiglio sempre di guardare avanti e di riprovarci... è molto piacevole.
  8. L'avatar di Rexal
  9. L'avatar di LeStelle
    Probabilmente era bretone. “Sei bretone?” le chiese. “Sì, di Saint Brieuc! ” rispose lei con entusiasmo. “Però le danze brasiliane mi piacciono moltissimo…” aggiunse, probabilmente al fine di farsi perdonare lo scarso apprezzamento delle danze africane. Per esasperare Bruno non ci voleva altro. Cominciava ad averne le scatole piene, di quella mania filo- brasiliana. Perché il Brasile? Da quel che ne sapeva, il Brasile era un posto di merda, abitato da bruti fanatici di calcio e di automobilismo, pieno di corruzione, di violenza, di miseria. Se c’era una nazione esecrabile, quella era proprio e specificamente il Brasile.
    “Sophie!” esclamò Bruno con slancio. “Potrei andarmene in vacanza in Brasile. Al mattino me ne andrei in giro per favelas. Il minibus dell’agenzia di viaggio sarebbe blindato. Guarderei i piccoli assassini di otto anni che sognano di diventare pezzi grossi; le piccole puttanelle destinate a morire di AIDS a tredici anni. Non avrei paura, perché nel minibus blindato mi sentirei protetto. Poi il pomeriggio me ne andrei sulla spiaggia in mezzo a trafficanti di droga ricchissimi e a magnaccia. In mezzo a questa vita sfrenata, a questa fretta, dimenticherei la malinconia dell’uomo occidentale. Sophie, tu hai ragione: quando torno a Parigi vado a prenotare in un’agenzia di Nouvelles Frontières.”
    Sophie lo guardò in silenzio per qualche secondo, espressione angustiata, ruga pensosa in mezzo alla fronte. “Devi aver sofferto parecchio…” disse infine, con tono triste.
    “Sophie!” esclamò nuovamente Bruno. “Sai cosa scrisse di Shakespeare Nietzsche? ‘Quest’uomo deve aver sofferto proprio parecchio, per aver tanto bisogno di fare il pagliaccio!…’ Io Shakespeare l’ho sempre trovato un autore sopravvalutato; ma in effetti come pagliaccio è proprio un gigante.” Si interruppe, con un certo stupore si accorse di soffrire davvero. Talvolta, pensò, le donne sono terribilmente gentili; all’aggressività rispondono con la comprensione, al cinismo con la dolcezza. Un uomo, si sarebbe mai comportato così? “Sophie, ho voglia di leccarti la fica…” le disse, commosso; ma stavolta lei non lo sentì. Si era voltata verso il maestro di sci che tre giorni prima le aveva palpato le chiappe, e stava conversando con lui. Bruno rimase interdetto, solo qualche secondo, poi si incamminò sul prato verso il parcheggio.
    da "Le particelle elementari"

così, mi è tornato in mente
  10. L'avatar di Steppenwolf
    Citazione Originariamente Scritto da Troll
    non stavo sindacando sulla valutazione, è che mi sorprende ci si sorprenda, non appena si hanno esigenze più particolari o sofisticate diventa più difficile che la contingenza della situazione le soddisfi, poi è chiaro che le forme di vita più rudimentali saranno sempre più comodamente adattabili

Vabe' se si possono dire 4 frasi ipermentali a caso che non si capisce un nerckia le quali,pur nella loro imbarazzante confusione, a qualcuno potrebbero quasi sembrare un discorso su qualcosa allora e' facile.

Voto:
    Gomitologico.
    Aggiornato il 07-12-12 alle 09:08 da Steppenwolf
  11. L'avatar di Troll
    Citazione Originariamente Scritto da Melusine
    beh, c'è chi se ne sente parte. questo è un dato di fatto. sono la maggioranza, oltre tutto. partendo da questo dato che stabilisce la norma, chi invece lo osserva sempre da un angolo lievemente diverso ha questa sensazione bizzarra. sono constatazioni non giudizi di valore
    non stavo sindacando sulla valutazione, è che mi sorprende ci si sorprenda, non appena si hanno esigenze più particolari o sofisticate diventa più difficile che la contingenza della situazione le soddisfi, poi è chiaro che le forme di vita più rudimentali saranno sempre più comodamente adattabili
  12. L'avatar di sugarbabe
    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf
    Ma Cher perche' e' ancora viva?
    Perche' insiste tanto nel rimanere viva?
    guarda, se la rinchiudessero in un ospizio per vecchie befane matte sui monti appalachi andrebbe bene uguale..
  13. L'avatar di Steppenwolf
    Ma Cher perche' e' ancora viva?
    Perche' insiste tanto nel rimanere viva?
    Aggiornato il 03-12-12 alle 19:44 da Steppenwolf
  14. L'avatar di sugarbabe
    beh, c'è chi se ne sente parte. questo è un dato di fatto. sono la maggioranza, oltre tutto. partendo da questo dato che stabilisce la norma, chi invece lo osserva sempre da un angolo lievemente diverso ha questa sensazione bizzarra. sono constatazioni non giudizi di valore
  15. L'avatar di Troll
    Citazione Originariamente Scritto da Rexal
    Non è una questione di capriccio o di aspettative individuali verso il mondo. Riguarda di più un più intimo "sentirsene parte", è diverso.
    e perché dovremmo sentircene parte? ci siamo piovuti per caso (o non per caso, ma comunque senza consultarci)
  16. L'avatar di Rexal
    Citazione Originariamente Scritto da Troll
    e cosa fa pensare che il mondo prodotto dalla contingenza avrebbe dovuto coincidere col nostro capriccio e con la nostra predilezione? si tratterebbe di una combinazione ben bizzarra
    Non è una questione di capriccio o di aspettative individuali verso il mondo. Riguarda di più un più intimo "sentirsene parte", è diverso.
  17. L'avatar di Rexal
    io l'ho colto. ma non è un discorso sull'amore. è un discorso sul displacement. sul sentirsi un changeling. sfondi 60 porte aperte. chetelodiccaffà. il difficile è tenersela questa sensazione e non andare in svendita alla prima occasione che ci sente accettati. dà retta a zia.:giagia:
    Oh, finalmente.
  18. L'avatar di Troll
    io l'ho colto. ma non è un discorso sull'amore. è un discorso sul displacement. sul sentirsi un changeling. sfondi 60 porte aperte. chetelodiccaffà. il difficile è tenersela questa sensazione e non andare in svendita alla prima occasione che ci sente accettati. dà retta a zia.:giagia:
    e cosa fa pensare che il mondo prodotto dalla contingenza avrebbe dovuto coincidere col nostro capriccio e con la nostra predilezione? si tratterebbe di una combinazione ben bizzarra
  19. L'avatar di Steppenwolf
  20. L'avatar di José Frasquelo
    Infatti io credo che en-passnt l'amore c'entri comunque.
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
N. Post: