User Tag List

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 46 di 46
  1. #41
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ubriacata e stuprata dal branco in un centro sociale: l’incubo di una 17enne a Iv

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Porca miseria quanta intelligenza persa nel nulla!!! Avevi anche preparato un disegno di legge per la prossima entrata di cpi in parlamento ed ora non solo non siete in parlamento ma vi siete pure sciolti pensando che tanto abbastava portare l'acqua con le 'recchie a Salvini...
    Porca miseria tutto buttato nell'indifferenziato!
    Salviamo la genialità grifesca per il bene dell'Italia!
    Beh, a Viterbo la Signora si è arrapata facendose 2, alla Circumvesuviana 3, a Ivrea addirittura 5;

    L'esuberanza sessuale delle femmine è diventata incontenibile, alla prossima gli ci vuole un Reggimento della Folgore.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  2. #42
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,686
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ubriacata e stuprata dal branco in un centro sociale: l’incubo di una 17enne a Iv

    Tutto il male possibile a questi/queste (in questo caso è femmina) subumani.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

  3. #43
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Ubriacata e stuprata dal branco in un centro sociale: l’incubo di una 17enne a Iv

    Avranno seguito il consiglio del vicesindaco Loris Corradi (FdI): se non puoi sedurla, puoi sedarla.



    https://www.repubblica.it/cronaca/20...-C4-P7-S1.4-F4

    Mi auguro di leggere da tutti voi che quella maglietta faccia schifo.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #44
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,507
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,564
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ubriacata e stuprata dal branco in un centro sociale: l’incubo di una 17enne a Iv

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Le solite quattro anarcocazzate.
    Boriiiiiiiing.
    Lui chiama troie tutte le donne bianche borghesi occidentali che accusano di aggressione sessuale il povero immigrato africano di turno, in questo caso e solo in questo caso difende l'uomo di default.

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ubriacata e stuprata dal branco in un centro sociale: l’incubo di una 17enne a Iv

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Porca miseria quanta intelligenza persa nel nulla!!! Avevi anche preparato un disegno di legge per la prossima entrata di cpi in parlamento ed ora non solo non siete in parlamento ma vi siete pure sciolti pensando che tanto abbastava portare l'acqua con le 'recchie a Salvini...
    Porca miseria tutto buttato nell'indifferenziato!
    Salviamo la genialità grifesca per il bene dell'Italia!
    forse hai ragione, grifo può avere molta "intelligenza sparsa nel nella", ma a quanto pare ne ha ancora un po' in zucca.
    a differenza tua che nel nulla puoi spargere solo il nulla e in zucca ti rimane un po' del nulla, ovvero nulla.

    che ci vuoi fare per qualcuno la "natura" è "mamma", per altri è "matrigna"

  6. #46
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ubriacata e stuprata dal branco in un centro sociale: l’incubo di una 17enne a Iv

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Avranno seguito il consiglio del vicesindaco Loris Corradi (FdI): se non puoi sedurla, puoi sedarla.



    https://www.repubblica.it/cronaca/20...-C4-P7-S1.4-F4

    Mi auguro di leggere da tutti voi che quella maglietta faccia schifo.
    Sicuramente è la maglietta adatta a un caprone, ma questa capronaggine non è più limitata ai soli maschietti, qui abbiamo ancora la sovrastruttura mentale che la Donna sia esempio di Pubbliche Virtù per cui quando poi si rivela Sentina del Vizio si corre a cercare il "Colpevole" per riportarla pubblicamente a Santa Maria Goretti.

    Ma che vivete nel mondo delle favole? Le droghe da sballo ottenute con l'accoppiata ansiolitico/alcol si usano da 50 anni, e servono proprio a far saltare i freni inibitori e si assumono "volontariamente" proprio per questo motivo e farsi delle grandiose scopate eliminando il "mamma che dice", la "gente che dice" etc. etc.
    Tutto ok basta che dopo non dici che "mi hanno stuprata"

    Invece:
    - A Napoli se ne fa 3, mi hanno stuprata! Per fortuna dentro l'ascensore c'era la telecamera
    - A Viterbo se ne fa 2, mi hanno stuprata! E i pompini stereofonici? Dopo un mese la "vittima" mette su Instagram un video, girato nel cesso delle donne di un locale, dove lei dice a una amica che ne ha rimorchiati due ma non sa ancora se "ci andrà"
    - A Ivrea se ne fa 6, mi hanno stuprata! Il tentativo di depistaggio è puerile, tant'è che i sei nemmeno sono ancora indagati.
    https://www.lastampa.it/torino/2019/...ose-1.37372910

    A me è capitato sarà stato nel 1970/71 con una compagna di scuola, si prende le gocce, ci beve sopra il regolamentare Ballantine, e ci si scatena nel sesso sopra le righe.
    Poi durante il rilassamento/sigaretta mi scoppia a piangere: Che cosa mi hai fatto fare! Oggi mi mandava in galera.
    E si perchè "dopo" i freni inibitori ritornano: come posso aver fatto io tutte quelle porcherie! Che dirà Mammà! Che dirà "la gente"... Correte! Mi hanno stuprata! Io non ho colpa!
    Tranne poi che il giorno appresso la fica gli ritorna in tiro e ricomincia.

    Non ci credi? Fatti una ricerca su Rivotril, droga da sballo, sequestri, arresti etc. etc. E' diventata una piaga nazionale perchè il Rivotril lo passa pure la mutua.
    Le Signore imparassero a tener su la mutanda (ma è "una vita de merda!"), però se ti impasticchi per fare il sesso sfrenato poi non devi giustificarti mandando qualcuno in galera se ti svegli col culetto arrossato.

    Chi lo ha portato il lubrificante? Dove l'ha comprato?, quando?, se lo è portato da casa?

    Qui ci sono tutte le informazioni dettagliate, perchè se ti "violentano" in sei a secco poi al pronto soccorso lo refertano.

    https://www.alfemminile.com/sesso/co...e-s994244.html


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-07-18, 11:15
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-17, 22:26
  3. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 21-12-14, 00:44
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-01-14, 21:55
  5. Ferragosto, 17enne stuprata da branco
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-08-09, 02:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito