con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
NOTA BENE: al momento non è possibile utilizzare una mail di yahoo perché tutte le comunicazioni in uscita dal forum verrebbero ritardate o bloccate da yahoo.
Si sta uscendo a fatica da una dittatura politico-culturale della sinistra, costruita sui sensi di colpa per le tragedie del novecento, che hanno cause complesse, ma che la sinistra ha abilmente deformato e semplificato a suo vantaggio, tappando la bocca al dissenso (‘fascista’, ‘razzista’) e monopolizzando il potere. Questo ha ucciso la democrazia in Europa, ma l’insopportabile ha suscitato finalmente una reazione liberatoria, che riguarderà tutti i paesi e che in verità è iniziata altrove, in GB (brexit) e in USA (elezione di Trump).
Godiamoci il momento, ma prepariamo il futuro, lo scontro elettorale europeo dell’anno prossimo. Occorre costruire uno schieramento politico alternativo di destra, insieme agli altri paesi europei, ma su questo fronte le cose vanno lentamente. La destra non ha l’abilità della sinistra a maneggiare e organizzare il potere.
La legittima difesa verso le migrazioni caotiche è il cemento per un partito europeo che rifondi l’unione, come unione di stati e non come costruzione artificiale di uguali, per giunta raccattati da ogni angolo del mondo. La demagogica ‘accoglienza’ è stata la distruzione di ogni progetto di Europa, perché basata sull’ideologia nefasta dell’égalité, che l’Europa l’ha già distrutta nel secolo scorso, con le rivoluzioni comuniste, e che tante tragedie ha portato nel mondo.
Le parole ci aiutano a ragionare per comprendere il passato.
Le parole ci aiutano nel confronto dialettico relativo a tesi progettuali.
Le parole che hai usato sono obsolete e suscitano nel lettore disagio e repulsione.
Ti propongo il mio punto di vista: "Ci stiamo evolvendo verso il sistema ad arco: il sistema sociale nel quale ogni elettore è libero di partecipare in modo attivo e passivo, nel rispetto dei diritti di ogni altro adulto. I minori e le persone prive dei doveri e dei diritti sociali dovranno risultare sotto tutela di elettori responsabili, all'interno dei confini elettorali di pertinenza. Ogni elettore vota su punti di programma non lesivi del diritto di proprietà e di libertà individuale. Poiché 'la mia libertà finisce dove inizia la tua' qualunque organizzazione sociale che violi i due principi - di proprietà e di libertà di coscienza, pensiero e comunicazione non violenta - essenziali per l'evoluzione europea è vietata e perseguibile legalmente."