Dato assai particolare, mi ha stupito, anche se sospettavo qualcosa del genere, penso in riferimento ad un testo di criminologia che ebbi a leggere anni orsono.
Homosexual Serial Killers

Dato assai particolare, mi ha stupito, anche se sospettavo qualcosa del genere, penso in riferimento ad un testo di criminologia che ebbi a leggere anni orsono.
Homosexual Serial Killers
Preferisco di no.

Eh no, si dice "il 60% dei killer sono maschi bianchi eterosessuali".
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Praticamente tutti i più famosi tranne jack lo squartatore.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Ho pubblicato su DR la cosa, perché qualsiasi altro spazio nel forum avrebbe subito i "ma non è vero, ho un amico ghei che..." oppure "ma l'esigenza omofobia???" , anche "ma l'OMS ha tolto l'omosessualità dalla lista delle malattie mentali da vent'anni..."
Preferisco di no.

Ultima modifica di Cale Yarborough; 04-03-14 alle 14:29
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Ultima modifica di amerigodumini; 04-03-14 alle 15:42

Dirò che la cosa mi ha incuriosito quando ebbi a leggere che il Prof Francesco Bruno, ordinario di psichiatria e criminologia alla sapienza (quindi non l'ultimo dei cojoni) definiva l'omosessualità una malattia. Ma roba di un paio d'anni fa.
E si che di matti e di criminali se ne intende.
Preferisco di no.

Tra quelli famosi mi pare solo Ted Bundy non lo fosse. Gli altri erano tutti almeno bisessuali
questo tipo era pure un travestito ma non è mai stato mostrato come tale, per esigenze di politicamente corretto nei film ispirati alla vicenda
Ottis Toole - Wikipedia, the free encyclopedia
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"