Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Un mese fa...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
" La verità è che gli insetti li abbiamo sempre mangiati"
ed a sapere le cose nemmeno abbiamo smesso
mai sentito parlare della cocciniglia?
che viene essiccata per estrarne il colorante che poi si utilizza negli alimenti :giagia:
- Sconsigliato ai bambini in genere, soprattutto asmatici e allergici!
- Dove si trova: prodotti farmaceutici, sciroppo e pastiglie, caramelle, gelatine, salumi stagionati, prodotti da arrosto.
-
Citazione:
Razionalista
Comunque Der io dopo 10 mesi godo alla grande!
Devo solo star attento agli squilibri che ogni tanto mi prendono...
Occhio sotto questo punto di vista che un onnivoro panzone e diabetico lo chiamano panzone e diabetico, mentre un vegetariano con problemi anche minimi di salute viene elevato nei secoli come esempio negativo degli effetti del vegetarianesimo.
C'è da difendersi dall'ignoranza e dagli scherni. Qui sopra ne avrai un assaggio molto presto. Tu se sei intelligente fregatene e ragiona con la tua testa su cose sensate.
... ti faccio i complimenti!... io vorrei tanto smettere, ma è più faticoso che smettere di fumare... per ora però posso dire che ho calato drastricamente la carne e aumentato i legumi... faccio più fatica a diminuire con il pesce... ed è difficilissimo rinunciare agli affettati della bassa padana... :piango:
-
Salute o non salute, secondo me così vivete proprio male. :giagia:
-
Citazione:
Regina di Coppe
Sono vegetariana convinta, e sono altrettanto convinta che il tofu, sebbene commestibile, è immangiabile.
Il seitan invece è buono..ma solo se mangiato freddo..e condito con senape o olio d'oliva e tamari..
E' come una bistecca fredda..nel senso che da forza ma non calore..
-
Citazione:
Cuordileone
... è la stessa cosa che mi ha detto un mio caro amico fumatore quando ho smesso di fumare... :giagia:
-
Citazione:
Cuordileone
Alle volte..soprattutto in età matura..abolire la carne è una necessità e non uno sfizio moralistico..
Io..per esempio se mangio carne accuso una sete inestinguibile..in quanto i reni non la metabolizzano facilmente..e poi dispone non alla serenità ma all'azione....allo scazzo..
Una buona bistecca..insalata..e poi sul nazionale a offendere a destra e a manca..:sofico:
-
Citazione:
testadiprazzo
Una buona bistecca..insalata..e poi sul nazionale a offendere a destra e a manca..:sofico:
... adesso capisco molte cose... :D
Citazione:
Cuordileone
:D
-
Citazione:
Polemiko
... ti faccio i complimenti!... io vorrei tanto smettere
Io invece vorrei farmi crescere le unghie e cacciare a mani nude i cinghiali ed i conigli.
Oltre che mangiare cane cruda col sangue che zampilla.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Io invece vorrei farmi crescere le unghie e cacciare a mani nude i cinghiali ed i conigli.
Oltre che mangiare cane cruda col sangue che zampilla.
:postridicolo: .. stai messo male!! :sofico:
http://images.davidemaggio.it/images/uomogatto2.jpg
:postridicolo:
-
Citazione:
Polemiko
Azz, vestito così fare cacare sotto le tigri.