Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Grillo vs De Benedetti

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grillo vs De Benedetti

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    repapelle: repapelle: repapelle: repapelle: repapelle: repapelle:
    Ultima modifica di Aurelio; 16-02-11 alle 16:56

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grillo vs De Benedetti

    Devi dare ancora un pò di reputazione in giro prima di darla di nuovo a Miles
    repapelle:repapelle:repapelle:

    Meraviglioso !!!

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grillo vs De Benedetti

    Beh perché, anche in Russia c'è questa cosa su Internet di contornare la politica (anche l'Eurasiatismo) di gnocca e gossip.
    Anche becero.
    Viva la Pravda Berlusconiana. :gluglu:

    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 16-02-11 alle 17:28

  4. #14
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grillo vs De Benedetti

    Come non quotare Grillo , non sarà uno con le palle per fare la rivoluzione , non sarà perfetto , non saremo d'accordo su ogni singola riga di quel che dice ma ad oggi è il meno peggio e dice le cose in chiaro.
    Mi fanno ridere quelli che lo inventano manovrato da chissà quali circoli americani contro Berlusca quando in realtà pesca più a sx e quindi danneggia il PD...
    se oggi il Duce fosse vivo sarebbe un grillino , come Farinacci Prezzolini e D'Annunzio , e Berlusconi come Giolitti sarebbe il premier della malavita , nel senso più ampio del termine.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  5. #15
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grillo vs De Benedetti

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    se oggi il Duce fosse vivo sarebbe un grillino , come Farinacci Prezzolini e D'Annunzio
    Dalla marcia su Roma, al V Day.

    Beh...
    Preferisco di no.

  6. #16
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grillo vs De Benedetti

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Dalla marcia su Roma, al V Day.

    Beh...
    Quello diceva Menefrego questo dice Vaffanculo , siamo li'...

    oggi i "camerati" che votano PDL sono come nel '19-'22 i nazionalisti e i monarchici , relitti conservatori piccolo-borghesi e difensori dello status quo.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grillo vs De Benedetti

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Quello diceva Menefrego questo dice Vaffanculo , siamo li'...

    oggi i "camerati" che votano PDL sono come nel '19-'22 i nazionalisti e i monarchici , relitti conservatori piccolo-borghesi e difensori dello status quo.
    Veramente i fascisti erano appoggiati proprio da questi ceti contrari agli scioperi e al bolscevismo, mentre Grillo è un borghese arricchito che strumentalizza i proletari ed è impastato con Casaleggio associati, contro il nucleare, contro il sovranista Berlusconi, per la green economy, il classico mariuolo che deve impedire il risveglio che può venire solo dai ceti altolocati nazionali che non accettano i diktat delle banche internazionali.

    carlomartello

  8. #18
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grillo vs De Benedetti

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Veramente i fascisti erano appoggiati proprio da questi ceti contrari agli scioperi e al bolscevismo,
    ALT
    i primi fascisti erano laici , rivoluzionari , ultràs , sindacalisti , futuristi e perfino federalisti , la svolta avvenne in reazione al biennio rosso quando il Duce si fece due conti e scelse di appoggiare gli agrari e i capitalisti , cosi il movimento fu inondato di quattrini e braccia , insomma scelse la quantità a scapito della qualità ed infatti la "Rivoluzione" fascista non si fece più , più in là con gli anni ci volle il pungolo di Hitler per muovere un pò le acque ed ecco allora sorgere l'Impero , sviluppare l'autarchia , le leggi razziali etc
    ma se no...
    campa cavallo...
    mentre Grillo è un borghese arricchito che strumentalizza i proletari ed è impastato con Casaleggio associati, contro il nucleare, contro il sovranista Berlusconi, per la green economy, il classico mariuolo che deve impedire il risveglio che può venire solo dai ceti altolocati nazionali che non accettano i diktat delle banche internazionali.

    carlomartello
    ma quale risveglio??
    un pappone che riempie il parlamento di donnine?
    ma va là...
    Aledanno che riempie le municipalizzate con migliaia di fancazzisti raccomandati chiamati a TEMPO INDETERMINATO PER CHIAMATA DIRETTA??
    ma va là su...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  9. #19
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grillo vs De Benedetti

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    ALT
    i primi fascisti erano laici , rivoluzionari , ultràs , sindacalisti , futuristi e perfino federalisti .
    ULTRAS ???

    Spero almeno fossero dell'Inter.


    Sui federalisti glisso, mai sentita e ti chiederei documentazione in merito.

    Complimenti invece per esserti dimenticato la lievissima componente rappresentata dai reduci.

    EDIT

    ... e della microborghesia.
    Ultima modifica di Miles; 16-02-11 alle 19:04
    Preferisco di no.

  10. #20
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Grillo vs De Benedetti

    Non è questione se Grillo sia o non sia finanziato effettivamente da Soros o da Murdoch o da chi per esso. E' vero però che Grillo ha più volte espresso apprezzamenti per il modello anglosassone, che è un modello ovviamente tutt'altro che condivisibile.
    Del resto, Grillo ha pure detto di essere favorevole ad un "governo Montezemolo", indi per cui direi che Robert dovrebbe tornare a votare Berlusconi come faceva nel 1994 se l'alternativa al "puttaniere" dev'essere una "puttana".

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-14, 23:10
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-02-14, 20:55
  3. De Benedetti in regione!
    Di animal nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 08:03
  4. Chi è De Benedetti!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-08-09, 09:52
  5. benedetti rinnovi!
    Di TITAN3 nel forum AS Roma
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 00:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito