Pagina 343 di 352 PrimaPrima ... 243293333342343344 ... UltimaUltima
Risultati da 3,421 a 3,430 di 3513
  1. #3421
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,921
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,327
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Casapound Italia - comunicati e iniziative

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Evito di scrivere nuovamente un papiro e dico semplicemente : basta farsi furbi.

    Campagna contro Salvini, ma senza toni apocalittici e senza dare l'idea di farlo con rabbia e ad personam.

    Semplicemente, far notare le sue contraddizione, l'assoluta inconciliabiità delle sue idee con quelle autenticamente euroscettiche, e non è difficile viste le ultime uscite, proponendosi come la valida alternativa.

    E poi sostenerlo quando dice cose giuste, rimarcando comunque le differenze, e difenderlo dagli attacchi più beceri, tipo l'idea di processarlo nuovamente per il caso Open Arms.
    Qualcosa del genere.


    E ribadisco che non c'è bisogno di puntare a prendere il suo posto, al momento al di là di ogni possibilità umana, ma comiciare a guadagnarsi il proprio spazio alla sua destra, dove comunque c'è, per poi tentare in futuro il colpo grosso.

    Quanto ho grassettato è ciò che sia CasaPound che, seppur in termini molto diversi, Forza Nuova hanno fatto negli ultimi mesi.
    E' cambiato qualcosa? Non direi.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  2. #3422
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2010
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    1
     Like avuti
    95
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Casapound Italia - comunicati e iniziative

    Ca$$a Bau

  3. #3423
    1312
    Data Registrazione
    17 Mar 2015
    Località
    Alpi Orobie
    Messaggi
    5,671
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Casapound Italia - comunicati e iniziative

    Citazione Originariamente Scritto da ...II... Visualizza Messaggio
    Ca$$a Bau
    Uè sei un grande!

    Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  4. #3424
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2010
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    1
     Like avuti
    95
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Casapound Italia - comunicati e iniziative

    Citazione Originariamente Scritto da shadows Visualizza Messaggio
    Uè sei un grande!
    Térun

    Inviato dal mio loculo utilizzando sto cazzo

  5. #3425
    1312
    Data Registrazione
    17 Mar 2015
    Località
    Alpi Orobie
    Messaggi
    5,671
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Casapound Italia - comunicati e iniziative

    Citazione Originariamente Scritto da ...II... Visualizza Messaggio
    Térun

    Inviato dal mio loculo utilizzando sto cazzo
    Ahahah a me lo dici? Che sono bergamasco,ala bigol

    Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  6. #3426
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2010
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    1
     Like avuti
    95
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Casapound Italia - comunicati e iniziative

    Io non ho detto ho scritto.

  7. #3427
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,326
     Likes dati
    1,021
     Like avuti
    11,527
    Mentioned
    267 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Casapound Italia - comunicati e iniziative

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    E' una posizione che era già stata presa prima delle elezioni del 2018..
    Vero, ma non in maniera così esplicita. Tanto che in molti credevano che la sua fosse solo pretattica. Che poi questa è una costante dei salviniani : sono sempre convintissimi che ogni marcia indietro del leader sia in realtà un'abilissima tattica e che invece voglia fare tutt'altro.
    Prima o poi si dovranno arrendere all'evidenza : non è una persona di cui ci si può fidare, e non è un sovranista o qualcosa di simile.

    Tenete presente che quello che ha indotto in modo deciso (pur essendo già nell'aria, in realtà) i sovranisti "moderati" di casa nostra ad un ripiegamento su questo terreno è stato il risultato del ballottaggio fra Marine Le Pen e Macron. Il punto su cui, agli occhi dell'opinione pubblica francese, Macron mise maggiormente in difficoltà la Le Pen, nel corso del dibattito prima del secondo turno, fu proprio la questione dell'uscita dall'euro e dall'Unione Europea. I temi su cui Marine Le Pen invece convinse maggiormente furono quelli legati all'immigrazione e soprattutto al terrorismo e alla sicurezza. Però la paura del salto nel buio frenò non pochi elettori francesi che si rifugiarono nell'astensione, favorendo Macron, che molto probabilmente avrebbe vinto comunque, ma con un margine più ridotto
    .

    Posso dire che secondo me questa cosa non ha senso?
    Io credo ci sia un'interpretazione errata di quel risultato. Personalmente, non ho mai creduto che la Le Pen potesse vincere. Ma proprio mai e poi mai.
    E sono assolutamente convinto che nessun dibattito avrebbe cambiato le cose. La realtà di quella votazione è una sola : Macron aveva a suo favore TUTTO IL MONDO (e non è un'esagerazione), la Le Pen assolutamente NESSUNO, e quindi TUTTO IL MONDO CONTRO (e non è un'esagerazione neanche questa)
    Era una sfida talmente impari da rasentare il ridicolo. Partendo da queste premesse, un risultato del 33 % è qualcosa di straordinario. Il miglior risultato nella storia del FN, il doppio di quanto fatto dal padre 15 anni prima, che pure fu qualcosa di notevole. Soprattutto, a differenza di quella volta, il FN era riuscito ad aumentare in maniera consistente i suoi consensi (nel 2002 fece lo stesso identico risultato del primo turno) segno che era in grado di attirare anche altre persone oltre ai fedelissimi.

    In questo senso, mi pare assurdo interpretare quella sconfitta, prevedibilissima e talmente scontata che credo che la stessa Le Pen non ci abbia mai davvero creduto, come una sorta di disfatta epocale e come una sconfessione totale di una certa linea politica. Vuol dire una resa senza condizioni all'infamia, alla disonestà, al fanatismo e alla volgarità del proprio avversario, consegnarsi a lui senza neanche reagire, sottomettersi totalmente e riconoscere le sue ragioni, dargli esattamente quello che vuole.

    Davvero non comprendo come si possa cadere nello sconforto in maniera simile, con la gente che abbandona il partito, minacce di abbandono, pianti, crisi isteriche, cambi di nome, di politica, sparizione totale da media...il tutto dopo che il partito, con tutti gli enormi problemi ad emergere e con l'ostilità totale dell'apparato mediatico-propogadanstico, ha fatto il miglior risultato della sua storia?
    Non è un controsenso? Non era più sensato invece interpretarlo come un parziale successo, e studiare invece come fare a colmare il divario che ancora li separa dalla possibile vittoria?

    Si è visto che bel risultato ha ottenuto tirandosi indietro sulla Frexit, infatti. Cioè ma davvero questi pensano che ha perso perché ha dichiarato di voler uscire dall'Euro o perché è stata incerta in un dibattito, e non perché invece guida un partito che è talmente ostracizzato dall'universo mondo che è già tanto se riesce a fare certi numeri? Il problema non sono i contenuti, non lo sono mai stati.

    E come può convincere un elettorato non dico del 10% o del 20% ma anche solo del 5% a votare per esso anziché per Lega e FdI in un momento in cui l'altra parte è rappresentata da Zingaretti, da Renzi, dalla Boldrini e dal peggiore politicantume "progressista"?
    Di certo non tirandosi indietro, consegnando le armi al nemico e lasciandogli campo libero. Su questo non c'è alcun dubbio.

    Credo che l'unico modo sia continuare a provare e soprattutto, fare la propria propaganda. Secondo me il problema è tutto nell'informazione.
    Io non credo che la maggior parte degli italiani sia davvero convinta dell'assoluta bontà della UE, però vede che giornali e televisioni a reti unificate dicono di si, e allora, come può non crederci?

    Gli euroscettici devono fare controinformazione, ottenere visiblità e riuscire a spiegare le loro idee. In questo caso, Casapound ha molto più potere e molta più visibilità di quanta ne abbia mai avuta Forza Nuova o qualunque altro movimento d'area. Certo, parliamo sempre di numeri ancora insignificanti, ma da qualche parte bisogna partire.

    E ribadisco che la cosa funziona, perché con quelle due-tre ospitate in TV, pur sommersi dal fango e quasi impossibiliati a parlare, ci hanno praticamente decuplicato i voti.
    Infatti dopo hanno smesso di chiamarli, e la sclerata di Di Stefano a Mentana ci dice che anche loro lo avevano capito.

    Il punto è che se ti tiri indietro dalle elezioni, nessuno è tenuto a chiederti più niente, e può ignorarti totalmente senza neanche incorrere nell'accusa di censura. I talk show invitano i politici, anche di partiti piccoli, non chiunque si spacci per "think tank".

    ma penso pure che non sia affatto da biasimare se ha scelto di non partecipare più alle elezioni politiche
    Il modo in cui l'hanno fatto, con motivazioni pretestuose e con un evidente sensazione di resa, di cessione su tutta la linea, di smobilitazione generale, abbandonando pure gli eletti alle amministrative, è abbastanza sconfortante, immagino quanto possa esserlo per la militanza, magari di giovani, che ci ha creduto sul serio al progetto, pur con le sue oggettive ed enormi difficoltà ad emergere per ovvie ragioni.

    Diciamo che i proclami roboanti di un tempo stridono un po' con questo abbandono repentino della lotta.

  8. #3428
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2010
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    1
     Like avuti
    95
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Casapound Italia - comunicati e iniziative

    Il compianto compagno Stalin come il ricco Epulone vorrebbe venire a dirvi che state solo seguendo i piani dei fabiani bolscevichi giudaico edomiti detti nero su bianco dal Gorbacioffo.

    Non piangete, sarà sicuramente che cadremo in mano al Budino. Così voi che siete una manica di tonni o polli, gente che poi quando serve è infame ed iniqua come si sà, l'unica cosa che potrete fare è ridere istericamente come dice il motto, ma la risata sarà la vostra stessa.

    Comunisti di merda

  9. #3429
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,326
     Likes dati
    1,021
     Like avuti
    11,527
    Mentioned
    267 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Casapound Italia - comunicati e iniziative

    https://www.ilprimatonazionale.it/po...nW9M0cC2VKHh6g

    Ricordatemi un attimo quella storia dell'entrismo.

  10. #3430
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    191 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Casapound Italia - comunicati e iniziative

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    https://www.ilprimatonazionale.it/po...nW9M0cC2VKHh6g

    Ricordatemi un attimo quella storia dell'entrismo.
    Entrismo? Dove? Nel water?
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

    "NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

 

 
Pagina 343 di 352 PrimaPrima ... 243293333342343344 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-13, 06:32
  2. La Destra/Gioventù Italiana - Comunicati e Iniziative
    Di GLADIUS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 159
    Ultimo Messaggio: 26-01-13, 11:46
  3. "DESTRA per MILANO" - Comunicati ed Iniziative
    Di Destra per Milano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 17-11-12, 21:25
  4. Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 18-09-08, 18:25
  5. [28 de Abrili - Organizadura de sa Juventudi Sarda] Comunicati e iniziative
    Di àrdia arrùbia nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-10-07, 20:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito