Pagina 153 di 180 PrimaPrima ... 53103143152153154163 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 1795
  1. #1521
    Forumista junior
    Data Registrazione
    07 Jul 2018
    Messaggi
    75
     Likes dati
    1
     Like avuti
    84
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Verona, ultracattolici e Forza Nuova sfilano contro l’aborto.

    Nella giornata di sabato per le vie di Verona hanno sfilato Forza Nuova e sigle ultracattoliche per una manifestazione antiabortista. Lo hanno fatto alla vigilia della giornata scelta per la lotta al femminicidio, ribadendo che “l’aborto è mille volte più aberrante”. Sul palco della manifestazione è salito anche Roberto Fiore.

    Nelle stesse ore ha fatto sentire la propria voce anche una nutrita contromanifestazione a cui hanno partecipato centinaia di persone.

    video di Marco Milioni
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ntana/4790477/

  2. #1522
    Forumista junior
    Data Registrazione
    07 Jul 2018
    Messaggi
    75
     Likes dati
    1
     Like avuti
    84
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Processo per Pamela, blitz di Forza Nuova nei tribunali Italiani




    Processo per Pamela, blitz di Forza Nuova nei tribunali di tutta Italia

    Blitz notturno di Forza Nuova per l'inizio del processo a Macerata per la morte di Pamela. All'ingresso di decine di Tribunali d'Italia (da Milano a Bergamo, da Palermo a Catania) sono stati trovati attaccati con nastro adesivo manifesti in vio formato, dall'A3 ai 6x3 a colori, riportanti il simbolo di Forza Nuova, con la frase "Ecco il risultato della vostra integrazione". Sullo sfondo l’immagine di una giovane donna, a terra e che appare ormai senza vita, completamente insanguinata e tenuta per il collo da un uomo corpulento e dalla pelle che appare di colore scuro. In fondo al volantino l’hasthag: #giustiziaperpamela.
    Questo il testo del volantino diffuso dal Dipartimento femminile del movimento nazionalpopolare:
    "Anche se tutte, noi no". Giustizia per Pamela
    “Un giorno all’anno per ricordare le vittime di violenza non basta, non è sufficiente a lavarsi la coscienza per i restanti 364. Non esiste il femminicidio, ma il delitto di un essere umano; non c’è differenza tra i carnefici, lo sono tutti in egual misura. Solo le cosiddette femministe, accecate da odio profondo, potevano intestarsi una guerra indiscriminata rivolgendola esclusivamente contro “l’uomo bianco, padrone e sessista”.
    Ma gli efferati delitti di Desirée e Pamela, e le decine di stupri e violenze quotidiane perpetrati dagli immigrati, fanno saltare il banco.
    “Non si può insabbiare la verità e tacere sui crimini prodotti dalla pseudo accoglienza. In questi casi, incredibilmente, scompare la lotta contro il genere maschile e si lascia il campo ad assurde giustificazioni basate sulla cultura, sugli usi e costumi e sull’ignoranza della legge da parte dei massacratori trasformati in vittime.
    Ma, anche se tutte, noi no! Mentre le care femministe hanno già riposto nel cassetto dell’omertà indignazione e rabbia, tornando alla routine di tutti i giorni, noi donne forzanoviste, questa mattina, saremo a fianco di Alessandra fuori dal tribunale per chiedere verità e giustizia per sua figlia Pamela, vittima della violenza di bestie nigeriane i cui complici sono istituzioni, logge massoniche, magistratura ed associazionismo partigiano”.
    fascinazione.info

  3. #1523
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2016
    Messaggi
    11,612
     Likes dati
    13,112
     Like avuti
    8,976
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: FORZA NUOVA - Comunicati e notizie


  4. #1524
    Forumista junior
    Data Registrazione
    07 Jul 2018
    Messaggi
    75
     Likes dati
    1
     Like avuti
    84
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Adinolfi: la bomba contro Forza Nuova e' un avvertimento della banda trozkista piduis

    Un ordigno, probabilmente una bomba carta èesplosa,nel cuore della notte, a Borgo Panigale,in provincia di Bologna, davanti alla sede di Forza Nuova. Per fortuna non ci sono stati feriti,ma la serranda e' stata divelta.
    Indagini a 360 gradi sono in corso da parte della Polizia di Stato e la Digos.
    Fin qui la dura e cruda cronaca di un episodio di violenza politica ai danni di una sede di un movimento politico, gesto che condanniamo senza se e senza ma.
    A voler dare una lettura particolare del gesto di violenza politica è Gabriele Adinolfi, giornalista e scrittore, fondatore negli anni settanta del movimento Terza Posizione che dalla sua pagina Facebok afferma: " sia Roberto Fiore che il sottoscritto siamo stati interrogati a Bologna nel processo Cavallini sulla strage del 1980.
    Abbiamo detto verità scomode ed annunciato una controffensiva di verità per l'orgoglio di un intero ambiente. Stanotte una bomba alla sede di Forza Nuova a Bologna. Un chiaro avvertimento della banda trozkista piduista. Ma come si diceva un tempo, me ne frego.
    da FASCINAZIONE.INFO

  5. #1525
    Forumista junior
    Data Registrazione
    07 Jul 2018
    Messaggi
    75
     Likes dati
    1
     Like avuti
    84
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Salvini in israele, fuori tempo massimo?

    SALVINI IN ISRAELE, FUORI TEMPO MASSIMO?

    Matteo Salvini torna in Israele, la sua visita, stavolta, non mancherà di toccare quello Yad Vashem, che anche Fini visitò nel 2003, nel corso di un viaggio che segnò una svolta teatrale ed epocale, per molti versi drammatica per un intero mondo politico.
    Ma la Lega e Salvini non hanno mai cambiato idea nel loro sostegno ad Israele e al sionismo, nessuna differenza in questo tra la vecchia Lega di Bossi e quella dell’attuale Ministro degli Interni, è una delle poche cose in cui vecchi e nuovi leghisti hanno mantenuto una perfetta continuità tra loro. Significativo quanto accaduto a Piazza del Popolo, quando un giovane si è visto sequestrare, pur tra migliaia di vessilli di ogni foggia, proprio una bandiera siriana, perché non in tono con i temi dell'adunata salviniana.

    Anche Forza Nuova non ha mai cambiato idea sulla questione, ma in tutt’altra direzione: la nostra, da sempre, è una posizione antisionista perché riteniamo che la dottrina sionista e lo Stato di Israele siano portatori di instabilità e guerra, in quanto teorizzano e praticano un razzismo di fondo, più che ribadito dalla recente legge sullo “Stato della nazione ebraica” (Jewish Nation State), e continuano a praticare il furto di terra a danno dei loro vicini, anch’esso ribadito con l’approvazione nello stesso provvedimento di una norma che considera l’estensione degli insediamenti dei coloni israeliani nei Territori come “interesse nazionale”.

    Quello che non ci è chiaro, però, è se Salvini sia convinto di dover fare tutto ciò per poter davvero governare in Italia. Se come Fini, Alemanno, Storace… pensi di doversi presentare davanti ad una sorta di tribunale dei potenti del cui giudizio di non colpevolezza non si possa fare a meno.
    Forza Nuova ritiene, infatti, che quel potere stia venendo meno, soprattutto dopo la vittoria della Siria. Israele non può più vantare onnipotenza né rilasciare patenti. Cosa ha da guadagnare Salvini da questo viaggio che sembra appartenere a tempi ormai passati? Sarebbe il caso di ricordargli che ai politici che lo hanno preceduto lo stesso viaggio non portò fortuna, anzi, sparirono - il primo del tutto - nel giro di poco tempo dal panorama della politica.

    Roberto Fiore


    https://www.facebook.com/RobertoFiorePaginaUfficiale/

  6. #1526
    Forumista junior
    Data Registrazione
    07 Jul 2018
    Messaggi
    75
     Likes dati
    1
     Like avuti
    84
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Forza nuova alle europee 2019



    "Italia al centro del Mediterraneo con una politica forte, europea che non sia andare a correre umilmente di fronte alle cancellerie israeliane o americane, questo significa fare la rivoluzione, non fermarsi al populismo, andare verso la rivoluzione."

  7. #1527
    Forumista junior
    Data Registrazione
    07 Jul 2018
    Messaggi
    75
     Likes dati
    1
     Like avuti
    84
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fake news de l'espresso contro forza nuova


    FAKE NEWS DE L'ESPRESSO CONTRO FORZA NUOVA


    Ho scritto ieri al Procuratore della Repubblica di Roma Roberto Pignatone per tutelare l'immagine del nostro Movimento, ecco i passaggi salienti della mia lettera:

    Ritengo di dover intervenire al fine di tutelare il nome e l'immagine del movimento Forza Nuova e di Giuliano Castellino, dirigente romano del movimento, a seguito degli eventi del 7 Gennaio che hanno avuto luogo presso il cimitero del Verano.

    Tutto inizia quando in occasione di una cerimonia privata in ricordo di caduti, i partecipanti all'atto intravedono un reporter, Federico Marconi, ed un fotografo, Paolo Marchetti, in piena attività giornalistica.

    Già il fatto che due giornalisti dell'Espresso abbiano deciso di recarsi nel Cimitero romano per acquisire foto e informazioni, da inserire nel servizio giornalistico uscito poi domenica 13 gennaio su L'Espresso settimanale, dà l'idea della volontà di rovistare nella memoria e nei sentimenti più profondi di comunità politiche che hanno visto per anni scorrere sangue e vite distruggersi.

    Questo atteggiamento insensibile è poi rafforzato dal fatto che i giornalisti hanno scattato foto di bambini e bambine sicuramente minorenni e legate al Castellino e ad altri soggetti, creando così il vero casus belli dell'incidente al Verano.

    Sia le persone denunciate che gli altri astanti hanno potuto vedere le foto di bambini e hanno quindi chiesto di eliminarle, fatto che emerge chiarissimo nel video che qui viene allegato.

    Inoltre si precisa che non vi è stata aggressione, né vi sono testimoni fra i presenti che lo dicano, né tanto meno, i due giornalisti hanno pensato inizialmente di denunciare per minacce e aggressione.

    Tutto ciò è visibile nel video e scritto a chiare lettere nel rapporto della Polizia, lì presente con un buon numero di agenti, che dichiara senza tema di smentita di non aver assistito a nessuna aggressione e di aver ricevuto risposta negativa da Marconi e Marchetti, alla richiesta se ci fossero state minacce o aggressioni .

    Tutto cambia quando i due reporter si recano nei locali de L'Espresso dove "qualcuno" li convince a sporgere denuncia e a montare il caso dell''aggressione fascista al Verano".

    Chiedo quindi al signor Procuratore di disporre indagine sull'eventuale presenza di notitia criminis sui seguenti fatti:

    1) la presenza di foto di minori nei telefoni dei due giornalisti fatto evidenziato dal video qui allegato

    2) la discordanza tra quanto i giornalisti hanno dichiarato alla Polizia e quanto poi hanno attestato nella denuncia

    Si chiede poi di individuare la persona con cui i giornalisti parlano al loro arrivo in redazione e che consiglia di recarsi a refertare e denunciare.

    Si chiede al signor Procuratore di accertare se siano stati commessi reati quali la violazione della privacy e se sia stato poi commesso il ben più grave reato di calunnia nei confronti dei soggetti denunciati e se fra coloro che hanno commesso l'eventuale calunnia, non vi sia chi ha consigliato ai giornalisti di denunciare.

    Sono sicuro che Lei signor Procuratore saprà individuare e perseguire chi, nel breve succedersi degli eventi, ha agito con l'intenzione di creare e sostenere un clima di odio e di denigrazione verso una parte politica, la nostra, che ha già subito violenze reiterate nel tempo e campagne di odio, spesso costellate da atti di violenza terroristica come tre settimane fa a Bologna.

    On. Roberto Fiore

    https://www.facebook.com/RobertoFiorePaginaUfficiale

  8. #1528
    Forumista junior
    Data Registrazione
    07 Jul 2018
    Messaggi
    75
     Likes dati
    1
     Like avuti
    84
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tutti contro il corteo di Forza Nuova. Anche la chiesa

    Prato, 19 marzo 2019 - Prima i sindaci della provincia, poi le associazioni, in testa Prato Antifascista e Anpi, che in pochi giorni hanno raccolto 12mila firme. E ora anche la Chiesa. Tutti mobilitati contro la manifestazione nazionale di Forza Nuova in programma sabato, giorno del centenario della nascita dei Fasci di combattimento. E intanto succede che il comitato per l’ordine e la sicurezza, atteso per ieri mattina, non si sia riunito. Il motivo non è chiaro: il prefetto Rosalba Scialla non ha comunicato una nuova data né spiegato le cause del rinvio, così come il questore Alessio Cesareo, ieri irreperibile. Intanto contro la manifestazione si mobilita la Diocesi pratese attraverso Caritas, Ufficio per l’educazione e la scuola, Migrantes e l’Ufficio di pastorale sociale e del lavoro. Duro l’affondo contro Forza Nuova.

    «Non si festeggia un anniversario portando divisioni in una comunità pacifica. Non si festeggia un anniversario senza il gradimento di chi ti deve accogliere. Prato non potrà essere la tua patria - si legge ancora in una lettera aperta indirizzata ai militanti di Forza Nuova - e noi non potremo permettere che tu venga a dissipare e distruggere un patrimonio culturale costruito con tanta fatica, dolore, duro lavoro, cooperazione sociale, solidarietà, altruismo, parole a te sconosciute ma che sono a fondamento del vivere civile e di quella Costituzione che tu disprezzi e che per fortuna c’è per non permetterti di essere qui oggi a Prato». Parole rimandate al mittente dagli stessi militanti di estrema destra: «Prendiamo atto di questo inutile proclama, ma non crediamo spetti alla curia pratese stabilire cosa significhi il concetto di patria». E ancora: «Una chiesa latitante su un tema fondamentale come aborto, non potevamo aspettarci altro che lo starnazzare tipico di chi ormai non ha più niente da dire, ne a Prato ne ai pratesi. Per questo stia sereno il Vescovo Agostinelli, non siamo noi a doverci convertire, ma gli oltre 141 sacerdoti arrestati e condannati per pedofilia in Italia dal 2004 a oggi».

    Clima sempre più incandescente, dunque, per la manifestazione in partenza sabato alle 15,30 dalla Stazione centrale e che dovrebbe concludersi in piazza del Marcato Nuovo davanti al tempio buddista. Per quel giorno sono attese, secondo gli organizzatori, circa 500 persone, compreso Roberto Fiore, fondatore di Forza NUova. Nonostante gli animi siano tutt’altro che distesi il comitato per l’ordine e la sicurezza che ieri mattina avrebbe dovuto decidere se approvare il corteo o meno è stato rimandato a data da destinarsi. Al momento, se non saranno prese contromisure, sembra quindi che Forza Nuova sfilerà a Prato. Una decisione da subito non condivisa dal sindaco Matteo Biffoni che, rivolgendosi al questore, aveva chiesto di bloccare il corteo.


    https://www.lanazione.it/prato/crona...iesa-1.4498178

  9. #1529
    Comunitarista
    Data Registrazione
    19 May 2011
    Località
    Blut und Toscana
    Messaggi
    2,073
     Likes dati
    4,402
     Like avuti
    1,557
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutti contro il corteo di Forza Nuova. Anche la chiesa

    Citazione Originariamente Scritto da AGITPROP Visualizza Messaggio
    C’è molto fermento, spero di poter partecipare.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Moglie e buoi dei paesi tuoi.

    'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
    (Nietzsche)

  10. #1530
    Comunitarista
    Data Registrazione
    19 May 2011
    Località
    Blut und Toscana
    Messaggi
    2,073
     Likes dati
    4,402
     Like avuti
    1,557
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FORZA NUOVA - Comunicati e notizie

    Tanto per farvi capire che accozzaglia si sta formando a Prato contro FN.. che poi sono sempre i soliti 4 scemi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Moglie e buoi dei paesi tuoi.

    'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
    (Nietzsche)

 

 
Pagina 153 di 180 PrimaPrima ... 53103143152153154163 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Notizie Forza Nuova
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 13:30
  2. Comunicati di Forza Nuova
    Di Fenris nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 14:54
  3. Notizie da Forza Nuova
    Di fntreviso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-01-05, 14:51
  4. MSI-FORZA NUOVA-FRONTE NAZIONALE comunicati stampa
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 14-01-03, 20:04
  5. Comunicati dalla Segreteria di Forza Nuova
    Di Bellarmino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-06-02, 15:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito