Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Un mese fa...
Citazione:
Originariamente Scritto da
trenta81
a si, il sistema nervoso, è stato provato che le piante hanno un sistema nervoso simile a quello animale
Ahaha! Sono quasi più intelligenti del calamaro gigante con un neurone solo.
Citazione:
Razionalista
Comunque Der io dopo 10 mesi godo alla grande!
Devo solo star attento agli squilibri che ogni tanto mi prendono...
Occhio sotto questo punto di vista che un onnivoro panzone e diabetico lo chiamano panzone e diabetico, mentre un vegetariano con problemi anche minimi di salute viene elevato nei secoli come esempio negativo degli effetti del vegetarianesimo.
C'è da difendersi dall'ignoranza e dagli scherni. Qui sopra ne avrai un assaggio molto presto. Tu se sei intelligente fregatene e ragiona con la tua testa su cose sensate.
Va be, anche se rompono le palle perché mi dovrei lamentare del fatto che se la prendono su cosa IO mangio :sofico:?
Quali squilibri dici?
Citazione:
Perseo
Ottima idea, solo fai attenzione alle irritazioni del colon e prendi in considerazione il pesce a vapore o alla griglia.
Mi sono fatto mandare la pentola a vapore dei miei nonni :giagia:
Citazione:
trenta81
non puoi mangiare pesce se sei vegetariano e poi ci sono quelli radicali che non mangiano nulla che derivi dai animali tipo formaggi latte uova
apr ho provato il latte di soia, sinceramente non so chi puo comprare e berlo, sa di terra
Ti dirò... ho sempre preferito il latte di soia. Lo bevo da tanto tempo anche perché non digerisco il latte e da piccino (da quando avevo 6-7) che bevo quello di soia.
-
Citazione:
Razionalista
Comunque Der io dopo 10 mesi godo alla grande!
Devo solo star attento agli squilibri che ogni tanto mi prendono...
Occhio sotto questo punto di vista che un onnivoro panzone e diabetico lo chiamano panzone e diabetico, mentre un vegetariano con problemi anche minimi di salute viene elevato nei secoli come esempio negativo degli effetti del vegetarianesimo.
C'è da difendersi dall'ignoranza e dagli scherni. Qui sopra ne avrai un assaggio molto presto. Tu se sei intelligente fregatene e ragiona con la tua testa su cose sensate.
sarà per quello che a lavorare non ti si caga nessuno.
detto ciò, in quale universo uno diventa panzone diabetico con la carne?
-
Schema tipo della discussione del vegetariano pollico
-Ciao, sono diventato vegetariano
-perdu lo prende per il culo, oppure tira una pippa di 30 pagine su come i sardi siano stati i rpimi esseri umani in assoluto ad aver pensato agli animali come fonte di cibo
-qualcuno posta il video dei simpson
-testadiprazzo caga il suo delirio a metà tra il nirvana e stamminchia fritta
-va tutto in vacca e/o parte un flame.
vi saluto
-
Citazione:
testadiprazzo
Abolire la carne non basta..bisogna abolire anche la carne vegetale..che sarebbero le verdure a foglia..
Carne..pesce e verdura a foglia sono medicine da usarsi quando ne abbiamo bisogno..
Il cibo è ciò che la Natura ci offre ..cereali..legumi..frutti..radici e tuberi in via transitoria in attesa di volare verso il calore..e poi la luce..
Il tema è vasto ....ma abolire la carne non basta..per andare in Cielo..:giagia:
ci approfondiresti la questione delle verdure a foglia? :conf:
-
Citazione:
Der Blaue Reiter
Ti dirò... ho sempre preferito il latte di soia. Lo bevo da tanto tempo anche perché non digerisco il latte e da piccino (da quando avevo 6-7) che bevo quello di soia.
per me il latte di soia non è solo buono: è godurioso :giagia:
-
Citazione:
Atlantideo
ci approfondiresti la questione delle verdure a foglia? :conf:
Vedo che hai orecchi attenti ..e ben cogli il punto....
Ti spiegherò a grandi linee...
Le foglie servono a catturare l'energia del Sole..quindi raffreddano l'ambiente..
Se mangi foglie..raffreddi l'intestino e il corpo..e non solo lo raffreddi..ma lo acidifichi..in quanto togli l'alcalinità che è simbolo di solarità..o di yang..
Se ti vuoi mummificare..ovverosia concentrare il corpo e dilatare lo spirito..è necessario yanghizzare l'organismo..concentrarlo..togliere acidità quindi..e le foglie assieme alla carne sono fattori acidificanti..
Prova a togliere le foglie dall'alimentazione assieme alle carni..e vedrai che ti sentirai come in un cerchio magico..ma tutti i cerchi devono avere una via di fuga..e questo..l'ha verso l'alto..cioè..il cambiamento di cakra..
Basta per ora..:)
-
Leggendo bene la discussione sono più interessato ai vegetali che fumate di quelli che mangiate, forza fuori i nomi e i numeri di cellulare!
-
Citazione:
testadiprazzo
Vedo che hai orecchi attenti
al massimo occhi
Citazione:
testadiprazzo
Le foglie servono a catturare l'energia del Sole..quindi raffreddano l'ambiente..
e ne è dimostrazione il famoso ghiacciaio amazzonico
-
Citazione:
Der Blaue Reiter
..Ho mangiato l'ultimo pezzo di carne ed ho deciso di diventare vegetariano prima per motivi.. di panza ma che successivamente sono riuscito a proiettare il tutto in una visione più etica che dietetica. :D
La verità è che non lo fai perchè ami gli animali, ma perchè odi le piante :giagia:
-
Poisson sei sempre di più il mio idolo personale anche quando spari sugli infermieri che assistono Testadiprazzo.