Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Un mese fa...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
al massimo occhi
e ne è dimostrazione il famoso ghiacciaio amazzonico
be ma che le piante raffreddano l'ambiente è vero, non solo con la chioma ma anche con le foglie per via della traspirazione e per via che immagazzinano l'acqua fino a farla raffreddare
-
Citazione:
LeStelle
per me il latte di soia non è solo buono: è godurioso :giagia:
ho provato a darlo al cane ma non piaceva, del resto pretende ogni mattina il latte nella ciotola e si mangia anche lo jogurt
-
Citazione:
Der Blaue Reiter
Ti dirò... ho sempre preferito il latte di soia. Lo bevo da tanto tempo anche perché non digerisco il latte e da piccino (da quando avevo 6-7) che bevo quello di soia.
puoi provare con quello di capra o di asina, quello di asina è simile a quello umano
-
Citazione:
trenta81
ho provato a darlo al cane ma non piaceva, del resto pretende ogni mattina il latte nella ciotola e si mangia anche lo jogurt
:D
be' ovvio, dipende dai gusti, il tuo cane sarà troppo raffinato :D anche se il prezzo al litro magari lo smentisce
uno dei cani che ha vissuto con me era talmente attaccato e innamorato che mangiava e beveva tutto ciò che mangiavo e bevevo io
non ci sarà niente di strano, in generale, ma impazziva per cose tipo:
tè caldo
finocchio in insalata
cetrioli sott'aceto :giagia:
-
Citazione:
Immanuel
Rinunciare volontariamente a decine e decine d'alimenti si che invece è una scelta intelligente.
Che non tutti riescono a comprendere...
-
Comunque Der se mangi il pesce non sei vegetariano (tranne per uova di salmone e storione:sofico:). Giusto per puntualizzare.
E ovviamente si tratta di pietanza facilmente sostituibile.
-
Citazione:
Razionalista
Comunque Der se mangi il pesce non sei vegetariano (tranne per uova di salmone e storione:sofico:). Giusto per puntualizzare.
E ovviamente si tratta di pietanza facilmente sostituibile.
Quella carne che intendevo nel post d'apertura era proprio merluzzo. Comunque continuerò a mangiare uova e formaggi :giagia:
-
-
Io non ce la potrei MAI fare.
-
Citazione:
Perseo
Geniale :D