Se le tue parti sono Trst e dintorni..bè..vi ho abitato da giovane..ed ero un appassionato di Ćevapčići ..stinco al forno con carni miste e patate innaffiato con birre slovene..
Il vino però era un cancheron..il tokay..mi ricordo i mal di testa infami..
A Trst c'era una rosticceria in Piazza Attilio Hortis..dove d'Inverno..con i vetri appannati dal freddo si gustavano panini con wustel... senape..e anche varie carni bollite..mi ricordo ancora..che mangiate..!..All'epoca non ero vegetariano..:sofico:
Ultima modifica di testadiprazzo; 17-02-11 alle 16:14
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

non posso essere vegetariano dalle mie parti
il teran? non perdona, cmq è un buon vino e mi ricordo sempre che mia prozia che aveva la pleurite mi ha detto che il medico non le ha dato nessun medicinale, le ha detto solo di bere il teran per un mese e mangiare carne, ai vegani fa bene, proprieta minerali e ferro, qualcuno lo conosce?
il tocai però è friulano
meglio pepi sciavocon la sua cucina mitteleuropea, cmq ci sono alcuni localini a trieste che non diresti ma fanno da mangiare veramente bene

Ultima modifica di Mike Suburro; 17-02-11 alle 16:52
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Regina di Coppe; 17-02-11 alle 17:09
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Ultima modifica di Regina di Coppe; 17-02-11 alle 17:10
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.