"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Comunque Der io dopo 10 mesi godo alla grande!
Devo solo star attento agli squilibri che ogni tanto mi prendono...
Occhio sotto questo punto di vista che un onnivoro panzone e diabetico lo chiamano panzone e diabetico, mentre un vegetariano con problemi anche minimi di salute viene elevato nei secoli come esempio negativo degli effetti del vegetarianesimo.
C'è da difendersi dall'ignoranza e dagli scherni. Qui sopra ne avrai un assaggio molto presto. Tu se sei intelligente fregatene e ragiona con la tua testa su cose sensate.
Ultima modifica di Razionalista; 16-02-11 alle 14:41
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

boh io d'estate mangio insalata greca tutti i giorni e verdure grigliate ma come tutte le cose non puoi abusarne, l'etico non so se centri molto, infondo uccidi lo stesso, metti i fagioli secchi nel acqua pensano o finalmente mi riempio d'acqua cosi poi cresco e invece zaaac te li cucini e li pappi
a si, il sistema nervoso, è stato provato che le piante hanno un sistema nervoso simile a quello animale
Ultima modifica di trenta81; 16-02-11 alle 15:08

Rinunciare volontariamente a decine e decine d'alimenti si che invece è una scelta intelligente.
Poi il panzone e diabetico diventa panzone e diabetico perchè abusa di vegetali, zuccheri, cereali e glutine come te. Hai voglia a diventare panzone a bistecche. :gluglu:
Ultima modifica di Immanuel; 16-02-11 alle 15:14
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Tranquillo che ci penso io a mangiarmi le tue salsiccie.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Abolire la carne non basta..bisogna abolire anche la carne vegetale..che sarebbero le verdure a foglia..
Carne..pesce e verdura a foglia sono medicine da usarsi quando ne abbiamo bisogno..
Il cibo è ciò che la Natura ci offre ..cereali..legumi..frutti..radici e tuberi in via transitoria in attesa di volare verso il calore..e poi la luce..
Il tema è vasto ....ma abolire la carne non basta..per andare in Cielo..:giagia:
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)