User Tag List

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Marja " se abbandonate Dio e la preghiera impazzirete "

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    quando si svolgeranno i dieci segreti vedrai che cambierai idea .
    A quell'epoca sarò ridotta in atomi e dispersa. A meno che non anticipino l'appuntamento, ma di parecchio! E mettiti in testa, caro Zwirner che mi sei anche simpatico, che queste storie di segreti da svelare, misteri mariani e miracolistica assortita, è un tuo legittimo interesse ma ad altri può apparire ridicolo o privo di importanza. Non ti offendere, a me piace studiare le civiltà egee: ognuno ha le sue fisse.

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,022
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    251 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Marja " se abbandonate Dio e la preghiera impazzirete "

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    A quell'epoca sarò ridotta in atomi e dispersa. A meno che non anticipino l'appuntamento, ma di parecchio! E mettiti in testa, caro Zwirner che mi sei anche simpatico, che queste storie di segreti da svelare, misteri mariani e miracolistica assortita, è un tuo legittimo interesse ma ad altri può apparire ridicolo o privo di importanza. Non ti offendere, a me piace studiare le civiltà egee: ognuno ha le sue fisse.
    i segreti li rivelerà Mirjana che oggi ha 55 anni . Quindi è ipotizzabile che tra non molto dovrà iniziare il cosiddetto periodo dei 10 segreti . Certo non passeranno decenni e decenni come per Fatima.
    Ma anche a me piace la storia . In questo periodo ho letto molto di storia della Russia ad esempio...
    Ricambio la simpatia .
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    26,266
     Likes dati
    645
     Like avuti
    7,148
    Mentioned
    611 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Marja " se abbandonate Dio e la preghiera impazzirete "

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    no , il Cristo parlò di persone semplici , il che non significa degli analfabeti o ignoranti. Stupido può essere anche uno scienziato . Conoscere come funzionano i fenomeni di questo universo non significa aver scoperto la sapienza che ci sta dietro e che li muove.
    Invece pensare di saperlo ti fa palesare o come stupido o come ignorante.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Marja " se abbandonate Dio e la preghiera impazzirete "

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    i segreti li rivelerà Mirjana che oggi ha 55 anni . Quindi è ipotizzabile che tra non molto dovrà iniziare il cosiddetto periodo dei 10 segreti . Certo non passeranno decenni e decenni come per Fatima.
    Ma anche a me piace la storia . In questo periodo ho letto molto di storia della Russia ad esempio...
    Ricambio la simpatia .
    Ho sentito quella Marjana a radio Maria. Tu non la trovi un po' lagnosa? Con tutti i soldi guadagnati grazie ad alberghi, ristoranti e imprese varie legate alle visioni, mi aspetterei toni più gioiosi!
    Se vuoi divertirti con poco, io appaio in vari locali di Roma che servono cocktail o in mescite tipiche di S. Paolo e Garbatella, se capiti da queste parti ci prendiamo un aperitivo!

  5. #45
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Nov 2019
    Messaggi
    965
     Likes dati
    4
     Like avuti
    106
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marja " se abbandonate Dio e la preghiera impazzirete "

    Le religioni sono muri che dividono i popoli: senza di esse avremmo più possibilità di raggiungere una fratellanza globale.
    Sicuramente se fin dalle origini dei tempi, l'uomo fosse stato ateo, miliardi di persone non sarebbero morte IMPAZZITE nel nome del loro Dio.
    Guardatevi bene da questa gente falsa bugiarda!
    E' facile fingere di essere a contatto con Dio o la Madonna, attirando gente da tutto il mondo.
    Chiunque può fingersi visionario per attirare pellegrini e per guadagnare da costoro profitti derivanti da offerte, percentuali sul viaggio, ristoranti e alloggi in Hotel.

  6. #46
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Feb 2020
    Messaggi
    488
     Likes dati
    6
     Like avuti
    185
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marja " se abbandonate Dio e la preghiera impazzirete "

    zwirner, guarda cosa succederà alla "veggente" Marija quandò sarà all'inferno

    https://youtu.be/17oH7HMreyI

  7. #47
    Toscanini antifa esiliato
    Data Registrazione
    02 Feb 2015
    Messaggi
    6,908
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,247
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marja " se abbandonate Dio e la preghiera impazzirete "

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio


    Dice che quando manca Dio l'uomo non ha più nulla a cui attaccarsi e finisce con l 'impazzire .

    Il debole Coronavirus nel suo piccolo ha mostrato quanto sia precaria la stabilità dell 'uomo contemporaneo ed ha fatto affiorare angosce sopite o represse dal caos del mondo ipertecnologico . I sacerdoti di questo nuovo mondo senza Dio , gli scienziati , non sono più riusciti a dare certezze e soluzioni come in passato ed anzi col loro andare in TV , ben pagati immagino , non hanno fatto che acuire la solitudine e la disperazione di molte persone abbandonate nelle mani di un nemico invisibile.

    Forse l'ateo alla fin fine non è che un disperato , un folle . Sa solo maschere la sua follia molto bene.
    Mi piacerebbe conoscere il conto in banca di questa dispensatrice di disgrazie
    Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

  8. #48
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Marja " se abbandonate Dio e la preghiera impazzirete "

    Citazione Originariamente Scritto da guybrush Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe conoscere il conto in banca di questa dispensatrice di disgrazie
    Se non sbaglio, conti alberghi ecc. sono intestati a parenti vari.

  9. #49
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Oct 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,190
     Likes dati
    391
     Like avuti
    436
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Marja " se abbandonate Dio e la preghiera impazzirete "

    [QUOTE=Baphomet;18769555]Le religioni sono muri che dividono i popoli: senza di esse avremmo più possibilità di raggiungere una fratellanza globale.
    Sicuramente se fin dalle origini dei tempi, l'uomo fosse stato ateo, miliardi di persone non sarebbero morte IMPAZZITE nel nome del loro Dio.
    Guardatevi bene da questa gente falsa bugiarda!
    E' facile fingere di essere a contatto con Dio o la Madonna, attirando gente da tutto il mondo.
    Chiunque può fingersi visionario per attirare pellegrini e per guadagnare da costoro profitti derivanti da offerte, percentuali sul viaggio, ristoranti e alloggi in Hotel.[/QUOTE
    ]
    Sì, hai ragione, ora che ci penso mia madre 15 anni fa,

    fece venire a casa nostra un signore che aveva una reliquia,

    lui si muoveva ma bisognava pagargli albergo e ristorante perchè

    non voleva disturbare, dice che quando posava la reliquia sulla

    parte malata dell'individuo spesso giuariva ,ovvio c'erano mance,

    l'offerta pe ril disturbo, insomma se ne andavano un bel po di soldi

    per far venire il guaritore della Croce a casa.

    Le sceneggiature mia madre le fece anche i chiesa, fece venire il santo guaritore

    eil malato, spesso paraplegico, per cui uando tutti invocavano lo Spirito Santo

    che scendesse, questo poverino cercava di alzarsi,ma si era rotto la schiena in un

    incidente di moto e non si sarebbe alzato mai piu- Allora io ho cominciato a chiedermi, ma questo Dio esiste? Perché non fa niente?

    Sembra un Dio impotente.

  10. #50
    Toscanini antifa esiliato
    Data Registrazione
    02 Feb 2015
    Messaggi
    6,908
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,247
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marja " se abbandonate Dio e la preghiera impazzirete "

    [QUOTE=liutgarda;18832562]
    Citazione Originariamente Scritto da Baphomet Visualizza Messaggio
    Le religioni sono muri che dividono i popoli: senza di esse avremmo più possibilità di raggiungere una fratellanza globale.
    Sicuramente se fin dalle origini dei tempi, l'uomo fosse stato ateo, miliardi di persone non sarebbero morte IMPAZZITE nel nome del loro Dio.
    Guardatevi bene da questa gente falsa bugiarda!
    E' facile fingere di essere a contatto con Dio o la Madonna, attirando gente da tutto il mondo.
    Chiunque può fingersi visionario per attirare pellegrini e per guadagnare da costoro profitti derivanti da offerte, percentuali sul viaggio, ristoranti e alloggi in Hotel.[/QUOTE
    ]
    Sì, hai ragione, ora che ci penso mia madre 15 anni fa,

    fece venire a casa nostra un signore che aveva una reliquia,

    lui si muoveva ma bisognava pagargli albergo e ristorante perchè

    non voleva disturbare, dice che quando posava la reliquia sulla

    parte malata dell'individuo spesso giuariva ,ovvio c'erano mance,

    l'offerta pe ril disturbo, insomma se ne andavano un bel po di soldi

    per far venire il guaritore della Croce a casa.

    Le sceneggiature mia madre le fece anche i chiesa, fece venire il santo guaritore

    eil malato, spesso paraplegico, per cui uando tutti invocavano lo Spirito Santo

    che scendesse, questo poverino cercava di alzarsi,ma si era rotto la schiena in un

    incidente di moto e non si sarebbe alzato mai piu- Allora io ho cominciato a chiedermi, ma questo Dio esiste? Perché non fa niente?

    Sembra un Dio impotente.
    Più che altro inesistente.
    Sempre più persone stanno realizzando che non c'è alcun essere intelligente sopra noi che ci abbia creato.
    In futuro, con il progresso della scienza, che spiegherà sempre meglio l'evoluzione del mondo, spariranno anche le religioni.

    Io capisco che per molta gente, credere da la forza di continuare a vivere e di operare per il bene ( penso alle missioni, ad esempio) e spero che questo sia mantenuto, anche se non so come.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-10-13, 13:08
  2. Non abbandonate i cani ALTRIMENTI........
    Di Atlantideo nel forum Fondoscala
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 18-07-13, 17:07
  3. Mancano i cancellieri, 500 sentenze abbandonate sul pavimento di una stanza
    Di Alex il Rosso nel forum Friuli-Venezia Giulia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-07-09, 14:55
  4. «Sweet Sweet Marja»
    Di Gastones nel forum Hdemia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-07-07, 13:12
  5. Storia di Marja, sfortunata clandestina
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-03-03, 04:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito