0.5% dello stock totale delle auto erano nel 2015 se non erro, oggi è aprox al 2%, ovvero nel giro di 4-5 anni.. e la creoscita sta solo velocizzandosi... sveglio.... ed ovviamente ti sei dimenticato quale era il TUO punto , ovvero il progresso..?
Quindi pure ipocrita sei e sei pure contento d esserlo?
Tua mamma dev essere molto orgogliosa... del “genio” che ha messo al mono....
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Globalizzazione..... si grazie.
Minchiate orba😆
Con l'elettrico i costruttori fanno un pessimo affare, perche' se erano all'avanguardia nella tecnica tradizionale con il solo assemblaggio delle elettriche non ci guadagnano niente e sono costretti a rincorrere ed investire in una tecnica nuova e magari costretti a comprare le batterie da altri produttori,,margini di guadagno 0.
Non contando il fallimento di vari fornitori di vari pezzi e ricambi, i dipendenti disoccupati e chi lavora intorno al' -Industria automobilistica.
Mercedes , VW, all'avanguardia nei motori tradizionale non andrebbero certo a produrre auto elettriche di cui non dispongono neanche di batterie, il cui successo e' incerto, se non COSTRETTI dalle varie leggi.
Ancora minchiate!
Il parco elettrico circolante e' oggi in Usa di 1 milione e centomila auto, 1.100.000.
Ho preso in considerazione 200 milioni di auto su 270 milioni di veicoli a motore registrati, e non penso che ci siano 30 milioni di mezzi pesanti.
Quindi 0,5%.,Vabbe' fra 5 anni diventera' il 5% contento?
Per adesso non vedo progressi in Usa neanche in fatto di incentivi.
E basta che mi sono scocciato a rispondere alle tue minchiate.
E lascia stare mia mamma, pensa alla tua piuttosto. Forte ti vede attaccato al PC tutto il giorno e pensera' che tu studi, poveretta.
Secondo le ultime statistiche negli USA circolano circa 281 milioni di veicoli a motore, compresi quindi moto, camion e autobus.
https://hedgescompany.com/automotive...and-marketing/
I veicoli Tesla, 18 mesi fa era circa 141mila unita, credo che oggi siano oltre 200mila, una percentuale pari a circa lo 0.07% di tutto il parco motori circolante.
Per questo gli investitori tollerano un azienda no-profit ma con un elevato "accounts receivable" destinato ad aumentare visto le potenzialita di crescita delle percentuali/auto totali. Insomma se si portassero anche solo all' 1% parliamo di milioni di auto.........
Allora.. vedo che continui a far finta di non. ;ergere la risposta al TUO punto che ora vorresti ignorare per orgoglio ferito...
Ora.. veniamo ai numeri...
Ad oggi nel 2019 ci sono 281 milioni di veicoli a motore registrati negli USA
Le auto sono il 35%, ergo sono 98 milioni.
Ci sono aprox 1.3 milioni di vetture EV registrate, ergo la quota attuale aprox 1.33%, la quota del 2% e’ la quota attuale id mercato delle nuove registrazioni.
https://hedgescompany.com/automotive...and-marketing/
Ma tornando al TUO punto...come mai ora non importa piu’...? Perché credi, erratamente, d’aver trovato un appiglio per sentirti meno ferito nell’ orgoglio..?
Globalizzazione..... si grazie.
Soono 1.33 milioni, a fine 2020 saremmo a 2 milioni.
Entro il 2025 si sara’ attorno al 7%... ma il totale sul parco circolante e’ irrelevante.. nel circolante ci sono milioni di auto di 10 a passa anni fa.... le EV hanno iniziato a vendersi in numeri da considerare 4 anni anni fa.. ovvio quindi che sullo stock totale siano poche.. tocca essere idioti che puntarsi su questa idiozia... quello che importa.. come prima che tu ti sentissi ferito nel orgoglio asserivi.. il progresso, ovvero le dinaimiche di mercato...
Ah brutta cosa l’orgoglio ferito ....
Globalizzazione..... si grazie.
Tesla 3 crash test 2019, riportato un eccellente punteggio.
https://www.teslarati.com/tesla-mode...ratings-video/