Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Un mese fa...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
Vorrei essere vegetariano pure io (outing).
Ma se esserlo significa mangiare il topu... Ah...
Il tofu lo dovresti comunque prendere a piccole dosi. Un tòcco di pecorino stagionato va bene uguale (anche se ha il doppio di proteine del tofu)
-
Citazione:
Razionalista
Essere vegetariani significa rinunciare SOLO a carne e pesce.
Mapechè diventare vegetariani? Basta stare attenti a no mangare troppo, e fare un ò do sport, che oltre tutto fa bene allla salute.
-
Citazione:
ada desantis
Mapechè diventare vegetariani? Basta stare attenti a no mangare troppo, e fare un ò do sport, che oltre tutto fa bene allla salute.
La salute è solo una parte della ragione. Comunque vedo con piacere che è una parte molto soddisfacente :giagia: :)
-
Citazione:
Razionalista
La salute è solo una parte della ragione. Comunque vedo con piacere che è una parte molto soddisfacente :giagia: :)
Ciao Razionalista e buona giornata.Io non sono vegeteriana, anzi mangio spesso carne.Che ci vuoi fare, ormai è un'abitudine difficile da togliersi non vedo neanche il perchè.Mangio poca pasta 3 volte a settimana al massimo.Poi mi piace fare un pò di sport.
-
Citazione:
ada desantis
Ciao Razionalista e buona giornata.Io non sono vegeteriana, anzi mangio spesso carne.Che ci vuoi fare, ormai è un'abitudine difficile da togliersi non vedo neanche il perchè.Mangio poca pasta 3 volte a settimana al massimo.Poi mi piace fare un pò di sport.
Il perchè è la salute, l'etica e la questione ambientale. Buona giornata Ada, grazie per l'augurio che io ne ho MOLTO bisogno! :giagia:
:ciaociao:
-
Citazione:
Razionalista
Il perchè è la salute, l'etica e la questione ambientale. Buona giornata Ada, grazie per l'augurio che io ne ho MOLTO bisogno! :giagia:
:ciaociao:
Si lo so che si fa per etica, e per l'ambiente, non mi far sentire in colpa.Io gli auguri dibuona giornata te li faccio con tutto il cuore, perchè ne hai bisogno? Sei un bravissimo Supermoderatore.Ca tutto ti vada nel migliore dei modi caro Razionalista.:ciaociao:
-
Citazione:
Aganto
Vorrei essere vegetariano pure io (outing).
Ma se esserlo significa mangiare il topu... Ah...
Sono vegetariana convinta, e sono altrettanto convinta che il tofu, sebbene commestibile, è immangiabile.
-
Citazione:
Razionalista
Essere vegetariani significa rinunciare SOLO a carne e pesce.
... e ai formaggi ottenuti con caglio di origine animale.
-
Citazione:
Regina di Coppe
Sono vegetariana convinta, e sono altrettanto convinta che il tofu, sebbene commestibile, è immangiabile.
:giagia: :2029:
-