Non ho più parole per commentare quello che dice. Anzi, mi autocensuro...
Boldrini: un milione di migranti non è un problema, siamo il continente più ricco del pianeta | Imola Oggi

Non ho più parole per commentare quello che dice. Anzi, mi autocensuro...
Boldrini: un milione di migranti non è un problema, siamo il continente più ricco del pianeta | Imola Oggi

Ah se "siamo" il continente più "ricco" del pianeta proprio non saprei (poi che c'azzecca?), ma lei potrebbe essere l'incontinente più ricca di Macerata e provincia..

Un milione di immigranti non sarà un problema ma la boldrini di certo lo é

INCHIODATA DELLE IMPORTAZIONI E DELLE ESPORTAZIONI IN TUTTA L'EUROZONA (CRISI)
4
17 maggio - Rallenta in modo impressionante il commercio con l'estero dell'area euro. A marzo le esportazioni verso Paesi esterni all'Unione monetaria sono calate del 3 per cento su base annua, a 177,8 miliardi di euro, mentre le importazioni hanno subito un più pesante meno 8 per cento a 149,2 milioni. Ne è risultato un avanzo degli scambi da 28,6 miliardi, comunque migliorato rispetto ai 19,9 miliardi dello stesso mese del 2015, ma il dato non è significativo, è solo il risultato del tracollo verticale delle importazioni derivato dall'alto valore di cambio dell'euro. E secondo quanto riporta Eurostat, l'ente di statistica comunitario, anche gli scambi intra euro hanno subito un indebolimento, pari al meno 2 per cento.
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Siccome questa ogni volta che apre bocca dice una cazzata,ci vorrebbe qualcuno che gliela tenesse occupata...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Quest'estate ne arriveranno almeno un mezzo milione o giù di lì, su con la vita!![]()
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

anche gli amici del bomba non sono un prolema di costi...
Filippo Sensi, lo stipendio da favola del portavoce di Matteo Renzi - Politica - Libero Quotidiano
http://www.beppegrillo.it/2016/02/la...la_camera.html
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

“La crisi dei rifugiati è stata creata dal rifiuto di alcuni Paesi europei di fare ognuno la propria parte”.
La crisi dei rifugiati è stata creata dal sostegno della sinistra occidentale alle guerre dal 2001 in poi, e in maniera ancora più convinta a quelle dal 2011 in poi (guerre targate primo presidente nero della storia, quindi giuste a prescindere). Ma tanto fare guerre che provocano decine di milioni tra morti e sfollati non è un problema, perché l'Europa è un continente ricco.
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

A stretto rigore di logica la Boldrini ha ragione. Con uno sforzo condiviso ospitare 1 mln di persone per un continente di 500 mln di abitanti é assolutamente possibile.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale